4x12 "The double trouble in the panhandle"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.83%
    11
  • 9
    26.09%
    6
  • 10
    17.39%
    4
  • 7
    8.70%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x12 "The double trouble in the panhandle"

22/01/09 discussione versione originale episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lathika @ 22/1/2009, 22:17)
    In tempi non sospetti (a metà dicembre quando è uscito il promo) su Obsessed avevo scritto che la storia del lancio di coltelli la trovavo più sexy della fantasia della bibliotecaria di Passenger (scusate ma i titoli io li abbrevio così). E non mi ero sbagliata, anzi azzardo a dire che abbiamo assistito alla scena più sensuale (e decisamente erotica) di tutte e quattro le stagioni di Bones. Magnifica, elettrizzante e vale tutto l'episodio.

    Assolutamente d'accordo! E quando Booth la mette in posizione contro la parete bianca? Wow, davvero il massimo dell'erotismo ;)
    C'é poi chi diceva che Booth ha avuto la conferma di quanto sia vivace Brennan, perché possiamo presumere che il suo entusiasmo e fantasia nel lancio dei coltelli equivalga a quello che avrebbe in camera da letto. E forse questo risponde alla perplessitá iniziale di Booth. Nel trailer usa la testa (niente di meno sensuale e spontaneo) per simulare il sesso, e infatti lui le chiede se lei fa cosí anche quando fa sesso veramente.
    Ma la veritá é che sa eccome mettere a tacere la logica e far volare la fantasia (ardita pure) e penso che la cosa abbia lasciato Booth di sasso. :D
     
    .
71 replies since 22/1/2009, 01:40   2511 views
  Share  
.