4x12 "The double trouble in the panhandle"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.83%
    11
  • 9
    26.09%
    6
  • 10
    17.39%
    4
  • 7
    8.70%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x12 "The double trouble in the panhandle"

22/01/09 discussione versione originale episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    4x12 "The double trouble in the panhandle"

    image

    CITAZIONE
    Press Release: Double Trouble in the Panhandle
    Data di trasmissione: Giovedì 15 gennaio 2009
    Time Slot: 8:00-9:00 EST on FOX
    Titolo Episodio: (BON-406) "Double Trouble in the Panhandle"

    **TIME PERIOD PREMIERE**"BONES"(8:00-9:00 PM ET/PT) CC-HDTV 720p-Dolby Digital 5.1

    PA: Viewer discretion is advised.

    BOOTH E BRENNAN SI INFILTRANO IN UN CIRCO PER INVESTIGARE LA MORTE DI DUE ACROBATE NELL'EPISODIO DI "BONES" IN PRIMA VISIONE SU FOX GIOVEDI', 15 GENNAIO 2009.

    Andy Richter Guest-Star

    Booth and Brennan investigano i resti di due gemelle siamesi in una fossa superficiale in una remota area desertica sul confine tra il Texas e l'Oklahoma.
    Al laboratorio, la squadra determina che i resti scheletrici appartenevano a Jenny e Julie, acrobate di un circo itinerante.Sapendo che in nessun modo i circensi parlerebbero a qualcuno al di fuori della loro stretta cerchia, Brennan e Booth devono infiltrarsi nella comunità del circo in modo da trovare maggiori informazioni riguardo alla morte delle gemelle.
    Affinando le abilità di lanciatore di coltelli da Ranger di Booth, il duo va in missione sotto copertura come Buck e Wanda Moosejaw, il lanciatore di coltelli russo e la sua moglie-assistente.
    Nella variopinta folla circense incontrano vari sospetti, incluso il direttore del circo Henry Simon (interpretato da Andy Richter), un alquanto rauco clan di clown e un impulsivo fortissimo uomo che potrebbe essere stato sentimentalmente coinvolto con una delle gemelle...

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille "Cam" Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets

    Guest Cast: Andy Richter è Henry Simon; Ryan Cartwright è Vincent Nigel-Murray; Stephen Lee è un Texas Ranger; Michael Patrick McGill è un Ufficiale dell'Oklahoma; Maggie Baird è Sandra Hicks; Michael Monks è Dell Hicks; Bernard White è Dr. Albert Muir; Ed Gale è Lavalle; Gregory D. Wilson è Tumbles; Jason Richter è il Clown #2; Lester "Rasta" Speight è Magnum; Mageina Tovah è Madame Nina; Alix e Kris Angelis sono le Gemelle Juggling

    Ho pensato che a voi comuni mortali poteva interessare sleggiucchiare qualche commento per ingannare le ultime 24h di attesa al ritorno di Bones, per cui eccomi qui a commentare ^_^
    Innanzitutto un grande ringraziamento ad Hulu, che, suo malgrado, ci ha permesso di avere l'anteprima di qst episodio. :P

    Venendo a cose serie: welcome back, Bones! :clap: :clap: :clap:
    Se posso essere onesta, non mi ero accorta di quanto questo tf mi macasse finchè non l'ho rivisto :wub: Ma come ho fatto a stare altri due mesi senza? :doh:

    Se devo dare un voto all'episodio nel complesso, direi 8-
    Come previsto, episodio simpatico con qualche scena da menzionare, ma poco altro da "segnalare".

