4x03 "Poligamia" + 4x04 "Il dito nel nido"

23/01/2010 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    In realtà in inglese c'è anche quel pezzo, solo che mentre lei chiede di nuovo: l'hanno abbattuto?, in italiano le fanno dire: l'hai abbattuto tu?

    CITAZIONE
    Booth: He was put down
    Bones: What?
    Booth: I’m sorry. He killed someone and they had to put him down.
    Bones: It wasn’t Ripley’s fault, people made him do what he did.
    Booth: I know, I’m sorry
    Bones: You can tell he’s a good-natured dog. They put him down?
    Booth: Yeah
    Bones: Damn it.
    Booth: Bones, I’m sorry

    Comunque per me è sempre qualcosa di speciale sentire Bones in italiano ^_^
     
    .
  2. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 24/1/2010, 19:55)
    In realtà in inglese c'è anche quel pezzo, solo che mentre lei chiede di nuovo: l'hanno abbattuto?, in italiano le fanno dire: l'hai abbattuto tu?

    CITAZIONE
    Booth: He was put down
    Bones: What?
    Booth: I’m sorry. He killed someone and they had to put him down.
    Bones: It wasn’t Ripley’s fault, people made him do what he did.
    Booth: I know, I’m sorry
    Bones: You can tell he’s a good-natured dog. They put him down?
    Booth: Yeah
    Bones: Damn it.
    Booth: Bones, I’m sorry

    Comunque per me è sempre qualcosa di speciale sentire Bones in italiano ^_^

    ecco infatti....maledetti!!!! :censored: :censored:
     
    .
  3. Cribi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il secondo episodio mi è piaciuto molto di più del primo, soprattutto la scena iniziale quando Bren cerca di spaventare l'opossum.
    è stato davvero forte :doh: ahahahahahahah
    poi sorpresa sorpresa ... Cesar Milan l'addestratore di cani (vedo sempre il suo programma su sky)
    il finale è stato davvero triste, mi sono commossa ed è stato molto toccante il discorso di Bren.
    quest'anno Bren " la vedo " molto cambiata... finalmente!!!
     
    .
  4. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vediamo un po' ecco le cose che mi sono piaciute della prima puntata(ovviamente non sono in ordine):
    1) E' la prima volta che Bones, non va in brodo di giuggiole dopo aver ricevuto un complimento.....
    2) Ci sono state delle parti davvero spassose, soprattutto Booth quando da del gay al tipo di Brennan
    3) E qui aiutatemi perchè forse ho capito male MA QUANDO SONO IN TERAPIA SBAGLIO O BONES DICE CHE SA CHE SE DOVESSE CHIEDERE A BOOTH DI FARE SESSO CON LEI, LUI SICURAMENTE GLI DIREBBE DI SI??????????
    4) Stupendo quando Switts gli fa notare che il loro rapporto sta diventando esclusivo e che non permetterà loro di trovare qualcun'altro.......e poi loro due che vanno a mangiare da sola e non lo vogliono (da morire dal ridere)!!!!!!!!!!
    5) Non mi è piaciuta tanto Bones come si comporta con i due spasimanti:è fattibilissimo per una come lei cercare di raggiungere il meglio,sia dal punto di vista fisico che intellettuale. Ma non mi è piaciuto quando se li ritrova tutti e due al laboratorio, mi sarei aspettata un attaggiamento più tranquillo e menefreghista da parte sua. Tutto quell'imbarazzo da parte sua mi sembrava quasi troppo forzato.
    6) stupendo l'inizio con Booth che la va a prendere a casa.......
     
    .
18 replies since 23/1/2010, 16:04   1020 views
  Share  
.