Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    no comment
     
    .
  2. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, ho comprato un pò di spirito zen al discount, quindi è molto sottomarca, e non ne garantisco la qualità. Sarà per quello che non funziona?

    Dunque, di tutto questa cosa che è venuta fuori, più che la presunta voglia di maternità di Bren (è lecito sperare che una persona cambi idea, sta ad ognuno di noi decidere se è in meglio o in peggio), è l'atteggiamento di Booth che non mi convince!
    Soprattutto non dopo una puntata come quella di ieri/oggi, 4x17.
    E dove va a finire il suo senso di responsabilità?
    E dove poi tutta l'educazione sentimentale di Bren di questi 4 anni?
    E, cosa ancora più assurda, che ci sia un ... foglio disegnato con una faccia da football al posto della faccia che gli dica quello che deve fare!
    Capisco che poi ci sarà la famosa scena "naked in bed", e che quindi i due tenteranno di soddisfare questa improvvisa voglia di maternità da parte di Bren con metodi naturali, ma a che pro?
    Perchè Booth accetta di avere un altro figlio così? Già ci è rimasto male per non aver sposato Rebecca, e qui di sua spontanea volontà accetta di fare un figlio fuori persino da una relazione ufficiale?
    Voglio sperare che tutta questa attività fisica faccia per lo meno ossigenare il cervello ai due, facendoli parlare ogni tanto.
    E poi ci sarebbe la questione lavoro: sono sconsigliate le relazioni fra colleghi e lei aspetta un figlio? Altro che terminare la partnership (e chissà cosa direbbe Sweets).
    E se il progetto della gravidanza andasse a buon fine, Booth non la porterebbe certo con sè durante le indagini, o in probabili situazioni di pericolo.
    La confinerebbe in laboratorio.

    So che gli spoiler sono "fatti ad arte" per confondere le idee ... a me questi ultimi non stanno piacendo.
    Spero, ovviamente, di rimanere piacevolmente sorpresa quando guarderò gli episodi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Condivido la generale diffidenza verso i nuovi spoilers recapitati ieri (personalmente i Griffin NON mi piacciono e trovo Stewie uno dei personaggi dei cartoni animati più ripugnanti che siano mai esistiti...ma è solo la mia opinione.) ma forse le nuove sides uscite sempre ieri e relative all'episodio 4x25 possono darci qualche chiave di lettura.

    Episodio: 419 - 4x25
    Titolo: The critic in the cabernet - Il critico nel cabernet
    Trama: un critico di vini viene trovato in una botte di vino di un rinomato viticoltore. Vengono indagati il proprietario della vigna, il viticoltore "vicino" e rivale a questi, la moglie del primo e la moglie del critico (entrambe messe incinta dalla vittima).
    Evoluzioni personaggi
    # Mentre stanno andando sulla scena del delitto Bren chiede a Booth di donare il suo sperma affinchè lei possa avere un bambino.
    Non si legge tuutto il discorso, non sappiamo quali siano le circostanze, ma solo che quando vengono chiamati erano nel mezzo di una sessione con Sweets.
    CITAZIONE
    pag.8 - sides di j.mortenson
    Bren: Non capisco, è una semplice richesta
    Adesso sono con il team forense
    Booth (sottovoce): Parleremo più tardi, Bones
    Bren: Non ti sto chiedendo di essere coinvolto. Tutto quello che voglio è il tuo sperma.
    Questo ferma il team forense. Tutti fissano B&B. Dopo un attimo, Booth inizia a ridere
    Booth: Oh, fortissima! Che barzelletta fortissima! "Tutto quello che voglio è il tuo sperma!" Priceless. Non l'avevo mai sentita!
    Bren: Non capisco
    Booth si rivolge ai tecnici dell'FBI
    Booth: chiudete le vostre bocche e indicateci dov'è il corpo

