4x20 "The Cinderella in the cardboard"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    65.22%
    15
  • 10
    26.09%
    6
  • 8
    8.70%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x20 "The Cinderella in the cardboard"

15/04/09 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    4x20 "The Cinderella in the cardboard"

    image

    CITAZIONE
    AN ENGAGED WOMAN’S INVOLVEMENT WITH A DATING SERVICE HAS BOOTH AND BRENNAN SEARCHING FOR A MATCH ON “BONES” WEDNESDAY, APRIL 15, ON FOX

    1st of 2 All-New Episodes Airing This Week Another All-New Episode Airs Thursday, April 16

    When the image of the Virgin Mary is spotted on a bale of compressed cardboard at a recycling plant, Booth and Brennan are on the scene. They discover the image is no miracle, but rather an outline of dried human blood. Upon closer inspection, they find a flattened body inside the compressed cardboard, and must find out who the victim is and who may have wanted her dead. When they discover the victim had been planning the perfect wedding for years – even before she even had a boyfriend – and was finally engaged to be married, they trace her last steps and find that her fiancé was not the only man in her life. With a trail of men from a cell-phone dating service in tow, Booth and Brennan try to understand the duplicitous woman’s dealings. Meanwhile, the pair grow suspicious when they spot Sweets’ girlfriend Daisy trying on a wedding dress with another man, and Hodgins and Angela come to terms with the status of their relationship in “The Cinderella in the Cardboard” episode of BONES airing Wednesday, April 15 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (BON-414) (TV-14 D, L, V)

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets

    Guest Cast: Carla Gallo as Daisy Wick; Michael Grant Terry as Wendell Bray; Matthew Yang King as Dr. Marcus Scheer; Eric Matheny as Bob Caverly; Mayim Bialik as Genie Gormon; Linda Hart as Mrs. Lucia Bertolino; Pat Lentz as Anya Pertel; Brandon Scott as Bartender; Kevin Christy as Kurtis Rossi; PJ Byrne as Joe Fillion; René L. Moreno as Barney; Jerry Zatarain, Jr. as Juan

     
    .
  2. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW, l'episodio mi è piaciuto molto..... molto tenero, e divertente!

    Molti i momenti, gli sguardi e i "tocchi" B&B, mitico Wendell (è sicuramente il mio preferito), e sono un po' dispiaciuta per Jack e Angela, soprattutto per la loro relazione....

    E se può anche essere vero che l'avversione di Bones per il matrimonio sta diventando un po' ridondante, beh, quella scena finale svela una grande cose sulla dottoressa.... e la sua ammissione di 'gelosia' è un gigantesco passo in avanti per il personaggio....
    Non vi è sembrata un po' "awkward" quell'ultimissima ripresa, prima del fade to black? Lì ci voleva qualcosa in più dello scotch e delle parole di Booth.... ;)

    Che altro dire, la questione Sweets e Daisy: inimitabile Booth che fa da terapista a Sweets... priceless! E il guy hug negato? Quella scena mi ha fatto morire.

    Altri commenti dopo la colazione!
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente la scena della terapia a Sweets è la mia preferita di tutto l'episodio e anche il momento prima, quando si lamenta con Bren che una volta rivelato quello che avevano visto Sweets sarebbe andato a piagnucolare da lui, cosa che puntualmente accade - tra l'altro, nella scena della "terapia" ho trovato Booth particolarmente bello! E quando mette la mano sul petto di Sweets per impedire che lo abbracci? Hai ragione Criss: priceless!

    La puntata mi è piaciuta tantissimo, inutile ribadire che B&B ormai non riescono a tenere le mani lontane l'uno dall'altra. Una volta lui si limitava a poggiarle una mano sulla schina, oggi stanno praticamente sempre abbracciati. E, sebbene nella puntata precedente, fosse più Bren a cercare il contatto con lui, in questa mi sembra sia il turno di Booth di "metterle le mani addosso".

