Programmazione Italiana in chiaro

2^stagione (maggio 07 --> maggio 09)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/5/2007, 19:47)
    "Walker Texas Ranger" a parte, avete notato il lancio pubblicitario di "Killer Instinct" e "The inside", sempre su Italia 1 ?
    In coda a CSI, presentate come le "nuove serie" di Italia 1. Quando entrambe sono state cancellate dopo tredici episodi. E notate che andavano in onda sulla Fox, lo stesso network di Bones.
    Vorrei che mi spiegassero il ragionamento alla base...
    Italia 1 preferisce pubblicizzare e mandare in onda due serie che dureranno solo poche settimane e snobba un'altra serie che invece é arrivata ad ottenere la terza stagione, relegandola ad una rete minore come Rete 4????
    Boh. :unsure:

    ...aspetta di vedere il trailer di rete4 per le SUE nuove serie (quelle che partiranno ihn autunno, per capirsi...)...c'è da STRABUZZARE gli occhi! :D
    Poi vi dirò meglio tutto ciò che ho appreso in quresti giorni, cmq intanto vi posso dire che il direttore di Rete4 (anche se presto penso cambierà, perchè lui cambierà ruolo all'interno di mediaset, e si occuperà nello specifico solo di telefilm) mi ha confermato personalmente che in autunno avremo la seconda stagione di Bones :D
    ...sempre su rtee4 però =.="
     
    .
  2. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi di mediaset allora sono prorpio pazzi, mettono su italia 1, due tf che in america hanno chiuso i battenti e lasciano bones in mano a rete4, se proprio volevano mettere in onda quei 2 tf potevano fare il cambio bones su italia 1 e quei due su rete 4.
    sono senza parole.
    grazie xhio per la conferma che in autunno vedremo ancora bones in italia, ho una domanda però, continueranno a mandarlo ancora in onda il sabato?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romi10 @ 13/5/2007, 13:40)
    grazie xhio per la conferma che in autunno vedremo ancora bones in italia, ho una domanda però, continueranno a mandarlo ancora in onda il sabato?

    Dunque dunque dunque, non so dirvelo con esattezza, ma suppongo di sì.
    Il direttore di Rete4 in persona, infatti, ha spiegato che il sabato sera è la serata che rete4 propone i tf americani (mentre in genere, per il resto, se ci avete fatto caso, sono tutti tf europei e non proprio nuovissimi, quelli trasmessi da rete4, ma è proprio la politica della rete, è fatto apposta) per puntare su un target più giovane in una serata in cui, invece, Canale5 e Rai1 con i loro varietà, puntano ad un pubblico più "attempato".
    Ho provato a spiegare al direttore che se le reti ammiraglie il sabato sera puntano su un pubblico più avanti con l'età è perchè sanno che il sabato sera i giovani non stanno di certo davanti alla televisione, ma lui mi ha risposto, giustamente, dicendo che cmq a Mediaset fanno un "gioco di squadra" e quindi la programmazione delle 3 reti è anche in qualche modo "coordinata" per non pestarsi i piedi a vicenda (in altre parole, il vero concorrente è la Rai...)
    Ho anche fatto notare che, essendo Mediaset molto attenta agli ascolti e ai dati Auditel (tanto da farne influenzare l'organizzazione dei palinsesti) avrebbe dovuto notare che il lunedi sera, Bones, era andato molto bene... Lui mi ha detto che, sì, era andato bene, ma erano pure i primi episodi e cmq con il lancio in 1^ visione della 12^ stag di ER su Rai2 al lun sera, non era possibile tenerlo in quella giornata perchè non avrebbe potuto reggere la concorrenza. Cmq loro sono soddisfatti anche degli ascolti che ha avuto al sabato <_<
    Questo è, a grandi linee, quanto emerso a proposito di Bones.
    Quindi, ripeto, non ve lo so dire con esattezza, ma se la politica di rete rimane la stessa, probabilmente dovremo ri-sorbircelo al sabato. Anche se, a onor del vero, va detto che l'attuale direttore di rete4 cambierà presto ruolo all'interno di Mediaset, quindi, forse, chissà, con la nuova gestione...
    Se ci può consolare (ma non ci consola) anche 24 ha subìto pressapoco la stessa macellazione di Bones... :angry:
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie della dettagliata spiegazione. ci speravo che avrebbero cambiato giorno
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [...aspetta di vedere il trailer di rete4 per le SUE nuove serie (quelle che partiranno ihn autunno, per capirsi...)...c'è da STRABUZZARE gli occhi! :D

    Strabuzzare in che senso?
    Mi devo preoccupare? :wacko:
     
    .
  6. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quando lo trasmetteranno la 2 stagione su rete4?? c'e' speranza x quest0anno o dobbiamo aspettare il 2008?
     
