4x13 "The fire in the ice"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    12
  • 10
    41.67%
    10
  • 8
    8.33%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

4x13 "The fire in the ice"

22/01/09 discussione versione originale episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    4x13 "The fire in the ice"

    image



    Propongo che ognuna di noi segnali, in calce ai commenti, le frasi che più l'hanno colpita dell'episodio (ovviamente se altri ne hanno gia scritta una prima di noi è inutile ripeterla) con relativa traduzione, in modo che io man mano me le segno in questo post e creiamo una sorta di "archivio di quotes" già da ora, senza che poi qualche poveraccio ci si debba rimettere a fare tutto "a mano".
    Stessa cosa fate anche per 4x12, grazie ^_^


    Cam: Oh, I like it, just a liiiiittle too much...

    Cam: Oh, mi piace, forse pure un po' troppo...

    ----------------------------------------------------------------------------

    Perrotta: "Who initiated the fire?"
    Booth: "It was hockey..."
    Perrotta: "So? Spontaneous combustion?"

    Perrotta: "Chi ha acceso la scintilla?" (nel senso di iniziare la lite)
    Booth: "Era hockey..."
    Perrotta: "Quindi? Combustione spontanea?"

    ----------------------------------------------------------------------------

    Sweets: Am I picking up some sexual tension between you and agent Perrotta?
    Booth: How the hell do I know what you're pickin'up?!?

    Sweets: Sto percependo una sorta di tensione sessuale tra te e l'agente Perrota?
    Booth: Che diavolo ne so che cosa stai percependo?

    ----------------------------------------------------------------------------

    Sweets: Underneath your affable exterior there is a deep reservoir of rage. My question is: do you always have that under control?
    Booth: You know, if I didn't you'd be dead by now, instead of just wincing!
    Sweets: I'm not wincing
    (esce sbattendo la porta)
    Sweets: Rats, I winced!

    Sweets: Sotto questa tua affabile facciata c'è una grande riserva di rabbia. La mia domanda è: riesci sempre a tenerla sotto controllo?
    Booth: Se non ci riuscissi a quest'ora invece che trasalire, saresti morto!
    Sweets: Non sto trasalendo.
    (esce sbattendo la porta)
    Sweets: Maledizione, ho trasalito!

    ----------------------------------------------------------------------------

    Hodgins: <davanti ai pesci morti nell'acquario> "Perfect picture opportunity"

    Hodgins: Perfetta occasione per scattare una foto.

    ----------------------------------------------------------------------------

    Brennan: Booth says I stink in non verbal communication.

    Brennan: Booth dice che sono una frana/faccio schifo nella comunicazione non verbale"

    ----------------------------------------------------------------------------

    Robitaile: You are not your father; you were just protecting someone who you care for in the ice and outside the ice

    Robitaile: Non sei come tuo padre; stavi soltanto proteggendo una persona a cui tieni dentro e fuori la pista di hockey.

    ----------------------------------------------------------------------------

    Brennan: I get nervous when you fall down and don't get up

    Brennan: Mi innervosisco quando cadi e non ti rialzi.

    ----------------------------------------------------------------------------

    Booth: <a Wendell> "Thanks Bones"
    Brennan: "I am Bones!"

    ----------------------------------------------------------------------------

    Booth:I've killed before, but I've never murdered, Sweets! Check out the difference on your little black book

    Booth: Sweets ho ucciso, ma non ho mai assassinato nessuno, controlla la differenza nel tuo piccolo libro nero li, ok?

    ----------------------------------------------------------------------------

    Hodgins & Wendell: "We're Booth's guys"

    Edited by xhio - 1/4/2009, 23:53
     
    .
  2. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sveglia alle 5 per vedere questo episodio e... credetemi... ne è valsa la pena! :D

    Inutile dire che Booth è al centro di tutto: del caso e delle attenzioni di tutti.

    Se avete già letto commenti nei vari forum americani, saprete già che avremo parecchi riferimenti al passato di Booth.
    Questo mi è piaciuto molto: si fa riferimento al suo passato da gambler, al suo passato da cecchino, e al suo passato con il padre abusivo. Ah, c'è anche uin piccolo accenno nascosto a Wannabe in the Weeds... (vedi sotto)

    Insomma, non posso dire che vengono "tirate le fila" , ma mi è piaciuto molto vedere gli autori riprendere tutti questi temi.