    E' vero. Bren continua a ripetere che il matrimonio non è da persone razionali, ma alla fine, non solo ammette di essere gelosa dei suoi amici, ma dice che vuole credere anche lei in quel tipo di amore in cui Booth crede. E chi, se non lui può assiurarle che ci arriverà?
    E vogliamo parlare della nonchalance con la quale lei si rifugia a casa di Booth o beve dalla sua bottiglia? Bren che beve dalla bottiglia è fantastica tra l'altro!
    Inoltre fin dall'inizio, pur chiarendo la sua disapprovazione verso il "rituale" del matrimonio, cerca comunque di giustificarsi con Booth, dicendogli che solo perché non approva tale tradizione, non significa che non sia una persona affettuosa e tenera. Non sia mai che Booth pensi che lei non sia adatta a lui, nonostante credano in cose diverse!

    Anche a me è dispiaciuto per Angela e Hodgins, ma ammetto che mi è piciuto molto il fatto che nessuno dei due abbia risposto al messaggio, non sono ancora pronti per accettarsi di nuovo o rifiutarsi definitivamente e ho trovato la cosa molto sottile e dolce da parte degli autori. Sono sicura che torneranno insieme, ma ancora semplicemente non è il momento.

    E perché la vostra fantasia è partita quanto la mia quando, prima di prendere l'ascensore, Booth ipotizza un appuntamento tra loro oppure quando, nel vicolo dietro il locale, lei gli infila gli occhiali per vedere le macchie di sangue? Ormai fanno dei gesti talmente auomatici l'uno verso l'altra e così... da coppia! :)

    Adoro questi due...they are really meant for each other!
    I'll be back...

    Edited by omelette73 - 16/4/2009, 08:38
     
    .
  4. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E perché la vostra fantasia è partita quanto la mia quando, prima di prendere l'ascensore, Booth ipotizza un appuntamento tra loro oppure quando, nel vicolo dietro il locale, lei gli infila gli occhiali per vedere le macchie di sangue? Ormai fanno dei gesti talmente auomatici l'uno verso l'altra e così... da coppia!

    oh mamma se è partita la mia fantasia!!! :clap:
    per non parlare della scena finale,me la sono fatta in apnea!certo ammetto che speravo ci scappasse qualcosa..xò che bravi emily e david. . . fantastici. . .riescono sempre a rimanere lì sull'ambiguo,però adesso i personaggi sono più vicini a qualcos'altro,ma nn sono banalmente innamorati..argh!!nn riesco a spiegare, cmq bravissimi!!

    bella davvero la puntata...adorabili i nostri BB quando parlano di matrimonio..avete notato come abbassa gli occhi la nostra brennan?sbaglio o è un chiaro segno che si sta dicendo una bugia o cmq qualcosa in cui si crede poco? e quanto si toccano!!anzi, quanto LUI se la stringe!! :yeyeye:

    fantastica la scena tra booth e sweets...assolutamente fantastica!!(ok,so che nn è un commento costruttivo ma...quanto figo è booth in questa scena??) :doh:

    cmq...dear mr.hanson...posso accettare le visioni, i fantasmi, il cartone animato ...ma la cosa più non sense,più impossibile, irreale, ridicola, assurda è che due come brennan e booth, a casa di lui, con la loro tensione sessuale e con una bottiglia di Scotch rimangano seduti sul divano a raccontarsi le favole! :D

    ps. ma perchè gli squints mi devono rovinare l'appetito ogni volta??la scorsa puntata NM mi rassicura sulle zampette di insetto nella cioccolata 2 giorni prima di pasqua e ora Wendel mi "rovina" la pizza!stop pleaseee!!

    Edited by reihino83 - 16/4/2009, 09:23
     
    .
  5. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh. My. God.

    Solo poche cose al volo ...
    Ma vogliamo parlare di come lui se la stritoli per bene ogni volta che ne ha la possibilità?
    E del fatto che ora, per ben due volte, si siano sentiti dire che sono una bella coppia, e che per un istante siano imbarazzati dall'idea? Non ci sono più le negazioni nervose, ma solo un abbassare gli sguardi perchè significa che la possibilità li ha sfiorati!
    E che lei vada da lui, sempre e comunque, ever and ever, sia per "confessargli" di aver detto a Sweets di Daisy, che alla fine, quando lei ammette di essere gelosa, perchè vorrebbe anche lei un'amore così?
    E cosa ci voleva ad abbracciarla anche in quel momento, Booth???
    Concordo con chi ha detto che vederla bere dalla bottiglia è stato divertente, si vede che inq uel momento era troppo confusa e non troppo razionale.

