s5 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camiulka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 17/6/2009, 21:54)
    @HartHanson Too bad you killed Andrew Buchan, would have loved more interactions with EM /DB;)
    @skyefleur If we'd known that Andrew Buchan would be so damn GOOD we'd never have killed him. By the time we knew it was too late.
    ______________
    @HartHanson Peccato abbiate ucciso Andrew Buchan (l'inglese dott. Ian Wexler), mi sarebbe piaciuta più interazione con ED/DB
    @skyefleur Se avessimo saputo che Andrew Buchan sarebbe stato così dannatamente BRAVO non lo avremmo mai ucciso. Quando l'abbiamo capito era troppo tardi.

    Ma non l'avevano visto come era carino in jane Eyre della BBC? Doevvano salvarlo, era un soggetto interessantissimo ... lui al posto di bisteccone jared non sarebbe stato male; molto più intrigante! ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    oh, xhio, non sai quanto mi piacerebbe!! ç_ç ma in questi mesi non ho tempo di vivere, figurarsi di scrivere ç_ç tra l'altro, fra pochi giorni parto per le ferie (senza pc) e perciò non potrei proprio...
     
    .
  3. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notizie sul season opener dal Twitter di Hanson:

    HartHanson: Script for season opener exists. Fully typed. It's a document.The idea now is to make it uncrappy and dramatic and amusing and touching.

    Copione per il season opener esiste. Completamente battutto (a macchina/computer). E' un documento. L'idea ora è di renderlo meno "pietoso" (uncrappy) e drammatico e divertente e toccante.
     
    .
  4. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo se è già stata postata la news... e qualra così fosse beh, questo post servirà per rinfrescarci la memoria! ;)

    Il titolo "ufficioso" del season opener sarà "Harbingers under the fountain", che tradotto significa "Precursori sotto la fontana".

    Ricordo a tutti che le riprese inizieranno il 9 luglio, e che quindi, a breve, dovrebbero essere disponibili le sides.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisssbit @ 28/6/2009, 21:52)
    Ricordo a tutti che le riprese inizieranno il 9 luglio, e che quindi, a breve, dovrebbero essere disponibili le sides.

    Non stai più nella pelle, eh?! :P

    ...anche io! ç__ç
    che ansia!
     
    .
  6. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 28/6/2009, 22:49)
    CITAZIONE (crisssbit @ 28/6/2009, 21:52)
    Ricordo a tutti che le riprese inizieranno il 9 luglio, e che quindi, a breve, dovrebbero essere disponibili le sides.

    Non stai più nella pelle, eh?! :P

    ...anche io! ç__ç
    che ansia!

    Non sto più nella pelle??? MOI??!!

    Mi conosci troppo bene cara! :P

    Diciamo che sta astinenza da spoiler comincia ad avere preoccupanti manifestazioni nel mio cervello, con tanto di immaginazione sfrenata e dialoghi inventati di sana pianta con personaggi di Bones recitati ad alta voce in presenza di altri..... insomma, sono fuori di melone! :wacko:

    E poi, mi manca anche tutto il resto!!! Trailer, pubblicità, interviste... insomma, dateci qualcosa!

    Sono messa male, eh ?

    Ma sto tranquilla, sono in ottima compagnia ;)

    Nel frattempo, nuovo twitter di Hanson:

    First day of prep for the first episode of season V starts tomorrow. The quiet offices will be noisy. 8 days later -- ACTORS.

    Primo giorno di preparazione per il primo episodio della Season V inizia domani. Gli uffici silenziosi diventereanno rumorosi. 8 giorni dopo -- ATTORI.



    Edited by crisssbit - 29/6/2009, 08:00
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (xhio @ 28/6/2009, 22:49)CITAZIONE (crisssbit @ 28/6/2009, 21:52)Ricordo a tutti che le riprese inizieranno il 9 luglio, e che quindi, a breve, dovrebbero essere disponibili le sides.

    Non stai più nella pelle, eh?!

    ...anche io! ç__ç
    che ansia!

    Non sto più nella pelle??? MOI??!!

    Mi conosci troppo bene cara!

    Diciamo che sta astinenza da spoiler comincia ad avere preoccupanti manifestazioni nel mio cervello, con tanto di immaginazione sfrenata e dialoghi inventati di sana pianta con personaggi di Bones recitati ad alta voce in presenza di altri..... insomma, sono fuori di melone!

    E poi, mi manca anche tutto il resto!!! Trailer, pubblicità, interviste... insomma, dateci qualcosa!

    Sono messa male, eh ?

    Ma sto tranquilla, sono in ottima compagnia

    Nel frattempo, nuovo twitter di Hanson:

    First day of prep for the first episode of season V starts tomorrow. The quiet offices will be noisy. 8 days later -- ACTORS.

    Primo giorno di preparazione per il primo episodio della Season V inizia domani. Gli uffici silenziosi diventereanno rumorosi. 8 giorni dopo -- ATTORI

    Io sono un caso senza speranza. Ieri ho riguardato 4x24 The Beaver In The Otter e mi sono commossa...Criss e Xhio siete in buona compagnia!!!!
     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io stasera ho Critic alla televisione... :clap:

    Prima volta che la tv olandese trasmette una stagione tutta insieme (in genere le mischiano.. uno schifo).

    Settimana prossima il finale e poi chissá, dato che qui danno Bones non stop 52 settimane all'anno, magari ricominciano çon la terza stagione.. o con la prima.. o a metá della seconda.. con questi qui non si sa mai..

