4x12 "The double trouble in the panhandle"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.83%
    11
  • 9
    26.09%
    6
  • 10
    17.39%
    4
  • 7
    8.70%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x12 "The double trouble in the panhandle"

22/01/09 discussione versione originale episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 23/1/2009, 00:09)
    dopo aver letto le vostre opinioni ho rivisto la puntata e mi pare che nessuno abbia commentato il fatto che Booth dice d'essere figlio di un "barber"... non mi pare avessero mai detto la professione di suo padre, no?

    Sì si l'aveva già detto lo stesso Booth, seduto sul divano di Brennan nell'ultima puntata della prima serie. Quando lei gli chiede cosa facessero i suoi genitori, lui risponde che suo padre era stato pilota di Fantom in Vietnam e poi era tornato a fare il barbiere e che la mamma scrivere jingle. :)
     
    .
  2. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted




    - Nel complesso, mi sono molto divertita a guardare questo episodio (mettendo ovviamente da parte gli aspetti tristi dell'intera vicenda che ci è stata presentata).
    Come prima cosa, mi è piaciuta la musica di sottofondo della scena iniziale: molto simpatica e leggera, nonostante i due stessero raggiungendo il luogo dove verrano ritrovate le gemelle ( a propostio di musiche, ho notato che alla fine dell'episodio, invece, non è partita come al solito la sigla di "Bones", ma un'altra, sul triste-riflessivo andante).
    Non so se sia vero che i coltelli o la scena dei coltelli siano un chiaro riferimento al sesso o al desiderio sessuale (nel senso che se non l'avesse spiegato Sweets, non avrei mai detto che in questa puntata lei o lui si 'inviano' quei tipi di messaggi), però quello che vorrei dire è che quando Brennan veste "letteralmente" i panni di qualcun'altra - sia essa una circense o wonderwoman - si trasforma, e 'diventa un'altra': una persona più sciolta, più sorridente, più bambina e, direi anche, più normale, più come tutti gli altri.
    Mi spiego meglio. Nell'episodio in cui lei si veste da wonderwoman, ad esempio, ed esattamente nella scena finale, quando lei si mette a girare su sé stessa proprio come faceva la vera wonderwoman nel telefilm quando si doveva trasformare, è lei che spontaneamente si mette a girare ed è stranamente Booth che le dice: "Che stai facendo? Andiamo, su!". Eppure Brennan è quella che - per antonomasia, diciamo - non conosce i titoli delle canzoni o dei film. Invece si lascia andare ai suoi ricordi di infanzia e liberamente comincia a girare. Mi sarei invece aspettata che Booth in quella scena, non dico che si mettesse a girare insieme a lei, ma che almeno le accennasse un sorriso, che fosse contento che anche lei, come gli altri esseri umani, avevano visto o sapesse chi fosse "Wonderwoman" o che riconoscesse, in quel suo girare su sé stessa, un linguaggio universale (tratto appunto dal telefilm).
    Tornando al nostro episodio, (4X12), allo stesso modo, mi sembra di vedere un analogo atteggiamento in Brennan. Mi fa quasi ridere infatti la scena, proprio all'inizio dello spettacolo nel circo, in cui tutti i circensi escono per salutare la platea ed è Brennan che dice a Booth come comportarsi ("Sorridi al pubblico!"), quando invece normalmente è Booth che dice a Brennan cosa dire o fare o zittire, quando cioé indossa di nuovo il camice o ritorna nei 'panni' della dott.ssa Brennan.
    Quando Brennan indossa un costume o una maschera, invece, mi fa piacere che i loro ruoli sembrano invertirsi, per certi aspetti: è lei che gli dà le dritte e che conduce, in un certo senso, il gioco durante la loro esibizione. E' lei che si gasa, come una bambina, per il lancio pericoloso dei coltelli o nel riporvare a salire e camminare sulla fune. E' un'altra, appunto, in tutti i sensi.

