Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisssbit @ 8/1/2009, 18:03)
    Intervistato sul red carpet del "People Choice Awards", David ha detto che l'episodio da lui diretto, che dovrebbe essere "The bones that foam" verrà trasmesso il 26 febbraio.

    Thefutoncritic.com dice che questa sarà la schedule degli episodi di Bones

    3/12/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-4??) (Projected Date)
    2/26/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-4??) N/A ==> The Bones that Foam (ndr)
    2/19/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-4??) N/A
    2/5/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-4??) N/A
    1/22/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-4??) The Hero in the Hold
    1/15/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-406) Double Trouble in the Panhandle

    Nulla di nuovo su quali episodi verranno trasmessi nelle date mancanti...

    Sì, lo avevo notato anche io.
    Beh, nelle date mancanti dovrebbero mandare "The fire on the ice" e "the princess and the pear"....credo.... non si sa con quale ordine... speriamo pero che siano questi due perchè senno vuol dire che l'ordine viene ancora piu stravolto...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ormai mi rassegno al cambio continuo U_U
     
    .
  3. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALT!!! FERMI TUTTI!!!

    Altro cambio di programma.

    Se fino a ieri il comunicato FOX sugli episodi in programmazione giovedì 22/01 era questo (DTITP + AHITH):

    "Double Trouble In The Panhandle / Hero In The Hold" - 8 \ 7c

    **TIME PERIOD PREMIERE** -- "BONES" -- (8:00-10:00 PM ET/PT)

    BOOTH AND BRENNAN INFILTRATE THE BIG TOP AS THEY INVESTIGATE THE MYSTERIOUS DEATHS OF TWO CIRCUS PERFORMERS AND THEN THE GRAVE DIGGER RETURNS AND KIDNAPS BOOTH LEADING BRENNAN AND THE JEFFERSONIAN TEAM ON A SEARCH TO FIND HIM BEFORE IT'S TOO LATE ON AN ALL-NEW 2-HOUR "BONES" THURSDAY, JANUARY 22, ON FOX - NOW ON THURSDAYS

    Andy Richter & Brendan Fehr Guest-Star

    Booth and Brennan investigate the remains of conjoined twins found in a shallow grave in a remote desert area on the Texas-Oklahoma border. Back at the lab, the team determines the skeletal remains to be those of jugglers in a traveling circus. Brennan and Booth must infiltrate the circus community in order to find out more information about the twins' deaths. The duo goes undercover as knife-throwing act "Buck and Wanda Moosejaw". Also, when Brennan, Hodgins and author Thomas Vega are summoned by a Federal Judge along with the United States Attorney regarding the ongoing investigation of the Grave Digger, they learn that evidence from the case has recently gone missing. With Brennan and Hodgins having been victims of the Grave Digger and Thomas Vegas currently writing a book about it, they become prime suspects in the missing evidence case. However, when Brennan and the team receive a phone call from the Grave Digger informing them that Booth has been buried alive with only 24 hours worth of oxygen, the Grave Digger threatens to leave him to die unless Brennan brings the missing evidence in the "Double Trouble in the Panhandle/Hero in the Hold" episode of BONES airing Thursday, Jan. 22 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. (BON-406/408) (TV-14; D, L) CC-HDTV 720p-Dolby Digital 5.1 PA: Viewer discretion is advised.

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille "Cam" Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets

    Guest Cast: Andy Richter as Henry Simon; Ryan Cartwright as Vincent Nigel-Murray; Stephen Lee as Texas Ranger; Michael Patrick McGill as Oklahoma Officer; Maggie Baird as Sandra Hicks; Michael Monks as Dell Hicks; Bernard White as Dr. Albert Muir; Ed Gale as Lavalle; Gregory D. Wilson as Tumbles; Jason Richter as Clown #2; Lester "Rasta" Speight as Magnum; Mageina Tovah as Madame Nina; Alix and Kris Angelis as Juggling Twins; Brendan Fehr as Jared Booth; Marisa Coughlan as Agent Payton Perotta; Deirdre Lovejoy as AUSA Heather Taffet; Noel Fisher as Teddy Parker; Richard Licata as Judge Williams; Marco Sanchez as Thomas Vega; Sarah Allan as Claire


    ad oggi, i due episodi che verranno trasmessi il 22/01 saranno Double Trouble in the Panhandle e....... FIRE ON THE ICE!!
    BONES
    "Double Trouble In The Panhandle / Fire In The Ice" - 8 \ 7c