    # Il discorso, ovviamente, viene ripreso non molto dopo e da quel poco che ne leggiamo, scopriamo che (apparentemente) ciò che convince Booth a farlo è la possibilità che Bren possa rivolgere la sua richiesta a fisher in caso lui si rifiutasse. Il che, ammettiamolo, è alquanto rivoltante. [Al posto di Booth anche io avrei accettato :doh: ]
    CITAZIONE
    pag. 20 - sides di j.holt
    Bren: ...so che la gente disapprova. Sei non ti senti a tuo agio, Fisher vende il suo sperma mensilmente. E' molto intelligente e...
    Booth: Fisher?! Non avrai il bambino da Fisher, daresti vita alla progenie di Satana! Lo farò io. Lo farò io.
    Brennan sorride.
    Bren: Ma nessuna obbligazione. Non voglia che tu senta nessuna obbligazione.
    Booth: Non preoccuparti. Il tuo bambino. Assolutamente tuo.
    Inquadratura su B&B che realizzano che andranno veramente avanti con questa storia, convincendosi che sia "okay"

    # Da notare che per tutto l'episodio Brennan mostra istinti insolitamente materni (insoliti rispetto al suo solito) nei confronti dei due bambini neonati della vittima, cercando di cullarli e di farli ridere.
    In uno dei colloqui tira addirittura fuori il fatto che nel primo anno di vita i bambini somigliano fortemente al padre affinchè questi riconosca la sua progenie e non la abbandoni.
    E tutte le volte che Bren mostra questi istinti materni Booth è lì con lei, a mio avviso combattuto tra il lasciarla fare e il ricordarle la loro veste professionale.
    Sul commento della somiglianza padre-neonato lui stesso si lascia sfuggire un commento del tipo "Quindi nostro figlio mi somiglierà, almeno nel primo anno?" davanti all'interrogata, e Bren, metodica "Le percentuali che ciò avvenga sono molto alte, sì".
    Non so, onestamente questa improvvisa voglia di maternità di Brennan più che fastidio, così, su due piedi, mi fa un po' tenerezza, fa veramente pensare che l'orologio biologico, prima o poi, ticchetta per tutti, non importa quanto cerchi di distaccarti o di non volere certe situazioni...
    Ma, ancora una volta, questa è una mia personalissima osservazione.

    # Tornando ai fatti, già a pag.31 Booth è nella sala dei donatori di sperma e vede per la prima volta Stewie (leggi post di Crisssbit al riguardo).

    # In un dialogo poco successivo, Fisher dice a Brennan che se Booth è ancora incerto, può farsi avanti lui, ma Brennan risponde che alla fine Booth ha accettato e gli riporta la percentuale di fertilità del suo sperma, e dopo che lei si allontana Fisher fa un commento sul sentirsi inadeguato (:doh:)

    # ultima cosa da segnare, (come già detto da Crisssbit) nell'interrogatorio finale (quello dove l'assassino sta confessando) Booth rivede Stewie e gli risponde anche nel bel mezzo della sala interrogsatori, con tanto di assassino e Brennan presenti, dicendo che non abbandonerà suo figlio e che se "lei" non vuole che lui sia coinvolto, allora lui non vuole che lei lo abbia. Al che Brennan, veramente preoccupata, lo trascina fuoi dalla sala interrogatori, sotto lo sguardo perplesso dell'assassino che non ha neanche potuto finire la sua confessione.
    (Se Sweets è dietro al vetro a sentire tutto sapete le risate?!? :lol: )

    Questo è ciò che si legge per certo.
    Qualche considerazione al volo potrebbe essere che:
    + probabilmente tutto il team saprà di questa richiesta di brennan. Se lo sa Fisher che è un "esterno", immagino anche gli altri lo sappiano.
    Ma non è detto.
    E se lo sanno ono curiosa di vedere la reazione di Sweets. Beh, un po' di tutti in realtà! :P Anche di Angela, di Cam, di Jack... :lol:
    + non so come verrà fuori sta cosa dell'allucinazione, ma per quanto odi i Griffin e Stewie in particolare, probabilmente per quello che devono fargli fare/dire è il + adatto. Se proprio dovevano fare un "crosssover" (ma dubito che di tale si possa parlare) con un cartone Fox avrei preferito i Simpson a occhi chiusi, ma in effetti non potevano far dire a Bart quello che faranno dire a Stewie. Bart non parla di donazione di sperma, di hot doctors o di abbandonare un figlio... il ripugnante Stewie sì. Quindi, tutto sommato, la scelta ha un suo perchè.
    + Secondo il mio modesto parere, dopo che Booth dà "di matto" così nella sala interrogatori lui e Bren dovranno fare un bel discorsetto e, ovvio, non posso sapere cosa si diranno, ma immagino che lei rinuncerà all'idea della donazione di sperma... almeno per il momento. spero.
    Dai, ma voi credete seriamente che ci faranno vedere una quinta stagione con Brennan con il pancione o con un neonato da dover accudire tutto il tempo?!? Per un episodio può essere tenero e simpatico, ma per tutta una stagione... non so, mi suona strano.
    + E, per inciso, non è detto che tutto questo abbia a che fare con la scena di sesso della Season Finale.