    - Non li abbiamo visti insieme nel letto, ma come ha già scritto e fatto notare qualcun altro (non sono però riuscita a rintracciare l'autrice), c'è quella scena direi hot quando, poco prima della loro esibizione vera e propria, lui spinge lei sulla ruota e le parla sottovoce dicendole come posizionarsi e cosa fare e cosa non fare. Per me, è più che sifficiente :wub: :sbav:

    - Concordo anche che lo sguardo di Cam quando Brennan accetta di mettere la telecamera nel circo è fantastico, come anche quello eloquente di Angela, quando dopo aver sentito per l'ennessima volta i calcoli e le statistiche di Vincent, guarda il suo computer, come per dire: "Che barba questo! Non lo sopporto...Ma da dove viene!".


    CITAZIONE
    7- Il lancio dei coltelli: che bella scena. Anche a me sono piaciuti i primi piani, E David é straordinario. Gli leggi tutto negli occhi. E quando Brennan rende le cose piú difficili e Booth che la guarda come dire"ma sei pazza?? :clap

    Sono d'accordo con te Ales2004. Anche a me sono piaciuti tantissimo gli sguardi.

    - Anch'io inoltre ho trovato interessante il fatto che Sweets fosse stato adottato e che questo fatto così privato lo abbia raccontato a Booth e Brennan.
    Mi chiedo anche se abbia cercato il padre, oltre che la madre.

    CITAZIONE
    8- Scena finale: secondo me orribile. Innazitutto molto poco credibile che siano andati a dormire senza togliersi il trucco o cambiarsi. E poi dialogo banalissimo. In 30 secondi si dicono quanto sia stato bello fare Buck e Wanda (e lo abbiamo visto!) ma subito si ridicono che in fondo non erano loro stessi (Buck guida una moto, Wanda non é razionale come te). Ok, sorrisetto che ci fa capire che in fondo sanno di piacersi e che gli piace stare insieme, ma ho trovato questo dialogo fatto proprio per chiudere in fretta la storia. Ok, mi aspettavo un episodio divertente e non intenso, ma un dialogo cosí poco profondo mi ha delusa. E la battuta finale detta da David?? No, please!!! Se ho capito bene lei chiede: dove pensi siano adesso? E lui dice: oltre l'orizzonte. Ecco questo beyond the horizon credo che sia la battuta peggiore che io abbia sentito in 4 anni di Bones.
    Banalissima.

    Anche su questo punto sono d'accordo con te, Ales2004. I dialoghi finali sono stati ridotti veramente all'osso - è il caso di dirlo in questo telefilm... ;) - per non parlare della battuta finale di Booth che sembra riciclata da altri film.

    - Infine, vorrei solo aggiungere che ho trovato un po' triste la scelta di intitolare questo episodio, "The double trouble in the panhandle": benché abbiano voluto ricreare un gioco di assonanza e di alliterazione, trovo che la scelta e l'accostamento dei termini "double" e "trouble" sia infelice nel caso di due gemelle, sì, ma con una malformazione o problemaa dalla nascita. Punti di vista...ovviamente...

    In complesso, il mio voto per questo episodio è 8.


     
    .
  3. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato un bel 9 a questo episodio perchè mi sono piegata in due dalle risate. E forse anche perchè mi sono mancati e non riesco ad essere molto obiettiva in questo momento :P .

    Comunque ... dovrei quotare tutto quello che avete scritto voi...

    Solo una cosa veloce: quando Sweets dice che non devono interessarsi agli altri ma interessarsi l'uno all'altro ... com'è che arrivano subito a pensare al sesso? Per catturare l'attenzione degli altri? Ma non potevano "fingere" di fare altro?
    Perdonate, continuavo a ridere come una stupida e forse mi sono persa qualcosa...
    tornerò appena rivisto.


     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annastetson @ 23/1/2009, 08:29)
    Non so se sia vero che i coltelli o la scena dei coltelli siano un chiaro riferimento al sesso o al desiderio sessuale (nel senso che se non l'avesse spiegato Sweets, non avrei mai detto che in questa puntata lei o lui si 'inviano' quei tipi di messaggi),

