Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque duque...io mi domandavo...secondo voi è possibile che due degli show di punta della FOX terminino la stagione nello stesso modo? Perchè seguendo pure
    SPOILER (click to view)
    la quinta stagione di House MD
    , il cui SF è andato in onda ieri sera, si è scoperto che

    SPOILER (click to view)
    tutta la storia del sesso con la Cuddy era un'allucinazione del buon Gregory.


    Allora mi chiedo; mi sembra altamente improbabile che due TF abbiano se non lo stesso un SF molto simile.

    Soprattutto due TF dello stesso network, e che per di più vanno in onda a pochi gg di distanza!

    Possibile che quello della FOX siano così imbecilli?

    Speriamo di no!

    Meditate gente, meditate.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Anna, è lo stesso pensiero che mi attanaglia da stamattina, quando ho visto la puntata del Telefilm che citi.
    Ci sono altri punti fin troppo in comune tra le due serie, in questa stagione, e ne avevo fatto accenno qualche giorno fa. E' pazzesco che si copino a vicenda!
     
    .
  3. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, la differenza con House é che Hanson ha assicurato che non sará un'allucinazione. E invece
    SPOILER (click to view)
    in House é stata tutta un'allucinazione


    Quello che abbiamo visto di Bones finora é decisamente un AU. Ma cosa succederá negli ultimi 5 minuti dell'episodio dove senza dubbio torneremo alla realtá?

    Quanto allo scopiazzarsi, non é una novitá. House comunque ha una lunga storia di allucinazioni.. in passato hanno fatto dei veru propri episodi totalmente allucinazione.

    Quello che volevo dire é che comunque l'AU di Bones sembra fatto bene e anche se tutto finto mi piace moltissimo vederli cosí.
     
    .
  4. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ormai manca poco, ma il piccolo cricetino che ruota nella mia testa sbatte contro le pareti della scatola cranica ... a volte a vuoto a volte no.

    Si ritorna sempre lì: AU.
    Ma se fosse veramente AU che ripercussioni ci saranno? Che cliff ci sarà per la prossima stagione?
    Ok, allora una parte dell'episodio potrebbe essere AU, l'altra dovrebbe essere reale e consistente, perchè altrimenti come potrebbero risolvere la faccenda della gravidanza nell'episodio in cinque minuti finali?
    E poi c'è "naked in bed, having sex" ... abbiamo visto solo pochi secondi (molto soddisfacenti) ma secondo me c'è dell'altro :shifty: , spero!

    Certo tutto avrebbe più senso se fosse tutta una "commedia" recitata per far recuperare la memoria a Booth ... tipo coinvolgerlo in un'indagine (in cui lui è dalla parte dei sospettati) per poterlo far tornare in sè, perchè dopo il risveglio dall'intervento è uscita la parte cattiva (bisogna essere cattivi per essere buoni) ... non c'è più il senso di responsabilità ... ci sono tante piccole cose che sono saltate fuori in questa stagione a proposito di Booth. E in questo frangente potrebbe starci l'aver perso il senso di pudore nei confronti della propria partner, che si lascia conquistare perchè finalmente ottiene quello che vuole. Il cliff potrebbe essere la separazione? Oppure Booth che ritrova/non ritrova se stesso?
    "... give what they expect in an unexpected way..." non ha detto così Emily nell'intervista?

    Anyway ... manca veramente poco.
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa non è una notizia molto bella...

    Tater Tops 2009: TV Out the Window Moments
    Today we get mad as hell, and we're not going to take it anymore. Yep, it's time for the Moment That Made You Want to Throw Out Your TV category of Tater Tops, and Moment's new little buddy, Sex Scene That Made You to Throw Out Your TV. There were so many nominations for "sex scene from Show X where the fans got screwed" that we thought it best to give all those moments a special subcategory.

    Sex Scene That Made You Want to Throw Out Your TV
    Booth-Brennan sex wasn't real, Bones
    Cuddy-House sex wasn't real, House
    Izzie-Denny ghost sex, Grey's Anatomy
    Chuck and Vanessa hook up, Gossip Girl
    Sam and New Ruby get it on, Supernatural.

    (Essere nominati tra le scene di sesso che fanno più incavolare, non credo farà piacere al cast di Bones! Almeno consoliamoci con il fatto che è nominata perché "non reale" e non perché "brutta")

    Ed ecco una breve dichiarazione di Monoespressione Jared. Poi traduco, promesso.
    Mari: I need some Bones scoop! Will Booth's brother be back?
    We caught up with Brendan Fehr at the golf classic this morning, and he told us, "As far as I'm told, I will be back. I don't know how many episodes. I don't know in what capacity or anything like that, but I have been told that I can expect a little bit of employment in the upcoming season." Since Booth is in recovery, Fehr thinks it would be interesting for him to fill in for Booth, and maybe even attempt to sweep Bones off her feet again. "I suppose he does stand a chance [with her]. He's a fairly handsome guy," joked Brendan, "but ultimately it's Seeley and Bones' deal."

    Edited by omelette73 - 9/6/2009, 08:22
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salutiamo la quarta stagione con questo video molto carino...
    Top 15 Bones Spoiler - 4th Season

     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Montaggio di Bones trasmesso al ComiCon... vi dirò, ci sono video su Youtube fatti meglio!

     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono arrivati in questi giorni i libri fotografici di Bones e stampata sul secondo c'è una più ampia versione della famosa frase finale detta da Hodgins nel 426, molto bella comunque a mio parere, e quindi la condivido con voi!

    CITAZIONE
    You see two people and you think, they belong together, they love one another, but nothing happens. Perhaps it’s because, for some people, the thought of losing so much control over personal happiness is unbearable. If something, anything happened to that other person, it would be death. If they left you, it would be death... yet, the truth is, some burdens are not burdens at all. Like wings, they have weight, we feel that weight on our backs, but they are a burden that lifts us. Burdens that allow us to fly.

     
    .
  9. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza parole, veramente fa venire i brividi per quant'è bella!

    ...grazie per la condivisione! ;)
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.