    B&B sotto copertura. Belli. Ma la cosa ancorapiù bella è l'entusiasmo con cui entrambi volevano a tutti i costi andarci! Certo, l'ambientazione del circo, almeno personalmente, non mi entusiasmava troppo, ma devo ammettere che l'hanno resa gradevole ^_^ I baffoni e i pantaloni ascellari di Booth/Buck/Boris erano inguardabili, per fortuna che la canotta lasciava le braccia su cui concentrarsi!!! :D

    Del lab non vediamo molto xkè l'attenzione è concentrata sui nostri eroi, ma quel poco basta a farci odiare Vincent Nigel Murray (uno dei grad students) ancora di più. Giuro che non lo sopporto più: sopprimetelo!!! Che noia di uomo! Cioè, x carità, l'attore è pure bravino, ma il pg che interpreta è totalmente odioso!!! :^"^:

    Di scene da segnalare, oltre alla clip di preview dove Brennan infila praticamente le mani nei pantaloni di Booth :fiu: e quella in cui devono far traballare il camioncino per far credere ai circensi che stiano facendo sesso (che cmq nn mi è piaciuta granchè, poteva venire meglio..), mi ha fatto morire quella in cui stanno parlando con Cam e Hodgins tramite webcam e sono seduti sul letto, ma è talmente stretto che non riescono a muoversi senza urtarsi :lol: e l'attenta Cam aveva anche introdotto l'issue del letto singolo, e mannaggia a Hodgins che ha subito cambiato argomento!!! :doh:

    Dello spettacolo vero e proprio mi è piaciuto molto come Brennan abbia riposto una fiducia così totale in Booth. ^_^
    Gli sguardi che si sono scambiati prima dei lanci dei coltelli hanno parlato più di mille parole.
    E non lo dico in qualità di fan malata, ma oggettivamente si vede come anche la regia si sia soffermata sugli occhi di entrambi per farci notare questa loro comunicazione non verbale... :rolleyes:
    Che poi l'ultima posa in cui si mette lei per farsi colpire il naso finto sia un (bel) po' provocante, per non dire mezza porno, spero siate d'accordo con me. :doh:
    Ed è indescrivibile come Booth si gasa quando le vede percorrere la corda a mezz'aria? Penso che Parker avrebbe avuto la stessa reazione :P

    Ho trovato molto significative anche le reazioni degli squints che dal laboratorio hanno seguito lo sshow con molt attenzione...che bella squadra ;)

    L'ultima nota che voglio fare riguarda la scena finale.
    Secondo me l'hanno un po' sprecata, avrebbero potuto giocarsela 1000 volte meglio.
    Voglio dire: ma porca miseria, li avete messi in quel trailer, ci avete dettto che il letto è unico, li avete fatti svegliare tutti arruffati dicendo "abbiamo dormito nonostante tutto il rumore?" usando il noi, prima persona plurale, ma porcaccia la miseriaccia, potevate darci la soddisfazione di vederli svegliare insieme?!? No, eh? Mica che dovessero aver fatto niente di che, giusto per darci la soddisgazione... no, eh? Vabbè, sarò x la prossima volta... vorrà dire che le nostre autrici avranno qualcosa su cui lavorare (...vero??? :P )

    Volendo guardare alle quisquilie, poi, non capisco xkè i due fessacchiotti non si siano dati una struccata prima di mettersi a nanna, o perchè Brennan abbia dormito vestita con quel tutù (immagino) scomodissimo....boh.

    Tra l'altro non si capisce se tutta questa pirotecnica missione under cover dura una sola giornata (come sembrerebbe) oppure di più.

    Considerazioni molto più complicate da fare nn mi sembra ce ne siano.
    Aspetto di conoscere le vostre opinioni! ;)


    Ps: notate come B&B siano vestiti "sbrigativamente" la seconda volta che vanno dal dottore: lui ha la cravatta messa male, lei i vestiti un po' sgualciti... fanno tenerezza :D :D

    Edited by xhio - 2/4/2009, 00:04
     
    .
  2. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio voto é 8. La prima volta che l'ho visto non mi ha entusiasmato, anche perché odio il circo e mi sembra che abbiano sprecato energie "emotive" per farci partecipare al dolore dei circensi che avrebbero potuto essere indirizzate su B&B.

    La seconda volta mi é piaciuto molto di piú anche perché ho fatto piú attenzione ai dialoghi, che sono una vera miniera d'oro.

    1- In macchina Booth dice che spera di non risolvere il caso entro la giornata. Perché vuole partecipare allo spettacolo del circo? Perché vuole andare undercover con Brennan? Lei lo guarda senza capire e lui sorride furbamente. Stavano parlando del trailer un minuto prima.