    .
  7. [Mit]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quasi spero lo trasmettino nel 2008,così magari quest'autunno devono dargli una seconda possibilità su ITALIA UNO!T_T

    Però parlo da egoista,visto che la seconda me la sto guardando ora!XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ah, non ve l'ho detto?
    Il direttore di rete4 mi ha confermato che la 2^ stagione di BONES andrà in onda in autunno sempre su Rete4. Quindi considerate novembre/dicembre

    CITAZIONE
    Strabuzzare in che senso?
    Mi devo preoccupare? :wacko:

    Preoccupare no. Il trailer in sè è carino, un po' lunghetto forse, sarà 1 min o forse più (probabilmente lo manderanno a pezzi, non x intero) ma è carino.
    Ci sono tutte le serie "decenti" di rete4, quindi Bones, 24, the Unit, Law&Order e nn mi ricordo quale altro. Bones si vede spesso, anche se hanno preso tutte le immagini dal Pilot (solo una da 2x01), e alcune io le ho riconosciute xkè so gli episodi a memoria, sennò dai pavimenti del Jeffersonian, dubito che la gente capisca si tratti di Bones =_=
    E' anche abbastanza figo perchè sono riusciti a dare un filo logico (quasi un senso, oserei dire) alla sequenza delle varie immagini dei vari telefilm. Non mi ricordo bene le frasi testuali, però dice tipo
    "MAI farsi prendere dal panico" (con 24)
    "MAI abbandonare un compagno" (con the Unit)
    "MAI innamorarsi di un collega" (con Bones :D )
    idioti :lol: l'hanno fatto solo x attirare gente! :lol: ....speriamo ci riescano! :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho visto ora la pubblicità su rete 4 che possimamente daranno 7 nuove serie tra cui la 2 di Bones.Spero che non la vogliano dare d'estate, altrimenti me li mangio!!!Voi avete qualche notizia a proposito?
    Marivampire

     
    .
  10. isapuccib
        Like  
     
    .

    User deleted


    qsta sì k è una bella notizia...speriamo che la proxima volta trattino meglio bones..!già il fatto k lo trasmettano su rete 4 non è il massimo..cmq sempre meglio k niente, oramai ragiono csì cn ql di mediaset..1 salutone a tt!
     
    .
  11. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoa tutti, voglio bones al più presto :( sdpero lo trattino meglio in futuro...a al dire il vero, a questo punto spero solo che lo mandino, farò i salti mortali pur div ederlo -_-
     
    .
  12. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Promo di Rete 4:
    http://www.vampy.tv/news/bones_r4_promo_7s.jpg

    Monk dovrebbe partire tra poco, The Unit questa estate.
    Gli altri non si sa. Chissà che non decidano di far precedere la seconda stagione dalle repliche...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Per lunedì 10 Mediaset ha pensato bene di mettere su Italia1, tanto per NON fare concorrenza a Bones, la serata speciale dedicata ai Simpson con 5 episodi inediti.
    Ora se qualcuno prova anche soltanto a lamentarsi degli ascolti di Bones giuro che lo fucilo.
    E anche se il fucile non ce l'ho, me lo compro per l'occasione! :angry:
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso darti una mano?
    scherzi a parte è inutile arrabbiarsi, tanto ormai si sa che a mediaset sono cretini!!!
     
    .
  15. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mediaset ha superato il limite, lunedi 17 Bones avrà la concorrenza di Distretto di polizia 7, spero soltanto che si tratti di uno sbaglio e/o una cosa momentanea della prossima settimana.
    così firmano la condanna a morte di bones, gliascolti saranno hai minimi storici; distretto a troppi fans e molta più pubblicità e prestigio. spero che si rendano conto di quello che fanno.
    la fonte è tv sorrisi canzoni
     
    .
287 replies since 13/5/2007, 10:26   3522 views
  Share  
.