4x24 "The beaver in the otter"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    53.85%
    7
  • 7
    30.77%
    4
  • 9
    7.69%
    1
  • 6
    7.69%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

4x24 "The beaver in the otter"

30/04/09 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi aspettavo qualcosa di più (il tanto urlato triangolo, ad esempio ed una eventuale scazzottata che facesse finalmente aprire gli occhi a Seeley...).

    Booth ha gli occhi fin troppo aperti sui suoi sentimenti, oramai è difficile nasconderli sia da una parte che dall'altra...

    ...ma forse ha bisogno di sentirselo dire...

    mi sa che hai ragione, lui si fa troppi problemi anche più di lei su questa cosa e si martorizza... povero il nostro booth...
     
    .
  2. †B.Summers¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    la scena finale è stupenda!!!! Certe scene mi ricordano il perchè Bones è il mio telefilm preferito del momento... :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    3,767
    Reputation
    0
    Location
    Mars

    Status
    Offline
    Arrivo in ritardi, ma concordo con tutto ciò che è stato detto! :)
    A me personalmente l'episodio è piaciuto, non uno tra i miei preferiti ma alcune scene sono significative.
    La mia preferita in assoluto, che supera il finale, è la scena in cui Bones analizza le ossa millimetro per millimetro, finchè non trova la risposta che le serve. E' un po' il ritorno alle origini, intensa e che colpisce nel segno.

    I fratelli Booth sono come tutti i fratelli, certo hanno i loro problemi alle spalle, appartengono a universi diversi ma sono pur sempre fratelli e l'affetto reciproco c'è e si nota. Anche se Seeley decide di non partire per l'India, anche se ci pensa e poi non lo fa... ma quella collana dice tutto. Ha capito che deve lasciare Jared libero di volare e di sbagliare, solo così potrà veramente crescere e trovare se stesso.

    Grande Sweets, lo adoro! :woot: Finalmente ha risposto a Bren lasciandola senza parole, scena da rivedere all'infinito! Basta bistrattare il mio povero Lance :cry:

    La scena finale come avete detto voi la dice lunga sul rapporto B&B, Bones che confessa a Booth di non aver mai fatto qualcosa di cattivo e si diverte come una bimba quando lui le fa credere di uscire dal locale senza pagare.., meraviglia! :wub:
     
    .
  4. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dati Ascolto:

    Bones
    Honorable mention

    A competitive second in the 8 p.m. hour was Fox’s underrated Bones (5.9/10)

    Tied for second in the hour were Fox’s underrated Bones and NBC’s My Name is Earl and Parks and Recreation as follows:

    Thursday 8-9 p.m.
    Bones (Fox)
    Viewers: 8.83 million (#2), A18-49: 2.2/ 7 (#2t)

    Edited by crisssbit - 1/5/2009, 18:19
     
    .
  5. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 30/4/2009, 20:57)
    Dunque dunque...piccola informazione di servizio. Visto che la colonna sonora di questa puntata ha riscosso molti consensi, ho cercato (e trovato) le due canzoni 'incriminate':

    La prima è

    Time lapse lifeline - Maria Taylor
    (Brennan che 'guarda' le ossa)

    la seconda (che è stata ULTRA difficile da trovare) che è assolutamente FANTASTICA:

    Save you - Matthew Perryman Jones
    (Scena finale)

    Per quest'ultima è difficile trovare un link da cui scaricarla, quindi eccovelo qui:



    Good Listening!!!!!

    Grazieeeeeeeeeeeeeee Anna!!! <3
     
    .
  6. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ai dati già inseriti da crisssbit aggiungo quelli della fascia 18/34, che sono: 1.9/6, che servono a xhio per completare il quadro della sezione Ascolti USA del sito.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ho dato un 7.
    La puntata non mi ha entusiasmato molto.
    Certo, un buon excursus sulla vita scolastica dei ragazzi, ma nulla più.
    Mi aspettavo qualcosa di diverso anche tra seel e il fratello, anche se è stato interessante vedere booth cedere, per un attimo, alle lusinghe della libertà da tutto e tutti.
    Curiosa la motivazione: seel non parte, perchè vuole che il fratellino cresca da solo; invece mi aspettavo che si sprecassero due parole del tipo: ho mio figlio qui, ho il lavoro; non posso fare il giro del mondo in barca (moto in india) come qualcun altro e piantare bones qui.
    E invece niente. amen.
    Mi piace che sweets abbia rimesso al suo posto brenn; è fion troppo snervante che lei lo declassi sempre in quel modo.
    Grazie dei riferimenti alle canzoni, sono state particolarmente belle.
     
    .
  8. camiulka
        Like  
     
    .

    User deleted


    [
    Yay per Booth nella scena finale, quell’uomo lì diventa ogni puntata più gnocco. :sbav:

    Cosa posso dire.....sacrosante parole! :clap: :clap: :superlol:
     
    .
  9. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    episodio molto carino che purtroppo ho potuto vedere solo oggi (x colpa della mia stupidissima connessione), gli ho dato un otto, comunque :clap: .
    Il caso lo trovato molto originale :P :clap: , alquanto bizzarro anche...
    ;) Originale anche il titolo, anyway...
    Molto belli i dialoghi fra Jared e Seeley. :clap:
    Mi è davvero piaciuta la scena in cui Bones studia attentamente le ossa con il sottofondo musicale, quasi che gli autori avessero voluto
    ricostituire un legame con la prima stagione. :D
    Veramente molto carino il finale, Booth fa sempre cose davvero adorabili per lei... :wub: :blush:
     
    .
  10. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, avete detto già tutto, però devo spendere due paroline sulla scena finale...