    Direi che, a parte B&B che, secondo me, in questo episodio fanno faville (il culmine nella scena finale), il supporting 'serra i ranghi' attorno a Booth.
    Innanzitutto, Booth, quando gioca a hockey (in tutto il suo splendore :P ), ha nella sua squadra Wendell, lo squint. Lo stesso Wendell, insieme ad Hodgins, si farà in quattro per dimostrare l'estraneità di Booth ai fatti.

    Tra le mie scene preferite (ovvia esclusione della scena finale, sulla quale ancora non so esprimermi - nel senso che devo guardarmela quel centinaio di volte prima di poter trovare le parole per commentarla :wub: ):

    - scena dello spogliatoio: Booth e Wendell si "leccano le ferite" e Bones che entra senza troppi problemi in uno spogliatoio per uomini (Booth a torso nudo è sempre una gran bella visione)
    - Cam, Caroline, Wendell e Hodgins all'FBI con Perotta: con Hodgins e Wendell che sbottano "We're Booth's guys" non appena Perotta li descrive come "my guys".
    - Finalmente vediamo uno scorcio dell'appartamento di Booth, con Bones che gli porta un brodino dopo che il nostro FB-eye candy ha preso una botta atroce in testa e ha una concussione
    - Sweets e Booth nell'ufficio di Sweets: sono curiosa di vedere come gli autori porteranno avanti il tema del padre di Booth.


    Perotta: non mi è piaciuta molto. Non l'ho vista come un personaggio "immerso" nel caso. Mi sa che era più "immersa" in Booth.

    Unica pecca, secondo me: la scena fantasy con la stella dell'hockey.... okay, è sempre bello vedere David mentre gioca a hockey, così come è vero che in quella scena viene fornita la traccia che permetterà a Booth di risolvere il caso, ma era proprio necessaria?

    Okay, va bene: un piccolo commento sulla scena finale: quello che mi ha colpito di più, oltre alle parole che vengono dette, è la fisicità della scena.... voglio dire.... tenete d'occhio le loro mani mentre guardate la scena!! :wub:

    Beh, pensandoci bene, per questa scena finale dovremmo aprire un topic a parte! C'è troppa roba da dire. ;)

    Beh, per ora è tutto, ma mi riservo il diritto di riprendere il discorso una volta "sedimentato" tutto l'episodio.

    Quotes:

    "We're Booth's guys" - priceless
    "well i get nervous when you fall down and dont get up" - Beh, divento nervosa quando cadi e poi non ti rialzi..." - chiaro riferimento a WitW.
    "Perfect picture opportunity" - Perfetta occasione per scattare una foto - Hodgins a Wendell.

    Edited by crisssbit - 23/1/2009, 08:43
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisssbit @ 23/1/2009, 07:11)
    Sveglia alle 5 per trovare e vedere questo episodio e... credetemi... ne è valsa la pena! :D

    Tu sei matta! :D
    A parte questo... che dire. Sono ancora scombussolata dall'episodio.
    Le scene citate da Criss sono sicuramente le più belle della puntata, aggiungerei solo una frase di Bones, rivolta a Cam "è stano che tutte le prove portino a Booth", ma detto seriamente, tipo "è strano considerato che lui è innocente". E torniamo quindi sul discorso della fiducia cieca che questi due hanno uno verso l'altra.

    Ho trovato le scene con Sweets particolarmente intense, sia quella in cui Booth esce dalla sala interrogatori tutto incavolato per andare al di là del vetro dove sa esserci Sweets, sia quella nel suo ufficio. Per una volta avrei voluto che Caroline non si intromettesse. E la frase di Booth prima di uscire, bellissima! "Sweets ho ucciso, ma non ho mai assassinato nessuno, controlla la differenza nel tuo piccolo libro nero li, ok?" bhe, la dice lunga sui fantasmi che ancora si porta dietro quest'uomo.

    L'agente Perrotta non piace molto neanche a me, ma non perché pensi che sia pericolosa per B&B. La scena sul ghiaccio quando la Perrotta chiede a Bones se Booth faccia gli occhi dolci a tutte le donne, in un certo senso, mi ha fatto quasi tenerezza. Per la serie: lascia stare raggazza, loro sono anni luce davanti a te non potrai mai raggiungerli!