    E poi Angela e Jack ...
    bello che quando sono comparsi i loro volti sul cellulare, nessuno abbia scelto né Hate, né date. Sì, non sono ancora pronti per una scelta. Non è odio, ma solo paura di ferirsi ancora.
    Perchè come ha detto Angela nello scorso episodio, nessuno ha fatto quello che avrebbe dovuto per evitare al situazione.

    Sicuramente è un episodio da rivedere!
     
    .
  6. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dolce!!!!!!
    Cito un vecchio post di Teresa dicendo che LOVE IS IN THE AIR!!!!!!! :wub:
    Tutto dolcissimo,il finale poi, da batticuore, quoto cris....qualcosina di più ci stava tutta,sono troppo dolci :wub:
    Brennan continua a fare passi avanti, vuole credere nell'amore E se una come lei comincia ad avere dei dubbi, un motivo ci sarà!!

    La storia di Daisy e Sweets non è messa a caso, come dice Booth, Brennan ha paura dell'amore, ha paura di essere tradita.
    Molti l'hanno tradita,Daisy però non ha tradito Sweets..non sempre chi ti ama ti tradisce.l'amore esiste.

    Angela e Jack: anche a me è piaciuto molto il fatto che nessuno dei due abbia risposto, hanno paura di soffrire ancora.
    Si vede che sono ancora innamorati, anche Bren lo ha capito secondo me,ecco perchè li cita, parlando a Booth nella scena finale.


    Booth e Sweets: fantastici! Adoro Booth, è sempre pronto a dare una mano a tutti!! Però niente abbracci :lol:

    Wendell, rimane sempre il mio preferito :D , si integra bene con tutti. Mi è piaciuta molto la scenacon lui e Bren

     
    .
  7. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    a misato85 e allanon9...controllate i vostri MP... :)
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reihino83 @ 16/4/2009, 09:10)
    bella davvero la puntata...adorabili i nostri BB quando parlano di matrimonio..avete notato come abbassa gli occhi la nostra brennan?sbaglio o è un chiaro segno che si sta dicendo una bugia o cmq qualcosa in cui si crede poco?

    Finalmente posso spendere le mie conoscenze! :)
    Quelli di cui parli si chiamano "segnali di accesso del messaggio" e sono da interpretare in questo modo:
    occhi in alto a destra - immagini costruite (emisfero sinistro) significa praticamente che ti stai inventando una bugia! (es. reazione che potrebbe essere provocata da questa domanda: "come sarebbe un ippopotamo arancione a pallini rossi?")
    occhi in alto a sinistra - immagini rammemorate (emisfero destro) significa che ricordi qualcosa menre la racconti, dici quindi la verità "es. "di che colore sono gli occhi di tua madre?)
    occhi a destra a livello - esperienze auditive costruite (es. "che suono avrebbe un applauso che si trasforma in un canto di uccelli?"
    occhi a sinistra a livello - immagini auditive rammemorate (es. "che suono ha la tua sveglia?")
    occhi in basso a destra - conoscienza delle sensazioni corporee (es. "che sensazione dà la felicità?")
    occhi in basso a sinistra - dialogo interno, si conversa con se stessi (es. "recita una poesia a memoria").

    provateci. Funziona davvero!

    PS
    E ora datemi pure della squint, ma dovevo pur capire quale fosse la tecnica alla base delle intuizioni di Booth, o no? :D

    Edited by omelette73 - 16/4/2009, 14:06
     
    .
  9. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quelli di cui parli si chiamano "segnali di accesso del messaggio" e sono da interpretare in questo modo:
    occhi in alto a destra - immagini costruite (emisfero sinistro) significa praticamente che ti stai inventando una bugia! (es. che potrebbe provocare questa reazione: "come sarebbe un ippopotamo arancione a pallini rossi?")
    occhi in alto a sinistra - immagini rammemorate (emisfero destro) significa che ricordi qualcosa menre la racconti, dici quindi la verità "es. "di che colore sono gli occhi di tua madre?)
    occhi a destra a livello - esperienze auditive costruite (es. "che suono avrebbe un applauso che si trasforma in un canto di uccelli?"
    occhi a sinistra a livello - immagini auditive rammemorate (es. "che suono ha la tua sveglia?")
    occhi in basso a destra - conoscienza delle sensazioni corporee (es. "che sensazione dà la felicità?")
    occhi in basso a sinistra - dialogo interno, si conversa con se stessi (es. "recita una poesia a memoria").

    provateci. Funziona davvero!

