Season 4 Spoilers

speculare č il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cris.Tag @ 20/3/2009, 11:07)
    E poi ci sarebbe la questione lavoro: sono sconsigliate le relazioni fra colleghi e lei aspetta un figlio? Altro che terminare la partnership (e chissą cosa direbbe Sweets).
    E se il progetto della gravidanza andasse a buon fine, Booth non la porterebbe certo con sč durante le indagini, o in probabili situazioni di pericolo.
    La confinerebbe in laboratorio.

    Parto dalla fine perchč credo sia la chiave di lettura: il punto sta proprio qui.
    Nonostante tutto quello che faranno succedere in questo finale di stagione, una gravidanza č altamente improbabile proprio per questo motivo.
    Per questo secondo me si rivelerą tutta una bolla di sapone.
    Ok, adesso Bren ha questa "voglia", ma io dico che si concluderą con un "nulla di fatto"


    CITAZIONE
    č l'atteggiamento di Booth che non mi convince!

    Perchč Booth accetta di avere un altro figlio cosģ? Gią ci č rimasto male per non aver sposato Rebecca, e qui di sua spontanea volontą accetta di fare un figlio fuori persino da una relazione ufficiale?

    Leggi il mio prec messaggio e capirai molto.
    Innanzitutto, ammettiamolo, Booth farebbe di tutto per Bren. Ma aldilą di questo, diciamo che il poverino č anche sottoposto a una sorta di ricatto: Brennan VUOLE un figlio. E se non sarą lui a darglielo, lei chiederą a qualcun altro (vedi Fisher :sick: ). Cedendo a questo ricatto va un po' contro a tanti suoi principi ed ideali, ma in fondo č un uomo anche lui e di fronte una cosa del genere... voi che avreste fatto? L'avreste lasciata andare da un altro?
    E d'altro canto, pur accettando, non č che la sua coscienza sia a posto con questa decisione... insomma lo vediamo: č stressato, gli viene questa stupida allucinazione (provocata probabilmente anche da altro) strilla che lui non vuole abbandonare il bambino, che vuole essere coinvolto.... insomma: Booth dice di sģ, ma non lo fa di certo a cuor leggero!
    Lo trovo molto in character.

    CITAZIONE
    Capisco che poi ci sarą la famosa scena "naked in bed", e che quindi i due tenteranno di soddisfare questa improvvisa voglia di maternitą da parte di Bren con metodi naturali, ma a che pro?

    Ribadisco che non so fino a che punto le due cose siano correlate.
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.