4x12 "The double trouble in the panhandle"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.83%
    11
  • 9
    26.09%
    6
  • 10
    17.39%
    4
  • 7
    8.70%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x12 "The double trouble in the panhandle"

22/01/09 discussione versione originale episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziokri216
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sto per vedere questo episodio, e dai vostri commenti immagino che sia splendido, ma volevo dirvi che io sto adorando sempre di più Carson, come sostituto di Zack, secondo me è perfetto e mi piace di + di Zack, sono compiaciuto dalle scelte dei produttori e di Hanson, comunque speriamo che la puntata circense sarà di buon gradimento a tutti.
    Ciao by ziokri216
     
    .
  2. *AcquaMarina*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece non ho capito una cosa, l'assistente di Brennan gioca a Hokey con Booth? Prrchè io credevo che booth giocasse con i colleghi.
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AcquaMarina* @ 26/1/2009, 20:34)
    Io invece non ho capito una cosa, l'assistente di Brennan gioca a Hokey con Booth? Prrchè io credevo che booth giocasse con i colleghi.

    Bella domanda.... bho!
    Non saprei, forse non c'è una regola che impedisce agli "esterni" di giocare.
    Chiami tu Booth e glielo chiedi? :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    ...però sarebbe interessante.. *__*
     
    .
  5. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto la puntata e nel momento dello spettacolo mi sono messa in modalità "descrizione di Dream"... e ehm :blush: wow...

    cmq non so se era già stato detto, se è così sorry, quando entrano nel tendone e Bones dice "where is the Buck Moosejaw I married" e gli sfila i coltelli... beh Booth sembra fare il clic...sbaglio o mi sembra che lì gli parte l'ormone.. :sbav: infatti tutto esaltato comincia ad alzare le braccia al pubblico e a mostrarsi come un pavone..
     
    .
  6. *AcquaMarina*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 26/1/2009, 21:28)
    CITAZIONE (*AcquaMarina* @ 26/1/2009, 20:34)
    Io invece non ho capito una cosa, l'assistente di Brennan gioca a Hokey con Booth? Prrchè io credevo che booth giocasse con i colleghi.

    Bella domanda.... bho!
    Non saprei, forse non c'è una regola che impedisce agli "esterni" di giocare.
    Chiami tu Booth e glielo chiedi? :D

    Me lo sono chiesta perchè così come parla di squadra di hokey della polizia di stato, pensavo la sua fosse la squadra dell' FBI.
    Mmmm, spe che glielo chiedo vah. "Amoreeee jai messo a nanna i pupi? ho una domanda da farti..." :doh:
     
    .
  7. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bel epidosio!, glo ho dato un bel 8!!! :D :clap:
    Purtroppo ho avuto guai col PC in questi giorni e ho potuto guardare gli ultimi due episodi solo stamattina!!!! Poco male... almeno ho fatto doppia razione di "vitamina B" :P
    Ho trovato questo episodio molto fresco e divertente e pieno di interessanti "sottotesti"... :wub:
    veramente molto originale l'idea del caso in sé, e assolutamente fantastica la scena dello show!!!! :D Peccato che non ci hanno mostrato cosa è successo in quella roulotte di notte!!!! :P :(

    Edited by slayerce' - 27/1/2009, 15:37
     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AcquaMarina* @ 27/1/2009, 00:21)
    Me lo sono chiesta perchè così come parla di squadra di hokey della polizia di stato, pensavo la sua fosse la squadra dell' FBI.

    Beh, Wendell lavora al Jeffersonian. A suo modo lavora anche con Booth. Forse nella squadra si possono fare entrare anche collaboratori dell'FBI.


    CITAZIONE (Chemistry @ 26/1/2009, 23:33)
    Ho rivisto la puntata e nel momento dello spettacolo mi sono messa in modalità "descrizione di Dream"... e ehm :blush: wow...

    cmq non so se era già stato detto, se è così sorry, quando entrano nel tendone e Bones dice "where is the Buck Moosejaw I married" e gli sfila i coltelli... beh Booth sembra fare il clic...sbaglio o mi sembra che lì gli parte l'ormone.. :sbav: infatti tutto esaltato comincia ad alzare le braccia al pubblico e a mostrarsi come un pavone..

    Beh, come dicevo i coltelli simboleggiano la virilità e lei ha messo i suoi in mostra con fierezza. Qualsiasi maschio avrebbe uno scatto di testosterone. :lol:
     
    .
  9. una_carrie
        Like  
     
    .

    User deleted


    puntata bella, colorata, e da :sbav: ma nessuno ha riportato quando, in moto, brennan "rovista" booth per cercare il telefono?? lui ad un certo punto ride ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (una_carrie @ 28/1/2009, 18:08)
    puntata bella, colorata, e da :sbav: ma nessuno ha riportato quando, in moto, brennan "rovista" booth per cercare il telefono?? lui ad un certo punto ride ^_^

