Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, ho comprato un pò di spirito zen al discount, quindi è molto sottomarca, e non ne garantisco la qualità. Sarà per quello che non funziona?

    Dunque, di tutto questa cosa che è venuta fuori, più che la presunta voglia di maternità di Bren (è lecito sperare che una persona cambi idea, sta ad ognuno di noi decidere se è in meglio o in peggio), è l'atteggiamento di Booth che non mi convince!
    Soprattutto non dopo una puntata come quella di ieri/oggi, 4x17.
    E dove va a finire il suo senso di responsabilità?
    E dove poi tutta l'educazione sentimentale di Bren di questi 4 anni?
    E, cosa ancora più assurda, che ci sia un ... foglio disegnato con una faccia da football al posto della faccia che gli dica quello che deve fare!
    Capisco che poi ci sarà la famosa scena "naked in bed", e che quindi i due tenteranno di soddisfare questa improvvisa voglia di maternità da parte di Bren con metodi naturali, ma a che pro?
    Perchè Booth accetta di avere un altro figlio così? Già ci è rimasto male per non aver sposato Rebecca, e qui di sua spontanea volontà accetta di fare un figlio fuori persino da una relazione ufficiale?
    Voglio sperare che tutta questa attività fisica faccia per lo meno ossigenare il cervello ai due, facendoli parlare ogni tanto.
    E poi ci sarebbe la questione lavoro: sono sconsigliate le relazioni fra colleghi e lei aspetta un figlio? Altro che terminare la partnership (e chissà cosa direbbe Sweets).
    E se il progetto della gravidanza andasse a buon fine, Booth non la porterebbe certo con sè durante le indagini, o in probabili situazioni di pericolo.
    La confinerebbe in laboratorio.

    So che gli spoiler sono "fatti ad arte" per confondere le idee ... a me questi ultimi non stanno piacendo.
    Spero, ovviamente, di rimanere piacevolmente sorpresa quando guarderò gli episodi.
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.