    **2-HOUR TIME PERIOD PREMIERE**
    -- "BONES" -- (8:00-10:00 PM ET/PT)

    IT'S DOUBLE TROUBLE ON "BONES" AS THE TEAM INVESTIGATES TWO MURDERS: FIRST BOOTH AND BRENNAN INFILTRATE THE BIG TOP AFTER THE DEATHS OF TWO CIRCUS PERFORMERS, THEN THE MURDER OF A HOCKEY PLAYER LANDS BOOTH ON THE WRONG SIDE OF THE LAW ON THE ALL-NEW 2-HOUR TIME PERIOD PREMIERE THURSDAY, JANUARY 22, ON FOX

    Andy Richter and Former Los Angeles Kings Star Luc Robitaille Guest-Star

    Booth and Brennan investigate remains found in a shallow grave on the Texas-Oklahoma border. The team determines the skeletal remains to be those of Jenny and Julie, conjoined twins who were jugglers in a traveling circus. Knowing there is no way the circus folk will talk to anyone outside their tight-knit clan, Brennan and Booth go undercover as knife-throwing act "Buck and Wanda Moosejaw." They encounter a variety of suspects among the colorful circus crowd, including ringmaster Henry Simon (guest star Andy Richter) and find the circus experience to be quite the spectacle. In the second hour, they investigate another murder when a father and son find a frozen body in a pond while ice-fishing. When the man is identified as a rival hockey player Booth fought with during a recent game, he becomes the main suspect. FBI Agent Payton Perotta (guest star Marisa Coughlan) is brought in to assist Brennan with the investigation. As Booth gets back onto the ice, he receives some advice from one of his hockey idols, former Los Angeles Kings star Luc Robitaille, in the "Double Trouble in the Panhandle/Fire in the Ice" episode of BONES airing Thursday, Jan. 22 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. (BON-406/407) (TV-14; D, L, V) CC-HDTV 720p-Dolby Digital 5.1 PA: Viewer discretion is advised.

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille "Cam" Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets

    Guest Cast (BON-406): Andy Richter as Henry Simon; Ryan Cartwright as Vincent Nigel-Murray; Stephen Lee as Texas Ranger; Michael Patrick McGill as Oklahoma Officer; Maggie Baird as Sandra Hicks; Michael Monks as Dell Hicks; Bernard White as Dr. Albert Muir; Ed Gale as Lavalle; Gregory D. Wilson as Tumbles; Jason Richter as Clown #2; Lester "Rasta" Speight as Magnum; Mageina Tovah as Madame Nina; Alix and Kris Angelis as Juggling Twins

    Guest Cast (BON-407): Luc Robitaille as Himself; Marisa Coughlan as Agent Payton Perotta; Patricia Belcher as Caroline Julian; Michael Grant Terry as Wendell Bray; Stephen Desjardins as Pete Carlson; Stephen Martines as Alex Pina; Nick Warnock as Dave Simms; Nathan West as Ed Fralic; Thomas Lumberg, Jr. as Lou Herrin; Julie Dretzin as Connie Withers; Bianca Lawson as Albie; Jhemma Ziegler as Chloe Bratton; Michel Voyer as Referee; James Dumont as Len; Josh Blaylock as Leo



     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, a questo punto sono un po' nel pallone, ma credo si siano fatti un po' di conti in tasca e resi conto che era rischioso "buttare via" un episodio come Hero In The Hold contro TF troppo forti. La decisione non mi sembra tutto sommato stupida, se questa è davvero la motivazione. Tanto ornmai ho rinunciato a capire la logica di queste scelte "di mercato", mi accontento del fatto che lo trasmettano!
     
    .
  5. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uscite le sides di 4x14 " The cinderella in the cardboard" :)

    Le ho lette di sfuggita.
    Il tema che ricorrerà in tutto l'episodio sarà : il matrimonio!

    Quindi prepariamoci a banter a go-go tra B&B su questo argomento, sulla monogamia etc.

     
    .
  6. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ho lette, sembra essere un episodio molto interessante.
    Però mi lascia perplessa Bones che nel 4x03 stava iniziando a considerare il pensiero della monogamia mentre ora sembra tornata completamente sui suoi passi. Ma forse questo inteso a livello di matrimonio (in cui lei non crede) e non del "semplicemente" trovare una persona con cui trascorrere il resto della vita insieme.. :uhm: mah staremo a vedere.

