Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Mi ritrovo assolutamente in tutto quello che ha osservato Ales2004... come lei spero di essere smentita da una inaspettata bellezza delle puntate ma leggendo gli spoiler sono molto, molto perplessa, per niente soddisfatta. Ma aspetto puntata dopo puntata di potermi ricredere e che magari le cose prendano una piega inaspettata, diversa da quella che le anticipazioni lasciano presagire.
     
    .
  2. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questa icona vince: :lol: image

    meravigliosa!!grazie xhio!mi hai fatto tornare il sorriso!

    Per il resto che dire..mi aggrego a Kew08 e Ales2004...non sono tra le più entusiaste..

    Però trovo molto probabile che brennan non rimanga incinta alla fine di tutto..così ci sarebbero cmq delle ripercussioni(perchè BB,sesso o non sesso sono arrivati a un punto di nn ritorno) e non si avrebbero i problemi logistici legati alla gravidanza (che ai fan non piace)..
    Bha..si vedrà..intanto vado a cercare la scorta di zen fino a maggio...
     
    .
  3. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando all'episodio di Friends in cui Monica decide di fare un figlio e va alla banca del seme.
    Quello era scritto benissimo (e un po'Monica ha dei tratti di Brennan) anche se Monica era ossessionata dal voler bambini sin dal pilot.
    Alla fine poi era Joey che le fa cambiare idea, farle capire che in realtá lei voleva una famiglia, con anche un uomo da amare insieme al figlio.
    Quello era stato fatto molto bene, ma Friends era una sit com da commedia.