    2- Oh che bella Emily con la parrucca scura e con il vestitino a fiori scollato. David, beh, no comment. Unico rammarico: volevo il petto nudo sotto il gilerino rosso. Chiedevo troppo?? :sbav:

    3- Nel trailer sono una coppia sposata: sei disordinato, non é colpa mia non c'é spazio, non dare la colpa alla gravitá quando é solo il tuo disordine :lol: :clap: se questi due fossero davvero sposati sarebbero divertenti da ascoltare anche mentre fanno le pulizie :D

    4- ADORO Cam e Hodgins insieme. Non in senso romantico, ma questa bellissima intesa tra colleghi. Hodgins ha perso Zack e adesso battutine e furbate le fa con Cam. Mi é piaciuto moltissimo. Che bastardi quando Cam chiede a Brennan di mettere una videocamera nel circo "cosí posso aiutare le indagini". Dopo Aliens speravo che Brennan e Hodgins avrebbero avuto un tipo di rapporto un po cosí, piú cameratesco. Ma adesso sono contenta che gli autori l'abbiano creato tra Hodgins e Cam.

    5- La scena del sesso anche a me non é piaciuta, ma secondo me é colpa della regia, che non ha praticamente inquadrato Brennan. O meglio, inquadrature velocissime e lei distoglie gli occhi. Comunque non mi ha detto niente e ancora non capisco cosa volesse dire Booth con il suo commento sulla spontaneitá di Brennan. A meno che la cosa non si riallacci alla spontaneitá di Brennan durante lo show.

    6- Buck e Wanda: mi sono piaciuti molto di piú di Tony e Roxy. Si fanno i complimenti a voce alta sul rispettivo aspetto, e avete sentito Wanda che dice: dov'é il Buck Moosejaw che ho sposato? Cioé, nella stagione 2 Brennan nemmeno come undercover voleva fare la parte della fidanzata, qui non solo le va benissimo fare la moglie ma calza la parte tutta contenta ;)
    Si toccano molto meno di Tony e Roxy e penso che la cosa sia voluta e ci sia un'ottima ragione sotto.

    7- Il lancio dei coltelli: che bella scena. Anche a me sono piaciuti i primi piani, E David é straordinario. Gli leggi tutto negli occhi. E quando Brennan rende le cose piú difficili e Booth che la guarda come dire"ma sei pazza?? :clap:
    E il commento di Sweets: il lancio dei coltelli simboleggia il sesso dove il coltello é il simbolo di.., beh, hanno capito, e Brennan dimostra una straordinaria disponibilitá e fiducia. E proprio in quel momento Wanda si mette in posa porno :lol:
    ;) Ok, abbiamo capito che Brennan salterebbe nel letto con Booth immediatamente, se lui glielo chiedesse.
    E ripeto, la sua spontaneitá in questa scena si ricollega alla battuta di Booth nella scena del trailer che dondola?
    Comunque una delle scene che mi sono piaciute di piú in questa stagione.

    8- Scena finale: secondo me orribile. Innazitutto molto poco credibile che siano andati a dormire senza togliersi il trucco o cambiarsi. E poi dialogo banalissimo. In 30 secondi si dicono quanto sia stato bello fare Buck e Wanda (e lo abbiamo visto!) ma subito si ridicono che in fondo non erano loro stessi (Buck guida una moto, Wanda non é razionale come te). Ok, sorrisetto che ci fa capire che in fondo sanno di piacersi e che gli piace stare insieme, ma ho trovato questo dialogo fatto proprio per chiudere in fretta la storia. Ok, mi aspettavo un episodio divertente e non intenso, ma un dialogo cosí poco profondo mi ha delusa. E la battuta finale detta da David?? No, please!!! Se ho capito bene lei chiede: dove pensi siano adesso? E lui dice: oltre l'orizzonte. Ecco questo beyond the horizon credo che sia la battuta peggiore che io abbia sentito in 4 anni di Bones.
    Banalissima. E onestamente: chissenefrega del circo e dei circensi. Non ho capito perché avrei dovuto simpatizzare con loro. Persino B&B li aiutano per far in modo che non chiudano, ma davvero, a me questa emotivitá legata al circo mi ha solo irritata.