    Spero di avervi chiarito un po' le idee e dato qualche altro spunto per riflettere
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cris.Tag @ 20/3/2009, 11:07)
    E poi ci sarebbe la questione lavoro: sono sconsigliate le relazioni fra colleghi e lei aspetta un figlio? Altro che terminare la partnership (e chissà cosa direbbe Sweets).
    E se il progetto della gravidanza andasse a buon fine, Booth non la porterebbe certo con sè durante le indagini, o in probabili situazioni di pericolo.
    La confinerebbe in laboratorio.

    Parto dalla fine perchè credo sia la chiave di lettura: il punto sta proprio qui.
    Nonostante tutto quello che faranno succedere in questo finale di stagione, una gravidanza è altamente improbabile proprio per questo motivo.
    Per questo secondo me si rivelerà tutta una bolla di sapone.
    Ok, adesso Bren ha questa "voglia", ma io dico che si concluderà con un "nulla di fatto"


    CITAZIONE
    è l'atteggiamento di Booth che non mi convince!

    Perchè Booth accetta di avere un altro figlio così? Già ci è rimasto male per non aver sposato Rebecca, e qui di sua spontanea volontà accetta di fare un figlio fuori persino da una relazione ufficiale?

    Leggi il mio prec messaggio e capirai molto.
    Innanzitutto, ammettiamolo, Booth farebbe di tutto per Bren. Ma aldilà di questo, diciamo che il poverino è anche sottoposto a una sorta di ricatto: Brennan VUOLE un figlio. E se non sarà lui a darglielo, lei chiederà a qualcun altro (vedi Fisher :sick: ). Cedendo a questo ricatto va un po' contro a tanti suoi principi ed ideali, ma in fondo è un uomo anche lui e di fronte una cosa del genere... voi che avreste fatto? L'avreste lasciata andare da un altro?
    E d'altro canto, pur accettando, non è che la sua coscienza sia a posto con questa decisione... insomma lo vediamo: è stressato, gli viene questa stupida allucinazione (provocata probabilmente anche da altro) strilla che lui non vuole abbandonare il bambino, che vuole essere coinvolto.... insomma: Booth dice di sì, ma non lo fa di certo a cuor leggero!
    Lo trovo molto in character.

    CITAZIONE
    Capisco che poi ci sarà la famosa scena "naked in bed", e che quindi i due tenteranno di soddisfare questa improvvisa voglia di maternità da parte di Bren con metodi naturali, ma a che pro?

    Ribadisco che non so fino a che punto le due cose siano correlate.
     
    .
  5. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu funzioni meglio del mio spirito zen in pastiglie, grazie xhio.
    Perchè nel momento in cui ho letto "Fisher" ho capito tutto. (Ma davvero dona il suo sperma??? ma quanti probabili suicidi ci sono in giro)
    Anyway, altra domanda alla mia bocca della verità: Ma perchè Bren, conoscendo la sensibilità di Booth riguardo l'argomento, gli chiede lo sperma?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cris.Tag @ 20/3/2009, 11:54)
    Anyway, altra domanda alla mia bocca della verità: Ma perchè Bren, conoscendo la sensibilità di Booth riguardo l'argomento, gli chiede lo sperma?

    Perchè, dopotutto, maternità o non maternità, Brennan è sempre Brennan! :P
    Scherzi a parte, secondo me è molto più in character questo che chiedere una sola notte di sesso.