    Mah, io continuo a pensare che l'idea non mi piaccia. Peró poi l'episodio in sé magari sará meno brutto di quello che immagino adesso.
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Non sto a quotare tutti i messaggi... Faccio un discorso mio e unico.
    Sostanzialmente sono d'accordo con Xhio e Omelette e non la vedo così nera come Ales, Cris Tag o altre.
    Partiamo da Stevie.
    In tutta onestà non capisco lo sconvolgimento della gente riguardo a questo.
    Gli autori hanno espressamente sottolineato che la patologia di cui soffre Booth è realmente esistente, quindi presumo che in questa stagione o forse nella prossima verrà diagnosticata e spiegata. Ponendo quindi che anche le precedenti allucinazioni avute da Booth (Robitaille e Teddy) fossero già un'avvisaglia di questa patologia... qual è alla fine il problema?
    Accettiamo un giocatore di hockey, un soldato morto... e non un cartone animato?
    Tutte le allucinazioni in questione poi sembrano avere apparentemente un senso.
    Vengono dall'immaginario di Booth e hanno tutte un legame con il contesto: Booth vede Robitaille mentre sta giocando ad hockey ed è preoccupato di quello che Sweets gli ha detto sul covare la violenza: niente di meglio quindi del suo idolo sportivo che, sul ghiaccio, lo rassicura dicendogli che non è come suo padre.
    Fila come l'olio.
    Poi Booth viene rapito da Grave Digger proprio il giorno prima dell'anniversario della morte di Teddy. E' sicuramente tra i suoi pensieri. Ha senso che sia lui ad apparirgli durante la lotta per liberarsi. E che sia lui, emblema delle cose non dette e non fatte, a dirgli esplicitamente quello che non ha detto e non ha fatto Booth stesso.
    Nel caso di Stevie, Booth sta facendo una cosa "weird". Per tanti motivi. La sua coscienza deve essere in subbuglio e, poiché sappiamo che guarda i cartoni animati (i Griffin mi sembrano in effetti in perfetto Booth-style), chi meglio di un bambino totally weird come Stevie per ricordargli che sta andando contro la propria natura?
    Non so, secondo me fila alla perfezione.
    Circa l'annosa questione Brennan che vuole un figlio e Booth che accetta...
    Innanzitutto vorrei ricordarvi che finora noi (anzi voi, perché io non ho letto le sides e non intendo farlo, mi accontento del riassunto molto ben fatto qui) abbiamo letto solo le scene SCRITTE, non le abbiamo viste recitate. Non conosciamo ancora toni, sguardi, reazioni, espressioni.
    Soprattutto tenete anche presente che certe frasi potrebbero anche mutare durante l'effettiva produzione dell'episodio. E' già accaduto.
    Quindi non mi pare il caso di fasciarci la testa quando non ce la siamo ancora rotta.
    Tornando a quello che sappiamo, una volta Emily disse che Brennan è capace di rimuginare a lungo sulle cose, ma poi quando decide di buttarsi si butta di slancio. Il che è vero. Le avvisaglie che questo potesse succedere, c'erano tutte, dobbiamo ammetterlo. "The baby in the bough" è stato, l'anno scorso, il classico episodio "spia" (era un trucco che usava anche Whedon: provare qualcosa per vedere se piace o no) e a dispetto di tutti coloro che si opponevano e si oppongono all'idea di Brennan che vuole essere madre, per una larga parte del fandom, quello è conosciuto come "the cutest episode ever". Diciamo che Hanson ha saggiato con mano che il lato materno di Brennan al pubblico piace.
    E ha continuato a coltivarlo sotto traccia, come quest'anno in "The finger in the nest", quando Brennan era prontissima ad adottare un cane, talmente pronta che gli aveva dato il suo cognome sulla medaglietta. Qualcuno potrà obbiettare che un cane non è un bambino. Già, ma è una responsabilità. Quel cognome sulla medaglietta mi ha detto da subito che Brennan stava maturando il desiderio di prendersi cura di qualcun altro oltre a se stessa. Un desiderio subliminale, ma in una persona con la paura dell'abbandono, sempre vissuta da sola dall'adolescenza in poi, beh, era sinonimo di un grosso cambiamento in atto...
    Aspetterei di vedere l'episodio prima di giudicare se Brennan voglia il figlio come un oggetto. Così a occhio e croce mi sembra che lo voglia in modo molto brenniano. Ricordate quello che disse Angela una volta?
    Che più Brennan agiva tutta distaccata e scientifica, più voleva dire che a una cosa ci teneva. E lo confermò anche Sweets in "The Verdict in the story", che più Brennan appariva insensibile più in realtà era coinvolta.
    E' una decisione grossa, questa, chissà in quali e quanti strati maturata.
    Del resto non abbiamo ancora visto i vari episodi nel mezzo. Forse l'epifania c'è stata nell'episodio di oggi, ma teniamo presente che in quello successivo Brennan scoprirà istinto materno anche in una donna in cui non lo aveva probabilmente mai sospettato, ovvero Cam. La vedrà confrontarsi con esso. Immagino che anche questo avrà un suo peso.