    Ogni volta che escono nuove sides mi faccio i film in testa e anche in questo caso mi sono immaginata una scena (che sicuramente mai accadrà, perchè la mia mente ogni tanto è delirante) :wub:
    vabbè è bello sognare..
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emily nell'intervista al party della Fox ha detto che da ora in poi Brennan e Booth si avvicineranno sempre di più... magari in questa puntata Booth le farà cambiare un pò idea sul matrimonio...o magari semplicemente lei si accorgerà che se mai dovesse far un eccezione questa avrebbe senz'altro le sembianze di un certo agente dell'FBI... ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    oh, magari! *__*
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 16/1/2009, 08:21)
    Ecco, a questo punto sono un po' nel pallone, ma credo si siano fatti un po' di conti in tasca e resi conto che era rischioso "buttare via" un episodio come Hero In The Hold contro TF troppo forti. La decisione non mi sembra tutto sommato stupida, se questa è davvero la motivazione. Tanto ornmai ho rinunciato a capire la logica di queste scelte "di mercato", mi accontento del fatto che lo trasmettano!

    E' una bella notizia, comunque. Così gli episodi saranno trasmessi nel giusto ordine. "Fire in the ice" DOVEVA essere proprio dopo "Double Trouble". Se la cosa è confermata sono contenta, così Perotta entrerà in scena come si deve. ^_^
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 18/1/2009, 00:46)
    E' una bella notizia, comunque. Così gli episodi saranno trasmessi nel giusto ordine. "Fire in the ice" DOVEVA essere proprio dopo "Double Trouble". Se la cosa è confermata sono contenta, così Perotta entrerà in scena come si deve. ^_^

    L'ho capito a scoppio ritardato che era una buona cosa! :P
    Auguriamoci che non facciano casini con la programmazione successiva allora!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisssbit @ 17/1/2009, 08:43)
    Uscite le sides di 4x14 " The cinderella in the cardboard" :)

    Le ho lette di sfuggita.
    Il tema che ricorrerà in tutto l'episodio sarà : il matrimonio!

    Quindi prepariamoci a banter a go-go tra B&B su questo argomento, sulla monogamia etc.

