Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di aggiungere che il tutto si conclude con una cena all'appartamento di Booth, con Brennan e un cuoco speciale.. Gordon-Gordon!! ^_^
    Chissà.. adesso non deve più convincerli che i loro issue sono legati alle rispettive insicurezze... magari gli scappa fuori un bel discorsetto a B&B che li potrebbe far sentire in imbarazzo...
    e vai che parto con le speculazioni :D :P
     
    .
  2. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Chemistry @ 30/1/2009, 12:41)
    Mi permetto di aggiungere che il tutto si conclude con una cena all'appartamento di Booth, con Brennan e un cuoco speciale.. Gordon-Gordon!! ^_^
    Chissà.. adesso non deve più convincerli che i loro issue sono legati alle rispettive insicurezze... magari gli scappa fuori un bel discorsetto a B&B che li potrebbe far sentire in imbarazzo...
    e vai che parto con le speculazioni :D :P

    WOW!! Premesso che mi sembra un'altra puntatona. e che adoro Stephen Fry per cui sono contentissima di rivederlo in un altro episodio.. ma quante scene vediamo nell'appartamento di Booth?

    Trovo che gli autori sappiano dare questi tocchi di classico simbolismo psicologico in maniera davvero squisita . Si sa che ad esempio la casa nei sogni é il simbolo del nostro subconscio o del nostro essere piú profondo.

    La prima volta che Booth é stato a casa di Brennan eravamo in piena esplorazione del carattere di Brennan ed infatti quella prima volta ha marcato un profondo cambiamento nel rapporto tra i due. La loro fiducia é nata proprio in quell'episodio.

    Dalla scena della vasca da bagno in poi, Brennan incomincia a conquistarsi spazio nella casa di lui, nel suo territorio. Evidentemente Booth non le ha aperto la porta, Booth infatti si é mostrato molto restio ad aprirsi con lei. Ma é come sei lei avesse messo il piede nella porta e lo stesse obbligando a lasciarla entrare. :wub:
    Che ci facciano vedere altre scene a casa di lui é fortemente indicativo, sia del fatto che questa quarta stagione é dedicata all'approfondimento di Booth, sia che Booth di sua iniziativa o un po' forzato da Brennan, comunque la sta lasciando entrare in una parte molto intima di se'.

    Quanto é fatto bene questo telefilm! Ma quando passano altri 7 giorni??
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 30/1/2009, 13:18)
    Quanto é fatto bene questo telefilm! Ma quando passano altri 7 giorni??

    Quanto sono d'accordo con te! Non passa mai una settimana... e poi avremo ancora un salto di altri 15 gg!

    Avete letto la frase di Gordon Gordon a Booth nelle sides?
    "Shooting inanimate objects is what brought us together in the first place" sono ancora piegata dalle risate!

    Aggiungo anche un'altra cosa, decisamente NON divertente. Si parla di cicatrici su Sweets... che abbia subito anche lui abusi? Questo spiegherebbe molte cose, non trovate? parlo del suo atteggiamento verso Booth, soprattutto nell'ultimo episodio.
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 30/1/2009, 13:55)
    Quanto sono d'accordo con te! Non passa mai una settimana... e poi avremo ancora un salto di altri 15 gg!

    Quindici?
    Non salteremo solo una settimana, dopo Hero in the hold?
    Io avevo letto solo una...
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 30/1/2009, 15:26)
    CITAZIONE (omelette73 @ 30/1/2009, 13:55)
    Quanto sono d'accordo con te! Non passa mai una settimana... e poi avremo ancora un salto di altri 15 gg!

    Quindici?
    Non salteremo solo una settimana, dopo Hero in the hold?
    Io avevo letto solo una...

    Si, Dream. Saltano una settimana. Ma appunto, dal 5 in cui va in onda Hero al 19, sono 15 giorni! purtroppo!
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 30/1/2009, 15:34)
    Si, Dream. Saltano una settimana. Ma appunto, dal 5 in cui va in onda Hero al 19, sono 15 giorni! purtroppo!