    La scena finale, ho ancora il cuore che mi batte a mille.
    Parlandone con Criss qualche giorno fa - ma ci riferivamo alle immagini che erano circolate - si diceva che tutti fossero in fibrillazione per il fatto che si tenessero per mano. Entrambe concordavamo sul fatto che, lo stessero facendo perché Booth la sorreggeva. Bhe, Criss, mi sa che sbagliavamo. Quella scena è un fenomenale susseguirsi di sfioramenti, tocchi, sorrisi come raramente abbiamo visto nel TF. E non solo! Questa volta parlano anche! Booth le dice che è lei è la persona migliore che possa tenergli compagnia, visto che non può dormire a causa del trauma cranico. E il bisogno di Bones di essere rassiurata sul ruolo dellAgente Perrotta è dolcissimo. Lei butta lì che la Perrotta era stata contenta di lavorare con loro, ma che lui è l'unico "FBI Agent" con cui lei voglia lavorare (segue favoloso scambio di sguardi) e poi lei le dice quella frase stupenda "I don't know your old man, your fader, but I think you are made of a very, very good staff" e lui le sorride e le dice di scordarsi dell'agente Perrotta, che nulla tra loro è cambiato.
    La nostra Bones torna a fare capolino quando si mette a dire che tutto cambia... la risposta di Booth è una pietra miliare "Not everything Bones" e la prende per la vita e la spinge sul ghiaccio e ridono.... insomma un sogno!

    Edited by omelette73 - 23/1/2009, 12:13
     
    .
  4. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 23/1/2009, 08:53)
    [Parlandone con Criss qualche giorno fa - ma ci riferivamo alle immagini che erano circolate - si diceva che tutti fossero in fibrillazione per il fatto che si tenessero per mano. Entrambe concordavamo sul fatto che, lo stessero facendo perché Booth la sorreggeva. Bhe, Criss, mi sa che sbagliavamo.

    Io mi sono già fustigata da sola!!!

     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisssbit @ 23/1/2009, 09:15)
    Io mi sono già fustigata da sola!!!

    Dai Cris... diciamo che così ce la siamo goduta di più, perché nel tentaivo di non farci troppi film in testa, abbiamo avuto qualcosa che non ci aspettavamo! :)
     
    .
  6. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (omelette73 @ 23/1/2009, 08:53)
    e poi lei le dice quella frase stupenda "I don't know your old man, your fader, but I think you made a very, very good staff"

    Scusa la piccola correzione. Lui le dice che Lucky Luciano :P gli ha detto che che lui is made of better stuff rispetto a suo padre. E lei gli risponde: I don't know your old man, but I think you are made of a very very good stuff".
    Cioé lui é fatto di una pasta molto molto buona (non che lui faccia cose buone).

    Adesso non ho il tempo per commentare, ma come mi aspettavo questo episodio é secondo me molto piú bello di Double trouble, Booth é il pratognista e sprizza mascolinitá e sensualitá da tutti i pori.
    Io adoro quando lo fanno vedere arrabbiato!
    Bellissimo che abbiano toccato l'argomento del padre.

    La scena del delirio non mi é dispiaciuta per niente, anzi, trovo che sia un ottimo modo per farci entrare nella testa di Booth, e per vedere i suoi meccanismi mentali e quello che pensa.

    La scena finale, credo che sia una delle mie preferite in assoluto. Brennan é cosí insicura su Booth (circa la Perotta) ma come lo rassicura sulle sue qualitá e sulla sua natura. E quando glielo dice é li che si stringe il suo braccio :wub: Tutti e due dolcissimi.

    E sono contenta che Booth abbia deciso di aprirsi con lei, solo con lei.

    Interessantissimo lo scontro tra Booth e Sweets. E penso che non sia ancora finita lí la questione, penso che li vedremo affrontarsi ancora. Perché se Booth non é suo padre, comunque Sweets ha ragione che le percosse fisiche della sua infanzia gli hanno lasciato una riserva interiore di rabbia. Booth detesta sentirselo dire, ma é la veritá.