    Booth è troppo dolce...fa di tutto per far sentire Bones a posto, per farle fare quelle esperienze che non ha potuto fare nella sua adolescenza.
    Le fa vivere la vita come mai aveva fatto prima.
    E tutto per lei!
    C'è qualcosa che non va? bene, arriva Booth e la risolve! Qualche dubbio? bene, c'è sempre Booth!

    Lui c'è sempre per lei, per risolverle problemi e dubbi. E se questo non è amore cos'è?!

    Le fa fare una cosa "cattiva" per non farle pensare che non avendone mai fatta una prima, non possa essere una buona persona, o più semplicemente le fa fare una cosa "cattiva" perchè prima non ne aveva mai fatta una!

    Fa tutto questo per lei!

    E la sua faccia mentre conta prima di scappare? one... two... GO! GO! GO!
    E poi lascia i soldi sul bancone... ADORABILE!!!

    Quando escono le prende il braccio, e lei mette la sua mano su quella di lui... :wub:


    ps grazie ad anna per aver trovato le canzoni! sono bellissime!
     
    .
  11. *AcquaMarina*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok arrivo tardi ma ue paroline volevo dirle.
    1) jared proprio non lo reggo, all'inizio dell'episodio l'avrei preso a schiaffi. Speriamo che in India ci resti per un bel po.
    2) ADORO letteralmente sweets, e non solo, li adoro quando fanno squadra loro tre, come quando sono andati a prendere la colpevole.
    3) adorabile la scena finale di booth e bones. Che lui poi sia gnocco nonc'è bisogno che lo ripeta ogni volta vero :D

    Edited by *AcquaMarina* - 5/5/2009, 20:00
     
    .
  12. camiulka
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Che lio poi si gnocco no nc'è bisogno che lo ripeta ogni volta vero :D
    [/QUOTE]
    Mi sembra un po' roduttivo...solo gnocco? :angel:
     
    .
  13. *AcquaMarina*
        Like  
     
    .

    User deleted


    eddai, mi sono limitata :D ma la mia dislessia galoppante avrebbe dovuto dirti con quanta lucidità lo descrivo.
     
    .
  14. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (elyxyz @ 2/5/2009, 15:04)
    Curiosa la motivazione: seel non parte, perchè vuole che il fratellino cresca da solo; invece mi aspettavo che si sprecassero due parole del tipo: ho mio figlio qui, ho il lavoro; non posso fare il giro del mondo in barca (moto in india) come qualcun altro e piantare bones qui.
    E invece niente. amen.

    Si, ma in realtá la vera motivazione sia per voler andare, che per scegliere di restare, viene espressa da Sweets, che Sella ha giustamente paragonato al grillo parlante. Sweets fa spesso da voce fuori campo narrativa per rendere la chiarezza della storia.
    Mentre sono in ufficio e Booth si prepara un caffé, a malapena ascoltando Sweets, questi gli dice chiaramente che lui (Booth) é un uomo con un grosso senso di responsabilitá e vorrebbe andare perché in lui esiste il desiderio di mollare tutto e liberarsi dal peso di questa responsabilitá, ma d'altro canto le sue relazioni personali (leggi Parker e Brennan) gli impediscono di andare.
    Certo, alla fine Brennan gli chiarisce che Jared dovrebbe andare da solo, per poter fare qualcosa di cattivo secondo la teoria di Booth. E Booth sembra contento di aver trovato un'ottima scusa per restare senza dover ammettere che si sente legato a lei e non la lascerebbe mai.
    Ma di sicuro una parte di lui invidia la libertá e l'irresponsabilitá di Jared.
    E penso che questo senso di invidia ce l'abbiano tutte le persone che hanno serie responsabilitá verso altri, consorti o figli, o anche genitori anziani. Perché se le relazioni affettive arricchiscono e completano, dall'altro lato legano anche parecchio e la libertá, quella vera di poter andare e venire, di scegliere solo in base alle proprie necessitá senza dover farsi carico di quelle degli altri, é persa per sempre.
    Non consiglio quindi alle ragazze giovani del forum di fare le cattive (sempre testa sulle spalle, mi raccomando) ma di usare tutta la libertá e leggerezza che la giovinezza offre per andare, fare, sbagliare, riprovare e muoversi.
    Jared fa bene ad andare in India e misurarsi con se stesso, senza rete. Chissá se anche Booth imparerá non solo a lasciar andare qualche responsabilitá ma anche permettere che altri si sentano responsabili per lui e si prendano cura di lui.
     
    .
  15. Whitebones82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm...direi che Willy mi viene in aiuto anche in questo caso per commentare;

    CITAZIONE
    Se tu non ti ricordi la più piccola follia a cui ti ha condotto l'amore, tu non hai amato.

    Scena finale DA ANTOLOGIA!!!! Bellissima la canzone di sottofondo, l'ho scaricata subito e il mio Ipod è più felice ora!!!

    Voto otto alla puntata.

    Voto dieci a Dr.Brennan staring at the bones until they talk to her...quanto mi era mancata questa cosa.

    Voto undici al finale. :superlol: :superlol: :wub: :wub:

    P.S. Jared proprio non riesco a farmelo piacere...mi dispiace.

    Presuntuoso, arrogante e indegno persino di chiamarsi Booth di cognome. Che gli venga uno Stewie.... :fiu: :fiu:

    P.S. Ogni riferimento a fatti o persone che devono ancora avvenire a questo punto del TF sono totalmente non voluti.
     
    .
44 replies since 30/4/2009, 00:57   1879 views
  Share  
.