    Ah, ok. Leggendo 15 giorni, avevo pensato a due settimane senza puntate...
    Tutto considerato, tenete presente che alcune settimane di hiatus sono necessarie.
    Durante le feste natalizie avevo fatto dei calcoli. Calcolando che dei supposti 26 episodi, da Double Trouble in poi ne restavano quindici, per poter arrivare alla season finale intorno a metà maggio, come accade ogni anno, era necessario che saltassero almeno tre giovedì, altrimenti la stagione finiva in aprile.
    Ora, da quel che sappiamo, abbiamo saltato un giovedì di gennaio e salteremo un giovedì in febbraio ed uno in marzo. Saremmo già a posto, ma possibile che poi Bones proceda liscio e senza salti per tutto marzo (mi pare che lo hiatus di quel mese sia proprio il primo giovedì), tutto aprile e per metà di maggio?
    Sarebbe troppo bello...
    Però potrebbe anche darsi che saltino un altro giovedì in aprile e poi facciano una season finale doppia in maggio. Potrebbe essere?
    In fondo hanno iniziato con una doppia premiere...
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che Bren durante l'interrogatorio parte proprio per la tangente...parolacce e tutto. Non era mai successo prima...mah.

    Piccolo appunto; ma quanto più bella sarebbe stata la scena se al posto di Booth che strappa la camicia di Sweets per usarla come tampone ci fosse stato Booth che si toglie la camicia... :sbav:
    O meglio ancora Bren che strappa la camicia a Booth? No forse questo sarebbe stato troppo... :blush:
    Non l'avrebbero mai fatto. Però Bren a volte si fa prendere dal momento...no. Al massimo l'avrebe strappata a Sweets la camicia. ;)
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi posto la traduzione della side che riguarda la famigerata scena di lap-dance nell'episodio "The Bones that foam", perché è veramente troppo divertente!
    Vi immaginate le facce?! :D

    INTERNI DELLO STRIP CLUB
    Booth e Brennan attendono.

    BOOTH
    Posso fare questa cosa da solo.
    BRENNAN
    Non è mia intenzione aiutare con la lap-dance, Booth, solo osservare come la usi per guadagnare la sua fiducia.
    BOOTH
    È strano Bones. È solo strano che tu stia qui a guardare.

    Nel mentre, una succintamente vestita bionda ballerina di lap-dance entra, indossa parecchi sbrilluccichini rossi

    STRAWBERRY LUST
    Non è strano, baby. A molte persone piace guardare.
    BRENNAN
    Grazie, io traggo enorme soddisfazione dall’osservare un vasta gamma di situazioni.
    STRAWBERRY LUST
    Mi piace questa. Il tuo ragazzo è timido, huh? Tesoro
    BOOTH
    Il tuo nome è Strawberry Lust

    Brennan le porge i soldi

    BOOTH
    Posso pagare da solo
    STRAWBERRY LUST
    Hey, si divertirà anche lei.

    Strawberry prende i soldi, si side sulle gambe di Booth accende un grosso registratore stereo portatile e comincia a ballare.

    BOOTH
    Io vorrei veramente limitarmi a parlare
    STRAWBERRY LUST
    (A Brennan)
    Che gli prende? Il vostro matrimonio è in crisi?
    BOOTH
    Non siamo sposati. Lei è la mia partner. Sono dell’FBI. Ho bisogno di farti qualche domanda su un tuo cliente.

    Booth tenta di tirar fuori il suo distintivo, Strawberry Lust lo guarda, eccitata.

    STRAWBERRY LUST
    FBI? Sono specializzanda in scienze criminali alla Georgetown.
    BOOTH
    E stai qui? Cosa sei? Una studentessa lavoratrice, debiti?
    STRAWBERRY LUST
    Sai com’è, baby
    BRENNAN
    Credo che sarai in grado di ripagare i tuoi debiti molto rapidamente.
    BOOTH
    Bones. Non deve continuare a ballare, signorina Lust.
    STRAWBERRY LUST
    (continuando a ballare)
    Lo so FBI, ma questo è molto eccitante per me. Quale era la domanda?
    BRENNAN
    Alex Newcomb, il rivenditore di macchine
    BOOTH
    Newcomb lavorava al Prestige Motors. Forse era un cliente?
    STRAWBERRY LUST
    Certo, sì. Abituale. Che mi dice di lui?
    BOOTH
    Abbiamo le prove che lei abbia fatto una lap-dance per lui la notte in cui è morto.
    STRAWBERRY LUST
    Morto? Wow. Assassinato?
    BOOTH
    Risponda solo alla...
    STRAWBERRY LUST
    Certo, sì. Piena collaborazione. Ho brillantemente superato il mio corso di criminologia da matricola. Gli ho fatto un paio di esibizioni martedì notte. Era abbastanza ubriaco, ha provocato una rissa e Billy l’ha dovuto buttare fuori. Sono una sospettata? Perché tutto quello che faccio è roteare e non ha mai ucciso nessuno.
    BOOTH
    Ha iniziato una rissa con il buttafuori?
    STRAWBERRY LUST
    No, con un altro rivenditore di auto. Sai, il piccolo uomo iraniano. Buddy.

