4x12 "The double trouble in the panhandle"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.83%
    11
  • 9
    26.09%
    6
  • 10
    17.39%
    4
  • 7
    8.70%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x12 "The double trouble in the panhandle"

22/01/09 discussione versione originale episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio carino, anche se come avete già detto non abbastanza sfruttato per le sue potenzialità!
    Concordo, potevano calcare un po' di più su B&B, avevano la scusa dell'undercover e invece niente. Vabbè, poco male, tutto sommato per un ritorno dopo due mesi era l'episodio adatto... ci hanno fatto rientrare in punta di piedi nell'atmosfera di Bones.. per poi scaraventarci nei prossimi episodi secchiate di emozioni addosso (me lo auguro fortemente :rolleyes: ).

    Naturalmente la scena tanto desiderata di loro due a letto insieme non c'è stata e all'inizio ne ero un po' delusa, ma poi mi sono detta che alla fine anche se non ci è stato mostrato, è accaduto e noi lo sappiamo, hanno condiviso il letto di sicuro...
    Potevano farcelo vedere ma forse puntano sulla scena che verrà e quindi hanno evitato, mandando comunque il messaggio agli spettatori...il letto l'hanno condiviso! il trailer era piccolo e stretto.. il letto mi pare anche...:wub: e ognuno si lasci trasportare dalla fantasia..
    Piccola nota sul come sono andati a dormire la faccio anche io... Booth ancora ancora con i suoi vestiti poteva stare comodo..ma lei, aveva un bustino stretto intorno alla vita... senza contare il trucco.. e i capelli che poteva almeno sciogliersi.. vabbè dettagli.

    Ho adorato Cam e Hodgins.
    Quando lei domanda a Brennan se è possibile piazzare una webcam durante lo spettacolo... e la faccia che fa a Hodgins subito dopo il consenso di Brennan :lol:

    Solo per l'entusiasmo che avevano B&B per questa missione undercover l'episodio merita un ottimo voto.. due bimbi pronti a giocare :P

    La totale fiducia che Bones ripone nel suo partner mentre fanno il loro spettacolo è qualcosa che va oltre... e Booth lo capisce, tutti lo capiscono, anche gli squints in laboratorio! Si è lasciata andare e messa completamente nelle sue mani, senza il minimo dubbio... (come ha detto Ales: spontanea) molto intenso e significativo. Gli sguardi che si lanciano sono colmi di paura, eccitazione, fiducia.. alla fine ne sono totalmente travolti! Lei a fatica lo trascina via..

    CITAZIONE
    Nel trailer sono una coppia sposata: sei disordinato, non é colpa mia non c'é spazio, non dare la colpa alla gravitá quando é solo il tuo disordine se questi due fossero davvero sposati sarebbero divertenti da ascoltare anche mentre fanno le pulizie

    Concordo, erano fantastici! Questo avvalora la tesi che se ci fosse un passo avanti tra i due non per forza potrebbe portare alla rovina della serie. Mi sembra che il bickering, anche in questa situazione di quotidiana convivenza "di coppia", era perfetto!!

    CITAZIONE
    Buck e Wanda: mi sono piaciuti molto di piú di Tony e Roxy. Si fanno i complimenti a voce alta sul rispettivo aspetto, e avete sentito Wanda che dice: dov'é il Buck Moosejaw che ho sposato? Cioé, nella stagione 2 Brennan nemmeno come undercover voleva fare la parte della fidanzata, qui non solo le va benissimo fare la moglie ma calza la parte tutta contenta
    Si toccano molto meno di Tony e Roxy e penso che la cosa sia voluta e ci sia un'ottima ragione sotto.

    Come non quotarti.. mi hai tolto le parole di bocca. ^_^

    Bene per ora mi sembra tutto, ma sicuramente qualcosa l'ho tralasciata e mi verrà in mente riguardandolo..
    Voto: 8!
     
    .
71 replies since 22/1/2009, 01:40   2511 views
  Share  
.