BETA READER OFFICE

nuova proposta per tutti i FFwriters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vale2875 @ 5/11/2009, 09:49)
    Ciao a tutti,
    non è che qualcuno di voi vuole adottare una quasi scrittrice di FF con tante idee confuse in testa? Io vi leggo da maggio e vi faccio i complimenti siete proprio brave.
    Ci sentiamo presto

    Noi tutte che abbiamo dato la disponibilità siamo più che pronte ad aiutarti... forse però è meglio che scelga tu la persona che ti sembra essere la più adatta in base al tuo stile, al tuo modo di scrivere... facci sapere ^_^
     
    .
  2. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, potresti leggerla tu , poi magari mi puoi consigliare (se non te la senti tu) su chi potrebbe aiutarmi. Come faccio a fartela leggere? sono poche pagine su word.
    grazie mille
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vale2875 @ 7/11/2009, 16:56)
    Grazie, potresti leggerla tu , poi magari mi puoi consigliare (se non te la senti tu) su chi potrebbe aiutarmi. Come faccio a fartela leggere? sono poche pagine su word.
    grazie mille

    Puoi mandarmela in privato, come messaggio o via e mail, ti basta andare sul mio profilo e da lì accedi ad entrambe le opzioni ^_^
     
    .
  4. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiuto....ho provato a postare la mia ff: il titolo c'è...ma manca tutto il resto..
    che cosa ho sbagliato? qualcuna di voi può aiutarmi????? image quanto odio la tecnologia!!!se non ci riesco ve la mando per fax!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Se hai apportato nuove modifiche, rimandami il testo per e mail come hai fatto ieri e vediamo di risolvere... comunque ti basta selezionare il testo della ff, fare copia e poi incollare nel post.
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque vale... devi andare nel link che hai già crato, cioè questo: http://bonesitalia.forumfree.net/?t=440657...stpost#lastpost e poi cliccare sul tasto modifica.
    Ti si apre una nuova pagina con lo spazio bianco su cui sotto ai dati che hai inserito, cioè questi:

    AUTORE: vale2875
    STORYLINE:ambientato nella puntata 5x05
    SPOILERS: non credo
    PAIRING: B/B
    RATING: NC17 per il sesso
    DISCLAIMER:

    devi limitarti a incollare il testo della tua FF, altrimenti spediscila via mail a Kew, come ti diceva e te la postiamo noi.
     
    .
  7. Annì Prisoner}
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ohh che bella idea,credo che appena scriverò qualcosa passerò qui prima d postare,viso i miei piccoli problemi :)
     
    .
  8. semo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un idea davvero bella e utile, mi farebbe piacere poterne approfittare per una ff a cui sto lavorando ... fatemi sapere se qualcuno è disponibile :)
     
    .
  9. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho voglia di scrivere qualcosa... tipo oggi! :doh:
    Chi mi beta!? ^_^
     
    .
  10. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nelle prime risposte a questo topic trovate l'elenco di chi si è offerto per fare da Beta.
    Contattateli personalmente! :)
     
    .
  11. amimy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ancora in tempo per offrirmi anch'io come beta? ^^ Se a qualcuno serve una mano, io sono disponibilissima!
     
    .
  12. goka74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!Anche se non sono molto attiva nel lasciare messaggi nel forum ho letto tutto quello che si poteva della sezione FF, amo leggere molti libri di vario genere....per questo mi offro come beta. Speriamo che qualcuno voglia provarmi! :D
     
    .
  13. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io!! Pronta a servire la patria del forum di Bones!! :) :) sempre disponibile!!
     
    .
  14. °*BoothinA*°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Ho postato proprio oggi La prima parte della mia ff! =)
    Se a qualcuno va di essere il mio beta ogni tanto mi farebbe piacere! =)
     
    .
  15. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*BoothinA*° @ 14/5/2010, 23:26)
    Io Ho postato proprio oggi La prima parte della mia ff! =)
    Se a qualcuno va di essere il mio beta ogni tanto mi farebbe piacere! =)

    Se vuoi io sono disponibile... ;)
     
    .
39 replies since 16/10/2009, 10:18   2222 views
  Share  
.