    E negli episodi successivi, lei e Booth rischieranno la vita, si parlerà di spose, tornerà Wyatt e lei e Booth scaveranno nel passato, più varie cose che forse non emergono dalle sides...
    Non sappiamo ancora in che modo arriveremo a quel punto, ma riesco a vederci una logica. Per me ha senso che Brennan abbia bisogno di rivestire questa decisione epocale con l'abito asettico della scienza. Anche riguardo a Booth.
    In tutto questo mi sembra emerga tutta l'insicurezza e la goffaggine che abbiamo notato in lei ultimamente.
    Vuole avere un figlio, l'ha deciso, e sa benissimo che l'unico uomo da cui lo vuole è Booth, sa che a dispetto di paure e reticenze, fare di lui il padre li legherà per sempre, ma sa anche come la pensa Booth, sa cosa vuole dalla vita, sa che potrebbe rifiutare.
    Sa che potrebbe andarsene, un giorno. Lei questa paura non può sdradicarla così facilmente.
    Così mette le mani avanti. Veste tutto di razionalità. Chiude fuori Booth ancora prima di farlo entrare. Tutto deve essere artificiale e lui può stare tranquillo, non vuole cambiare niente (illusa). Si presenta persino con il donatore di riserva, per dimostrare che, ehi, non c'è problema.
    Mi sembra molto in character. Decide come deve essere il mondo, per impedire al mondo di sorprenderla.
    E arriviamo a Booth.
    Perché accetta di donare il seme e di generare un figlio in questo modo, con tutto quello che sappiamo di lui?
    All'inizio ha lasciato perplessa anche me, ma torno sempre a pensare che ci sono molti episodi da vedere ancora. Per esempio quello con Wyatt: quali cose sapremo in più di Booth? Quanto stress, quanta confusione, quanti cambiamenti stanno covando in lui quest'anno?
    E questa misteriosa patologia di cui ancora non sappiamo nulla quanto condiziona le sue emozioni e le sue reazioni?
    Di fatto, concordo con Xhio. Finché si trattava di lasciarla partire con Sully in barca, ci potevamo stare, ma farla procreare con Fisher... :doh: Booth ama Brennan - anche se non lo ammette o lo ammette solo con le allucinazioni e persino lì solo col pensiero - e sotto sotto sa di voler essere lui il padre. Credo sia possibile che accetti per istinto e poi la sua vera natura emerge subito. Anche se vengono dette da Stevie, sono idee sue. Le obiezioni vengono da Booth e sono tutte perfettamente in character. Infatti, se ho capito bene, lui dice "se non posso essere il padre nel modo giusto, non voglio che lei abbia il bambino".
    Non dice "io nn posso farlo così, quindi dovrà cercare un altro padre".
    Nè, come suggeriva qualcuno, la manda là fuori a cercare l'uomo per lei.
    Il punto è che vuole essere lui quell'uomo e se non può esserlo, non vuole che lei abbia il bambino.
    Se la battuta non verrà cambiata, questa è una grossa ammissione da parte di Booth.
    Niente più comprensione, compromesso, ma un deciso "io voglio".
    Ogni tanto occorre anche questo.
    Come questo condurrà alla scena di sesso?
    Okay, Hanson ha detto che la voglia di maternità di Brennan e la scena di sesso sono correlate, ma si possono correlare in 1500 modi. Non è detto che lo siano perché Booth e Brennan decidono di farlo in modo naturale. Può darsi che litighino a causa delle opposizioni di Booth e il sesso sia una conseguenza del litigio.
    Forse Booth sfida Brennan, come è capitato spesso, a fare le cose come gli esseri umani...
    Non so, non è detto che sia tutto così scontato.
    E la scena non l'abbiamo vista. Anche se dovesse verificarsi per il motivo sbagliato, chi ha detto che i gesti o gli sguardi non parleranno di ben altro?
    O vi immaginate Brennan a occhi aperti che fissa il soffitto e Booth che (perdonate la volgarità) stantuffa per un po' sbuffando?
    Sempre okay, d'accordo, Hanson ha detto (ma quante ne ha dette, poi, Hanson?) che il sesso sarà un po' meno fregatura del bacio...
    E anche che bisogna dare al pubblico ciò che vuole, solo non nel modo che si aspetta.
    Quindi è presumibile che lui intenda che noi tutti ci aspettavamo il sesso tra Booth e Brennan come inizio di una relazione. Invece la fregatura è che non lo sarà.
    E sì, è facile che poi saranno amici come prima.
    Ma non proprio come prima. Perché tra le tante cose che Hanson ha detto, datemene atto, c'era anche quella che Booth e Brennan non sarebbero stati capaci di andare oltre questo fatto.
    Forse saranno amici come prima alla fine dell'episodio... ma nella quinta stagione?
    Saranno stati a letto insieme... Questo non provocherà tensione? Nemmeno un po'?
    Circa il bambino... Anche qui concordo per Xhio
    Forse alla fine Brennan cambierà idea o rimanderà.
    Forse, come dice Ales, avrà problemi di infertilità.
    Forse resterà incinta, ma la gravidanza si interromperà.
    Forse, forse...
    Non c'è nessuna indicazione concreta che parli di una gravidanza effettiva.
    Per gridare al lupo, aspettiamo almeno di udire gli ululati. ;)
     