    Altre chicche in ordine sparso: la battuta di Jack che dice di essere ancora impegnato con la rimozione della sua immagine mentale (del sesso con le gemelle siamesi) e quando dice che Vincent gli ha rubato la gloria (stolen my thunder).

    Vincent mi era piaciuto l'altra volta, adesso no. Spero non torni piú.

    Per rispondere a Xhio: B&B prendono la moto vestiti (e truccati!!) da Buck e Wanda, vanno dal dottore che si sono ricambiati e struccati, sulla via del ritorno sulla motto si sono ricambiati e ritruccati di nuovo. Ed erano di fretta. Ci credo che dal dottore lei ha i capelli spettinati (rispetto al solito) e lui ha la cravatta, beh, quasi alla rovescia :lol:

    Ultima osservazione: ormai tutti gli quints, da Cam a Sweets, ovviamente Angela e Jack, sono diventati shippers. Non lo nascondono nemmeno piú. Chissa'quando decideranno di fare una intervention seria al riguardo...
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di guardare la puntata. Concordo con tutti i pareri espressi finora, ma ho una supposizione in più: secondo me Booth nella scena del "sesso" è si ironico nel chiedere a Bones se è sempre così spontanea, però dopo si ricrede quando lei comincia a tirar fuori mele finte e nasi finti nei quali lui deve fare centro... :clap: più spontaneo di così! Forse un pò troppo spericolato...però Brennan ècosì, bianca o nera. Niente vie di mezzo. Avete visto le facce degli squints durante lo spettacolo?? E la faccia di Cam quando vede che c'è un letto solo? E Sweets quando parla del charo riferimento sessuale? :clap: E Booth che lascia in giro il suo "underwear" e Bones lo sgrida? :superlol: Priceless...

    CITAZIONE
    Ok, abbiamo capito che Brennan salterebbe nel letto con Booth immediatamente, se lui glielo chiedesse.

    Concordo.In pieno. Prima pensavo che fosse lei quella "in denial" ma mi sono ricreduta, E' decisamente Booth.
     
    .
  4. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio carino, anche se come avete già detto non abbastanza sfruttato per le sue potenzialità!
    Concordo, potevano calcare un po' di più su B&B, avevano la scusa dell'undercover e invece niente. Vabbè, poco male, tutto sommato per un ritorno dopo due mesi era l'episodio adatto... ci hanno fatto rientrare in punta di piedi nell'atmosfera di Bones.. per poi scaraventarci nei prossimi episodi secchiate di emozioni addosso (me lo auguro fortemente :rolleyes: ).

    Naturalmente la scena tanto desiderata di loro due a letto insieme non c'è stata e all'inizio ne ero un po' delusa, ma poi mi sono detta che alla fine anche se non ci è stato mostrato, è accaduto e noi lo sappiamo, hanno condiviso il letto di sicuro...
    Potevano farcelo vedere ma forse puntano sulla scena che verrà e quindi hanno evitato, mandando comunque il messaggio agli spettatori...il letto l'hanno condiviso! il trailer era piccolo e stretto.. il letto mi pare anche...:wub: e ognuno si lasci trasportare dalla fantasia..
    Piccola nota sul come sono andati a dormire la faccio anche io... Booth ancora ancora con i suoi vestiti poteva stare comodo..ma lei, aveva un bustino stretto intorno alla vita... senza contare il trucco.. e i capelli che poteva almeno sciogliersi.. vabbè dettagli.

    Ho adorato Cam e Hodgins.
    Quando lei domanda a Brennan se è possibile piazzare una webcam durante lo spettacolo... e la faccia che fa a Hodgins subito dopo il consenso di Brennan :lol:

    Solo per l'entusiasmo che avevano B&B per questa missione undercover l'episodio merita un ottimo voto.. due bimbi pronti a giocare :P

    La totale fiducia che Bones ripone nel suo partner mentre fanno il loro spettacolo è qualcosa che va oltre... e Booth lo capisce, tutti lo capiscono, anche gli squints in laboratorio! Si è lasciata andare e messa completamente nelle sue mani, senza il minimo dubbio... (come ha detto Ales: spontanea) molto intenso e significativo. Gli sguardi che si lanciano sono colmi di paura, eccitazione, fiducia.. alla fine ne sono totalmente travolti! Lei a fatica lo trascina via..