    Qualcun'altro le ha lette o aspettate che faccia il "lavoro sporco" per voi? :P
    Come ha detto crisss, si parla di matrimonio.
    E già dalle sides abbiamo qualche hint su 3 storie dei nostri:
    - Daisy&Sweets. Quando sono ad un negozio di abiti da sposa per interrogare la responsabile, B&B vedono Daisy che si sta provando un velo (o addirittura un vestito?) da sposa, mentre sorride e abbraccia un uomo che non è Sweets. Per tutto l'episodio Brennan vorrebbe dirlo a Sweets, mentre Booth pensa che dovrebbero farsi i fatti loro. Allora Brennan per tutto il tempo cerca di interrogare Sweets sull'argomento facendo degli esempi, senza, ovviamente, fargli capire di chi stanno realmente parlando... Insomma alla fine non ce la fa più e, mentre Booth è in sala interrogatori, gli confessa di aver visto Daisy con un altro al negozio delle spose. purtroppo si legge solo la prima risposta di Sweets , che dice che non è possibile...
    La mia opinione? Il tipo sarà stato tipo il fratello di Daisy e lei non sta tradendo Sweets, anzi, forse progetta proprio il matrimonio con lui.... credo.
    - Angela&Hodgins. Non sappiamo cosa succede per tutto l'episodio tra loro, però abbiamo l'incipit di una delle ultime scene, dove Jack sta per entrare in un bar dove (immagino) debba incontrare Wendell e degli amici, quando sul cellulare gli arriva un messaggio di una richiesta di appuntamento tramite un sito di incontri e...indovinate da parte di chi è? Da parte di Angela, la quale, non vista, lo osserva dall'altra parte della strada per vedere se accetterà o meno.
    Nelle sides non si legge quale sarà l'esito, purtroppo... voi cosa ne dite? Secondo me ci metteranno ancora un po di angst prima di risolvere la questione Hodgela, quindi direi che Jack non risponderà all'invito... ma è solo la mia opinione.
    - B&B. Oh, finalmente le sides ci danno qualcosa di interessante anche su B&B.
    Leggevo in giro che molti hanno criticato le solite vedute antropologiche "alla Brennan" sul matrimonio, perchè pensavano che dopo "The man in the outhouse" avesse finalmente cominciato a cambiare idea e ad aprire gli occhi...
    Non sono d'accordo.
    A parte il fatto che se Brennan cominciasse a dire "Oh, sì, che bello il matrimonio, sposiamoci!" non sarebbe più Brennan.
    Secondo punto: in TMITO si parlava di relazione monogamica e duratura, non di matrimonio. Big difference. Da quel che mi è parso di vedere, infatti, tutte le "critiche" che Brennan farà sul matrimonio in qst episodio sono legate al fatto del dover sancira l'unione tramite un atto formale... forse solo in un caso dice "Come faccio a giurare a una persona che l'amerò per sempre? Non posso saperlo in anticipo se riuscirò ad amare qualcuno per sempre".
    Ma secondo me, ripeto, tutto questo fa rimanere Brennan in character. Uno non cambia idea sul suo modo di vedere le relazioni e i sentimenti o addirittura il matrimonio da un giorno all'altro. Brennan sta facendo tutto un percorso in questa direzione, ma ancora non è completo. Probabilmente, dati i "tempi telefilmici", arriveremo a vedere il completamento di qst percorso solo alla fine del tf, o forse non ci arriveremo mai, ma credo che osservare il percorso stesso, seppure al rallenty, sia ugualmente interessante.
    Io, tra l'altro, colgo, anche in queste sides, sempre un certo interesse di Brennan sull'argomento "relazioni"/"emozioni", lei sta pian piano cominciando a capire che potrebbe esserci qualcosa di più che finora non ha mai sperimentato e vorrebbe capire, si tratta ancora della sua curiosità di cui abbiamo già largamente parlato... e ho l'impressione che questo suo continuo "sbattere in faccia" a Booth queste sue convinzioni strettamente antropologiche, sia un modo per stuzzicarlo, per provocarlo a farsi invece spiegare il suo (di lui) punto di vista...
    E infatti per tutto l'episodio vedremo parecchi siparietti di "banter a la B&B" che tanto ci piacciono, conditi da qualche particolare che secondo me va tenuto bene a mente perchè avrà qualche ripercussione sul finale. Qualche esempio? Il commento del chirurgo sui piedi di Brennan, il consiglio della sarta sul vestito ideale per il matrimonio di Brennan e un altro che ora mi sfugge.
    L'ultima cosa su cui vorrei porre un attimo l'accento (e poi la smetto, giuro! :P ) è il fatto che ad un certo punto (mi pare nelle sides di Bob, ma nn ricordo), come spesso accade, B&B vengono scambiati per una coppia; in realtà nell'episodio succede varie volte, ma c'è una volta in particolare dove loro rispondono prontamente insieme: "Non siamo una coppia!"/"Siamo solo colleghi di lavoro!", ma la cosa interessante è che le sides ci dicono letteralmente, che i due "Si scambiano uno sguardo imabarazzato". Questa è nuova! Hanno sempre negato, ma entrambi hanno sempre ostentato indifferenza, non credo di averli mai visti imbarazzati (anche se penso che mi piacerà molto! :P )... Questo potrebbe presuppore che sia successo qualcosa di cui noi non sappiamo, in questo o in precedenti episodi? Non dico un bacio, ma perlomeno qualche discorso piuttosto personale tra i due.... non trovate? :huh: senno perchè imbarazzarsi? :uhm:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    grazie dell'analisi ^^ non vedo l'ora di vederla, poi darò un mio parere al riguardo.
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, grazie Xhio del riassunto!!

    Anche a me sembra una puntata interessante, perché il tema é decisamente sfizioso.