     
    .
  7. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, oggi tutto sembra chiarirsi...
    sono completamente d'accordo con Xhio, io vedo tutta questa storia molto in-character, sia da parte di Brennan (estremamente razionale anche in questa situazione) sia da parte di Booth, incapace di dire di no a tale richiesta di Bren, ma che poi subisce i colpi bassi della sua coscienza...
    ah...e sono d'accordo anche col fatto che Stewie è azzeccatissimo per questa parte!!! è ripugnate (è vero) ma è meravigliosamente ripugnante (e divertententissimo!!! diecimila volte meglio del padre!!!) :lol:
    io sono dispista a concedere il beneficio del dubbio a Hanson, sono sicura che saprà gestire molto bene tutta questa situazione e ne rimarremo positivamente sorpresi! ;)
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me la cosa sembra molto più innocente di quello che appare - grazie Xhio!
    Poi francamente non vedo tutto questa tragedia nel desiderio di Brennan di maternità, mi chiedo, ma il punto qual'é: una persona non può cambiare idea? Non può decidere che dopotutto quello che pensava non era corretto? Non è forse frutto di tutti questi anni passati con Booth? Voglio dire, ha cercato per una vita di farla uscire dal suo guscio e ora che ci riesce, che lei arriva a pensare a un altro essere che non sia se stessa, addirittura a tirar fuori un desiderio di maternità esplode il panico. Non capisco.
    E soprattutto sono convinta che la cosa non avrà un seguito, perché anche questo fa parte di Brennan, quando ha "un'illuminazione" parte in quarta con cose assurde, è frettolosa e avventata. Non agisce come gli altri, il suo non è mai un percorrere la strada step by step ma fa le cose in maniera incredibilmente irrazionale, per dire di esserlo tanto.
    E sono convinta che questa cosa non avrà un seguito "pratico".
    Mi direte che l'ostacolo vero è Booth - in questo sono al 100% con Xhio - voglio capire come ne usciamo con tutta la questione dei suoi adorati principi - anche se si capisce che non prende la decisione a cuor leggero. Non può essere così semplice, che le dica di sì perché altrimenti sarà Fisher a farle da donatore - casomai nella contingenza lo fa per quello, per frenarla in qualche modo, ma c'è altro. E il sesso non sarà una mera conseguenza di questa situazione, non solo, comincio a pensare che - per assurdo - non sia nemmeno strettamente connesso al baby deal. Ci deve essere altro in gioco. I feel it.
    E da qui la questione della "presa in giro" di Hanson di cui Ales parlava, secondo me.
     
    .
  9. ga.riden
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi...io fino a due anni fa non volevo figli....e ora....ne ho un enorme desiderio.... non vedi nulal di starno ...probabilmente se non fosi innamroata....farei la stessa cosa di brenn ...chiedere lo sperma al mio miglioore amico...
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ga.riden @ 20/3/2009, 12:33)
    ragazzi...io fino a due anni fa non volevo figli....e ora....ne ho un enorme desiderio.... non vedi nulal di starno ...probabilmente se non fosi innamroata....farei la stessa cosa di brenn ...chiedere lo sperma al mio miglioore amico...

    Io non contesto il desiderio di figli di Brennan. Direi che il 90% delle donne che affermano di non voler figli, poi dopo una certa etá li vogliono.

    Mi fa orrore l'atteggiamento egoistico con cui si approccia alla cosa, vuole il figlio come fosse un oggetto. Tratta Booth come una banca del seme e lui é un uomo oltretutto sensibilie e che tiene in particolar modo alla paternitá.

    Mettere al mondo un figlio senza padre non dico che sia un errore, ma ci si deve assumere la responsabilitá del "torto" originario che si fa al figlio stesso. Per caritá, forse la richiesta é anche in charachter per Brennan, ma accettare é totalmente out of character per Booth perché sebbene la ama e farebbe qualsiasi cosa per lei, lui ha anche un fortissimo senso di rispetto e rsponsabilitá per la creatura che metterebbe al mondo. Lui non passerebbe sopra questa cosa per amore. Io sono una convinta che i diritti dei figli, diritti di questo tipo intendo, debbano avere la precedenza. E sono sicura che lo sia anche per Booth, basta vedere i rospi che lui ingoia sempre pur di stare vicino a Parker.

