Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie xhio per l'accurata sintesi... nello scorrere le sides stamattina alle 5 mi sono concentrata sugli scambi B&B e mi sono persa tutto il resto!

    Recupererò...

    Per quanto riguarda il personaggio Griffin, concordo con te. Non sono mai riuscita a vedere un episodio per intero. Ma, come fatto notare anche da altri, mettiamo insieme i vari riferimenti a fumetti e personaggi cartoon, potrebbe anche starci che l'allucinazione di Booth sia un personaggio dei cartoni animati.

    Cosa c'è? I Griffin hanno bisogno di una spintarella negli ascolti? O di pubblicità di sorta?
    Cmq, nella home page ufficiale di Bones, hanno messo tanto di link alla news di Ausiello...

    Per quanto riguarda l'ormai famigerato season finale (a proposito, Critic in the Cabernet a questo punto lo consideriamo come “primo tempo” della season finale? :uhm: ) beh... restano molti dubbi. Ricapitolando:

    1) la misteriosa “health crisis” di Booth. Sono a corto di idee. Cosa può scatenare queste allucinazioni? Mistero.

    2) B&BinB: come dice giustamente xhio, non è detto che la cosa sia legata a Brennan che vuole figli. Ma allora, non capisco tutta la questione della donazione. In pratica Booth dice “Okay, vuoi un figlio da me senza “complicazioni sentimentali/obblighi” nei miei confronti. Ci sto. Ecco il mio sperma. Eccolo qua. Pero'…. Aspetta! Non è giusto. Se vuoi un figlio da me, allora devi permettermi di far parte della sua vita. Ah, a proposito, grazie piccola testa ovale per avermi concesso questo ‘moment of clarity’”. C’è qualcosa che non mi torna. Ci hanno sempre venduto la questione del “naked in the bed” come conseguenza della voglia di figli da parte di Brennan. (o erano solo nostre congetture? Con tutti questi discorsi, mi è andato a massa il cervello) Perché se così fosse, allora cosa sarà mai che farà ri-cambiare idea a Booth? Brennan scenderà a compromessi e lascerà che Booth entri a far parte della vita di suo figlio? Perché, se così fosse, allora Booth entrerebbe inevitabilmente a far parte anche della sua.

    3) Ma soprattutto, come può la questione ‘risolversi’ nell’arco di una puntata?

    4) Diamo (quasi) tutti per scontato che alla fine Bones resterà incinta. Ma chi l’ha detto?
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.