Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì deve essere una specie d'epidemia di scemenze!!!! :lol:

    comunque...personalmente... mi piace Stewie, non vedo quasi mai family guy, ma le poche volte che m'è capitato, sinceramente Stewie è il personaggio migliore di quel disegno animato!! ;)

    ma se lo mischiano con Bones...ehm...ma quante canne si sono fatti prima d'arrivare a questa decisione???? :wacko:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    616
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ehm...ma stiamo ancora parlando di Bones? no xchè mi sembrano letteralmente fuori di testa!come diavolo fanno ad affiancare un personaggio dei cartoni animati come Stewie ad un tf come bones! ma stiamo scherzando? fosse una commedia lo capirei pure, un tf magari meno serio, potremmo farci 2 risate ma questo è troppo...

    CITAZIONE
    P.S. Per chi non lo sapesse, Family Guy sono I Griffin e Stewie e quel bambino orribile e psicopatico con la testa a forma di uovo orizzontale che parla come un adulto e vuole uccidere la sua famiglia. E con questo ho detto tutto.c

    a me i griffin piacciono, anche se detesto Peter Griffin mentre adoro Stewie, che + che altro cerca di uccidere la madre....chissà magari Sweets lo psicanalizza e capisce xchè la vuole far fuori... ;)
     
    .
  3. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ????!!!
    domani mattina mi sveglierò e queste c....te ehm...stupidaggini saranno solo un sogno!!
    ma che succede oggi in america???sono impazziti tutti???ma stiamo scherzando???
    no non puo' essere che facciano apparire un cartone animato!!!!!mi spiace ma potrebbe rovinare il telefilm e la sua credibilità più di qualsiasi sesso o marmocchio!!no no...nn esiste...
    e poi scusate...ma che senso avrebbero le continue rassicurazioni di hanson e boreanaz sul fatto che il finale sarà bello,che piacerà ai fan ecc ecc???
    vogliono un simile suicidio catodico??
    mamma mia che serata...ad hanson e soci convien farmi vedere un bell'episodio tra qualche ora perchè sto già prenotando il volo per andar prenderli a calci!
     
    .
  4. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okay.... (come direbbe Booth) EVERYBODY SIMMER DOWN!

    Vediamo di fare un po' d'ordine:

    1) SEMBRA (non c'è ancora nulla di ufficiale, ma fuoncritic lo riporta) sembra ci sarà un finale da 2 ore. Quindi niente rinvio dell'ultimo episodio alla quinta stagione.

    2) Purtroppo la presenza di Stewie da Family Guy è confermata nelle sides appena uscite del penultimo episodio della stagione "Critic in the Cabernet". Quando ho letto questo spoiler ieri sera anch'io pensavo ad un pesce d'aprile o a uno scherzo dei quattro neuroni rimasti funzionanti nel mio cervello, ma con le sides uscite, ci resta poco da fare. Booth vedrà Stewie nella "sala donatori" ed anche durante un interrogatorio. Quando Booth si metterà a parlare con Stewie durante l'interrogatorio, Bones lo trascinerà fuori dalla sala, visibilmente preoccupata.

    Dal poco che si legge, comunque, la presenza di Stewie è fortemente legata al fatto che Brennan, all'inizio dell'episodio, chiede a Booth di donare il suo sperma per permetterle di avere un figlio. Brennan espressamente gli dice che da lui vuole solo quello, "no involvement".
    Stewie sarà un po' "il grillo parlante" di Booth. Dapprima, nella sala donazioni, Stewie gli dice "Hai quella fantastica (hot) amica dottoressa. Vai da lei e fai una donazione diretta, come un uomo!". A questa affermazione, Booth risponde che sta "donando" perchè è quello che vuole Brennan, "Voglio che lei abbia un bambino, perchè è quello che lei vuole".

    Nella scena dell'interrogatorio, invece, vediamo questo dialogo:
    Stewie (a Booth): " Allora, lascerai che lei abbia questo bambino da sola".. attimo di pausa "E' vero! Abbandonerai tuo figlio! Oh, le profonde tenebre della notte calano su questa mia esile forma".
    (o qualcosa di simile...dovete capirmi... sono in piedi dalle 4e30!)
    Booth: "No! Non posso. Non posso lasciar stare. E' mio figlio. Se non posso essere coinvolto, allora non voglio che lei lo abbia".
    Stewie: Ed ecco il sole che torna a splendere! Bravo ragazzo, Boothie"


    Ulteriori commenti dopo un'ulteriore, approfondita ed attenta lettura delle sides.

