Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisssbit @ 15/5/2008, 20:19)
    I forum americani sono impazziti perchè, come si nota, manca completamente la descrizione di Zack.

    Dimenticanza della FOX (ce ne ha combinate anche di più grosse negli anni passati) o semplicemente la decisione di non fornire,per ora, dettagli su Zack, visto che il season 3 finale deve ancora essere trasmesso? -_-

    Farei notare che manca anche il nome di Eric nell'elenco dei regular. E' soprattutto questo che mi dà da pensare...
    Onestamente credo che lo rivedremo nei panni di Zack. Magari non subito, ma più avanti di sicuro. In fondo lui stesso ad Ausiello ha detto che nessuno "lascerà" il cast... Forse non sarà un regulare, ma io penso che comunque ritornerà.

    Inoltre, anche se in ritardo, volevo fare i miei complimenti ad Ales per le teorie che ha sviscerato a proposito della s4: geniali! Sarà che in questo periodo ho la testa altrove, ma con così pochi indizi non credo ci sarei neanche mai arrivata ad elaborare una teoria simile...

    Solo su una cosa volevo dissentire perchè mi sembra improbabile: dubito che il nuovo antropologo forense che cercheranno sarà per sostituire Brennan. Qualunque siano gli sviluppi estivi non credo che Brennan venga minimamente sfiorata dall'idea di lasciare il Jeffersonian....neanche per presunti problemi relazionali con Booth. Ieri rivedevo 2x15 e c'è l'editrice di Brennan che le dice che vistoi l successo dei libri può smetterla di lavorare lì, ma Brennan risponde fermamente convinta che quello è il suo vero amore e la sua vera passione. E questo dice tutto :rolleyes:
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.