    PS
    E ora datemi pure della squint, ma dovevo pur capire quale fosse la tecnica alla base delle intuizioni di Booth, o no? :D

    Fantastica!!!adesso me le studio pure io!!e dopo torno a vedere da che parte gira gli occhi la nostra brennan! :lol:
     
    .
  10. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo tecnica, non avevo mai pensato quanto potesse raccontare di te il tuo corpo senza che te ne accorga, ma gli psicologi esistono anche per questo giusto? proverò queste tecniche anche con il mio fidanzato per vedere se mi mente... :lol: :D :P
     
    .
  11. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma da quanto tempo non vedevo l'angelator o come si chiama, è fantastico mi ha sempre affascinato da morire...
     
    .
  12. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque...ho appena finito di vedere l'episodio e la prima cosa che mi viene in mente è: è assolutamente ingiusto che sia terminato così. Ma dai! Bren che confessa a Booth di essere gelosa di lui, Angela, Jack e Cam perchè credono incodizionatamente nell'amore e vorrebbe poterlo fare anche lei...e lui invece di baciarla che fa? Cin Cin? Ma dai!

    Passando al resto...tutta la scena nel negozio di abiti da sposa è spassosissima, e Booth che per tutta la puntata si spupazza Bren come gli pare (e lei naturalmente glielo lascia fare) è priceless.

    La faccia che fa lei quando Booth ipotizza cosa succederebbe se loro uscissero insieme...si commenta da sola. Just look at the sparkles in her eyes!

    E Sweets...poor Lance. Avrei voluto abbracciarlo in questa puntata. Mi è dispiaciuto vederlo così sofferente e abbattuto per via di Daisy.

    Wendell mi piace sempre di più. E' sicuramente il mio FGS (Favourite Grad Student).

    Spero anche che Angela e Jack tornino insieme presto, perchè si vede che si amano ancora.

    Tornando un attimo sul finale...lo so che l'ammissione di Bren è roba grossa, ma il nostro Booth avrebbe tranquillamente potuto farsi avanti in questo frangente. Si è visto che lei non aspettava altro.

    In conclusione, alla puntata voto 8,5.
    Molto carina.
     