    Edited by crisssbit - 20/3/2009, 07:07
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto, grazie crisssbit per le notizie parzialmente tranquillizzanti... ieri sera mi è preso un coccolone.
    Per quanto riguarda la donazione di sperma :blink: :O.o: ma spetto altre delucidazioni prima di pronunciarmi, così come per la faccenda del cartone,..
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    La notte porta consiglio.
    Grazie a Criss sappiamo che forse questa storia della season finale che non si fa sia una scemenza e già questo mi rassicura. Ci conferma invece che Booth vedrà quel folle di Stewie nelle sue allucinazioni.
    Bhe, i presupposti se ci pensate c'erano.
    E' da un po' che ficcano i cartoni animati un po' ovunque nella serie: Booth li guarda quando è a casa con la schiena bloccata e Brennan nella puntata scorsa gli dice con non dovrebbe usarli come riferimento per le sue conoscenze scientifiche, per non parlare di quante volte sono stati citati i puffi!
    Sappiamo che quindi lui li guarda e ci si diverte parecchio e io - ve la dico così, sicera, sincera - preferisco, in una situazione difficile come quella che si verrà a creare a causa dei suoi problemi di salute, vivermi la cosa con un sorriso sulle labbra (vedi le visioni di un cartone), piuttosto che immaginarmelo in un letto di ospedale preda di chissà quali angosciose visioni.
    Non è detto che una cosa che appare ridicola lo sia poi davvero. Gli espedienti "letterari" o cinematografici sono infiniti, tutto sta a leggerli nel contesto e a vedere quale effetto avranno sulla serie. Io quindi continuo a NON essere pessimista. Bones dopotutto mi diverte perché è ANCHE una serie brillante che ti fa scappare il sorriso pure quando si affrontano argomenti di una certa serietà. In questo gli autori sono sempre riusciti a trovare un ottimo e bilaciato equilibrio.
    Non demordo quindi.
    Lo zen è tornato!
    Ave zen.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Certo però è difficile reagire con spirito zen all'idea che quell'esaurita di Bones abbia anche solo lontanamente pensato... brr mi vengono i brividi solo a pensarlo... certo che schiatta proprio dalla paura, molto più di quanto pensassi...
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 20/3/2009, 08:14)
    Certo però è difficile reagire con spirito zen all'idea che quell'esaurita di Bones abbia anche solo lontanamente pensato... brr mi vengono i brividi solo a pensarlo... certo che schiatta proprio dalla paura, molto più di quanto pensassi...

    non ho capito... abbia pensato a cosa? ti riferisci alla donazione di sperma?
    Io lo vedo molto IC invece, se è questo che dici. Cosa aspettarsi da una persona così spaventata dai coinvolgimenti sentimentali, molto più razionale e vicino a lei questo, che vederla chiedere a Booth una notte di "sesso e via" per avere un figlio.
    Mi dirai che sarà bello affrontare i rimorsi di cosceinza del povero Booth. Fare un figlio così, senza "coinvolgimenti"... ti credo che ha le allucinazioni! :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 20/3/2009, 08:22)
    non ho capito... abbia pensato a cosa? ti riferisci alla donazione di sperma?
    Io lo vedo molto IC invece, se è questo che dici. Cosa aspettarsi da una persona così spaventata dai coinvolgimenti sentimentali, molto più razionale e vicino a lei questo, che vederla chiedere a Booth una notte di "sesso e via" per avere un figlio.
    Mi dirai che sarà bello affrontare i rimorsi di cosceinza del povero Booth. Fare un figlio così, senza "coinvolgimenti"... ti credo che ha le allucinazioni! :)

    Sì, era alla donazione di sperma che mi riferivo... sinceramente in questo tempo in cui ho ipotizzato qualcosa nella mia mente circa lo scenario bebè B&B non mi è mai venuto in mente che lei potesse pensare alla donazione di sperma anzichè al caro, vecchio, metodo tradizionale. Forse non sono ancora entrata al 100% nel personaggio di Bones... non me l'aspettavo. :huh:
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io trovo tutti questi spoilers orrendi.

    Odio il fatto che brennan vuole un bambino, mi fa orrore che glielo chieda senza voler nessuna relazione affettiva con lui.

    Il fatto che inseriscano il cartone proprio non mi piace, che Booth accetti di darle un bambino senza amore, che vada a donare (n.b. la chiesa cattolica lo vieta), e che alla fine, questo sesso ci sará ma sará solo il momento e non loro che affrontano i propri sentimenti.

    Ecco la fregatura di Hanson. Anche questo sesso, come il bacio, non avrá quasi valore perché lo faranno per "motivazioni esterne" e uno scpo preciso e non perché si amano.

    E io che come una scema speravo in un bacio, solo un bacio, ma che fosse vero.

    Vedremo poi come saranno gli episodi, ma cosí, da quel che leggo adesso, mi cascano le braccia e le gambe insieme.