    Torno piú tardi a commentare. Comunque bellissimo episodio!
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 23/1/2009, 11:38)
    Scusa la piccola correzione. Lui le dice che Lucky Luciano :P gli ha detto che che lui is made of better stuff rispetto a suo padre. E lei gli risponde: I don't know your old man, but I think you are made of a very very good stuff".
    Cioé lui é fatto di una pasta molto molto buona (non che lui faccia cose buone).

    Certo, certo, ho saltato l'"are" scrivendo... grazie Ales :)
     
    .
  8. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted



    - Concordo con tutte voi che la scena finale è.......Non ci sono parole per descriverla..... :wub:
    Sono davvero carini; divertenti, e si divertono.

    - Sono contenta inoltre che né all'inizio né alla fine Brennan abbia fatto qualche commento negativo sullo sport in generale, come fece nella terzultima puntata della 3a stagione (quella che avrebbero dovuto mandare in onda nella 2a e che era incentrata sulla pallacanestro).
    E mi fa piacere, anche, che qui Bones pattina e cade davanti a Bones senza problemi ( non lo fa di nascosto, come nella puntata della 3a stagione, in quella scena in cui lancia la palla e fa canestro quando Booth è già uscito dalla palestra).
    Il che significa che Bones si sta sciogliendo e che Booth la sta trasformando. Bene! :)

    - Ci sono altre scene e battute che mi sono piaciute, che cercherò di riportare in ordine cronologico:

    - la scena di Brennan che entra nello spogliatoio degli uomini con la successiva ed immediata espressione facciale di Booth è semplicemente mitica, come sempre;

    - concordo che Booth a torso nudo....merita :woot: ;

    - mi è piaciuta la scelta degli autori di girare e, quindi, in un certo senso anticipare - ancora prima che venisse tirato in ballo il passato di Booth e, in particolare, la violenza di suo padre - una scena speculare, ma vista in chiave positiva, che ritrae un padre e un figlio (quelli che scoprono il cadavere); un team, appunto, ovvero un "old man" che, proprio quel giorno, insegna, trasferisce al figlio le sue qualità, le arti del suo mestiere (e non la violenza). Infatti, il lato violento ( il cadavere) che affiora dalle e attraverso le mani del ragazzo (che si mette a scavare con quello strumento) è esterno al loro rapporto, al loro stare insieme. Credo che l'accostamento e il contrasto tra queste due scene sia stupendo o, almeno, io l'ho interpretato così;


    - il sorriso e l'espressione di Booth quando viene interrogato dall'Agente Perotta dopo aver detto "We are partners" (riferendosi a lui e Brennan) sono eloquentissimi oltre che grandiosi;

    - così come mi piace quando Booth, dopo aver parlato con Sweets e ritorna nella stanza degli interrogatori, chiede all'Agente Perrotta: "Do YOU have any more questions?", ovvero "Hai TU, Agente Perrotta, altre domande da farmi?" che siano cioé "tue" e non suggerite dallo psicologo dalla stanza accanto?". E, infatti, l'Agente coglie la domanda di Booth e si toglie l'auricolare da cui sentiva le domande suggerite da Sweets;

    - mi è piaciuta anche la frase detta della proprietaria dell'appartamento della vittima, non che uno dei flirt della vittima quando, riferendosi al suo inquilino/uomo, lo descrive come (tutta la citazione non me la ricordo esattamente...scusate... :( ) 'A kind of a guy that didn't say very much, but who you trusted', cioé 'una persona che non parlava molto, ma di cui sapevi che ti potevi fidare', mi fa pensare anche a Booth, perché neanche lui racconta le sue esperienze personali, specialmente della sfera famigliare e che hanno a che fare con ricordi tristi, ma è una persona di cui Brennan - e tutti si possono fidare. E infatti Booth riesce a capire ciò che dice la donna della vittima (la proprietaria dell'appartamento appunto), ma è ancora una volta Brennan che non coglie il senso della sua frase;

    - simpatica anche la scena in cui Cam cerca con lo sguardo di invitare Brennan ad dire qualcosa di carino all'assistente per farlo sentire meno male di quanto non si senta per non aver notato quelle ulteriori incisioni/colpi sulle ossa della vittima. Al che Brennan si giustifica dicendo: "Booth says I stink into verbal communication" (credo che dica così), ovvero "Booth dice che sono una frana/faccio schifo con il linguaggio verbale", cioé sonon l'ulitma perosna che posso tirare su una persona perché quando parlo, in quelle circostanze, combino più guai che altro;