    .
  5. martina047
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che il nostro amato tf non faccia la fine di Alias, perchè quando la protagonista Syd rimase incinta il tf colò a picco. E con questo credo di aver detto tutto.
    Sono ancora traumatizzata.. :(
     
    .
  6. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 20/3/2009, 16:08)
    Aspetterei di vedere l'episodio prima di giudicare se Brennan voglia il figlio come un oggetto. Così a occhio e croce mi sembra che lo voglia in modo molto brenniano. Ricordate quello che disse Angela una volta?
    Che più Brennan agiva tutta distaccata e scientifica, più voleva dire che a una cosa ci teneva. E lo confermò anche Sweets in "The Verdict in the story", che più Brennan appariva insensibile più in realtà era coinvolta.
    E' una decisione grossa, questa, chissà in quali e quanti strati maturata.

    Beh, indipendentemente da come si mostrerá Brennan, qui lei sta decidendo che lei vuole un figlio. Lo vuole da Booth, ok, ma lo vuole anche se lui non intende esserne coinvolto. Insomma é una decisione che prende da sola. Il desiderio o il bisogno di suo/a figlio/a di avere un padre che l'abbia voluto/a pare non interessarle.
    Per me questo significa voler un figlio come un oggetto, perché in quel momento non stai pensando al diritto di tuo figlio ad avere un padre, una famiglia, due genitori che si vogliono bene (e lei da brava antropologa dovrebbe sapere quanto sia importante).
    Concordo con tutto quello che hai detto, e il tuo post é un po'di miele su una pillola amara.
    Ma a me questa story line continua a non piacere e avrei preferito altro. Pazienza.
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 20/3/2009, 16:08)
    O vi immaginate Brennan a occhi aperti che fissa il soffitto e Booth che (perdonate la volgarità) stantuffa per un po' sbuffando?

    Qui mi sono uccisa dalle risate... letteralmente.

    CITAZIONE (Ales2004 @ 20/3/2009, 16:57)
    Beh, indipendentemente da come si mostrerá Brennan, qui lei sta decidendo che lei vuole un figlio. Lo vuole da Booth, ok, ma lo vuole anche se lui non intende esserne coinvolto. Insomma é una decisione che prende da sola. Il desiderio o il bisogno di suo/a figlio/a di avere un padre che l'abbia voluto/a pare non interessarle.

    E' qui che continuo a non capire il tuo discorso... dove leggi il disinteresse di Brennan verso il suo desiderato e forse futuro figlio?
    Perché gli chiede "letteralmente" se vuole donare il suo sperma senza essere coinvolto nella nascita del bambino? Ad un Booth così sensibile all'argometo?
    Io continuo a vederci la razionalità di Brennan e tutta la sua fragilità, che - piuttosto che accettare un rifiuto o il fallimento di una relazione che vorrebbe, ma teme ragiona appunto razionalmente.
    Penso solo "letteralmente" a quante amenità Bones abbia detto e a quante - voi per prime - ne avete diciamo... "perdonate". Mi viene in mente, così tanto per dire, l'episodio "The con man in the meth lab", i commenti furono tutto un "l'ha detto, ma non intendeva davvero quello"
    Io non ci vedo il sintomo dell'egoismo di Bones, tutt'altro, ma comunque - come già ribadito - capisco che la story line in sé non ti piaccia.
    Quindi probbailmente il discorso non ci porterà da nessuna parte perché partiamo da diversi presupposti. :)

    Su una cosa - oddio, veramente su molte cose, ma su questa in particolare - sono d'accordo con Dream, Bones è fatto di sfumature, difficile giudicare un episodio prima di averlo visto, basandosi poi su spoiler lanciati così al vento.
    Aspetto (fiduciosa) e vedrò.
     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 20/3/2009, 16:57)
    Beh, indipendentemente da come si mostrerá Brennan, qui lei sta decidendo che lei vuole un figlio. Lo vuole da Booth, ok, ma lo vuole anche se lui non intende esserne coinvolto. Insomma é una decisione che prende da sola. Il desiderio o il bisogno di suo/a figlio/a di avere un padre che l'abbia voluto/a pare non interessarle.
    Per me questo significa voler un figlio come un oggetto, perché in quel momento non stai pensando al diritto di tuo figlio ad avere un padre, una famiglia, due genitori che si vogliono bene (e lei da brava antropologa dovrebbe sapere quanto sia importante).

    Non ci sta pensando o preferisce non pensarci. Brennan è abituata da anni a prendere decisioni da sola e per quanto sia un po' cambiata, non credo sia cambiata sino a tal punto. Si è aperta all'idea di avere un figlio ma non ancora a quella di avere un compagno. E alla fine non sappiamo nemmeno se sia veramente pronta per il figlio. Non sappiamo nemmeno infatti se con questa idea persevererà o no...
    Che non sia segno di eccessiva maturità è chiaro, ma sappiamo anche che Brennan in certe cose si muove per tentativi come un'adolescente.


