4x12 "The double trouble in the panhandle"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.83%
    11
  • 9
    26.09%
    6
  • 10
    17.39%
    4
  • 7
    8.70%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x12 "The double trouble in the panhandle"

22/01/09 discussione versione originale episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatemelo dire, so che non tutti saranno d’accordo e che qualcuno si aspettava “di più”, ma a me questa puntata è piaciuta parecchio!
    Sarà stata l’astinenza, sarà stata la voglia di rivederli insieme, ma devo dire che sono completamente soddisfatta del ritorno dei nostri eroi. Ma andiamo al sodo e facciamo subito un confronto tra questo episodio e “la donna nel deserto”, l’altro esempio che avevamo di operazione sotto copertura.
    Io personalmente ci trovo una differenza abissale!
    Lì loro interpretavano una coppia, qui sono una coppia.
    Sì certo, anche qui fanno finta di essere sposati e tutto, ma avete visto come si comportano, come si toccano, come discutono? Con quante persone parli di biancheria lasciata in giro o con quanti non ti faresti problemi a lasciare la biancheria in giro in un cubicolo che a mala pena ti lascia lo spazio per respirare? Per poi essere preso in castagna e fare una faccia da cucciolo strepitosa!?
    A proposito la battuta “don't blame gravity for your lack of tidiness” valeva tutta la puntata!
    Per non parlare di quando sono sul sidecar e lui le chiede se abbia portato gli altri vestiti e lei risponde che sono nella borsa, non so, ma mi sembra che implichi che si sia messa lì a raccogliere non solo i suoi, ma anche quelli di lui (dato che era in giro a caccia dei costumi per lo spettacolo e di un mezzo più rapido del loro camper). È un gesto parecchio intimo insomma! Per non parlare di quando cerca il cellulare che suona nei pantaloni di lui!
    Ma quello a cui mi riferisco, in un certo senso, è diverso. È più sottile.
    E ha ragione Sweets, la fiducia, cieca - oserei dire - che Bones dimostra di avere verso Booth durante lo spettacolo è commovente, non batte ciglio, non ha mai il minimo dubbio quando c’è in gioco quello che lui può fare.
    Insomma, certo, stavano interpretando un ruolo, ma lo facevano in maniera completamente diversa da come glielo avevo visto fare prima. Inutile il consiglio di Sweets che dice di non cercare di farsi amici gli altri del circo, ma di comportarsi come se fossero interessati solo l’uno all’altra. Cielo! Hai i paraocchi o cosa, Sweets? Loro fanno sempre così!
    E vogliamo parlare della fine? Ah! (E qui lo ammetto non sono d'accordo con Ales). Alla fine dell’episodio - trascurerò di dirvi quanto lui fosse fantastico, perché penso lo abbiamo notato tutti -, l’atmosfera che c’era mi è piaciuta molto, un po’ da vecchio film di cowboy, con lui che parla di orizzonte e con quella malinconia appena velata che prende entrambi, perché la missione è finita e devono tornare ad indossare le loro “maschere” di tutti i giorni.
    Quelle in cui, come disse la saggia Caroline, sono l’Agente Speciale Seeley Booth e la dottoressa Temperance Brennan. Viene da chiedersi quale sia la vera missione sotto copertura!

    Edited by omelette73 - 22/1/2009, 20:44
     
    .
71 replies since 22/1/2009, 01:40   2511 views
  Share  
.