    .
  13. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il mio inglese fa un po' acqua da un po' di parti quindi mi sono persa tutta la storia della possibilità che b&b potessero uscire insieme, cioè so che ne parlavano negli uffici dell'fbi ma non ho capito bene il discorso voi che di inglese ne capite meglio di me sicuramente mi spiegate bene la scena per favore please?
    Cmq concordo con anna 86 sul fatto che nel finale ci stava meglio qualcosa di più di un semplice cin cin con una bottiglia di whisky o cosa è!!!
    Wendell è il migliore se non torna zack io vorrei lui...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Vedere Booth farsi la croce davanti alla finta Vergine Maria… davvero non ha prezzo! Sarà che io stessa ho molta fede ma ogni volta che lo vedo così orgoglioso del suo essere cattolico mi viene un sorriso a quarantaquattro denti. Quando ho sentito che diceva a Bones Doctor Burning Hell stavo per soffocare dal ridere…. Come anche quando dice Miracles do happen e poi, scoperto il cadavere ammette: te lo devo concedere, forse non è un miracolo.
    La scena con l’ortopedico mi è piaciuta davvero molto. Ovviamente lei non rinuncia a ricordare che non siamo una specie monogama e che quindi nessuno può garantire a qualcun altro che lo amerà per la vita. È logico. Altrettanto ovvio che B&B arrivino a contestarsi le rispettive teorie praticamente a un centimetro di distanza! Quando lui le dice never say never, con quell’atteggiamento che a me è sembrato di sfida, mi ha fatto venire in mente una frase che si dice dalle mie parti… è più efficace in dialetto ma ovviamente la traduco: “ci rissi u surici a nuci; rammi tempu cchi ti perciu” (disse il topo alla noce: dammi tempo, che ti buco)… :lol: eheh io Booth lo vedo molto tenace, quando ci si mette…
    Quando il dottore interviene nell’acceso scambio, i due si bloccano e soprattutto Booth ha un’espressione del tipo: Ma che vuoi? E chi sei? Eheh sicuramente qualcuno che ha capito che se problemi ci sono tra questi due, sono problemi di coppia. Molto carina la loro reazione imbarazzata. Anche se mi è piaciuta ancora di più la reazione della seconda volta, quando a pensare che siano una coppia è la titolare del negozio di abiti da sposa. Quando lei dice che pensa che siano fatti l’uno per l’altra, c’è sì imbarazzo ma c’è anche Booth che non riesce a trattenere un sorrisone e anche lei mi sembra tutt’altro che dispiaciuta!
    opinione del tutto personale, il modo così accanito di negare l’idea del matrimonio (never, ever, ever), non mi sembra frutto di una convinzione così infallibile, ma più che altro il sostenere a occhi chiusi un partito preso. Voglio dire, quando sono convinta di una cosa, la sostengo, punto e basta. Non cerco di ribadire il concetto mille e mille volte con tutta quella foga…. Forse, come dice la titolare del negozio, le passerà…A questo punto Booth chiede a Bones se, prima che il suo cuore diventasse di pietra, abbia mai sognato di sposarsi… in questa battuta io vedo una grossa provocazione, dopo la sfida del Never say never. Penso che Booth sia un tipo da matrimonio e che non sopporti l’idea che la sua Bones possa non esserlo. Bones prende la battuta alla lettera e controbatte: lei non ha un cuore di pietra, anzi è una persona affettuosa e amorevole che, udite udite, addirittura vuol bene a dei bambini :lol: . Io ho l’impressione che voglia bene… per usare un eufemismo, anche a qualcuno più grandicello. :shifty:
    Mi ha fatto sorridere anche Booth che, dopo aver visto Daisy in finta flagranza di reato, dice a Bones che quello sarà il loro segreto. È vero, in questa scena e in vari altri momenti della puntata la tocca, l’abbraccia molto, più che in tutte le altre puntate. Ovviamente apprezzo! :wub:
    La scena del velo mi ha fatto morire: è un simbolo di verginità e io sono sessualmente attiva da quando avevo…. A questo punto il solito intervento provvidenziale di Booth…
    Molto divertente anche il modo in cui Booth sabota tutti i tentativi di Bones di dire a Sweets quel che ha visto… devo però anche dire che in qualche modo capisco Bones, perché anch’io sono una sostenitrice del dire la verità, anche quando non si tratta di una bella verità, non sono del partito di coloro che sostengono che a volte le cose è meglio non saperle e che a volte, pur sapendole, facciamo finta di niente (anche se in questo caso si trattava solo di un divertente misunderstanding). Quindi molto carina sia la scena all’FBI solo con Sweets, sia quella al Founding Fathers anche con Daisy… quant’è squagliata quella ragazza (la faccenda del WWBD, What Would Brennan Do mi ha fatto morire)!
