Perpellisità eventuali sullo slash in Bones?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovebooth @ 27/1/2009, 15:35)
    Eheheh, il punto è proprio questo. Come ho scritto nell'altro post per me il rapporto di tra Bones e Booth è privo di scintille anche se li trovo adorabili insieme, sarà anche che lei è così poco donna nel senso stretto del termine, non la solita donna almeno. E' speciale e, pur non provando le vostre stesse sensazioni, capisco benissimo che si possa tifare per loro. Non essendoci un altro parring maschile (il Dott Sweets è un po' deboluccio in questo senso ma potrebbe prendre punti) tifo anch'io per loro. Con la paura e il dubbio che eventualmente "dopo" una volta che si saranno amati, non sarà tutto troppo "piatto"? Non è forse questa lunghissima sublimazione che crea interesse e fa esasperare gli ormoni? Non so se è già esiste un dibattito per questo tema ma penso sarebbe davvero interessante parlarne.

    Non credo che ci sarà un dopo. Come quasi tutti i telefilm di questo tipo, è probabile che Brennan e Booth si metteranno insieme solo alla fine della serie.
    Detto questo non sono proprio d'accordo con il concetto a prescindere: non credo che gli ormoni vengano esasperati solo dalla lunga sublimazione. E' un po' riduttivo. Anche perché non è solo per una questione di ormoni che mi interessano Booth e Brennan. Io fra loro le scintillle le vedo, eccome, sia fisicamente che mentalmente e peraltro trovo Brennan molto donna, comunque. Quindi credo che su questo non siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda.
    Venendo alla tua ff io non ho commentato perché in verità non ho ancora avuto il tempo di leggerla. Temo però, che a prescindere dallo slash, potrei avere comunque un problema con la lettura. Leggevo qui infatti che hai inserito anche Brennan nella storia. Onestamente ti confesso che avevo sperato che la tua storia si svolgesse in un momento della vita di Booth separato dal Jeffersonian. Qui è proprio il mio cuore di shipper che parla: al momento sono talmente innamorata della coppia BB che non riesco ad immaginare una storia in cui Booth, pur avendo vicina Brennan, possa finire con qualcun altro, uomo o donna che sia.
    Un problema mio, ovviamente, ma nel caso non dovessi mai trovare commenti da parte mia, saprai perché. Evidentemente non sarò riuscita a proseguire la lettura soprattutto per questo. Chiedo, nel caso, scusa fin d'ora, ma ripeto il mio amore per Booth e Brennan è troppo forte. :wub:
     
    .
  2. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io fra loro le scintillle le vedo, eccome, sia fisicamente che mentalmente e peraltro trovo Brennan molto donna, comunque.

    Cara Dre, io non intendo dire che se non le vedo io vuol dire che non ci sono. Il fatto è che, in questo ammetto di essere putroppo molto molto limitata, non riesco a vedere oltre lo slash. Forse perché ho una vita fin troppo radicalmente etero, very very normal, per capirci. Mio dio, non mi lamento ma se mi devo divagare non riesco proprio ad appassionarmi a qualcosa di tanto simile alla mia vita. Se penso ai battibecchi con la mia dolce metà, tutt'altro che erotici :P In finale (o in soldoni, bellissimo questo modo di dire) una coppia etero che mi fa vibrare deve ancora nascere temo, e soprattutto temo che questo non succederà mai. In ogni caso sfido i cervelloni della Fox, impegnatevi! :P
    La storia slash che stai scrivendo? Sono curiosa...se ti va ragguagliami!
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovebooth @ 27/1/2009, 18:23)
    Cara Dre, io non intendo dire che se non le vedo io vuol dire che non ci sono.

    L'avevo capito. Ti spiegavo che io invece appartengo alla categoria di quelle che le vedono e che peraltro trova molto affascinante e coinvolgente la classica storia straight, con tutti gli annessi e connessi, sguardi, gesti, primo bacio, prima volta, bla, bla, bla. ^_^ Non so se sia una questione di essere o limitata tu o limitata io. Penso sia piuttosto semplicemente una questione di gusti e natura personale. E va bene tutto, da qualsiasi punto di vista. Diciamo, che al di là dell'argomento slash, che come già detto non disdegno, la verità è che probabilmente su Bones i nostri punti di vista non possono incontrarsi, proprio per via della mia passione very very normal per la coppia Booth/Brennan. Come ti dicevo ho voluto fare un tentativo, ma ormai temo di essere troppo addicted e non curabile. :lol:

    CITAZIONE
    La storia slash che stai scrivendo? Sono curiosa...se ti va ragguagliami!

    In parte è già pubblicata sul mio sito, Princes To The Noir, ed è un crossover tra Angel e Queer As Folk USA: si intitola "Conundrum" e il pairing è Angel/Brian. L'avevo iniziata tempo fa su suggerimento di un'amica, ma poi mi ero arenata presa da altre cose. Quest'anno però la riprendo e la finisco. ^_^
     
    .
  4. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In parte è già pubblicata sul mio sito, Princes To The Noir, ed è un crossover tra Angel e Queer As Folk USA: si intitola "Conundrum" e il pairing è Angel/Brian. L'avevo iniziata tempo fa su suggerimento di un'amica, ma poi mi ero arenata presa da altre cose. Quest'anno però la riprendo e la finisco

    OMG Angel (alias David, si è capito che lo adoro?) va bene, con un maschio qualsiasi, va bene!! :lol: No dai non esageriamo, Brian in QAF è discutibile ma guardandolo in Desperate l'ho rivalutato, sarà il fascino dell'etero (che magari diventa gay, lo so... so scema ma io ci voglio credere, come i bambini in babbo Natale) sarà che certi uomini invecchiando acquistano, sarà che Justin mi faceva venire l'orticaria solo a guardarlo... in ogni modo, per giungere al termine, la voglio leggere! :D
    (il sito l'ho già trovato e un uomo in gilet mi ha appena fatto svenire :sbav:) )
     
    .
18 replies since 20/1/2009, 16:39   989 views
  Share  
.