Problemi di accesso al sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora riesco a vederlo.....tutto....va a giorni...
     
    .
  2. Tangled
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma il sito nuovo è www.ibones.it? Perchè io non risco ad accedere e quallo su altervista viene bloccato perchè rileva un virus... se potete aiutarmi... Grazie in anticipo... :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tangled @ 15/7/2008, 22:35)
    Scusate l'ignoranza, ma il sito nuovo è www.ibones.it? Perchè io non risco ad accedere e quallo su altervista viene bloccato perchè rileva un virus... se potete aiutarmi... Grazie in anticipo... :)

    www.i-bones.net
    Comunque c'è anche un bottone "accedi al sito" nella home del forum... :doh:
     
    .
  4. Tangled
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non funziona.. almeno per me... Accidento volevo leggere le news sulla quarta stagione e i sottotitoli della terza... Sob... Grazie comunque...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tangled @ 17/7/2008, 16:35)
    Non funziona.. almeno per me... Accidento volevo leggere le news sulla quarta stagione e i sottotitoli della terza... Sob... Grazie comunque...

    Ragazzi non so che dirvi, ricontatterò il tipo che gestisce il server per dirgli di ricontrollare, ma nel frattempo non vi posso che cnsigliare di continuare a provare.
    Cmq le info sulla 4^ stagione sono praticamente le stesse di cui si parla anche qui sul forum, nella sezione "spoiler" e "news usa" ;)
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quel che può significare io riesco a entrare nel sito da qualsiasi link o digitando l'indirizzo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Per il momento il problema dovrebbe essere sistemato, ma attenzione perchè c'è un problema al server del sito (che ospita anche la Gallery) che è lo stesso di SUBSFACTORY e quindi per cambiarlo il sito e la gallery saranno offline da stanotte all'una fino all'una di lunedì.
    Vi riporto il messaggio che si trova anche nella home di Subsfactory:
    CITAZIONE
    **PROBLEMI AL SERVER**
    Un saluto a tutta la comunità di Subsfactory. Come avete visto negli scorsi giorni diverse volte il sito risultava inaccessibile. Con le verifiche che sono state fatte Domenica notte abbiamo scoperto che l'hard disk principale del nostro server, quello su cui risiede subsfactory è irrimediabilmente danneggiato. Stamani come molti di voi avranno sperimentato il sito è risultato più volte inaccessibile. A causa di questo problema infatti si è generato più e più volte un problema di overload per cui ho dovuto disattivare il forum per evitare un carico eccessivo sul server che avrebbe portato a ripetuti crash del sistema.Purtroppo questo avvenimento nefasto....ci ha colto proprio nelle settimane di ripresa della nuova stagione. In ogni caso abbiamo lasciato on-line l'homepage per permettervi di scaricare i subs dei vostri serial preferiti. Nel corso dei prossimi giorni provvederemo a sistemare il problema andando a sostituire il disco danneggiato con un nuovo. In questo spazio aggiornerò costantemente l'utenza sulla situazione. Speriamo di ripristinare al più presto la normalità. Nell'attesa un saluto a tutti.
    Frenzy_Man

    La sostituzione dell'hard disk avverrà questo weekend. Il sito sarà quindi disattivo da venerdì notte(sabato ore 01.00) a domenica notte(lunedì ore 01.00). Per permettervi comunque di usufruire dei nostri sottotitoli verrà creato un sito temporaneo per scaricarli(una versione lite di subsfactory). un saluto a tutta la comunità e grazie per la pazienza.

    Supportaci con una donazione tramite PAYPAL

    Per chi volesse fare donazioni tramite ricarica postepay è pregato di contattarmi tramite email: [email protected] specificando come oggetto "donazioni postepay"

    Il nostro forum, comunque, continuerà a funzionare in quanto ospitato su un'altra piattaforma, l'unico problema è che probabilmente non si vedranno le immagini. Vi preghiamo di pazientare e scusate per l'inconveniente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Scusate: dopo il weekend qualcuno ha più avuto problemi di accesso al sito?
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente no, funziona tutto
     
    .
  10. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto a posto anche per me, grazie xhio! :)
     
    .
  11. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho problemi ad accedere al sito..pensavo fosse dovuto ai "lavori di manutenzione" del fine settimana,ma continuano...sai dirmi perchéé????
     
    .
  12. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda, la possibilità di accedere al sito dal forum o digitando l'indirizzo va e viene... è tutto il giorno che ci provo e solo questa sera sono riuscita a vederlo!
     
    .
  13. Alexis1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io non riesco ad accedere :(
     
    .
  14. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche io né su Firefox, né su Safari.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ieri il tecnico ha controllato la situazione e ha cambiato la configurazione dei dns.
    Mi ha chiesto di fargli sapere se da questo pomeriggio a domani (lunedì) sera gli utenti incontrano qualsiasi tipo di problema, quindi vi chiedo la cortesia di accedere ripetutamente al sito tra oggi e domani e segnalarmi la percentuale delle volte che riuscite ad accedervi (ad esempio, "7 volte su 10 sono riuscito ad entrare, le altre 3 volte mi diceva IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA")
    Conto molto sul vostro aiuto.

    Grazie della collaborazione.

    CLICCA QUI PER ACCEDERE AD i-BONES
     
    .
84 replies since 1/4/2008, 17:27   1165 views
  Share  
.