Sai d'essere ossessionato da Bones quando...

La serie nella nostra vita quotidiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando stai guardando Grey's Anatomy e una paziente dice "Why do we keep coming back together, expecting a different outcome..Isn't that the definition of insanity?"
    E tu pensi "Sure, it is!" :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quando sogni David Boreanaz. Ma fin quì so di mantenermi nell'ordinario. La situazione diventa però più inquietante quando sogni tutta la famiglia Boreanaz. David, moglie, figli e anche il padre. Già. :uhm:
     
    .
  3. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sogno solo lui a volte sogno che sono nel film e sto con lui XDXD
     
    .
  4. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato sul telefono un paio di video da youtube con le immagini più salienti della loro partnership.. tutta l'evoluzione dell'essere colleghi, amici, compagni , genitori.. :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    QUANDO, 5 minuti fa, su Rai 1 hanno chiesto nel giochino serale quale fosse l'osso più piccolo del corpo umano, e sta nell'orecchio ed è anche una cosa che ha a che fare coi cavalli... e io, dallo studio, gridavo a mia madre: "STAFFA! STAFFAAAAA!!!" Perchè Bones docet. u_u
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    Member
    Posts
    1,007
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il tuo rituale scaramantico pre-esame è vederti una puntata a caso di Bones
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,377
    Reputation
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elyxyz @ 28/6/2012, 19:17) 
    QUANDO, 5 minuti fa, su Rai 1 hanno chiesto nel giochino serale quale fosse l'osso più piccolo del corpo umano, e sta nell'orecchio ed è anche una cosa che ha a che fare coi cavalli... e io, dallo studio, gridavo a mia madre: "STAFFA! STAFFAAAAA!!!" Perchè Bones docet. u_u

    lo vidi anche io xD
    *-* no purtroppo non sono arrivata ad essere ossessionata da bones.
     
    .
  8. Marta_187
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti quelli che mi conoscono sanno che io sono ossessionata dalla chimica e dalla fisica, quindi i miei amici mi chiamano in video chat e dicono << CIao bones li hai fatti i compiti di chimica?>> dopo dieci minuti di battibecchi sul fatto che i compiti devono farseli da soli mi fa << grazie dei compiti bones, ora stai pensando che mi odi perchè non li faccio da solo, ma io non sono un genio, ci vediamo domattina alle 8,20 in laboratorio, so che ci sarai perchè abbiamo due ore di laboratorio e so per certo che ci sarai.>>
    Un'altra volta mi chiama in chat e mi chiede se avessi fatto i compiti di fisica che non avevo fatto, allora si mette giù a scrivere di questo problema e dopo una decina di minuti mi scrive << ..so che muori dalla voglia di farlo bones ti ci vuole un attimo ti do tutti i dati :) >>. Poi un'altro mi dice << hey Marta sei ossessionata da qualche cosa?>> << No Ale!! >> <<me lo fai un favore>> << se posso>> <<sai dirmi Che cos'è questa>> <<una Falange >> << Bones dipendente !>>
     
    .
  9. kikka.bren
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Questo topic è fantastico! Allora, inizio anche io: so di essere ossessionata da Bones quando...
    -la suoneria del mio cell è la sigla del TF
    -chiamo la mia migliore amica Sweetie e lei non capisce ma mi asseconda lo stesso perchè sa che sono pazza
    -chiamo mi fratello Booth perchè indossa calzini a righe
    -riesco a risolvere un problema di matematica ed escalmo King of the Lab!
    -gironzolo per casa canticchiando The lime in the coconut
    -ogni canzone mi ricorda in qualche modo B&B
    -passo più tempo su ibones che a casa mia
    -uso un microscopio per guardare insetti e mi sento molto Hodgins
    -cito società segrete e teorie del complotto in ogni discorso e la gente mi guarda male
    -cito frasi di Bones sempre e comunque ma gli altri non mi capiscono e ci resto male
    -mi scanno conmio fratello per avere il controllo della TV che c'è bones

    e potrei andare avanti per molto ma mi fermo o mi internano :doh:
     
    .
1088 replies since 6/10/2009, 08:56   32663 views
  Share  
.