2x21 "Solo per amore"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    36.36%
    4
  • 9
    36.36%
    4
  • 8
    18.18%
    2
  • 6
    9.09%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

2x21 "Solo per amore"

21/06/2008 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcovivio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me questo fine di stagione ha un pò deluso. Mi aspettavo qualcosa di molto più emozionante e avvincente.
     
    .
  2. †Ferey†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho adorato la fuga finale di Angela e Jack...XD ho riso per mezzora...
    La faccia di Booth dopo che Jack gli dice che può baciare la damigella...e Brennan gli dice che è eli la damigella d'onore...XD stupendo come finale di stagione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Ferey† @ 30/6/2008, 12:11)
    Ho adorato la fuga finale di Angela e Jack...XD ho riso per mezzora...
    La faccia di Booth dopo che Jack gli dice che può baciare la damigella...e Brennan gli dice che è eli la damigella d'onore...XD stupendo come finale di stagione.

    davvero, sì. condivido in pieno! :clap:
     
    .
  4. marcovivio
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non è che sia piaciuta granchè... essendo l'ultima della stagione mi aspettavo un pò più di patos e di colpi di scena, non so, qualcosa di veramente drammatico.
     
    .
  5. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate solo una cosuccia?
    Come cavolo ha fatto Angela a scordarsi del matrimonio, se persino nella 1' stagione era stato citato? Lei credeva non fosse valido invece le era stato confermato dall'agente Pickering in "Woman in the car" 1x11...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    3,767
    Reputation
    0
    Location
    Mars

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi spiegate solo una cosuccia?
    Come cavolo ha fatto Angela a scordarsi del matrimonio, se persino nella 1' stagione era stato citato? Lei credeva non fosse valido invece le era stato confermato dall'agente Pickering in "Woman in the car" 1x11...

    Me lo sono chiesta anche io! Infatti qui i conti non mi tornavano, ma ho lasciato correre.... :D

    Per il resto la puntata mi è piaciuta un sacco, infatti ho votato 10! Tutto quello che succede, la mamma di Temp, l'abbraccio con Angela... Booth che arresta Max ma si preoccupa di poter ferire Bones...

    E per concludere... L'abbraccio tra loro due... B&B! :wub: Lei gli si è praticamente gettata tra le braccia... E alla fine sull'altare sono rimasti loro due... è destino! :D



     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete cosa ho notato in questa puntata che non avevo visto prima?
    La reazione di Bones alla richiesta di Angela di farle da damigella d'onore. Forse conoscendo meglio adesso la complessità del personaggio ci ho fatto più attenzione, ma l'ho trovata fantastica. La scientifica, coerente Bones, quella che non crede ad un rito antiquato come quello del matrimonio, si attacca al collo di Angela con aria commossa, come se le avesse appena fatto un regalo estremamente prezioso.
    Spesso mi ero fermata a riflettere su un possibile "futuro" per Bones e Booth e tutte le volte trovavo comunque l'ostacolo delle loro diversità. Per carità, si vede che si adorano, ma alla lunga come si concilierebbero due visioni della vita così diverse? La ferrea logica di una contro l'isitnto dell'altro? Il dubbio lo pone anche Cam una volta "mi domando se nel profono esista davvero qualcuno di così razionale" e la risposta comincia avenire fuori lentamente da Bones, proprio in circostanze come questa... quell'abbraccio significa molto secondo me e il muro che lei ha costruito intorno a se stessa comincia a sgretolarsi in maniera evidente. L'ho trovato un particolare sottile, ma molto bello. :D
     
    .
  8. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto il finale, yay!
    Purtroppo, ho diluito questa seconda stagione in tanto tempo, ma finalmente sono riuscito a concluderla, vendendo oggi quest'episodio.
    Mi è piaciuto molto e, finalmente, ho riscontrato storie valide e ben gestite, cosa che non stava accadendo per le ultime battute di Bones.
    Preferisco di gran lunga il precedente, ma come season finale non mi è parso per niente male.

    Bello il fatto che la storyline della famiglia di Brennan abbia trovato una conclusione. Non solo lei può essere fiera per suo padre (che, come dice Booth, è andato volontariamente in prigione, senza scappare e senza costrizioni), ma anche per sua madre, grazie al toccante video-messaggio finalmente visto dopo tempo.
    Sapere che anche il fratello sta bene è ancora meglio. Almeno ha risolto i conflitti che l'affliggevano e può essere più tranquilla.

    Angela ed Hodgins mi sono piaciuti molto, davvero simpatici e carini. Il modo non-tradizionale con cui sono diventati ufficialmente non-sposati è stato un ottimo espediente narrativo, una bella variazione del tema, insomma. Molto anticonvenzionale, devo dire!

    Le porte aperte per la terza stagione, poi, sono diverse: la scelta e il futuro di Zack, il rapporto tra B&B (sempre più leale e forte).
    Molto ironica la figura del padre di Angela :superlol:

    Terza stagione: al più presto!
     
    .
22 replies since 21/6/2008, 15:58   848 views
  Share  
.