BETA READER OFFICE

nuova proposta per tutti i FFwriters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*BoothinA*°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora Edo! =) Prima di postale il secondo capitolo lo manderòa te allora?
     
    .
  2. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!Dunque come forse qualcuno di voi ha notato adoro leggere le vostre FF!! Mi piacciono moltissimo!!! Per quetso motivo sarei felice di aiutare le nostre autrici, facendo loro da beta!
    Se qualcuno ha bisogno di aiuto io sono a disposizione!^_^ Bye!
     
    .
  3. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...ho iniziato a scrivere una ff e vorrei che qualcuno mi facesse da beta...qualcuno si offre volontario?
     
    .
  4. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi io sono disponibile!!!^_^
    Comunque nella prima pagina di questo topic trovi l'elenco di tutti coloro che si sono resi disponibili come Beta!! Così puoi scegliere e magari contattare privatamente la persona su cui cadrà la tua scelta!!!
     
    .
  5. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete una beta, io sono disponibile :D
     
    .
  6. Violet88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....non so se questo è il posto giusto per scrivere...la mia richiesta è un po' più complessa di una semplice beta....è da un po' che mi frulla in testa 1 idea per una ff, ma so già di non avere abbastanza tempo per scriverla da sola e soprattutto mi serve una mano per la parte più poliziesca della storia....perciò la mia richiesta è se c'è qualcuno con 1 po' di tempo a cui va di scrivere in collaborazione una ff.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    5,464
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve!
    Scusate l'intrusione!
    Sto ultimando una fanfiction crossover BTVS/BONES e mi farebbe tanto piacere avere l'aiuto di una beta per la stesura e il postaggio finale. Grazie anticipatamente. ^____^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiki May @ 12/10/2010, 18:03)
    Salve!
    Scusate l'intrusione!
    Sto ultimando una fanfiction crossover BTVS/BONES e mi farebbe tanto piacere avere l'aiuto di una beta per la stesura e il postaggio finale. Grazie anticipatamente. ^____^

    Solitamente è l'autrice stessa che sceglie una beta tra chi dà la propria disponibilità in questo stesso topic. Se per te è indifferente o non sai bene chi scegliere, io sono disponibile, quindi ti darei una mano volentieri se vuoi ^_^
     
    .
  9. FoxBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve....
    non so se può ancora essere utile dato che questo thread non riceve commenti da un pò..

    Io sono nuova del forum e sto iniziando a leggere e commentare le varie FF
    dato che vedo che continuate a sfornarle...
    ho deciso di propormi... nel caso servisse...

    Quindi in caso servisse io mi rendo disponibile...

    Dato che forse, anzi sicuramente, non mi conoscete..
    vi racconto una sorta di cv :P

    premetto che non ho esperienza con Bones anche se di "film in testa" me ne so fatti....
    però, invece ho esperienza sul campo per un altro tf di cui ho fatto da:
    beta...
    (in realtà per un paio ho dato pure degli input che poi le scrittrici hanno messo giù)
    da co-scrittrice
    e in fine ne ho scritta pure una tutta mia!!!


    quindi se dovesse servire... (compatibilmente con i miei impegni... ma la sera 1 ora mi scappa sempre o quasi...)
    tenetemi presente!
    (se vi va)
    :wub:
    Valeria
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,984
    Reputation
    0
    Location
    Vialba

    Status
    Offline
    Certo che io sono proprio svampita... ero straconvinta di aver già scritto in questo post per offrirmi come beta e invece non l'avevo fatto...
    Btw se ha qualcuno ha bisogno sono qua pure io u.u
     
    .
39 replies since 16/10/2009, 10:18   2222 views
  Share  
.