    Booth e Brennan si scambiano un’occhiata

    BOOTH
    Del Prestige.
    BRENNAN
    Ti ha mentito. Penso che dovresti andare a parlare con Buddy.
    BOOTH
    Sì. Lo so. Dovrei.
    BRENNAN
    Allora dì alla signorina Lust di alzasi.
    STRAWBERRY LUST
    (con uno sguardo a Booth)
    Questo potrebbe rivelarsi leggermente imbarazzante adesso, huh?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ah!, è stato piacevole rivivere questo 'scambio costruttivo' XD
    Grazie dei dialoghi^^
     
    .
  10. beaqueen
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga andate a vedere qua!! se qualcuno non ha già visto....
    http://bonesspoilers.blogspot.com/
     
    .
  11. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beaqueen @ 3/2/2009, 18:32)
    raga andate a vedere qua!! se qualcuno non ha già visto....
    http://bonesspoilers.blogspot.com/

    beaqueen, mi hai battuto sul tempo! ;)
    Sto cercando l'articolo in versione integrale per poi poter commentare il tutto.... visto che ci sarà mooooolto da dire...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    O__O quindi... è vero??

    vi prego: un riassunto tradotto, anche striminzito! ç_ç
     
    .
  13. beaqueen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisssbit @ 3/2/2009, 18:41)
    CITAZIONE (beaqueen @ 3/2/2009, 18:32)
    raga andate a vedere qua!! se qualcuno non ha già visto....
    http://bonesspoilers.blogspot.com/

    beaqueen, mi hai battuto sul tempo! ;)
    Sto cercando l'articolo in versione integrale per poi poter commentare il tutto.... visto che ci sarà mooooolto da dire...

    sai cm'è...nell'ansia di vedere il prossimo episodio di giovedì...mi sono buttata alla ricerca di notizie dul futuro dei nostri B&B...se trovo altro, posto... :P
     
    .
  14. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beaqueen @ 3/2/2009, 18:47)
    CITAZIONE (crisssbit @ 3/2/2009, 18:41)
    beaqueen, mi hai battuto sul tempo! ;)
    Sto cercando l'articolo in versione integrale per poi poter commentare il tutto.... visto che ci sarà mooooolto da dire...

    sai cm'è...nell'ansia di vedere il prossimo episodio di giovedì...mi sono buttata alla ricerca di notizie dul futuro dei nostri B&B...se trovo altro, posto... :P

    Ecco una prima traduzione... l'ho fatta di fretta... perdonatemi eventuali strafalcioni ;)

    Finalmente lo fanno!

    Nessun sogno. Nessun incarico sotto copertura. Niente Alcohol. Dopo mesi di prese in giro, Hart Hanson conferma che Bones (Emiy Deschanel) e Booth (David Boreanaz) finiranno a letto nella season finale. "Faranno veramente sesso" dice Hanson "e non potranno poi fare finta di niente. Ci saranno serie ramificazioni".

    Booth riuscirà ad aprirsi dopo aver lavorato con il Dr. Wyatt (Stephen Fry) per affrontare i problemi del suo oscuro passato. "il padre di Booth aveva dei problemi", dice David. "Scopriremo quanto è stato doloroso per Booth crescere con quel padre. Il nonno (di Booth) era una persona molto più gradevole". Così gradevole che scopriremo che, se non fosse stato per il nonno, Booth sarebbe morto. Il casting inizierà presto per il personaggio di nonno Booth, un eroe pilota di caccia, che apparirà negli episodi che andranno in onda a fine aprile - inizio maggio, nel bel mezzo di una crisi nella famiglia Booth. "Speriamo di riuscire a fare un bel casting per nonno Booth", dice Hanson. In cima alla sua lista: James Garner. Hanson crede che l'attore veterano, come David, abbia "una vibrazione cool". Ma Hanson dice che Robert Wagner assomigli al vero padre di David, il meteorologo di Philadelhia David Thomas.

    Gli spettatori incontreranno il padre di Booth, un ex militare diventato barbiere, più tardi questa stagione o all'inizio della prossima. Hanson dice che la madre di Booth è "probabilmente viva" ma "non è mai stata molto presente nella vita di Booth". Il padre di Bones, Max, è nel limbo a causa della situaizone legale di Ryan O'Neal. "Si è dichiarato colpevole di possesso di droga, quindi dovrà seguire un programma", dice Hanson, "Ma vorremmo...." e qui si interrompe l'articolo....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    grazie, grazie, grazie!! è più (e più velocemente) di quanto mi aspettassi!
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.