    CITAZIONE
    Nel trailer sono una coppia sposata: sei disordinato, non é colpa mia non c'é spazio, non dare la colpa alla gravitá quando é solo il tuo disordine se questi due fossero davvero sposati sarebbero divertenti da ascoltare anche mentre fanno le pulizie

    Concordo, erano fantastici! Questo avvalora la tesi che se ci fosse un passo avanti tra i due non per forza potrebbe portare alla rovina della serie. Mi sembra che il bickering, anche in questa situazione di quotidiana convivenza "di coppia", era perfetto!!

    CITAZIONE
    Buck e Wanda: mi sono piaciuti molto di piú di Tony e Roxy. Si fanno i complimenti a voce alta sul rispettivo aspetto, e avete sentito Wanda che dice: dov'é il Buck Moosejaw che ho sposato? Cioé, nella stagione 2 Brennan nemmeno come undercover voleva fare la parte della fidanzata, qui non solo le va benissimo fare la moglie ma calza la parte tutta contenta
    Si toccano molto meno di Tony e Roxy e penso che la cosa sia voluta e ci sia un'ottima ragione sotto.

    Come non quotarti.. mi hai tolto le parole di bocca. ^_^

    Bene per ora mi sembra tutto, ma sicuramente qualcosa l'ho tralasciata e mi verrà in mente riguardandolo..
    Voto: 8!
     
    .
  5. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Anna86 @ 22/1/2009, 18:33)
    QUOTE
    Ok, abbiamo capito che Brennan salterebbe nel letto con Booth immediatamente, se lui glielo chiedesse.

    Concordo.In pieno. Prima pensavo che fosse lei quella "in denial" ma mi sono ricreduta, E' decisamente Booth.

    Ovviamente non intendo che sia pronta anche a riconoscere i suoi sentimenti, piuttosto che non ce la faccia quasi piú a trattere la sua attrazione fisica verso Booth.
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatemelo dire, so che non tutti saranno d’accordo e che qualcuno si aspettava “di più”, ma a me questa puntata è piaciuta parecchio!
    Sarà stata l’astinenza, sarà stata la voglia di rivederli insieme, ma devo dire che sono completamente soddisfatta del ritorno dei nostri eroi. Ma andiamo al sodo e facciamo subito un confronto tra questo episodio e “la donna nel deserto”, l’altro esempio che avevamo di operazione sotto copertura.
    Io personalmente ci trovo una differenza abissale!
    Lì loro interpretavano una coppia, qui sono una coppia.
    Sì certo, anche qui fanno finta di essere sposati e tutto, ma avete visto come si comportano, come si toccano, come discutono? Con quante persone parli di biancheria lasciata in giro o con quanti non ti faresti problemi a lasciare la biancheria in giro in un cubicolo che a mala pena ti lascia lo spazio per respirare? Per poi essere preso in castagna e fare una faccia da cucciolo strepitosa!?
    A proposito la battuta “don't blame gravity for your lack of tidiness” valeva tutta la puntata!
    Per non parlare di quando sono sul sidecar e lui le chiede se abbia portato gli altri vestiti e lei risponde che sono nella borsa, non so, ma mi sembra che implichi che si sia messa lì a raccogliere non solo i suoi, ma anche quelli di lui (dato che era in giro a caccia dei costumi per lo spettacolo e di un mezzo più rapido del loro camper). È un gesto parecchio intimo insomma! Per non parlare di quando cerca il cellulare che suona nei pantaloni di lui!
    Ma quello a cui mi riferisco, in un certo senso, è diverso. È più sottile.
    E ha ragione Sweets, la fiducia, cieca - oserei dire - che Bones dimostra di avere verso Booth durante lo spettacolo è commovente, non batte ciglio, non ha mai il minimo dubbio quando c’è in gioco quello che lui può fare.
    Insomma, certo, stavano interpretando un ruolo, ma lo facevano in maniera completamente diversa da come glielo avevo visto fare prima. Inutile il consiglio di Sweets che dice di non cercare di farsi amici gli altri del circo, ma di comportarsi come se fossero interessati solo l’uno all’altra. Cielo! Hai i paraocchi o cosa, Sweets? Loro fanno sempre così!
    E vogliamo parlare della fine? Ah! (E qui lo ammetto non sono d'accordo con Ales). Alla fine dell’episodio - trascurerò di dirvi quanto lui fosse fantastico, perché penso lo abbiamo notato tutti -, l’atmosfera che c’era mi è piaciuta molto, un po’ da vecchio film di cowboy, con lui che parla di orizzonte e con quella malinconia appena velata che prende entrambi, perché la missione è finita e devono tornare ad indossare le loro “maschere” di tutti i giorni.
    Quelle in cui, come disse la saggia Caroline, sono l’Agente Speciale Seeley Booth e la dottoressa Temperance Brennan. Viene da chiedersi quale sia la vera missione sotto copertura!