    Ma ho bisogno di spoilers.. PLEEAAAZ
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ales... credo che ne abbiamo tutti bisogno XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    HH: The concept meeting on ep 5-01 went great. Lots of the familiar faces that have brought BONES to the brink of Season V. And away we go!
     
    .
  11. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    @HartHanson when is gonna air the chapter of bones where Cyndi Lauper will appear kisssss

    @ibopmusic Cyndi Lauper is going to be in our season V opener. We're all looking forward to that.

    Confermata quindi la presenza di Cindy Lauper nel season V opener.
     
    .
  12. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma le sideeeeeeeeeeeeeeeeeeees????????????????????

    Io vuole sides!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Io ha bisogno di sides!!!!!!

    Sigh.
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUALCHE ANIMA COMPASSIONEVOLE LEGGA LE SIDES!! VI PREGO, NON RESISTO FINO A STASERA!!

    :wacko:

    OMG!!!!!!!

    Sto svenendo... e sono pure in ritardo al lavoro...
     
    .
  14. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 1/7/2009, 08:24)
    QUALCHE ANIMA COMPASSIONEVOLE LEGGA LE SIDES!! VI PREGO, NON RESISTO FINO A STASERA!!

    :wacko:

    Ales,
    io sono stramazzata a terra quando ho letto le sides.... e secondo me gatta ci cova...


    Per ora sono uscite sides di soli tre personaggi.

    PREMESSA: ho come il presentimento che qui ci sia lo zampino di Hanson...
    Quello che succede in una delle sides potrebbe anche accadere, ma ho come il sospetto che:

    1) o Hanson sta cercando di rimediare allo scherzetto che ci ha rifilato a metà maggio con il season finale
    2) oppure sta mettendo in circolazione qualcosa di falso. Mi sembra di aver letto da qualche parte che qualche genio abbia chiesto direttamente a Hanson tramite Twitter notizie sulla diffusione delle sides.... che si stia prendendo gioco di noi, mettendo in circolo qualcosa che ci stordisca alla grande?... perchè credetemi, è questo l'effetto che fa leggere le sides appena uscite.

    Sicuramente la più interessante è quella del dottor Leacock, che si chiude con due momenti CLOU:

    1) La chiromante/veggente (che sarà interpretata da Cindi Lauper) che svela un interrogativo che affligge Booth. Booth si chiede se Bones provi per lui quello che lui prova per lei. E fin qui... tutto ok.

    2) Bones va alla ricerca di questo Dr. Leacock, e si ritrova a lottare con lui. Viene ferita. Booth, che non era con lei al momento dell'aggressione, la trova e la salva. Scena con Booth che si prende cura di Bones, e poi..... una cosa che nessuno si sarebbe aspettato... leggete leggete.

    Altra scena interessante, in un''altra sides, in una pagina successiva a quelle di cui sopra, si parla di un "pregnant moment" tra Booth e Brennan, nel quale entrambi si rendono conto che "tutto è tornato normale".

    La sf%&A vuole che io abbia accesso a internet limitato in questi giorni, quindi non posso approfondire queste "pippe" mentali più di tanto....

    E giuro che se anche stavolta HH si prende gioco di noi, beh, costi quello che costi, ma io agli studi della Fox ci vado, anche a piedi, pur di prenderlo a calci!!



    EDIT: Leggo ora sul blog di forensicmama che già con Glowing Bones in the Stone House (season 2) erano state messe in circolazione sides fasulle, quindi... prendiamo tutto con le pinze, mi raccomando... impariamo dal passato, sia per quanto riguarda la veridicità delle sides, sia per le speculazioni che la nostra immaginazione ci fa fare...;) )
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lette in diretta le Sides con l'amica Crisss, abbamo una certa età ed entrambe abbiamo rischiato l'intervento d'urgenza causa arresto cardiaco... cavolo (è la sezione spoiler giusto? quindi posso dirlo!) li fa BACIARE!
    Secchi così, senza possibilità di aver male interpretato la cosa... ovviamente il mio primo commento è stato "la caccia al fan è aperta" e HH è un ottimo tiratore evidentemente.
    Sapete ormai come prendo queste cose... se è una bufala, mi fa ridere perché è ben architettata, se non lo è ben venga, ci aspetta un bacio ad inizio stagione, e il buon giorno, diceva il saggio, si vede dal mattino.

    La frase incriminata è la seguente per quelli che non potessero accedervi.
    Sto trascrivendo la SIDES quindi se non volete sapere, non leggete!

    BOOTH
    Bones, stai bene? Stai sanguinando
    BRENNAN
    Sto bene
    (poi)
    Grazie. Mi avrebbe uccisa. Grazie.
    BOOTH
    Sei sicura di stare bene? Ho chiamato l’ambulanza, sta arrivando.
    BRENNAN
    Sì, sì sto sanguinando, ma se continui a fare pressione sulla ferita fino a che arrivano.
    Lui solleva il braccio sanguinante e comincia a premerlo.
    BRENNAN
    sì grazie. Non avere paura di farmi male, Booth
    (poi)
    Mi hai salvata.
    Booth bacia Brennan. Lei risponde al bacio mentre ricadono sul pavimento. Si sentono le sirene in lontananza.


    Vi lascio il numero del cardiologo mio e di Criss?? :D

    Edited by omelette73 - 1/7/2009, 09:44
     
    .
4588 replies since 15/5/2009, 22:35   172724 views
  Share  
.