    E sono d'accordo con tutto quello che hai detto. Che Daisy non sta tradendo Sweets ma ci sará un buon motivo per cui é li' (e poi non si prova MAI :o: il vestito di fronte al futuro sposo, no????).
    Che Jack per me tornerá con Angela ma non adesso perché lei non sembra (almeno dalle sides degli episodi precedenti) aver fatto tutto questo percorso di maturazione affettiva. Ancora troppo spaventata da un impegno serio. E forse rivuole Jack per i motivi sbagliati. Non so, io me li rivedo tornare insieme o a fine stagione o nella prossima.
    Brennan che non crede nel matrimonio: anche secondo me qui non sta riproponendo la teoria della poligamia, ma solo i suoi dubbi sul poter amare qualcuno per tutta la vita e sul rito del matrimonio come contratto sociale. E fa bene. Insomma, anche quelli che si sposano in realtá fanno un giuramento falso, perché puoi promettere che rimarrai fedele per sempre, che rimarrai sempre insieme.. ma non puoi promettere amore eterno. L'amore non é una cosa che si comanda con la volontá, a volte l'amore finisce (anzi, spessissimo) e si puó anche non divorziare, ma di fatto l'amore é finito.
    Sono poi convinta che soprattutto in questa stagione Brennan stia davvero dando voce a dei desideri che lei definirebbe irrazionali e non logici (il pensiero di qualcuno che ti ami per la vita, una famiglia) ma li ributta a Booth in forma di domande. Quasi come se lei debba piu'del solito convincersi di non volerle tutte queste cose. Sará interessante vedere la recitazione di Emily nel negozio degli abiti da sposa: magari si sofferma a guardarne qualcuno? Magari scatta in lei un minimo di curiositá di sapere come starebbe lei con un abito da sposa? La tizia alla fine le mette in testa un velo: che reazione avrá? Si guarderá allo specchio per almeno un millisecondo? Per me forse si.
    In woman in limbo disse ad Angela: mi manca avere qualcuno che si preoccupi di dove sono, in ogni momento. Quindi, sappiamo tutti che lei vuole una relazione stabile e profondamente affettiva. Ma ammettere di voler sposarsi vuole anche dire ammettere di desiderare che qualcuno ti voglia, come moglie, e mi sa che Brennan sotto sotto sia convinta di non saper amare e di non riuscire a farsi volere da nessun uomo. Quindi meglio negare il tutto e liquidare il matrimonio come un rito antiquato, no?

    Infine: sai Xhio che io ho la stessa impressione? Che qualcosa succeda in un episodio precedente? Me lo ha fatto pensare anche la scena di una sides dove Booth le dice che certe persone lasciano un marchio su di noi, e non é possibile lavarcelo via dalla pelle in un giorno, ma ci vuole tempo.
    Pensavo che magari davvero ci scappa un bacio, lei, o lui, o entrambi peró fanno il passo indietro dicendosi che sia meglio tenere il loro rapporto strettamente amichevole. E cercano di far finta che non sia successo. Ma poi in quella scena Booth le dice che comunque, anche se non perseguono una relazione, comunque devono scendere a patti con quanto successo e accettare il fatto che il loro rapporto lascia un marchio che non si puó scrollarsi di dosso facilmente.
    Tutte speculazioni mie, eh. E magari solo wishful thinking (sioé i miei desideri influenzano le mie opinioni). Vedremo.
    Ma anche l'imbarazzo di questa scena ci starebbe.

    Piuttosto: 4.14, quindi ci sono ancora 6 episodi. Uno probabilmente sará il famoso fantasy/dream.. ma direi che tra poco dovremo veder arrivare il padre di Booth, no? Io ci conto che arrivi in questa stagione. E secondo voi, salterá fuori anche l'innocenza di Zack prima della fine?
     
    .
  14. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...dal sito http://bonesspoilers.blogspot.com/
    Sul sito di TJ Thyne c'è uno spoiler:
    A quanto pare nella puntata The Cinderella in the cardboard Jack si confronterà con Angela sul suo comportamento...cito testuali parole : Apparently Jack is going to be written (finally) reacting against the way Angela is treating him. . :angry: e ci sarà per lui il ritorno di una persona importante del suo passato (dice dalla seconda stagione). :huh:
    Inoltre c'è una nuova intervista ad Emily Deschanel nella quale lei oltre che confermare la scena da letto :shifty: , dice che Brennan deciderà che Booth sarà il padre di suo figlio :woot: :clap:Booth and I are going to end up in bed this year,” Emily told me. “I have no idea how I’m going to handle that! Brennan will ask Booth to be the father of her child even though she always says, ‘I don’t want children.’ So that’s official.”
    Link x l'articolo: http://www.parade.com//celebrity/2009/01/e...-deschanel.html

    Allora????' :woot:

    Edited by Anna86 - 18/1/2009, 15:30
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    (ely stappa lo champagne!) che belle cose!! *__* (ovviamente più per la parte riguardo Tempe XD)
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.