    CITAZIONE (omelette73 @ 20/3/2009, 17:34)
    Io continuo a vederci la razionalità di Brennan e tutta la sua fragilità, che - piuttosto che accettare un rifiuto o il fallimento di una relazione che vorrebbe, ma teme ragiona appunto razionalmente.
    Penso solo "letteralmente" a quante amenità Bones abbia detto e a quante - voi per prime - ne avete diciamo... "perdonate". Mi viene in mente, così tanto per dire, l'episodio "The con man in the meth lab", i commenti furono tutto un "l'ha detto, ma non intendeva davvero quello"

    Sono d'accordo con te.
    Dovendomi basare solo su quello che sappiamo ora e per come conosco Brennan, la mia interpretazione è uguale alla tua.
     
    .
  9. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (omelette73 @ 20/3/2009, 17:34)
    [E' qui che continuo a non capire il tuo discorso... dove leggi il disinteresse di Brennan verso il suo desiderato e forse futuro figlio?
    Perché gli chiede "letteralmente" se vuole donare il suo sperma senza essere coinvolto nella nascita del bambino? Ad un Booth così sensibile all'argometo?

    Volevo dire che Brennan decide che vuole un figlio. Non sará un bambino che nasce da un progetto di due persone, un desiderio condiviso. É un desiderio di Brennan, da sola. Almeno da quello che ci dicono gli spoilers. Lei va da Booth e gli chiede il suo sperma.
    Al momento a lei non sembra interessare il fatto che forse questo figlio vorrá un padre che lo ama, che lo ha voluto. O il fatto che un giorno questo figlio avrá bisogno di un padre.
    Lei ha deciso che lo vuole, e quindi deve ottenerlo. Anche se Booth decide di fare solo il donatore e non fará il padre.
    A me sembra una cosa triste.
    Poi, va bene, conosciamo Brennan, sappiamo che in realtá lei vuole che Booth si senta coinvolto, forse ha anche il desiderio di legare Booth a lei.
    Ma ripeto, tutto molto egoista. Aspettare invece che anche Booth si senta pronto? Aspettare di essere una persona capace di avere una relazione affettiva con un altro essere umano prima di mettere al mondo un figlio? Che i figli debbano pagare gli squilibri psicologici di genitori é molto frequente ma non meno ingiusto.
    Io rimango che avrei preferito altre storie e non questa.
    Pazienza.
     
    .
  10. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dream, ma non è che in realtà sei Hart Hanson?
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 20/3/2009, 17:57)
    Volevo dire che Brennan decide che vuole un figlio. Non sará un bambino che nasce da un progetto di due persone, un desiderio condiviso. É un desiderio di Brennan, da sola. Almeno da quello che ci dicono gli spoilers. Lei va da Booth e gli chiede il suo sperma.
    Al momento a lei non sembra interessare il fatto che forse questo figlio vorrá un padre che lo ama, che lo ha voluto. O il fatto che un giorno questo figlio avrá bisogno di un padre.
    Lei ha deciso che lo vuole, e quindi deve ottenerlo. Anche se Booth decide di fare solo il donatore e non fará il padre.
    A me sembra una cosa triste.
    Poi, va bene, conosciamo Brennan, sappiamo che in realtá lei vuole che Booth si senta coinvolto, forse ha anche il desiderio di legare Booth a lei.
    Ma ripeto, tutto molto egoista. Aspettare invece che anche Booth si senta pronto? Aspettare di essere una persona capace di avere una relazione affettiva con un altro essere umano prima di mettere al mondo un figlio? Che i figli debbano pagare gli squilibri psicologici di genitori é molto frequente ma non meno ingiusto.
    Io rimango che avrei preferito altre storie e non questa.
    Pazienza.

