2x19 "Mal di spazio"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    42.86%
    6
  • 8
    28.57%
    4
  • 9
    21.43%
    3
  • 6
    7.14%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

2x19 "Mal di spazio"

07/06/2008 discussione versione italiana dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CRIBI82 @ 9/6/2008, 08:44)
    sono invece rimasta un pò male per la risposta che Angela ha dato a Jack :whaat: :(
    poverino si era preparato bene ed aveva fatto tutte le cose alla perfezione
    ristorante di lusso, abito da sera e lui giacca e cravatta, anello e....lei risponde di NO :whaat:
    ha persino chiesto a Booth come si fa a chiedere la mano a qualcuno !!!!

    Suvvia ragazze, ci vuole ben di piú di una cena romantica in un locale chic e mettersi in tiro per poter dire sí a sposare un uomo!
    Jack non ha ancora capito e accettato l'essenza della personalitá di Angela, e lei fa bene a prendersi tutto il tempo necessario.
    Ottimo role model per tutte le ragazze giovani, sapere che si puó tranquillamente anche dire di no ad un uomo che ci ama e che ci vuole sposare. Non essere pronti non deve essere una colpa.
    Giá il fatto che ci sia un soggetto che "chiede" e uno che "accetta" é sbagliato. Per sposarsi bisogna parlarne, discuterne, trovarsi d'accordo, é una decisione che si prende e si matura insieme.
    Se non si é capaci di farlo prima di essere sposati, come si puó pensare di farlo dopo?
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    episodio carino,senza grandi aspettative..stavolta molto più incentrato da un punto di vista "romantico" su angela e hodgins(e giustamente aggiungerei!)lui mi ha fatto tanta tenerezza per il no,però capisco anche il "rifiuto" di angela..cioè sono carini insieme e tutto,ma mi sembra che viaggino a due velocità differenti,per usare una metafora un pò infelice..
    mi è piaciuta molto cam che definisce frankestein(anzi Igor,grazie dream per la dritta!) zach alle spalle e tutte le spiegazioni di hodgins sugli omini grigi!!lol
     
    .
  3. ossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRIBI82 @ 9/6/2008, 08:44)
    concordo in pieno con te xhio, hai ragione lui era FANTASTICO con la tuta grigia e poi quando fluttuava nell'aria con quell'espressione da bambino cercando di prendere la biro, con la linguetta di fuori....mmmmmm me lo sarei mangiato :wub: :wub:
    nessun commento perchè di fianco c'era il ragazzo, altrimenti....!!!!! :sbav:

    Io infatti rivedo sempre le puntate la domenica mattina, quando mio marito sta ancora dormendo, così non può vedere che sto sbavando per Booth...è stato sempre bellissimo, ma sta diventando ancora più figo e sexi. :censored: :DP:

    Comunque mi dispiace da morire che non vedremo più Gordon Gordon :( , mi piaceva tantissimo!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    neppure a me l episodio è piaciuto tantissimo -_-

    ma lui era... :sbav:

    Hodgins che chiede a Booth quale è il modo giusto per chiedere la mano :lol:

    :( però mi dispiace che Angela gli abbia detto di no :cry:
    io speravo in un bel si :cry:



     
    .
  5. ossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strawberry85 @ 9/6/2008, 16:19)
    :( però mi dispiace che Angela gli abbia detto di no :cry:
    io speravo in un bel si :cry:

    Si, certo, tutti speravamo in un bel SI, ma, come dice Ales, non è una colpa non sentirsi pronti, e sposarsi è una decisione che si matura insieme.
    Dobbiamo avere un pò di pazienza :wacko:
     
    .
  6. Elyri@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ossa @ 9/6/2008, 17:28)
    CITAZIONE (strawberry85 @ 9/6/2008, 16:19)
    :( però mi dispiace che Angela gli abbia detto di no :cry:
    io speravo in un bel si :cry:

    Si, certo, tutti speravamo in un bel SI, ma, come dice Ales, non è una colpa non sentirsi pronti, e sposarsi è una decisione che si matura insieme.
    Dobbiamo avere un pò di pazienza :wacko:

    quoto ossa,dobbiamo avere pasienza ed attendere...chissà... :shifty:
     
    .
  7. Rachelegua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono dall'Argentina. L'episodio dell'astronauta per me che l'ho ascoltato in spagnolo, non in italiano mi sembra molto carino, e quando Booth dice:
    "credo che facciamo una bella accoppiata" in spagnolo ha un senso doppio così possiamo capire quello che vorrei capire. ;)
     
    .
21 replies since 7/6/2008, 19:54   622 views
  Share  
.