Season 4 Spoilers

speculare č il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 20/3/2009, 17:57)
    Volevo dire che Brennan decide che vuole un figlio. Non sarį un bambino che nasce da un progetto di due persone, un desiderio condiviso. É un desiderio di Brennan, da sola. Almeno da quello che ci dicono gli spoilers. Lei va da Booth e gli chiede il suo sperma.
    Al momento a lei non sembra interessare il fatto che forse questo figlio vorrį un padre che lo ama, che lo ha voluto. O il fatto che un giorno questo figlio avrį bisogno di un padre.
    Lei ha deciso che lo vuole, e quindi deve ottenerlo. Anche se Booth decide di fare solo il donatore e non farį il padre.
    A me sembra una cosa triste.
    Poi, va bene, conosciamo Brennan, sappiamo che in realtį lei vuole che Booth si senta coinvolto, forse ha anche il desiderio di legare Booth a lei.
    Ma ripeto, tutto molto egoista. Aspettare invece che anche Booth si senta pronto? Aspettare di essere una persona capace di avere una relazione affettiva con un altro essere umano prima di mettere al mondo un figlio? Che i figli debbano pagare gli squilibri psicologici di genitori é molto frequente ma non meno ingiusto.
    Io rimango che avrei preferito altre storie e non questa.
    Pazienza.

    Ales, io capisco che non ti piaccia questa storyline, anche io avrei preferito altro, ma non riesco a vederla nera come te. Nel senso che mi sembra tutto ancora troppo sospeso per giudicare se sia triste oppure no.
    Probabilmente Brennan agisce da egoista, ma non č la prima volta, ammettiamolo. Ha ancora molte paure, molte diffidenze, e spesso questo rende egoisti. Brennan preferisce essere egoista e proteggersi dall'eventuale rifiuto di Booth, scegliendo per tutti e due. Io ho scritto una saga di quasi trecento pagine su un personaggio che agiva cosģ. Non lo trovo triste, lo trovo in linea con Brennan. Non puņ aspettare che Booth sia pronto. Per me questo č plausibile. Se prende questa decisione non puņ permettersi di pensare a Booth. Pensare a Booth le metterebbe dubbi.
    E poi, ripeto, io non so come andranno le cose. Magari Brennan, come suo solito, partirą come un caterpillar e poi si scontrerą con la realtą e capirą che deve fare un passo indietro. Oppure... mi vengono in mente varie varianti...
    Ma... č inutile stare qui ad elencarle. Non so... questi spoiler non li trovo cosģ orribili...
    Sono terrorizzata da quelli che mi sembrano fuori contesto (come quando si credeva che Brennan sarebbe andata a letto con Jared), ma questi dopotutto per me hanno un senso e ci si possono stare.
    Diciamo che voglio avere fiducia in David.
    Lui ha detto che penseremo "ehi, cosa state facendo" ma che poi ci piacerą.
    Magari si sbaglia.
    Magari no.
    Perņ chissą... Per me poteva andare peggio. ;)



    CITAZIONE (lathika @ 20/3/2009, 18:34)
    Dream, ma non č che in realtą sei Hart Hanson?

    Magari... :lol:
    O forse no. Se avessi scritto io lo show ci avrebbero cancellato alla prima stagione...
    (Per mancanza di attore protagonista, sprangato da me medesima - e con me medesima - nel suo trailer). :skull:
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38624 views
  Share  
.