4x15 "The princess and the pear"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.83%
    11
  • 7
    43.48%
    10
  • 10
    4.35%
    1
  • 9
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x15 "The princess and the pear"

19/02/09 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Cris.. davvero tremendo da leggere.

    E pensare che qualcuno osa dire che i tempi passati erano meglio..

    Qui in Olanda nei paesini ci sono ancora le lapidi per terra dove bruciavano le streghe. BRRR
     
    .
  2. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono stata in quel museo, e ti assicuro che sono uscita con le lacrime agli occhi, perchè certi strumenti di tortura sono stati creati appositamente per le donne!
     
    .
  3. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque la pera prende il mio voto per l'arma del delitto piú terribile che abbiano fatto vedere finora in 4 stagioni di Bones.
     
    .
  4. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Bren secondo me ne è rimasta stupita, visto che ha ammesso di non averne mai visto gli effetti.
    e anche Cam non mi sembrava molto entusiasta all'idea di subire una tale tortura.
     
    .
  5. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    WISE forever.... mi unisco anch'io al club.... vogliamo vedere i sentimenti di tempy uscire allo scoperto.... Go Bones!!! Go Bones!!!


    passando ad un argomento più serio le torture e i merchingegni che l'uomo ha inventato per procurare dolore ad altri suoi simili mi fa tremare e rilettere sulla cattiveria insita nella specie umana...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Camille l'ha detto "Dev'essere una morte terribile" guardando come distruggeva il teschio nell'esempio.
    La gente dovrebbe andarci più spesso nei musei della tortura, così forse rifletterebbe di più.
     
    .
  7. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cloka @ 26/2/2009, 19:08)
    CITAZIONE (Cris.Tag @ 26/2/2009, 18:20)
    CITAZIONE (Anna86 @ 26/2/2009, 17:18)
    Cmq complimenti sl serio...qnd ho letto Perry sono quasi caduta dalla sedia dal ridere...

    In any case...Brennan che cade come una PERA cotta davanti alle moine di Booth, la PERA come arma del delitto e poi PERROTTA...really a Perry case. :yeyeye:

    Avete presente i bambini della scuola materna quando vi prendono in giro???
    E la Perotta è cotta, e la Perotta è cotta ...
    :doh:

    CITAZIONE
    Ah, vero da oggi sono la fondatrice ufficiale del partito WISE
    WHAT IS SHE EXPECTING (to jump his bones, of course) a favore della liberazione catartica di Brennan nei confronti di Booth.
    :superlol:
    Quella sì che sarebbe una decisione SAGGIA.
    Mica scappare... :angel:

    Qualcuno si unisce?

    Io, of course.
    Una botta in testa a Bren e dose di Vicodin al seguito.
    Ma vi immaginate cosa potrebbe dire lei?

    MI state facendo morire!!! :doh:
    delirio da hiatus??
    Mi unisco anche io al partito WISE :D

    oddio regà mi sto rotolando giuro!
    Perotta è cotta è spettacolare!

    cambiando completamente tono e argomento..grazie Cris per il link..avevo i brividi mentre leggevo...ha ragione Bren quando dice che è stato un periodo barbarico..putroppo continua a stupirmi di quanta cattiveria sia capace il genere umano..e non è che l'evoluzione ci sia sempre..è proprio vero che ci vogliono migliaia di anni..
     
    .
  8. beaqueen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misato85 @ 27/2/2009, 11:17)
    WISE forever.... mi unisco anch'io al club.... vogliamo vedere i sentimenti di tempy uscire allo scoperto.... Go Bones!!! Go Bones!!!

    sisi pure io mi unisco!!...secondo me Bones prima o poi si fa sfuggire qualcosa di grosso (lo spero tanto :blush: )...magari nel suo modo antropologico di dire le cose, e che solo Booth riesce a coglierne il vero significato!! :P image

    Edited by xhio - 3/3/2009, 20:23
     
    .
  9. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 26/2/2009, 20:16)
    CITAZIONE (annastetson @ 26/2/2009, 18:16)
    Quanto al significato della parola "pera"...nel titolo me lo sono già chiesto in un mio post precedente... "La principessa e la mela (della discordia)" sarebbe stato troppo scontato come 'favola'...forse...; mentre, magari, "La principessa e la pera" diventa un'allusione ironica e divertente del mondo delle favole...
    Secondo voi perché altrimenti questo titolo?

    La "pera" (o meglio "the pear of anguish") è l'arma usata per l'omicidio :doh:
    Lo spiega Fisher nella scena in cui presenta l'arma a Cam...

    A prescindere dal significato letterale del titolo, pensavo ai molteplici giochi di intertestualità che i geniali autori di Bones sicuramente avranno pensato nel momento in cui dovevano scegliere il titolo a questo episodio e nel momento in cui poi l'hanno scelto fra tanti altri.
     
    .
  10. Whitebones82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata carinissima. Mi dispiaceva quasi per Mr.I'm dead inside (ovvero Fisher)...Perrotta TI DEVI LEVARE DAI PIEDI!!!!!

    Bellissimo il delirio di Booth al telefono...give him some more Vicodin, please.
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Cris.Tag @ 26/2/2009, 18:20)CITAZIONE (Anna86 @ 26/2/2009, 17:18)Cmq complimenti sl serio...qnd ho letto Perry sono quasi caduta dalla sedia dal ridere...

    In any case...Brennan che cade come una PERA cotta davanti alle moine di Booth, la PERA come arma del delitto e poi PERROTTA...really a Perry case.

    Avete presente i bambini della scuola materna quando vi prendono in giro???
    E la Perotta è cotta, e la Perotta è cotta ...



    CITAZIONEAh, vero da oggi sono la fondatrice ufficiale del partito WISE
    WHAT IS SHE EXPECTING (to jump his bones, of course) a favore della liberazione catartica di Brennan nei confronti di Booth.

    Quella sì che sarebbe una decisione SAGGIA.
    Mica scappare...

    Qualcuno si unisce?

    Io, of course.
    Una botta in testa a Bren e dose di Vicodin al seguito.
    Ma vi immaginate cosa potrebbe dire lei?

    MI state facendo morire!!!
    delirio da hiatus??
    Mi unisco anche io al partito WISE

    Oh my God....che posso entrare anche io nel partito Anna?

    Se non gli salta addosso Bren...ci posso sempre pensare MOI!

    Ehm...mica è spoiler il MOI vero? :superlol:
     
    .
84 replies since 19/2/2009, 09:12   3147 views
  Share  
.