    Ales, io capisco che non ti piaccia questa storyline, anche io avrei preferito altro, ma non riesco a vederla nera come te. Nel senso che mi sembra tutto ancora troppo sospeso per giudicare se sia triste oppure no.
    Probabilmente Brennan agisce da egoista, ma non è la prima volta, ammettiamolo. Ha ancora molte paure, molte diffidenze, e spesso questo rende egoisti. Brennan preferisce essere egoista e proteggersi dall'eventuale rifiuto di Booth, scegliendo per tutti e due. Io ho scritto una saga di quasi trecento pagine su un personaggio che agiva così. Non lo trovo triste, lo trovo in linea con Brennan. Non può aspettare che Booth sia pronto. Per me questo è plausibile. Se prende questa decisione non può permettersi di pensare a Booth. Pensare a Booth le metterebbe dubbi.
    E poi, ripeto, io non so come andranno le cose. Magari Brennan, come suo solito, partirà come un caterpillar e poi si scontrerà con la realtà e capirà che deve fare un passo indietro. Oppure... mi vengono in mente varie varianti...
    Ma... è inutile stare qui ad elencarle. Non so... questi spoiler non li trovo così orribili...
    Sono terrorizzata da quelli che mi sembrano fuori contesto (come quando si credeva che Brennan sarebbe andata a letto con Jared), ma questi dopotutto per me hanno un senso e ci si possono stare.
    Diciamo che voglio avere fiducia in David.
    Lui ha detto che penseremo "ehi, cosa state facendo" ma che poi ci piacerà.
    Magari si sbaglia.
    Magari no.
    Però chissà... Per me poteva andare peggio. ;)



    CITAZIONE (lathika @ 20/3/2009, 18:34)
    Dream, ma non è che in realtà sei Hart Hanson?

    Magari... :lol:
    O forse no. Se avessi scritto io lo show ci avrebbero cancellato alla prima stagione...
    (Per mancanza di attore protagonista, sprangato da me medesima - e con me medesima - nel suo trailer). :skull:
     
    .
  12. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 20/3/2009, 18:37)
    Nel senso che mi sembra tutto ancora troppo sospeso per giudicare se sia triste oppure no.

    Da quel che ho letto tutta la vicenda sará abbastanza grottesca e da commedia.
    Peró a me mette tristezza lo stesso ;)
    Pazienza.
     
    .
  13. babbet-house
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, indipendentemente da come si mostrerá Brennan, qui lei sta decidendo che lei vuole un figlio. Lo vuole da Booth, ok, ma lo vuole anche se lui non intende esserne coinvolto. Insomma é una decisione che prende da sola. Il desiderio o il bisogno di suo/a figlio/a di avere un padre che l'abbia voluto/a pare non interessarle.
    Per me questo significa voler un figlio come un oggetto, perché in quel momento non stai pensando al diritto di tuo figlio ad avere un padre, una famiglia, due genitori che si vogliono bene (e lei da brava antropologa dovrebbe sapere quanto sia importante).
    Concordo con tutto quello che hai detto, e il tuo post é un po'di miele su una pillola amara.
    Ma a me questa story line continua a non piacere e avrei preferito altro. Pazienza.

    io l'ho capito e anche bene
    e se devo dire la verità è anche giusto quello che stai dicendo perchè ogni bambino ha dritto ad avere un padre e una madre quindi decidere già in principio che il tuo bambino non avrà un padre ( situazione che si può sempre cabiare se incontri poi la persona giusta ) è una scelta un pò azzardata con uesto non voglio dire che al bambino mancherà qualcosa io non lo sò potrebbe essere come potrebbe non essere
    però la cos che mi fa più riflettere è proprio Booth
    io non sò quanto restarà distaccato se il bambino dovesse nascere visto il suo carattere in fondo se lui acconsente il bambino è suo e lui sarebbe il pade e vederlo crescere facendo finta di niente o comunque non partecipando attivamente non sò se
    sia plasibile per Booth

    comunque vedremo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Accidenti ragazze,ma gli autori hanno deciso di far diventare Booth schizofrenico?
    Ho appena letto la sintomatologia della scizofrenia su wikepedia, è corrisponde a quella che stanno facendo avere a Booth.
    E poi, immginavo che Brennan chiedesse una cosa così poco romantica a Booth,avere un figlio con una donazione...E' tipico di lei.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    ho appena finito di leggere il resoconto dell'episodio sul sito e nn sn tanto sicura ke mi piacerà vederlo o meglio k mi piacerà vedere brennan k prende qst decisioni senza pensare alle catene di problemi ke causerà crescere un bambino senza il padre e soprattutto senza un aiuto ma forse e una mia sensazione o speranza ma credo ke booth nn se ne laverà le mani nn l'ha fatto cn parker figuriamoci se lo farà cn un altro suo figlio oltrettutto suo e di brennan..
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.