3x15 "The pain in the heart"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.91%
    9
  • 9
    27.27%
    6
  • 7
    22.73%
    5
  • 5
    4.55%
    1
  • 2
    4.55%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

3x15 "The pain in the heart"

Season 3 Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che caroline sia riuscita veramente a far mettere zach in una clinica psichiatrica e non che sia un semplice modo per "tranquillizzare" bones proprio perché zach ha confessato e ci sono le "attenuanti"per il fatto che sia il suo primo crimine..non credo che nel processo si appelleranno all'infermità mentale,perché lui comunque ha confessato,è come se in qualche modo avessero già trovato il patteggiamento prima di portare il caso in tribunale per cui lui li ha aiutati ma in cambio loro riconosco che in qualche modo,nonostante il suo QI,sia stato "deviato" e per questo lo mettono in un centro..almeno io la vedo così,sinceramente fino ad ora non mi ero posta il problema..
     
    .
  2. =Cinzia=
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho visto questa puntata e, anche se la terza serie è stata piane di puntate straordinarie e momento indimenticabili, questa puntata è tra le più belle e un bel 10 se lo merita! Che Booth era morto non ci ho creduto nemmeno per una secondo anche perchè se deve fare la quarta serie e c'è non credo che risorga quindi proprio quella storia non m'ha spaventata affatto, m0ha solo spiazzata un po' perchè ovviamente non capivo :unsure: tornato Booth (che amo sempre di più) e spiegato il mistero, non ho mai riso tanto! La scena della vasca da bagno era memorabile! troppo bella ma, tornando alla puntata nell'insieme ... Zach....che delusione.....il nostro Addie!?!? nuuuuu ci sono rimasta di .... :cry: :cry: :cry: ora non vedo l'ota di iniziare la quarta ma questa terza è stata veramente stupenda! :wub:
     
    .
  3. ~Estreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora recentemente ho visto tutta la terza seire in inglese...
    Concordo su tutto con te Ci, come sempre ç_ç
    Oddio ç_ç
    Quanto sono stata male??
    Ma prima di iniziare a commentare vorrei specificare che questa terza serie è a mio parere la migliore di tutte!!
    Sarà che Davie e Emie sono i produttori però è veramente bellissima *-*
    E non ho ancora capito il motivo per cui Eric Millegan ha lasciato lo show, però sono stati dei grandi a farlo uscire di scena così. Molto meglio così che con una morte (come spesso e malvolentieri succede in molte serie tv-_-) o in qualche altra malsana situazione.
    Ma passiamo ai commenti.
    Oddio l'avevo visto Zacharoni, era strano ç_ç
    Dal suo dannato ritorno dall'Iraq era cambiato ,era tremendamente strano e poi oddio quando disse quella frase sull'aiutante del killer cannibale mi sono spaventata a morte, non volevo crederci, forse era troppo orribile ç_ç
    Ho sperato fino all'ultimo che fosse Sweets.
    Dannazione il mio Zach ç__ç io lo adoro, povero piccolo. E Brennan poverina, come ha sofferto, del resto tutti ci sono rimasti malissimo.
    Che finale toccante ç_ç
    Inolre in mezzo a tutto ciò mi chiedo: dov'è finito il killer che ha sepolto Tempy e Hodgins?
    Buoh ._. sparito.
    Beh mi fiondo a vedere la quarta serie.
     
    .
  4. ziokri216
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi intrometto leggendo l'ultimo messaggio di Estreas, nache se leggermente OFF Topic, vorrei dire che The Grave Digger, cioè il becchino tornerà nella 4 stagione, perchè l'idea era quella di presentarlo come principale nemico della terza stagione, ma poi si è pensato a Gromogon, che non so se sia una delusione, o una cosa eccellente, l'inizio e la storia si era incentrata in modo eccellente con tutte le storie, ma apparte l'uscita di scena di Zach, che forse non è così male, mi chiedo perchè apparte la storia di Zach Addy, dopo 14 puntate si scopre che in realtà Gormogon era un nessuno, su questo era semplice arrivarci, ma almeno qualcuno che sia comparso nella serie, qualcuno di individuabile, ma poi quando hanno portato in ballo la storia della "dentiera" probabilmentew hanno preferito dileguarsi dal colpo di scena, e hannoi tentato di rimediare con la storia di Zach, ma fa acqua dappertutto, magari un allievo Sweets non sarebbe stato male, o magari uno Sweets Gormogon, dopo tutte quelle punatte scoprire che il vero serial k,iller fosse stato tutto il tempo lì accanto a loro, e che avesse colpito indisturbato..magari sarebbe stato piu bello, molto più bello, ma se hanno deciso così, pazienza.

    Fatemi sapere se concordate.

    Ciao by ziokri216
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziokri216 @ 6/1/2009, 20:45)
    Ragazzi, mi intrometto leggendo l'ultimo messaggio di Estreas, nache se leggermente OFF Topic, vorrei dire che The Grave Digger, cioè il becchino tornerà nella 4 stagione, perchè l'idea era quella di presentarlo come principale nemico della terza stagione, ma poi si è pensato a Gromogon, che non so se sia una delusione, o una cosa eccellente, l'inizio e la storia si era incentrata in modo eccellente con tutte le storie, ma apparte l'uscita di scena di Zach, che forse non è così male, mi chiedo perchè apparte la storia di Zach Addy, dopo 14 puntate si scopre che in realtà Gormogon era un nessuno, su questo era semplice arrivarci, ma almeno qualcuno che sia comparso nella serie, qualcuno di individuabile, ma poi quando hanno portato in ballo la storia della "dentiera" probabilmentew hanno preferito dileguarsi dal colpo di scena, e hannoi tentato di rimediare con la storia di Zach, ma fa acqua dappertutto, magari un allievo Sweets non sarebbe stato male, o magari uno Sweets Gormogon, dopo tutte quelle punatte scoprire che il vero serial k,iller fosse stato tutto il tempo lì accanto a loro, e che avesse colpito indisturbato..magari sarebbe stato piu bello, molto più bello, ma se hanno deciso così, pazienza.
    Fatemi sapere se concordate.
    Ciao by ziokri216

    Penso che non si possa dire così leggermente "a parte la storia di Zack", hanno coinvolto un membro della squadra di squint nel caso di Gormogon. Zack è ufficialmente suo complice, è una cosa grossa, molto grossa. Il piccolo Zack che aiuta un cannibale pluriomicida, non mi sembra qualcosa di margianle
    SPOILER (click to view)
    e sebbene non abbia ucciso nessuno nella pratica, come si scoprirà più avanti, resta comunque un complice di un assassino.

    Il fatto che Gormogon sia un "nessuno" invece a me piace molto, perchè tutta l'attenzione del caso si può concentrare sul ruolo di Zack e sulle paure della squadra che uno di loro sia un assassino, e che esso sia Gormogon in persona o no, agli occhi della squadra comunque il peso del tadimento è difficile da sopportare. Quindi non l'ho vissuta come un'occasione mancata.
    Ti dirò di più, una volta presa questa decisione, mi infastidisce molto di più
    SPOILER (click to view)
    che non abbiano avuto il coraggio di portarla avanti facendo di Zack un VERO colpevole. Con la sua confessione di non aver davvero ucciso nessuno infatti, lo hanno decisamente assolto, rispetto a quello che ci avevano fatto credere e questa mi è sembrata una scelta molto poco coraggiosa, probabilmente dovuta anche alla protesta di molti fun o comunque alla necessità di continuare a coinvolgere Zack in alcuni casi, anche se marginalmente.
     
    .
94 replies since 19/5/2008, 23:07   4658 views
  Share  
.