    - è molto dolce, oltre che "bravo ragazzo", l'assistente quando, poco dopo essere entrato con Hodgins nella casa della vittima per prendere i pesci nell'acquario, si chiede e chiede: "Is it legal, right?", ovvero si fa gli scrupoli se sono autorizzati o meno ad entrare - apparentemente come ladri - nella casa della vittima. Carinissimo. E ovviamente Hodgins lo tranquillizza, "Absolutely" ("Certo");

    - belle anche le parole del giocatore di hockey quando dice a Booth, "You are not your father; you were just protecting someone who you care for in the ice and outside the ice" ("Non sei come tuo padre; stavi soltanto proteggendo una persona a cui tieni dentro e fuori la pista di ghiacchio/ l'hockey"): frase che oltre a riferirsi a Booth quando effettivamente voleva proteggere l'assistente di Brennan o la sua squadra sulla pista o, come la chiama Booth stesso all'inizio dell'episodio, "my guys" (frase che poi viene ripetuta e confermata in un certo senso più in là dal team di Brennan quando, in quella scena che è stata già citata nei post precedenti, dicono:"We're Booth's people"), si può applicare a tutte le volte che Booth ha cercato di proteggere tutte le persone a cui tiene (Brennan, suo fratello, ecc).


    - Questo episodio mi piace, insomma, per i dialoghi e i temi che affronta.
     
    .
  9. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (annastetson @ 23/1/2009, 13:05)
    Al che Brennan si giustifica dicendo: "Booth says I stink into verbal communication" (credo che dica così), ovvero "Booth dice che sono una frana/faccio schifo con il linguaggio verbale", cioé sonon l'ulitma perosna che posso tirare su una persona perché quando parlo, in quelle circostanze, combino più guai che altro;

    Dice: Booth says I stink in non verbal communication. You should have said so. Cioé Brennan fa schifo nella comunicazione non verbale, quindi Cam avrebbe dovuto dirglielo a parole cosa voleva che facesse. Se no lei non ci arriva.
    Non che quando parla combina guai. Anche se poi il risultato é lo stesso :P
     
    .
  10. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted



    In effetti, ero indecisa se dicesse "verbal" o "non verbal" communication...dato che, come già hai detto tu, Ales2004, con la comunicazione verbale o non verbale Brennan fa quasi sempre danni in quelle situazioni in cui invece ci vuole tatto :P .
    Grazie comunque Ales2004 e scusate voi tutti se dovessero spuntare evenutali errori di traduzione e di interpretazione... :blush:
     
    .
  11. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li ho trovati splendidi insieme.
    Non riesco a dire o pensare altro, perchè mi sento ancora frastornata. Come ha già detto omelette, sono già una coppia...

    E poi la scena finale, bella e dolce, con quelle mani che si cercano, soprattutto Bones che resta aggrappata a lui per paura di cadere, ma che poi si fa spingere (beh, forse non era proprio nelle sue intenzioni ...) da lui, fidandosi anche se spaventata...

    metto insieme qualche idea e poi ripasso, prima devo scendere dalle nuvole.
     
    .
  12. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cris.Tag @ 23/1/2009, 15:21)
    Non riesco a dire o pensare altro, perchè mi sento ancora frastornata.

    metto insieme qualche idea e poi ripasso, prima devo scendere dalle nuvole.

    Ah, per fortuna non sono l'unica allora a sentirsi cosi.. :P :doh:
     
    .
  13. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primi dati da Mediaweek e, precisamente, Marc Berman, il quale, a livello generale, sottolienea come "Fox finished third thanks to a boost from the relocated (and underrated) Bones, which always gives the network a boost no matter where it airs" e indica Bones come primo vincitore della serata. Per 4.12: "But the good news for Fox was the arrival of Bones on Thursday at a time period winning 6.2/10 in the overnights from 8-9 p.m". Meno bene, ma c'era d'aspettarselo" 4.13:"A second episode of Bones finished third in the considerably more difficult 9 p.m. hour, with a 4.9/ 7".
    Commento successivo quando usciranno i dati precisi in milioni di spettatori.

    errata corrige: sottolinea. Scusate.
     