    Inoltre, parlando proprio degli spoilers, Hanson stesso ha detto che il desiderio di Brennan di avere un figlio con Booth gioca un ruolo nel sesso che avranno (quindi le cose sono collegate), che risolveranno la cosa entro la puntata (dopo il sesso amici come prima?).
    Che facciano avere un bambino a Brennan, a meno che Emily sia incinta, altrimenti lo dubito. Piuttosto scommetto su una gravidanza che non arriva e Brennan che deve fare i conti con la propria infertilitá..

    Ad ogni modo, pur ribadendo come tutti questi spoilers mi deprimano e non ce n'é uno che mi stia facendo felice (non il sesso, non il bambino, la donazione, le allucinazioni) ci sono due notizie molto positive.
    Uno che il finale sará di due ore e quindi potrebbero trasmettere 2 ore di seguito, il che dovrebbe risolvere il problema della prossima settimana persa.
    Due, che direi che stanno giá lavorando sulla quinta stagione quindi manca solo la conferma ufficiale.
     
    .
  11. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie xhio per l'accurata sintesi... nello scorrere le sides stamattina alle 5 mi sono concentrata sugli scambi B&B e mi sono persa tutto il resto!

    Recupererò...

    Per quanto riguarda il personaggio Griffin, concordo con te. Non sono mai riuscita a vedere un episodio per intero. Ma, come fatto notare anche da altri, mettiamo insieme i vari riferimenti a fumetti e personaggi cartoon, potrebbe anche starci che l'allucinazione di Booth sia un personaggio dei cartoni animati.

    Cosa c'è? I Griffin hanno bisogno di una spintarella negli ascolti? O di pubblicità di sorta?
    Cmq, nella home page ufficiale di Bones, hanno messo tanto di link alla news di Ausiello...

    Per quanto riguarda l'ormai famigerato season finale (a proposito, Critic in the Cabernet a questo punto lo consideriamo come “primo tempo” della season finale? :uhm: ) beh... restano molti dubbi. Ricapitolando:

    1) la misteriosa “health crisis” di Booth. Sono a corto di idee. Cosa può scatenare queste allucinazioni? Mistero.

    2) B&BinB: come dice giustamente xhio, non è detto che la cosa sia legata a Brennan che vuole figli. Ma allora, non capisco tutta la questione della donazione. In pratica Booth dice “Okay, vuoi un figlio da me senza “complicazioni sentimentali/obblighi” nei miei confronti. Ci sto. Ecco il mio sperma. Eccolo qua. Pero'…. Aspetta! Non è giusto. Se vuoi un figlio da me, allora devi permettermi di far parte della sua vita. Ah, a proposito, grazie piccola testa ovale per avermi concesso questo ‘moment of clarity’”. C’è qualcosa che non mi torna. Ci hanno sempre venduto la questione del “naked in the bed” come conseguenza della voglia di figli da parte di Brennan. (o erano solo nostre congetture? Con tutti questi discorsi, mi è andato a massa il cervello) Perché se così fosse, allora cosa sarà mai che farà ri-cambiare idea a Booth? Brennan scenderà a compromessi e lascerà che Booth entri a far parte della vita di suo figlio? Perché, se così fosse, allora Booth entrerebbe inevitabilmente a far parte anche della sua.

    3) Ma soprattutto, come può la questione ‘risolversi’ nell’arco di una puntata?

    4) Diamo (quasi) tutti per scontato che alla fine Bones resterà incinta. Ma chi l’ha detto?
     
    .
  12. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 20/3/2009, 13:12)
    Io non contesto il desiderio di figli di Brennan. Direi che il 90% delle donne che affermano di non voler figli, poi dopo una certa etá li vogliono.

    Mi fa orrore l'atteggiamento egoistico con cui si approccia alla cosa, vuole il figlio come fosse un oggetto. Tratta Booth come una banca del seme e lui é un uomo oltretutto sensibilie e che tiene in particolar modo alla paternitá.