    Prendo spunto da questa riflessione, perché io invece - da solita pervertita, dirà qualcuno :P - ho pensato subito al sesso. :lol: Sweets infatti lo dice a metà dell'esibizione, quando Brennan tira fuori il bersaglio a forma di mela, ma per me è stato chiarissimo da subito. Anzi, ho pensato testualmente : Booth e Brennan stanno avendo il loro primo rapporto erotico. :lol: :lol: :lol:
    Lo penso tuttora, dopo aver rivisto la scena varie volte. Bellissima davvero, la metafora è costruita benissimo. Ad ogni "colpo" di Booth, corrisponde un sospiro di Brennan e uno scambio di sguardi (di ammirazione da parte di lei, di orgoglio per la riuscita da parte di lui). Il sorriso di lei, via via, si allarga sempre di più, insieme all'eccitazione e alla partecipazione. Poi c'è il cambio alla guida: se all'inizio era stato lui a stabilire la posizione (contro il tabellone), poi è lei a proporre variazioni sempre più ardite (vedi, come notavate tutte l'ultima posizione), ingorda di emozioni. E alla fine salta intorno a lui come una che ha appena avuto un sorprendente orgasmo e vuole ricominciare.
    :lol: :lol: :lol:
    Ma l'avevo già notato all'inizio, quando lui tira i coltelli per impressionare il tipo del circo. Lei è così colpita che per un attimo dimentica di essere Wanda ed esclama un sincero "Waw". E se consideriamo che i coltelli, come la spada o il fucile, è un simbolo chiaramente fallico e di potenza virile (non penso sia un caso che Booth lo porti anche sulla cintura), penso che il sottotesto sia evidente. Credo che abbia ragione chi dice che l'attrazione fisica e sessuale di Brennan verso Booth sia sempre più chiara e decisa. Per molto tempo lei lo ha visto sì come un uomo attraente, ma soprattutto come amico e compagno. Ora in più decisamente lo vede anche come maschio. Parecchio. :P
    Parlando in generale dell'episodio, direi che soffre della maledizione del sotto copertura, come quello di Las Vegas. Pare che gli autori ogni volta tirino il sasso ma nascondano la mano, senza avere il coraggio di sfruttare le tante succose occasioni.
    Questa puntata comunque è decisamente meglio di quella di Las Vegas, proprio per le differenze che citavate. Qui sono veramente una coppia. Sono marito e moglie e non lo sanno. Qualcuno dovrebbe avvertirli, così almeno consumeranno il matrimonio. :lol:
    Tutte carinissime le scene nel trailer o quella in moto ("E' per te", "Certo che è per me, è il mio telefono"). Debole il finale ma, ripeto, è la maledizione... Carino però il cambio della tazza: Booth restituisce quello con i fiori e si prende quello con lo stemma sportivo. :lol:
    Circa la scena del sesso simulato, per me il significato è chiarissimo: quella di Booth è ironia. In realtà la trova tutto fuorché spontanea, in quel momento.
    Per il resto, divertente la partecipazione degli squints. E mi piacciono sempre di più insieme Cam e Jack (mi solleticano la fantasia anche a livello romantico).
    Il mio voto è 8 (non potendo dare un 8 e mezzo). ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sentite, parliamo di cose serie: dobbiamo fare una petizione o qualche autrice di ff ce la fa "vedere" una bella missing scene della notte nel trailer?!? :P
    Sono fiduciosa!!! ;)
     
    .
  6. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 23/1/2009, 22:38)
    Circa la scena del sesso simulato, per me il significato è chiarissimo: quella di Booth è ironia. In realtà la trova tutto fuorché spontanea, in quel momento.

    Si ma poi lo fa ricredere durante lo show ^_^
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 24/1/2009, 00:42)
    Sentite, parliamo di cose serie: dobbiamo fare una petizione o qualche autrice di ff ce la fa "vedere" una bella missing scene della notte nel trailer?!? :P
    Sono fiduciosa!!! ;)

    Ti firmo la petizione :D

    l'episodio è bellissimo ma la mancanza di questa scena si sente, e ci speravo
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 24/1/2009, 11:15)
    Ti firmo la petizione :D
    l'episodio è bellissimo ma la mancanza di questa scena si sente, e ci speravo

    Tanto per curiosità... ma voi ci vedevate la scena di sesso, qui? Perché io non riesco ad immaginarmela, mi immagino più una notte di chiacchiere e coccole che una di passione sfrenata, nonostante il sangue caldo che è evidentemente scorso dirante lo spettacolo! :)
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 24/1/2009, 11:21)
    Tanto per curiosità... ma voi ci vedevate la scena di sesso, qui? Perché io non riesco ad immaginarmela, mi immagino più una notte di chiacchiere e coccole che una di passione sfrenata, nonostante il sangue caldo che è evidentemente scorso dirante lo spettacolo! :)

    la notte di sesso? non so guardando l'episodio ho più immaginato una notte di coccole e romanticherie, proprio per quello che è successo nello spettacolo.
     