    eh, già... nomina le monetine XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Che puntata! Fantastica, dal primo all’ultimo minuto.
    A cominciare da B&B che arrancano “in mezzo al nulla”, con Booth nel bel mezzo di un’emergenza idrica… e ti credo che l’acqua finisce, visto che se la butta tutta sulla camicia! Non so se è solo una mia impressione ma quando incontra i due della polizia locale mi pare che imiti il loro accento!
    Fantastica l’espressione eccitata di lei quando Booth le propone di unirsi al circo sotto copertura… e ancora di più quella di lui quando dice che spera di non risolvere il caso entro la serata.
    Troppo divertente Bones che cerca di impostare la voce per entrare nel personaggio…. E quando dice Non faccio niente senza pensare, mai... Buck… ammetto di avere pensato “Peccato!”.
    Divertentissima la scena in cui si presentano per la prima volta alla gente del circo.
    Molto molto carina anche la scena del sesso simulato… soprattutto la domanda di Booth: Sei cosi' spontanea quando fai davvero sesso?
    E anche la scena in cui lei si lascia scappare qualcuno dei suoi paroloni e lui si giustifica dicendo che Le piace leggere il dizionario… e il modo in cui la rimprovera dopo…
    Mitico Booth con la sua “avversione” per i clown… e il modo in cui mangia col coltello! Si è calato proprio nella parte!
    Anche a me è piaciuta tantissimo la scena nella roulotte in cui bisticciano per il disordine come marito e moglie. Lui poi esce di casa, sbattendo pure un po’ la porta, e lei si mette a ripiegare i vestiti eheh.
    Mitiche le scene sul sidecar e il modo in cui arrivano tutti sconvolti dal medico delle gemelle.
    Quando Bones è uscita dalla roulotte col costume di scena ho temuto che la mascella di Booth potesse cadere a terra e frantumarsi.
    Mi fa morire Booth bellicoso con i clown… ha sempre voglia di menare le mani il ragazzo ahah!
    “Dov'e' finito il Buck Moosejaw che ho sposato?”… Dio che ridere… e il modo in cui lui le dice: “I am very good”!
    Quanto alla famosa scena del lancio dei coltelli… mi sa che anch’io sono pervertita ahah, quoto ogni singola parola di dreamhunter!

    CITAZIONE (Dreamhunter @ 23/1/2009, 23:38)
    io invece - da solita pervertita, dirà qualcuno :P - ho pensato subito al sesso. :lol: Sweets infatti lo dice a metà dell'esibizione, quando Brennan tira fuori il bersaglio a forma di mela, ma per me è stato chiarissimo da subito. Anzi, ho pensato testualmente : Booth e Brennan stanno avendo il loro primo rapporto erotico. :lol: :lol: :lol:
    Lo penso tuttora, dopo aver rivisto la scena varie volte. Bellissima davvero, la metafora è costruita benissimo. Ad ogni "colpo" di Booth, corrisponde un sospiro di Brennan e uno scambio di sguardi (di ammirazione da parte di lei, di orgoglio per la riuscita da parte di lui). Il sorriso di lei, via via, si allarga sempre di più, insieme all'eccitazione e alla partecipazione. Poi c'è il cambio alla guida: se all'inizio era stato lui a stabilire la posizione (contro il tabellone), poi è lei a proporre variazioni sempre più ardite (vedi, come notavate tutte l'ultima posizione), ingorda di emozioni. E alla fine salta intorno a lui come una che ha appena avuto un sorprendente orgasmo e vuole ricominciare.
    :lol: :lol: :lol:
    Ma l'avevo già notato all'inizio, quando lui tira i coltelli per impressionare il tipo del circo. Lei è così colpita che per un attimo dimentica di essere Wanda ed esclama un sincero "Waw". E se consideriamo che i coltelli, come la spada o il fucile, è un simbolo chiaramente fallico e di potenza virile (non penso sia un caso che Booth lo porti anche sulla cintura), penso che il sottotesto sia evidente.

    Quando Cam dice che Booth è stato eccezionale Bones risponde “Anche se lui non ha avuto molta fantasia nell'esibizione” ahah questa donna non è mai contenta... lui poi si avvicina protendendo il coltello e lei si ritira… che scena!! Poi continuano il battibecco come se Cam non ci fosse e lui, alla domanda “indiscreta” di Cam, le chiude il computer in faccia!
    Che teneri poi con quegli sguardi malinconici quando si rendono conto che il gioco è finito.
    Fantastica la scena con Bones sulla fune…. Booth parte dal non volere neanche guardare e poi non solo guarda ma propone anche ardite variazioni! Poi quando lei sta per cadere allarga le braccia come per prenderla!!
    La scena finale mi è piaciuta davvero tanto e penso che dica molto. Entrambi parlano di quello che sono stati per un giorno e rimpiangono alcune caratteristiche dei loro personaggi… Lei dice che Buck era più ardito di lui, Booth le dice che Wanda era invece più divertente e gli ha permesso cose che lei è troppo razionale per lasciargli fare… insomma entrambi si sono lanciati un messaggio… aspetto che lo colgano!

    Voto: 10
     
    .
  12. Whitebones82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata carinissima. Quando vanno in copertura B&B mi piacciono sempre un sacco. Se dovessi cominciare a citare tutte le cose che mi sono piaciute dell'episodio non finisco più...LOL

    Mi è restato un interrogativo però...ma in quel trailer dove hanno dormito insieme...come cavolo han fatto a restarsene tranquilli e soprattutto vestiti? Quel bustino dev'esser stato veramente scomodo...
    non lo sapremo mai forse.

    Voto 9.
     
    .
71 replies since 22/1/2009, 01:40   2510 views
  Share  
.