    Edited by omelette73 - 22/1/2009, 20:44
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (omelette73 @ 22/1/2009, 20:30)
    Io personalmente ci trovo una differenza abissale!
    Lì loro interpretavano una coppia, qui sono una coppia.

    :clap: :clap: con quella frase hai riassunto perfettamente l'essenza di questa puntata!

    Ho letto in giro che Brennan dice a Booth in russo: Boris, amore mio :lol: quando stanno facendo lo spettacolo.
    Sottili gli autori, eh?? ^_^

    E da aggiungere alla lista delle cose da coppia che hanno fatto: avete notato che nella scena iniziale Booth dice: ho finito l'acqua, dammi la tua. Prende la borraccia di lei e riversa l'acqua nella sua... non glielo chiede con: posso avere un po' della tua acqua. Né aspetta che lei acconsenta.
    Cio che é tuo é mio in questo episodio (e dopo si vede che Booth se l'é rovesciata addosso l'acqua.. :lol: guardategli la camicia)
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 22/1/2009, 20:40)
    E da aggiungere alla lista delle cose da coppia che hanno fatto: avete notato che nella scena iniziale Booth dice: ho finito l'acqua, dammi la tua. Prende la borraccia di lei e riversa l'acqua nella sua... non glielo chiede con: posso avere un po' della tua acqua. Né aspetta che lei acconsenta.
    Cio che é tuo é mio in questo episodio (e dopo si vede che Booth se l'é rovesciata addosso l'acqua.. :lol: guardategli la camicia)

    Sì l'avevo notato! Fantastico. All'inizio a dire il vero pensavo fosse sudato fradicio visto che stanno nel deserto, ma poi mi sono detta che si doveva essere bagnato con l'acqua. :D
     
    .
  9. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    come siete generose ;) io ho dato un 7 ma giusto per essere buona, perchè la mia idea era un 6,5!!

    non è che non mi sia piaciuta la puntata, ma è esattamente così come me l'aspettavo...niente di più. Non mi piacciono gli episodi in cui vanno in incognita e questo non è diverso dagli altri.

    comunque ciò non toglie che ci siano dei momenti priceless, come per esempio il momento davanti al computer tra B&B/Cam & Hodgins...troppo bello!!! mi piace da morire l'intesa tra Cam e Jack (sono sempre più convinta che sarebbero una coppia molto migliore che Jack/Angy, c'è moltissima complicità tra i due!!!)
    e io sì applaudo Cam per aver ingannato Brennan nel convincerla a mettere una webcam per vedere lo show ..un applauso per Cam :clap:

    mi è piaciuta anche la scena dello show, sia per la participazione degli squints (bellissimo come l'hanno vissuto) sia per le emozioni che si vedevano benissimo negli sguardi dei nostri protagonisti.

    che altro aggiungere che non abbiate già detto??? il fatto di dormire con i vestiti dello show... una forma sbrigativa per dire "non è successo proprio niente, non si sono neanche cambiati e messi il pigiama"... capisco il vostro scontento, ma io per questa puntata non m'aspettavo proprio una scena "romantica", perciò almeno da questo punto di vista non sono rimasta delusa. ^_^

    quasi mi dimentico.. e del fatto che Sweets è stato adottato (o ho capito male????) non lo commenta nessuno?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Che bel commento, omelette!! ^_^
     
    .
  11. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ovviamente non intendo che sia pronta anche a riconoscere i suoi sentimenti, piuttosto che non ce la faccia quasi piú a trattere la sua attrazione fisica verso Booth.

