Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ga.riden @ 20/3/2009, 12:33)
    ragazzi...io fino a due anni fa non volevo figli....e ora....ne ho un enorme desiderio.... non vedi nulal di starno ...probabilmente se non fosi innamroata....farei la stessa cosa di brenn ...chiedere lo sperma al mio miglioore amico...

    Io non contesto il desiderio di figli di Brennan. Direi che il 90% delle donne che affermano di non voler figli, poi dopo una certa etá li vogliono.

    Mi fa orrore l'atteggiamento egoistico con cui si approccia alla cosa, vuole il figlio come fosse un oggetto. Tratta Booth come una banca del seme e lui é un uomo oltretutto sensibilie e che tiene in particolar modo alla paternitá.

    Mettere al mondo un figlio senza padre non dico che sia un errore, ma ci si deve assumere la responsabilitá del "torto" originario che si fa al figlio stesso. Per caritá, forse la richiesta é anche in charachter per Brennan, ma accettare é totalmente out of character per Booth perché sebbene la ama e farebbe qualsiasi cosa per lei, lui ha anche un fortissimo senso di rispetto e rsponsabilitá per la creatura che metterebbe al mondo. Lui non passerebbe sopra questa cosa per amore. Io sono una convinta che i diritti dei figli, diritti di questo tipo intendo, debbano avere la precedenza. E sono sicura che lo sia anche per Booth, basta vedere i rospi che lui ingoia sempre pur di stare vicino a Parker.

    Inoltre, parlando proprio degli spoilers, Hanson stesso ha detto che il desiderio di Brennan di avere un figlio con Booth gioca un ruolo nel sesso che avranno (quindi le cose sono collegate), che risolveranno la cosa entro la puntata (dopo il sesso amici come prima?).
    Che facciano avere un bambino a Brennan, a meno che Emily sia incinta, altrimenti lo dubito. Piuttosto scommetto su una gravidanza che non arriva e Brennan che deve fare i conti con la propria infertilitá..

    Ad ogni modo, pur ribadendo come tutti questi spoilers mi deprimano e non ce n'é uno che mi stia facendo felice (non il sesso, non il bambino, la donazione, le allucinazioni) ci sono due notizie molto positive.
    Uno che il finale sará di due ore e quindi potrebbero trasmettere 2 ore di seguito, il che dovrebbe risolvere il problema della prossima settimana persa.
    Due, che direi che stanno giá lavorando sulla quinta stagione quindi manca solo la conferma ufficiale.
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.