4x21 "L'aquila di sangue" + 4z22 "La doppia morte del caro estinto"

27/03/2010 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie teresa! Diciamo che può andare..anche se non mi piace proprio quel "trascritto" e anche quel "se mi sei fra i piedi" perchè dà un tono di arroganza a tuta la frase, mentre se avessero tradotto con se "mi guardi in quel modo" sarebbe stato molto meglio, dato che sappiamo che molto spesso in Bones ci sono questi sguardi tra B&B.
     
    .
  2. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo episodio è stato divertentissimo,con quel cadavere sballottato qua e là,mi ricordava un vecchio film...(weekend con il morto)
    Nel secondo mi ha suscitato un pò di affetto Sweets per la sua storia....
    Ma secondo voi,chi sarà fra Bones e Booth,che lotta tutti i giorni con la sua attrazione verso il compagno?(come ha detto Gordon a Sweets?)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    14,000
    Reputation
    0
    Location
    D - Crew

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma secondo voi,chi sarà fra Bones e Booth,che lotta tutti i giorni con la sua attrazione verso il compagno?(come ha detto Gordon a Sweets?)

    Per me è Bones, e mi convince il fatto che molte volte cerca sempre di trattenere certe sue emozioni e non è sempre spontanea, come dicono ''è empirica''

    comunque il primo episodio mi è piaciuto un sacco, proprio sul metal, quando sentivo quelle chitarre e quei bassi avevo la pelle d'oca, anche se alcune scene devo dirlo, m'hanno fatto un gran senso. Sweets qui s'è rivelato molto diverso da com'è di solito negli altri episodi... Che bello il finale quando Bones parte a dirgli un suo ricordo traumatico da bambina e Sweets la guardava con stupore...e alla fine anche Booth ha deciso di dire qualcosa anche lui per fare contenta Bones!
    Il secondo invece, mi ha fatto ''ridere'' su momento in cui Bones e Nooth stavano trasportando il cadavere in uto, e Jack balbettava e tutti erano li a fissarlo male XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Ragazzi, nonostante il pessimo doppiaggio ho apprezzto molto le due puntate.
    La prima, quella del funerale per intenderci, mi ha fatta morire dal ridere, specie quel "Re del funerale!!" di Jack.
    La seconda, cioè Mayem, è stata splendida ma come nell'originale la parte che preferisco è quella in cui B&B si confrontano col loro passato.
    Ahhh, gli occhi di Booth!!!! :rolleyes:
    Splendidi!!!
     
    .
  5. imlap
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me l'episodio 4x22 ha fatto morire dal ridere, a partire da Cam e Jack che ghignano sotto i baffi di fronte al battibecco tra Booth e Bones, fino a Bones che guarda interrogativa per aria al cimitero, passando per:

    Booth che suggerisce le parole di condoglianze a Bones,
    si sgrafigna i 20 dollari,
    si schifa quando Bones gli dice di aver toccato il morto!!!,
    "Bones, fa la faccia triste", "No, triste!" :superlol:
    Bones che fa il mimo!!! Sembra un'otaria che si esibisce in un parco divertimenti, :P
    B&B che si trascinano via il cadavere e che riprendono Sweets perchè parla ad alta voce,
    Bones che dice a chiare lettere al fratello della vittima che il suo libro fa schifo. :lol: E' troppo pulita poverina! In tutte le cose, non fa l'antipatica, è che non ci arriva proprio, è genuina, priva di malizia. Fantastica!
    Booth provetto ballerino,
    gli occhiali da sole!
    ... e molte altre.

    Ultima scena molto lollosa!! :rolleyes:

    Nota negativa; trascrizione?!? Ma che :censored: vuol dire?
    E, sì, anche secondo me la doppiatrice di Bones aveva il raffreddore!



    per quanto riguarda l'episodio 4x21 anche io ho pensato che Gordon Gordon si riferisse a Bones, e che Sweets l'abbia capito dal fatto che lei affidi simbolicamente le sue lacrime al cuore di Booth, però
    SPOILER (click to view)
    col proseguire della storia vediamo che è Booth ad ammettere a sè stesso, (e a molti altri) di essersi innamorato, mentre Bones resta piuttosto ottusa...
    Quindi, cosa ha visto Gordon Gordon, cosa ha visto Sweets? :uhm: Che tormento...
     
    .
  6. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altre due cose:
    1. E' la prima volta che Bones canta è a Booth non finisce steso sul pavimento....vi ricordate le altre due?

    2.Per quanto riguarda Bones io sono sicura che lei sa i sentimenti che prova e si sta trattenendo e anche Sweets... nell'ultima puntate dellla 3 serie a ritorno dal funerale lui dice che Bones ha picchiato Booth per passione perchè si era resa conto dei suoi sentimenti...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    2 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    4,019
    Reputation
    0
    Location
    Genova Bolzaneto

    Status
    Offline
    4x22 e' stato divertentissimo!!!
     
    .
  8. MartyRXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio del funerale è stato grandioso! Hodgins che fa tutti quei versi quando vede trascinare fuori dalla finestra il cadavere... ahahah :D :D :D sembrava impazzito...

    L'altro con alla fine con Booth e Bones che confessano quello che hanno passato.. :cry: poverini fra tutti e due... e quando lei gli mette il fazzoletto nella tasca e per poco non si toccano le mani?
    QUESTI sono i momenti più belli, quelli con quel gioco di sguardi che mi ha fatto innamorare della serie!! :D
     
    .
  9. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente, ho trovato la 4x22 il peggior episodio di tutto Bones che ho visto fin'ora. Non mi è piaciuto per niente. Condito da battute pessime, umorismo di bassa lega e situazioni esasperate al limite della realtà.
    Anche i personaggi non mi sono piaciuti. Ha "rovinato" una stagione praticamente perfetta. Si dovrebbe prendere lo scrittore e picchiarlo con la clava a sangue :superlol:
    Da cestinare assolutamente.
     
    .
23 replies since 27/3/2010, 21:15   1814 views
  Share  
.