    .
  10. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 23/1/2009, 22:38)
    CITAZIONE (annastetson @ 23/1/2009, 08:29)
    Non so se sia vero che i coltelli o la scena dei coltelli siano un chiaro riferimento al sesso o al desiderio sessuale (nel senso che se non l'avesse spiegato Sweets, non avrei mai detto che in questa puntata lei o lui si 'inviano' quei tipi di messaggi),

    Prendo spunto da questa riflessione, perché io invece - da solita pervertita, dirà qualcuno :P - ho pensato subito al sesso. :lol: Sweets infatti lo dice a metà dell'esibizione, quando Brennan tira fuori il bersaglio a forma di mela, ma per me è stato chiarissimo da subito. Anzi, ho pensato testualmente : Booth e Brennan stanno avendo il loro primo rapporto erotico. :lol: :lol: :lol:
    Lo penso tuttora, dopo aver rivisto la scena varie volte. Bellissima davvero, la metafora è costruita benissimo. Ad ogni "colpo" di Booth, corrisponde un sospiro di Brennan e uno scambio di sguardi (di ammirazione da parte di lei, di orgoglio per la riuscita da parte di lui). Il sorriso di lei, via via, si allarga sempre di più, insieme all'eccitazione e alla partecipazione. Poi c'è il cambio alla guida: se all'inizio era stato lui a stabilire la posizione (contro il tabellone), poi è lei a proporre variazioni sempre più ardite (vedi, come notavate tutte l'ultima posizione), ingorda di emozioni. E alla fine salta intorno a lui come una che ha appena avuto un sorprendente orgasmo e vuole ricominciare.
    :lol: :lol: :lol:

    Wow! Rivedere quella scena sotto questa nuova luce mi piace molto di più... :sbav: :lol: !!!
    Mi piace sbagliare quando le interpretazioni degli altri sulle scene o un episodio di Bones sono decisamente meglio e convincenti delle mie :sbav: :P :D !!!


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 23/1/2009, 22:38)
    Questa puntata comunque è decisamente meglio di quella di Las Vegas, proprio per le differenze che citavate. Qui sono veramente una coppia. Sono marito e moglie e non lo sanno. Qualcuno dovrebbe avvertirli, così almeno consumeranno il matrimonio. :lol:

    :clap:

    CITAZIONE (Dreamhunter @ 23/1/2009, 22:38)
    Per il resto, divertente la partecipazione degli squints. E mi piacciono sempre di più insieme Cam e Jack (mi solleticano la fantasia anche a livello romantico).
    Il mio voto è 8 (non potendo dare un 8 e mezzo). ^_^

    Sì, anche a me piace il loro rapporto e la loro complicità.
     
    .
  11. rogiari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, un saluto a tutte, sono venuta a fare una capatina per vedere come erano andati gli episodi!

    Baci!
    Roberta
     
    .
  12. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta in mente anche un'altra "prova" sul loro rapporto da marito e moglie in questo episodio: avete notato che è lei che porta il caffè a Booth?
    Dal mio punto di vista, avrei preferito vedere il contrario, cioè Booth che esce dopo di lei e che porta il caffè ad una Brennan,. ritornata Bones, che si guarda intorno spaesata e chiede dove siano finiti gli altri.
    E lui premuroso che le dice che sono andati oltre l'orizzonte ... molto "poetica" come risposta, ma lei ormai non obietta più, "capisce" al volo anche le sue metafore.