    Non intendevo che è pronta a riconoscere i suoi sentimenti, ma che essendo la "curva di apprendimento" di Bones precipitosamente ripida, ;) probabilmente ha fatto più passi in avanti lei in una manciata di puntate (da 4x03 The man in the outhouse, col discorso di Booth sul "there's someone for everyone, you have only to be open enough to see it") che Booth in quattro anni... :shifty:
    Secondo il mio modesto parere in quella puntata sia accende qualcosa dentro di lei, e se anche non è ancora sicura sia amore, almeno sta cercando di capirci qualcosa...
     
    .
  12. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok. ho appena visto la puntata...Solo una volta, ho capito circa il 70% di quello che è stato detto, ma l'ho trovata FANTASTICA!!!! (Scusate ma l'ho dovuto "urlare"). In tempi non sospetti (a metà dicembre quando è uscito il promo) su Obsessed avevo scritto che la storia del lancio di coltelli la trovavo più sexy della fantasia della bibliotecaria di Passenger (scusate ma i titoli io li abbrevio così). E non mi ero sbagliata, anzi azzardo a dire che abbiamo assistito alla scena più sensuale (e decisamente erotica) di tutte e quattro le stagioni di Bones. Magnifica, elettrizzante e vale tutto l'episodio. comunque sono d'accordo su tutto quello che avete scritto. C'è molto non detto, molto da coppia sposata (il fatto che Bones avesse preparato i vestiti per entrambi mi ha lasciata di stucco). Per non parlare di Cam&Hodg Mitici!! (quella donna l'adoro sempre di più!). Bello. lo rivedrò più volte (tipo 1500...) e spero che non spenga il mio entusiasmo. Il fatto che Sweets sia stato adottato è l'altra cosa che mi ha lasciata senza parole...mi auguro che questo discorso venga approfondito in futuro.
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lathika @ 22/1/2009, 22:17)
    In tempi non sospetti (a metà dicembre quando è uscito il promo) su Obsessed avevo scritto che la storia del lancio di coltelli la trovavo più sexy della fantasia della bibliotecaria di Passenger (scusate ma i titoli io li abbrevio così). E non mi ero sbagliata, anzi azzardo a dire che abbiamo assistito alla scena più sensuale (e decisamente erotica) di tutte e quattro le stagioni di Bones. Magnifica, elettrizzante e vale tutto l'episodio.

    Assolutamente d'accordo! E quando Booth la mette in posizione contro la parete bianca? Wow, davvero il massimo dell'erotismo ;)
    C'é poi chi diceva che Booth ha avuto la conferma di quanto sia vivace Brennan, perché possiamo presumere che il suo entusiasmo e fantasia nel lancio dei coltelli equivalga a quello che avrebbe in camera da letto. E forse questo risponde alla perplessitá iniziale di Booth. Nel trailer usa la testa (niente di meno sensuale e spontaneo) per simulare il sesso, e infatti lui le chiede se lei fa cosí anche quando fa sesso veramente.
    Ma la veritá é che sa eccome mettere a tacere la logica e far volare la fantasia (ardita pure) e penso che la cosa abbia lasciato Booth di sasso. :D
     
    .
  14. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah. Mi chiedo come gli autori riusciranno a districarsi sul "nacked in bed together" dopo tutto questo....
     
    .
  15. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto le vostre opinioni ho rivisto la puntata e mi pare che nessuno abbia commentato il fatto che Booth dice d'essere figlio di un "barber"... non mi pare avessero mai detto la professione di suo padre, no?

    ps: dato che prima me ne sono dimenticata, vorrei spezzare una lancia a favore di Vincent Nigel Murray, magari si vedesse più spesso, mi spacco dalle risate ogni volta che compare ...secondo me è perfetto... "orribilmente" perfetto, ma perfetto!!! è proprio uno squint :lol:
     
    .
71 replies since 22/1/2009, 01:40   2505 views
  Share  
.