BST Round 1: 1x01 Pilot

Testimone dal passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa un effetto stranissimo leggere ff in italiano! :lol:
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X Silvia @ 15/6/2009, 22:29)
    Mi fa un effetto stranissimo leggere ff in italiano! :lol:

    Beh... sono scritte come quelle inglesi... solo che sono italiane! :D
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi fa un effetto stranissimo leggere ff in italiano!

    Uh e sì che nel forum ce ne sono veramente tante di fanfic in italiano! E alcune sono veramente ben scritte!

    Dovresti provare a leggere quelle di Dreamhunter, Omelette&Cris_Tag, Chemistry, Ilovebooth e Kew08. Sono anche meglio di tante fic in inglese che si trovano in giro!
    E non devi faticare a tradurle!!!! Ne vale proprio la pena.

    Ce n'è per tutti i gusti...romatiche, drammatiche, angst, slash, noir, comedy...hai l'imbarazzo della scelta. :D

    Vabbè poi pure io scrivo...ma autocitarmi sembrava troppo! :angel:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ahhhh...
    credo di essere riuscita a scegliere quale oneshot votare... per niente facile... vado a dare il mio primo voto!!
     
    .
  5. martina047
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure io ho scelto la mia preferita e l'ho votata. Comunque sono tutte molto belle.. :clap:
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi a tutte le scrittrici sono veramente delle belle storie.
     
    .
  7. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutte, sono ottime storie le vostre! ora devo 'solo' scegliere quale votare...e non sarà facile, proprio no!
    Bravissime di nuovo!
     
    .
  8. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 15/6/2009, 22:35)
    Beh... sono scritte come quelle inglesi... solo che sono italiane! :D

    Lo so, ma io ho sempre letto ff in inglese (non solo di Bones), quindi ormai la mia mente associa automaticamente le ff all'inglese. :P


    CITAZIONE (Anna86 @ 15/6/2009, 23:47)
    Uh e sì che nel forum ce ne sono veramente tante di fanfic in italiano! E alcune sono veramente ben scritte!

    Sì, sì, ho notato che il forum pullula di prolifiche scrittrici :) , ma il fatto è che in certe cose tendo ad avere un modo piuttosto...sistematico di procedere e...al momento sto passando in rassegna l'archivio di fanfiction.net. :lol:
    Comunque la lettura delle ff di questo forum l'avevo già inserita nella lista delle "cose da fare quando avrò un po' più di tempo (spero presto)" ^_^

    Intanto comincio leggendo quelle del contest. :)


    CITAZIONE (Anna86 @ 15/6/2009, 23:47)
    E non devi faticare a tradurle!!!!

    Nessuna fatica su quel fronte. Io non le traduco, le leggo così come sono. ^_^


    P.S.: su questo forum c'è un topic in cui postare notizie assolutamente frivole ed insignificanti, nonchè sull'orlo della malattia mentale tipo: "Ieri sera, vedendo un pezzo di Sud Africa - Nuova Zelanda, mi veniva da ridere per il fatto che l'unico giocatore bianco della nazionale sud africana si chiamase Booth e i due goal fatti fino a quel momento (sempre dal Sud Africa) li avesse segnati Parker"? :superlol:


     
    .
  9. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X Silvia @ 18/6/2009, 22:32)
    P.S.: su questo forum c'è un topic in cui postare notizie assolutamente frivole ed insignificanti, nonchè sull'orlo della malattia mentale tipo: "Ieri sera, vedendo un pezzo di Sud Africa - Nuova Zelanda, mi veniva da ridere per il fatto che l'unico giocatore bianco della nazionale sud africana si chiamase Booth e i due goal fatti fino a quel momento (sempre dal Sud Africa) li avesse segnati Parker"? :superlol:

    :superlol: :superlol:
     
    .
23 replies since 9/6/2009, 00:51   1502 views
  Share  
.