    .
  14. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow!!!ho ancora un sorriso da ebete sulla faccia :wub:
    premetto che il mio inglese non è dei megliori quindi abbiate pietà...

    -l'episodio mi è piaciuto subito,già nelle scene inizali, con Bren,Sweets e Cam che vanno a vedere Booth,che lo tifano..cavolo quanto è sexy!!
    -mi piacciono i commenti che fanno e la faccia di cam quando,nella scena prima dello spogliatoio dice: "I like it,just a little too much"..."mi piace,forse un po' troppo"..e gli sguardi che gli fanno Bren e Sweets :lol:
    l'ho vista molto su di giri vedendo le varie botte che si danno :D mi sbaglio o quando Booth prende a pugni l'altro giocatore dice: "It's not Booth I'm worry about it".."non è Booth ne avrei paura"non ho capito che dice Bren prima
    -scena spogliatoio.... :sbav: qui Booth ha veramente un gran fisico,a mio parere molto meglio che in the pain (non che li fosse brutto, intendiamoci)..sembra dimagrito

    -mi è veramente piaciuta l'interazione del nuovo squint Wendell per tutto l'episodio,sia con Booth che con Jack...devo dire che questo squint mi piace,mi sono piaciuti i momenti Cam,Jack,Wendell!!
    -mi piace sempre di più Cam e anche Jack,io l'ho sempre adorato, ma in questo episodio è veramente al top!! I suoi occhi splendono di nuovo mentre analizza schifezze! ^_^ la scena della foto mi ha fatto morire!!
    anche il rapporto tra Cam e bren,secondo me sta diventando molto bello.

    -l'arrivo dell'agente Perrotta ha molto turbato la nostra Bren,quando Caroline gli dice che lavoreranno insieme lei dice (coreggetemi se sbaglio) I don't work at the case without Booth""non lavoro al caso senza Booth"
    - l'interrogatorio me lo aspettavo più acceso, Booth più che con lei ha reagito con Sweets.
    Sono contenta che tirino fuori il padre di Booth, mi sbaglio o lui non lo chiama mai "father",ma sempre "old man"in questo episodio?
    -l'agente Perrotta non mi è piaciuta,l'ho trovata "sciapa"
    anche Angela era un po' sottotono e non ho capiito molto cosa si sono detti con Jack riguardo a Roxie e se lui uscisse con qualcuno...
    -gran finale,come avete già detto,ormai i nostri non riescono a fare a meno di esprimere a parole quanto l'uno conti per l'altro,Bren che gli dice che lui è l'unico agente FBI, che è preoccupata che qualcosa possa cambiare e lui che dice che "non tutto deve cambiare" e (questo non sono sicura di averlo capito bene perchè c'era la musica) "che lui ci sarà sempre"

    e basta con questa storia del "just partners" ma secondo voi più lo dicono e più si convincono?
    ;)
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cloka @ 23/1/2009, 17:03)
    l'ho vista molto su di giri vedendo le varie botte che si danno :D mi sbaglio o quando Booth prende a pugni l'altro giocatore dice: "It's not Booth I'm worry about it".."non è Booth ne avrei paura"

    Cam dice che non è preoccupata per Booth, nel senso che lui è quello che le sta dando, non quello che le prende e Bones poco prima dice "sembra che Booth stia vincendo" :)
    CITAZIONE (cloka @ 23/1/2009, 17:03)
    -scena spogliatoio.... :sbav: qui Booth ha veramente un gran fisico,a mio parere molto meglio che in the pain (non che li fosse brutto, intendiamoci)..sembra dimagrito

    Quoto decisamente! E mi sembrava stano che nessuno lo avesse ancora sottolineato!
    CITAZIONE (cloka @ 23/1/2009, 17:03)
    - l'interrogatorio me lo aspettavo più acceso, Booth più che con lei ha reagito con Sweets.

    Bhe, sbrocca con Sweets perchè chiaramente l'agente Perrotta non sa nulla di lui ed è stata solo uno strumento nelle mani di Sweets in quel momento, che vuole scuotere Booth e farlo parlare del padre. Quindi giustamente, per quanto incavolato, non se la prende con lei :)

    Edited by omelette73 - 26/1/2009, 12:22
     
    .
101 replies since 23/1/2009, 03:05   3389 views
  Share  
.