    Di questo episodio sotto copertura, così come nell'episodio a Las Vegas e, sotto sotto, anche in quello di Halloween, mi piace sempre l'atteggiamento di Brennan, sempre così precisa e rigida in certi schemi, quanto aperta e più capace di adattamento di lui. Merito della formazione antropologica, oserei dire, della capacità di osservazione e di entrare subito in sintonia con una determinata situazione. Si è sciolta lungo la puntata, a partire dalla ricerca di elementi per lo show, quando si prende una martellata da Booth (scena comica, proprio da clown ... ), all'ingresso in pista con gli altri circensi per la parata ...quando invita Booth a salutare il pubblico, fino ad arrivare alle "proposte" per rendere più piccante il lancio di coltelli. Se non è spontaneità questa!
    Ed è talmente eccitata che alla fine dello spettacolo, quando parlano con Cam nel trailer (altra somiglianza con Las Vegas: Booth chiude il collegamento in faccia a Cam, solo che prima erano "amanti", ora il legame è decisamente più forte con Bones) si dice disposta ad andare ancora sotto copertura, e lui, tutto spaventato per aver rischiato così tanto, quasi di farla fuori, dice "no more undercover"...
    Per chi ha visto il chiaro riferimento sessuale (io l'ho trovata principalmente comica, soprattutto per gli sguardi ... come quando con la mela in testa, Bones ride nervosa e indica il frutto più volte sopra la sua testa...) ... vorrei sapere: Booth non vuole più correre il rischio di farle male, e quindi si allontanerà da questa prospettiva .. diciamo "erotica?

    E cosa ne pensate di Sweets adottato?
    Avrei pensato ad una Brennan più in sintonia con il suo disagio, anche se i presupposti sono diversi ... eppure li ho visti distanti. come se ancora una volta tutto quello che capita intorno non importasse a loro, salvo poi chiamarlo per chiedergli il significato di alcuni termini...


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint

    Group
    Member
    Posts
    2,770
    Reputation
    0
    Location
    Dal nulla.

    Status
    Offline
    non resistendo alla tentazione mi sono guardata l'episodio senza sottititoli, sapendo di non capirci niente XD però in realtà la maggior parte delle cose le ho capite :clap:
    solo che non posso dire niente perchè avete già detto tutto quello che c'era da dire sull'episodio! XD a me è piaciuto abbastanza, soprattuto la scena di B&B al computer con Jack e Cam... che grandi!!! ho votato 8 comunque...

    solo che secondo me hanno sbagliato a mettere una notizia come il fatto che sweets sia stato adottato in un episodio così... poi lo spettatore se lo dimentica (e infatti... -.-''') e invece è una cosa importante!
     
    .
  14. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cris.Tag @ 24/1/2009, 16:39)
    E cosa ne pensate di Sweets adottato?
    Avrei pensato ad una Brennan più in sintonia con il suo disagio, anche se i presupposti sono diversi ... eppure li ho visti distanti. come se ancora una volta tutto quello che capita intorno non importasse a loro, salvo poi chiamarlo per chiedergli il significato di alcuni termini...

    mi sono stupita anche io della totale assenza di partecipazione di Brennan alla notizia!!! ...mah!
     
    .
  15. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 24/1/2009, 10:42)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 23/1/2009, 22:38)
    Circa la scena del sesso simulato, per me il significato è chiarissimo: quella di Booth è ironia. In realtà la trova tutto fuorché spontanea, in quel momento.

    Si ma poi lo fa ricredere durante lo show ^_^

    Il che significa che - stranamente, lei non è mai molto ricettiva - Brennan nel trailer ha colto l'ironia ed è per questo che ha distolto gli occhi. Probabilmente ci è rimasta un po' male. Ha voglia di impressionarlo. ^_^


    CITAZIONE (rogiari @ 24/1/2009, 12:44)
    Ragazze, un saluto a tutte, sono venuta a fare una capatina per vedere come erano andati gli episodi!

    Baci!
    Roberta

    Ciao. ^_^ Robé, detto fra noi, se volevi il camp, questo è decisamente camp. :lol:


    CITAZIONE (Cris.Tag @ 24/1/2009, 16:39)
    Mi è venuta in mente anche un'altra "prova" sul loro rapporto da marito e moglie in questo episodio: avete notato che è lei che porta il caffè a Booth?
    Dal mio punto di vista, avrei preferito vedere il contrario, cioè Booth che esce dopo di lei e che porta il caffè ad una Brennan,. ritornata Bones, che si guarda intorno spaesata e chiede dove siano finiti gli altri.
    E lui premuroso che le dice che sono andati oltre l'orizzonte ... molto "poetica" come risposta, ma lei ormai non obietta più, "capisce" al volo anche le sue metafore.