    Se ci aggiungiamo poi che la Fox continua a farsaltare gli episodi.. mah.. la vedo grigia. Comunque questi spoilers mi deprimono...
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 20/3/2009, 09:06)
    Io trovo tutti questi spoilers orrendi.
    Odio il fatto che brennan vuole un bambino, mi fa orrore che glielo chieda senza voler nessuna relazione affettiva con lui.

    Ricordiamoci che gli spoiler dicono che andranno a letto insieme dopotutto. Quindi non credo che questa cosa della donazione avrà davvero un seguito. A prescindere dalla questione del bambino

    CITAZIONE
    Il fatto che inseriscano il cartone proprio non mi piace, che Booth accetti di darle un bambino senza amore, che vada a donare (n.b. la chiesa cattolica lo vieta), e che alla fine, questo sesso ci sará ma sará solo il momento e non loro che affrontano i propri sentimenti. Ecco la fregatura di Hanson. Anche questo sesso, come il bacio, non avrá quasi valore perché lo faranno per "motivazioni esterne" e uno scpo preciso e non perché si amano.

    la chiesa cattolica teoricamente dice anche di non avere figli fuori dal matrimonio e di non uccidere. Mi sembra che donare lo sperma sia il minore dei problemi di Booth a riguardo. In quanto alla questione del sesso: sei così sicura che significherà non afrrontare i loro sentimenti? Sai qualcosa che noi non sappiamo? No, perché mi sembra che potrebbe essere esattamente il contrario. Cha a letto inieme ci finiscano proprio perché questi sentimenti li affrontano. perché si rendono conto che quello che stavano facendo non è... fattibile appunto!
    Il mio personale pensiero è solo: piano con le congetture. Personalmente preferisco giungere a conclusioni così certe quando vedo, che basarmi sugli spoiler. Secondo gli sopiler di ieri nemmeno ci sarebbe dovuta essere la season finale! Figuriamoci.

    CITAZIONE
    Se ci aggiungiamo poi che la Fox continua a farsaltare gli episodi.. mah.. la vedo grigia. Comunque questi spoilers mi deprimono...

    Mamma mia Ales, vedi davvero tutto nero, altro che grigio! ti auguro di viverla un po' più serenamente :)
     
    .
  12. ga.riden
        Like  
     
    .

    User deleted


    no..non sono così pessimista...

    se riescono a giocarsi tutte le caret come si deve... forse non resterà solo sesso.... consideriamo cmq...che booth ha già un altro figlio che quasi non vede mai....poichè non è rimasto con la mamma....quidni...probabilmente.....si tireà indietro anche al solo "sesso".... come diceva qualcuno... è sempre cattolico :)

    omelette mi hai preceduta :)
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si, non ho detto che poi alla fine gli episodi non mi piaceranno, ho solo detto che questi spoilers non mi piacciono.

    Non mi é mai piaciuta l'idea di Brennan che vuole un figlio, che lo voglia in quel modo e che Booth accetti (almeno all'inizio). Tutto qui.

    Quanto al sesso, io avrei preferito vederli finire a letto partendo dai sentimenti. Invece non sará cosí. Certo, supposizioni mie, ma se ci fossero di mezzo i sentimenti penso che non avrebbero tirato in ballo la storia del bambino. Invece per me ce lo ficanno proprio per trovare una buona scusa per dare ai fans il sesso senza far incominciare una relazione. Su questo ci scommetto.

    Comunque, si, sono in fase negativa, mi irrita parecchio la mossa della fox e non mi piace nemmeno l'idea del cartone animato.
    Poi chissá, mi piacerá come lo faranno. Ma al momento questi spoilers mi mettono tristezza.

     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto al sesso, io avrei preferito vederli finire a letto partendo dai sentimenti. Invece non sará cosí. Certo, supposizioni mie, ma se ci fossero di mezzo i sentimenti penso che non avrebbero tirato in ballo la storia del bambino. Invece per me ce lo ficanno proprio per trovare una buona scusa per dare ai fans il sesso senza far incominciare una relazione. Su questo ci scommetto.

    io invece è proprio su questo che non scommeto. che entreranno in gioco i sentimenti e per questo finiranno per andare a letto insieme.

    CITAZIONE
    Comunque, si, sono in fase negativa, mi irrita parecchio la mossa della fox e non mi piace nemmeno l'idea del cartone animato.
    Poi chissá, mi piacerá come lo faranno. Ma al momento questi spoilers mi mettono tristezza.

    l'avevo notato che fossi in fase nagativa! :)
     
    .
  15. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (omelette73 @ 20/3/2009, 09:55)
    l'avevo notato che fossi in fase nagativa! :)

    :rolleyes: ;)

    E ho certi presentimenti perché non mi dimentico che Hanson ha detto che sará un po' fregatura.
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.