Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me la cosa sembra molto più innocente di quello che appare - grazie Xhio!
    Poi francamente non vedo tutto questa tragedia nel desiderio di Brennan di maternità, mi chiedo, ma il punto qual'é: una persona non può cambiare idea? Non può decidere che dopotutto quello che pensava non era corretto? Non è forse frutto di tutti questi anni passati con Booth? Voglio dire, ha cercato per una vita di farla uscire dal suo guscio e ora che ci riesce, che lei arriva a pensare a un altro essere che non sia se stessa, addirittura a tirar fuori un desiderio di maternità esplode il panico. Non capisco.
    E soprattutto sono convinta che la cosa non avrà un seguito, perché anche questo fa parte di Brennan, quando ha "un'illuminazione" parte in quarta con cose assurde, è frettolosa e avventata. Non agisce come gli altri, il suo non è mai un percorrere la strada step by step ma fa le cose in maniera incredibilmente irrazionale, per dire di esserlo tanto.
    E sono convinta che questa cosa non avrà un seguito "pratico".
    Mi direte che l'ostacolo vero è Booth - in questo sono al 100% con Xhio - voglio capire come ne usciamo con tutta la questione dei suoi adorati principi - anche se si capisce che non prende la decisione a cuor leggero. Non può essere così semplice, che le dica di sì perché altrimenti sarà Fisher a farle da donatore - casomai nella contingenza lo fa per quello, per frenarla in qualche modo, ma c'è altro. E il sesso non sarà una mera conseguenza di questa situazione, non solo, comincio a pensare che - per assurdo - non sia nemmeno strettamente connesso al baby deal. Ci deve essere altro in gioco. I feel it.
    E da qui la questione della "presa in giro" di Hanson di cui Ales parlava, secondo me.
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.