    No, a me è piaciuta così. Lui ha portato il caffé (e varie altre cose) a Brennan per tre anni, ma quest'anno le cose si sono ribaltate. Cosa che apprezzo molto. ;)

    CITAZIONE
    Di questo episodio sotto copertura, così come nell'episodio a Las Vegas e, sotto sotto, anche in quello di Halloween, mi piace sempre l'atteggiamento di Brennan, sempre così precisa e rigida in certi schemi, quanto aperta e più capace di adattamento di lui. Merito della formazione antropologica, oserei dire, della capacità di osservazione e di entrare subito in sintonia con una determinata situazione.

    In realtà trovo che i personaggi di Booth e Brennan siano costruiti con molta abilità e sottigliezza: in superficie Booth è quello spontaneo e aperto e Brennan quella rigida, ma nel profondo è Brennan quella con la passione e l'entusiasmo per le novità e Booth è quello chiuso che fatica a sbottonarsi. E' probabilmente per questo che riescono a dare l'uno all'altro di se stessi quello che non danno agli altri.


    CITAZIONE
    Ed è talmente eccitata che alla fine dello spettacolo, quando parlano con Cam nel trailer (altra somiglianza con Las Vegas: Booth chiude il collegamento in faccia a Cam, solo che prima erano "amanti", ora il legame è decisamente più forte con Bones) si dice disposta ad andare ancora sotto copertura, e lui, tutto spaventato per aver rischiato così tanto, quasi di farla fuori, dice "no more undercover"...
    Per chi ha visto il chiaro riferimento sessuale (io l'ho trovata principalmente comica, soprattutto per gli sguardi ... come quando con la mela in testa, Bones ride nervosa e indica il frutto più volte sopra la sua testa...) ... vorrei sapere: Booth non vuole più correre il rischio di farle male, e quindi si allontanerà da questa prospettiva .. diciamo "erotica?

    E' una cosa molto coerente con quanto visto finora: Booth, l'avevamo già notato, è in denial ed è pieno di contraddizioni. A volte si lascia andare, a volte, come in questo caso, è spaventato dalla spontaneità di Brennan (perché gli piace, ovviamente).

    CITAZIONE
    E cosa ne pensate di Sweets adottato?
    Avrei pensato ad una Brennan più in sintonia con il suo disagio, anche se i presupposti sono diversi ... eppure li ho visti distanti. come se ancora una volta tutto quello che capita intorno non importasse a loro, salvo poi chiamarlo per chiedergli il significato di alcuni termini...

    L'informazione è stata inserita nell'episodio sbagliato, a mio avviso. Anche se bisogna dire che Booth e Brennan hanno questa antioatica tendenza a non prendere mai sul serio il povero Sweets... Spero che questa cosa torni fuori magari in uno scontro con Booth.

    CITAZIONE (Romi10 @ 24/1/2009, 11:31)
    CITAZIONE (omelette73 @ 24/1/2009, 11:21)
    Tanto per curiosità... ma voi ci vedevate la scena di sesso, qui? Perché io non riesco ad immaginarmela, mi immagino più una notte di chiacchiere e coccole che una di passione sfrenata, nonostante il sangue caldo che è evidentemente scorso dirante lo spettacolo! :)

    la notte di sesso? non so guardando l'episodio ho più immaginato una notte di coccole e romanticherie, proprio per quello che è successo nello spettacolo.

    Io veramente non ci vedo nemmeno le romanticherie e le coccole. Mi immagino molto imbarazzo, molta tensione sessuale, magari anche qualche battibecco per le gomitate e le ginocchiate nel tentativo di sistemarsi, per poi crollare esausti e ritrovarsi tutti abbracciati il mattino dopo.
    Non credo che Booth fosse abbastanza rilassato per le coccole. ;)
     
    .
71 replies since 22/1/2009, 01:40   2510 views
  Share  
.