Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babbet-house
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, indipendentemente da come si mostrerá Brennan, qui lei sta decidendo che lei vuole un figlio. Lo vuole da Booth, ok, ma lo vuole anche se lui non intende esserne coinvolto. Insomma é una decisione che prende da sola. Il desiderio o il bisogno di suo/a figlio/a di avere un padre che l'abbia voluto/a pare non interessarle.
    Per me questo significa voler un figlio come un oggetto, perché in quel momento non stai pensando al diritto di tuo figlio ad avere un padre, una famiglia, due genitori che si vogliono bene (e lei da brava antropologa dovrebbe sapere quanto sia importante).
    Concordo con tutto quello che hai detto, e il tuo post é un po'di miele su una pillola amara.
    Ma a me questa story line continua a non piacere e avrei preferito altro. Pazienza.

    io l'ho capito e anche bene
    e se devo dire la verità è anche giusto quello che stai dicendo perchè ogni bambino ha dritto ad avere un padre e una madre quindi decidere già in principio che il tuo bambino non avrà un padre ( situazione che si può sempre cabiare se incontri poi la persona giusta ) è una scelta un pò azzardata con uesto non voglio dire che al bambino mancherà qualcosa io non lo sò potrebbe essere come potrebbe non essere
    però la cos che mi fa più riflettere è proprio Booth
    io non sò quanto restarà distaccato se il bambino dovesse nascere visto il suo carattere in fondo se lui acconsente il bambino è suo e lui sarebbe il pade e vederlo crescere facendo finta di niente o comunque non partecipando attivamente non sò se
    sia plasibile per Booth

    comunque vedremo
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38624 views
  Share  
.