4x12 "The double trouble in the panhandle"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.83%
    11
  • 9
    26.09%
    6
  • 10
    17.39%
    4
  • 7
    8.70%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x12 "The double trouble in the panhandle"

22/01/09 discussione versione originale episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    come siete generose ;) io ho dato un 7 ma giusto per essere buona, perchè la mia idea era un 6,5!!

    non è che non mi sia piaciuta la puntata, ma è esattamente così come me l'aspettavo...niente di più. Non mi piacciono gli episodi in cui vanno in incognita e questo non è diverso dagli altri.

    comunque ciò non toglie che ci siano dei momenti priceless, come per esempio il momento davanti al computer tra B&B/Cam & Hodgins...troppo bello!!! mi piace da morire l'intesa tra Cam e Jack (sono sempre più convinta che sarebbero una coppia molto migliore che Jack/Angy, c'è moltissima complicità tra i due!!!)
    e io sì applaudo Cam per aver ingannato Brennan nel convincerla a mettere una webcam per vedere lo show ..un applauso per Cam :clap:

    mi è piaciuta anche la scena dello show, sia per la participazione degli squints (bellissimo come l'hanno vissuto) sia per le emozioni che si vedevano benissimo negli sguardi dei nostri protagonisti.

    che altro aggiungere che non abbiate già detto??? il fatto di dormire con i vestiti dello show... una forma sbrigativa per dire "non è successo proprio niente, non si sono neanche cambiati e messi il pigiama"... capisco il vostro scontento, ma io per questa puntata non m'aspettavo proprio una scena "romantica", perciò almeno da questo punto di vista non sono rimasta delusa. ^_^

    quasi mi dimentico.. e del fatto che Sweets è stato adottato (o ho capito male????) non lo commenta nessuno?
     
    .
71 replies since 22/1/2009, 01:40   2511 views
  Share  
.