4x16 "The bones that foam"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    52.17%
    12
  • 9
    30.43%
    7
  • 7
    13.04%
    3
  • 4
    4.35%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x16 "The bones that foam"

12/03/09 discussione versione originale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per coloro che mi hanno risposto: Naturalmente neanche io penso che sia uno scontro la scena della macchina, non ci vedo nulla di drammatico ma solo una conclusione divertente con uno dei loro battibecchi che tanto amiamo. "Fare cuocere Brennan nel proprio brodo" è detto in maniera leggera basato sulla comicità del momento, è chiaro che se fosse stato un fatto drammatico Booth non l'avrebbe mai abbandonata,non lo ha fatto in The Con Man e lì Bren se lo meritava proprio, figuriamoci adesso!
    P.s: qualcuno mi spiega come diavolo si fa a quotare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    basta che clicchi sul tasto citazione del post che vuoi quotare.^^
     
    .
  3. sistem93
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto
    molto bello soprattutto la scena con la macchina
    david guida molto bene :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    sì, spaventa a morte il tizio! XD
     
    .
  5. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente... molto spaventato... e la sua faccia fa morire dal ridere image
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint

    Group
    Member
    Posts
    2,770
    Reputation
    0
    Location
    Dal nulla.

    Status
    Offline
    scusate il ritardo nel commento... sono tornata da poco dalla danimarca XD e l'episodio l'ho visto adesso (dio, aspettavo l'episodio diretto da david da mesi e mesi, e la fox decide di mandarlo in onda proprio il giorno della partenza! se non è sfiga questa... ^^)

    io in particolare aspettavo questo episodio in quanto appassionata di cinema e in particolare di regia, e non vedevo l'ora di vedere david all'opera (in realtà l'avevo già visto nell'episodio 5x10 di angel, soul purpose, sempre diretto da lui... ma vabbè XDDD)
    come ha già detto qualcuno (mi sembra xhio) la regia è abbastanza standard, ma ci sono alcuni movimenti, come quello all'incirca al minuto 7, in cui la telecamera segue B&B che vanno verso la scrivania di chet nel negozio di auto... bellissimo! mi ha ricordato tanto il primissimo movimento di soul purpose... XD ho trovato alcune pecche in certe zoomate sulla schiuma che si potevano secondo me evitare -.-... ma comunque un'ottima prova per david ^^

    per il resto, a me l'episodio è piaciuto molto, gli ho dato 9. sarà che io non ero spoilerata per niente, in più ero in astinenza da un sacco... non so ;)
     
    .
  7. QueenOfTheLab
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dai, perchè tutti odiano vincent... dai è unico... vi ricordate nell'episodio quando vuole lasciare il jeffersonian ma senza perdere la brennan... ecco quando parla con cam è dolcissimo... mi piacciono sempre di + le scene tra cam e vino delectable!!! lei lo tratta come se fosse il suo preferito... ...<-- oddio che belle queste faccine!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Episodio molto carino.Ho votato 9.
    Le scene che mi sono piaciute di più sono quella dove B&B vanno nel locale e lei paga la spogliarellista.
    Certo che non dev'essere stato facile per Booth interrogare la donna mentre quella gli si strusciava contro.
    Mitico il suo "Vai fuori" e Bones che non capisce il perchè gli dica così.
    E la scena finale,dove lui dice di guidare con dolcezza,come quando fai l'amore e lei? Risponde che preferisce la passione alla dolcezza e giù a tavoletta.
    Bellissimo quando scende urlando dall'auto e si infila sul taxi.
    Le scene con la schiuma che esce dalle ossa è raccapricciante,mentre quelle in cui scatta continuamente l'allarme,mi hanno fatto morire dal ridere.
     
    .
  9. Whitebones82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino l'episodio!

    La fine è da rivedere mille mila volte. Ma quanto innamorati sono questi due? Il bisticcio in mezzo alla strada con la gente che li guarda è una delle scene che ti scaldano più il cuore di tutta la stagione.

    LOVE THEM.

    Voto 9.
     
    .
  10. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted



    Bellissimo quando lui gli dice che guidare quella macchina è come fare l'amore, ci vuole dolcezza e lei gli risponde che è più per la passione e la mancanza di inibizioni.... e soprattutto il modo in cui glielo dice.... :fiu:
    Beh ragazzi mi viene da dire:
    Ma quando caspita ci fanno vedere qualcosa di concreto!!!! :uhm:
     
    .
54 replies since 12/3/2009, 01:19   2300 views
  Share  
.