    Mettere al mondo un figlio senza padre non dico che sia un errore, ma ci si deve assumere la responsabilitá del "torto" originario che si fa al figlio stesso. Per caritá, forse la richiesta é anche in charachter per Brennan, ma accettare é totalmente out of character per Booth perché sebbene la ama e farebbe qualsiasi cosa per lei, lui ha anche un fortissimo senso di rispetto e rsponsabilitá per la creatura che metterebbe al mondo. Lui non passerebbe sopra questa cosa per amore. Io sono una convinta che i diritti dei figli, diritti di questo tipo intendo, debbano avere la precedenza. E sono sicura che lo sia anche per Booth, basta vedere i rospi che lui ingoia sempre pur di stare vicino a Parker.

    Inoltre, parlando proprio degli spoilers, Hanson stesso ha detto che il desiderio di Brennan di avere un figlio con Booth gioca un ruolo nel sesso che avranno (quindi le cose sono collegate), che risolveranno la cosa entro la puntata (dopo il sesso amici come prima?).
    Che facciano avere un bambino a Brennan, a meno che Emily sia incinta, altrimenti lo dubito. Piuttosto scommetto su una gravidanza che non arriva e Brennan che deve fare i conti con la propria infertilitá..

    Sorry, xhio, è svanito l'effetto zen.
    Ales, non posso che quotarti in pieno!
    E' vero che Booth farebbe qualsiasi cosa per lei, soprattutto evitare che il bimbo sia di Fisher, ma siamo sicuri che come prima cosa non le faccia cambiare idea?
    Che non la spinga magari verso un'altra direzione? Che la invogli a cercare qualcuno ... "qualcuno là fuori per ognuno di noi ..."
    Per quanto la risposta di Booth sia molto da Booth (piuttosto che Fisher, mi sacrifico io), rimane il fatto che lui ha "la visione del bambino/faccia da palla" che gli fa cambiare idea. E se cambia idea il donatore ... anche il ricevente si deve adeguare, giusto?
    Ripeto, il senso di rispetto che Booth ha per la vita umana, soprattutto dopo l'esperienza di Parker, ma anche dopo l'episodio appena trasmesso ... non collima con quello che è proposto nella prima parte della richiesta.

    Niente di più facile che la cosa sia legata al solo episodio, nel senso, Brennan affronta per la prima volta l'idea della maternità, e si informa, decide, perchè quando lo fa va diretta come un treno, e ancora una volta tocca a Booth riportarla nella giusta direzione. Che significa non avere un figlio solo come "capriccio" personale.
    Mi aspetto che questa domanda abbia delle ripercussioni sul loro rapporto. Che Bren si chieda perchè Booth prima accetta e poi cambia idea. Che si chieda il perchè di tante cose. E che si trovino in qualche modo "costretti" ad affrontare dei sentimenti veri, per non nascondersi più dietro alla scusa del lavoro/amicizia.
     
    .
  13. ga.riden
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso ke si risolverà così:_

    come da slide, booth accetta solo perchè sennò lei si rivolgerà a fisher....(qui ci vorrebbe dream...che è molto brava nelllo psicoanalizzare...).
    accetta...ma poi al sua coscienza si fa avnati sotto forma di sweetie... (i griffin sono una serie molto amata...sopratutto tra gli adulti...è un cult in america...forse ci si vuole far avvicinare il popolo ke segue i griffin a bones...)..
    la sua coscienza come dicevo non è daccordo ...e quindi...bones che cmq capisce i problemi di booth, gli chiede ok allora fccaiamolo naturale :) ( ;) :clap: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ).... booth seppur con qualche remora accetta... am poi...non so si accorgono che... che ne so...magari....non sono pronti ad avere un figlio :) oppure....che vorrebbero un pò di tempo per giocare un pò col giocattolo nuovo (il sesso appena scoperto :) ) prima di generare un pargolo :)

    i miei due cents
     
    .
  14. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so davvero che dire.

    Sono abbastanza orripilata dal tutto, se devo essere sincera.

    Stewie Griffin e Bones? E che c'azzecca?

    Dico solo che tutto dipenderà da come sarà strutturata la cosa dopo questa puntata. Bren col pancione nella prox serie nn ce la vedo nemmeno io...

    Mah! Vedremo.

    Vado a vedermi l'ultima puntata và...così mi calmo un pochino...

    Lo zen con me NON FUNZIONA.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    questa icona vince: :lol: image
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.