    Booth tra l’altro in questa scena fa la cosiddetta scoperta dell’acqua calda e dice a Bones You’re scared of love… mi pare che sia una “malattia” piuttosto comune… didn’t it, Mr Booth? Ma è vero che si può anche avere paura insieme… e superarla insieme… confido in questo…
    Mi è piaciuto tanto Hodgins che dice: it’s not about the sex, I was looking for a meaningful connection… in queste ultime puntate gli autori gli fanno dire frasi così… quasi femminili!!
    Nella scena in cui Bones parla a Sweets di Daisy mi è piaciuto come lo sguardo e il tono di lei siano cambiati rendendosi conto che Sweets non era poi così pronto ad affrontare quella “verità” come lei credeva. E infatti lei poi corre da Booth perché, anche se ritiene di avere fatto la cosa più onesta, ha paura di avere commesso, umanamente, un errore e poi, infatti, quando arriva Sweets lei è estremamente a disagio. Tenera.
    E davvero fantastica la scena in cui Sweets si fa psicanalizzare da Booth/shrink d’occasione… che ridere! :superlol: Quando il povero Sweets dice di essere un fallito, come amante e come psicologo, lui, con quella adorabile faccia da schiaffi, lo imita dicendo che no, non è vero, che sono cose cha capitano, con le gambe accavallate e il bloc notes davanti… anche se il top lo raggiunge quando chiede a Sweets: Mi stai chiedendo se dovresti lottare per lei? Se tu fossi un tuo paziente, che consiglio ti daresti? Giuro che stavo per collassare dalle risate. E troppo tenero Sweets che ammette di non avere molti amici maschi, come Booth, che gli possano spiegare come si comporterebbe un bravo ragazzo in una situazione come quella.
    Da morire anche Booth che dice Session is over (sta tornando lentamente in lui!) e che blocca l’abbraccio di Sweets (ecco, è tornato!) e, in alternativa, gli da due bei pugni! Cose da maschi…
    Interessante Booth che, nel fare i suoi esempi a Bones, rinuncia alla forma impersonale e ci si ficca dentro anche lui…
    Da morire dal ridere la scena Sweets/Daisy… da notare che neanche in queste occasioni Sweets smette il suo linguaggio da shrink e parla di disfunctional relationship tra Daisy e il suo fantomatico fidanzato… e Daisy è impagabile quando dice che entrambi sono bellissimi, e quindi è normale che ogni tanto ci sia motivo per essere gelosi… :lol:
    Devo dire che la scena in cui viene svelato l’assassino mi ha messo tristezza… credo che sia davvero tremendo per qualcuno che vorrebbe solo essere amato e che sa di avere, dentro di sé le qualità per rendere felice qualcuno ed essere così felice a propria volta, dovere rinunciare ad avere tutto questo, magari a causa del proprio aspetto.
    C’è gente che sola sta bene… c’è gente che sola si sente incompleta.
    Ma anche insieme si può essere incompleti, se non si trova la giusta chiave. Per questo ho apprezzato la scelta di Jack e Angela, e dopo un po’ in cui non lo speravo più, spero che presto possano trovare la giusta chiave per stare insieme.
    Ecco, in B&B io questa chiave la vedo, sento che c’è. Suona tremendamente stonato che Booth stia solo, la sera, a sgranocchiare cereali… come dicevo prima, non contesto la paura, quella penso ce l’abbiamo un po’ tutti… ma se si trova la persona giusta, se si ha questa fortuna, si può avere paura insieme.
    Molto dolce Bones che si sente in colpa perché avrebbe potuto rovinare il rapporto di Sweets e Daisy e che dice: avrei dovuto ascoltarti…. E mi ha fatto sorridere Booth che le risponde: maybe next time you will…. E che quando Bones prende da bere dice. La mia bottiglia di scotch, quello buono… ahah qui è maschio al 100%... quella è roba che si gusta… non ci si può solo ubriacare!! :lol:
    E finalmente Bones ammette di sperimentare, emotivamente, qualcosa di intellettualmente assurdo, il sentimento di gelosia, verso chi, come Angela, Hodgins, Cam e Booth, vorrebbe perdersi in un’altra persona e crede che l’amore possa essere trascendent and eternal. Ci vorrebbe credere anche lei… secondo me, quando ci crederà veramente, quando saprà dentro di sé che l’amore tra lei e Booth potrebbe essere davvero quel tipo d’amore, supererà ogni sua paura di vivere quel sentimento. E lui le promette che un giorno ci crederà anche lei, come di crede lui. E Booth è uno che mantiene le promesse.
    Voto: 10

    Edited by Kew08 - 16/4/2009, 18:42
     
    .
  15. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    I primi dati appena usciti. Sono buonissimi da tutti i punti di vista, vi riporto direttamente dal sito di Marc Berman: "A Wednesday installment of underrated Fox drama Bones opened the evening with a dominant 7.1 rating/12 share in the overnights from 8-9 p.m. Fans of Bones will be pleased to know that the network has already ordered new scripts for next season". E vai!
     
    .
40 replies since 16/4/2009, 00:05   2023 views
  Share  
.