Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 14/5/2008, 06:21)
    Rilancio: Brennan per me, dopo la finta morte di Booth ma anche dopo il ferimento di Zack (entrambi eventi altamente traumatici per lei, ecco perché ED diceva in un'intervista che Brennan sente le persone a lei care scivolarle via) e dopo aver catturato Gormogon, decide di rompere la partnership con Booth, rassegna le dimissioni dal Jeffersonian e accetta un lavoro a Londra.
    Cioé sembra mettere una fine definitiva al loro rapporto.
    Sufficientemente devastante? :P (pensate a House, che tutti danno le dimissioni nel finale, o NCIS dove anche Gibbs si dimette e se ne va in un finale di stagione!)
    Dopo la premiere a Londra (e apparentemente Brennan e Booth lavorano insieme ad un caso), forse le viene chiesto di aiutare come consulente il Jeffersonian (Zack é ancora fuori gioco e il Jeffersonian non ha nessuno) a trovare un nuovo antropologo per sostituire LEI ed ecco perché ci sono le sides in cui c'é il nuovo ragazzo.
    Qualcosa succederá e lei deciderá poi di rimanere e magari accettare un nuovo incarico al Jeffersonian.

    Potrebbe reggere tutto, ma mi lascia un po' perplessa il fatto del sostituto per Brennan. Dalle sides che abbiamo letto finora mi sembra che Brennan lavori al Jeffersonian e con Booth come sempre e che i nuovi candidati siano forse lì' per sostituire Zack (Jack dice che Zack si è messo nei guai e al momento non lavora lì) e se non erro c'è il personaggio di una ragazza che viene testata e che spera tanto di piacere a Brennan, ma mi sembra proprio che lo dica con la speranza di lavorare CON lei e non al posto suo.

    CITAZIONE
    Le scene melodrammatiche sono una mia speranza, ok, non vedremo Booth con le rose rosse in mano ma quel commento "very satisfying " della giornalista che ha visto l'episodio mi fa anche pensare che sicuramente Booth cerca di fermarla e che per lui pederla deve sembrare atroce quindi ci potrebbe essere anche una minima apertura di Booth rispetto ai suoi sentimenti.
    Che sarebbe la mega beffa per noi fans.. vedere Booth "abbandonato" dopo aver provato a dirle quanto ci tiene a lei. E Hanson ne é capacissimo, anzi é il suo lavoro tenerci con il fiato sospeso, farci ridere e e farci piangere.. :P

    Peraltro non possiamo sempre aspettarci che Booth e Brennan si comportino secondo un certo stile. La serie stessa ci ha insegnato che a volte, come accade anche nella vita, hanno comportamenti un po' fuori del loro solito. Per esempio chi si sarebbe mai aspettato che Brennan, nella seconda stagione, andasse a salutare Sully al molo come una dama dell'800,con tanto di canzone romantica in sottofondo?
    Io... no. <_<
    Per cui chi può dire quali tipi di scene BB ci attendano in futuro?
    Io comunque riesco a vederlo, Booth, magari immobile, ma con tutto il desiderio che lei resti dentro gli occhi, con uno di quegli sguardi che David sa fare così bene. E magari dirle una singola frase ad effetto, sul tipo di "i's a lot of heart".
    Anche questo per me sarebbe melodramma e molto ben riuscito.


    CITAZIONE
    La quarta stagione incomincia tutta in salita (e sembra che non lo sia solo per B&B ma anche per H&A), ma se sará in salita la prima metá, poi andra' in discesa. Al contrario di questa terza stagione che é mutilata dallo sciopero ma secondo me l'impianto originario era cosí, avvicinamento nella prima metá e poi allontanamento, con un finale piú o meno uguale (e se non ci fosse stata una quarta stagione non li avrebbero separati).

    Sì, concordo.
    Penso che questo sia l'intento di Hanson ogni anno. Se tu ripensi un po' a tutte le ultime coppie di episodi di fine stagione sono sempre studiate in modo che , se la stagione dovesse essere l'ultima, sia plausubile che Booth e Brennan arrivino a stare insieme ma ugualmente il plot è pronto invece per adeguarsi ad un proseguimento.
    E' l'unica quando sei nelle mani dei network. Devi essere pronto alle virate dell'ultimo minuto.

    CITAZIONE
    Se la mia teoria é giusta, oltre ad un enorme cliffhanger la storia dá molti spunti per poter ricominciare a lavorare sui nostri due. E anch'io ammetto che, se proprio devono separarli, un arco narrativo del genere tutto sommato mi piacerá e mi divertirá.

    Mettiamola così, se non te lo fa Hanson, te lo faccio io. ;)
    Anzi lo faccio comunque. Ho deciso che questa sarà la ff estiva (come l'anno scorso "Dove si incontrano gli amanti" e "Il matrimonio dei nostri migliori amici"). :P
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.