Si sente puzza di fregatura a 9 fusi orari e 5 mesi di distanza... <_<

2. omelette73

User deleted

CITAZIONE (xhio @ 20/12/2013, 22:21) 
    Si sente puzza di fregatura a 9 fusi orari e 5 mesi di distanza... <_<

Abbiamo lo stesso olfatto allora!

3. ~Mars.

User deleted

Io invece più di tanto non mi preoccupo. Voglio dire, i cliffhanger di Bones sono sempre piuttosto scarsetti e scontati..Vai a vedere che dicono che ci sarà un gran colpo di scena e sarà come di routine: caz**tona enorme nel finale riparata all'inizio della stagione successiva tra premiere ed episodio 2.
    Per lo meno questa volta sono contenta che non sarà personale per BB.
    Io voto per uno dei due che cambia lavoro e/o conseguente cambio di partner per un po'.

4. omelette73

User deleted

CITAZIONE (~Mars. @ 22/12/2013, 21:51) 
    Io invece più di tanto non mi preoccupo. Voglio dire, i cliffhanger di Bones sono sempre piuttosto scarsetti e scontati..Vai a vedere che dicono che ci sarà un gran colpo di scena e sarà come di routine: caz**tona enorme nel finale riparata all'inizio della stagione successiva tra premiere ed episodio 2.
    Io voto per uno dei due che cambia lavoro e/o conseguente cambio di partner per un po'.

Tutto può essere, ma io mi fido comunque poco. Che non vogliano separare B&B per l'ennesima volta già è qualcosa, già questo è un cliffhanger! LOL
    Anyway, l'ultima volta che li hanno separati professionalmente, ci sono anche state parecchie ripercussioni personali...vediamo come va a finire. Certo mi piacerebbe che - per una volta - si finisse una stagione senza doversi sorbire una valanga di lamentele su Internet per la serie "non vedrò mai più Bones!"
    Mi piacerebbe insomma che parlare di cliffhanger in Bones non fosse solo e sempre sinonimo di un qualcosa di negativo.

5. ~Mars.

User deleted

Cambiare tradizione sarà dura :lol:
    Anche a me piacerebbe..Comunque, nonostante sia davvero tanto presto, io penso avrà a che fare con quel discorso su Booth e Brennan che ripensano alle loro vite e al pericolo costante a cui sono sottoposti.
    Il problema è che un cliffhanger del genere non sarebbe poi chissà quanto nuovo, sono le stesse basi della s5 (anche se adesso loro stanno insieme quindi di certo la dinamica sarebbe diversa), ma la base non cambia: il tf senza loro che sono partner non va avanti, perciò non la vedo una cosa a lungo termine..La solita routine sarà presto ristabilita e ormai non mi preoccupo più. :P

6. Chris.Tag

User deleted

press release
    CITAZIONE
    BRENNAN ATTEMPTS TO TRACK DOWN THE "GHOST KILLER" ON AN ALL-NEW "BONES" FRIDAY, JANUARY 10, ON FOX

The Jeffersonian team investigates the death of Lana Brewster, a girl whose remains are delivered to Brennan and Booth's home by someone who believes her death 18 years ago was no accident. When the team discovers that Lana was murdered and her death was covered up, people from her past become key suspects, including an ex-boyfriend with whom Hodgins was friends. Meanwhile, Brennan starts having dreams again about evil tech genius Pelant, and about a potentially more heinous killer, whom she realizes could be involved with Lana's death in the all-new "The Ghost in the Killer" episode of BONES airing Friday, Jan. 10 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (BON-910) (TV-14 D, L, V)

Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille "Cam" Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets

Guest Cast: Eugene Byrd as Dr. Clark Edison; Kelly Rutherford as Stephanie McNamara; Chad Donella as Dan Brewster; Heather McComb as Erika Stamp; Mitchell Fink as Trent McNamara; Andrew Leeds as Christopher Pelant; Eileen Grubba as Donna Hastings.

7. ~Mars.

User deleted

BONES: Eight Teases About What’s to Come in 2014

CITAZIONE
    BONES ended 2013 on a high note, and after watching the first few hours of its return in 2014, I’m happy to say the show kicks off the new year right, too.
    There are a few really, really big things I’m dying to talk to you about, but that’ll have to be post-episode. In the meantime, I do have some teases about what you can expect from the show when it returns…
    The Ghost Killer is dealt with, a bit, in 2014′s first hour. But as BONES boss Stephen Nathan teased, the way they’re going about this baddie is different than the past serial killers.
    I know Booth and Brennan love their home, but between Pelant being able to get in there in the past and what happens in “The Ghost in the Killer,” they might want to move. Or invest in a very big fence.
    Pelant may have convinced Brennan there’s another serial killer out there, but whether anyone else believes her — or wants to let her continue investigating it — is another story.
    BUFFY THE VAMPIRE SLAYER fans may be amused by a few of the names that are dropped in “The Ghost in the Killer.”
    Clark needs a very, very good reason to come to work disheveled.
    Things never end super well when Hodgins has to interact with people from his past. This time is no different.
    Nathan had teased that “we are going to see Wendell contend with something none of us want to contend with” in “Big in the Philippines”…and boy, he was not wrong. I really don’t want to say too much (because this shouldn’t be spoiled, and hopefully won’t be), but bring tissues.
    Some of guest star Charlie Worsham’s real music is used in “Big in the Philippines,” so if you’re a fan of his, you’ll be extra happy with his turn in the episode. (And if you aren’t, maybe you’ll be a new fan.)
    BONES returns with new episodes Friday, January 10, 2014 at 8 PM on Fox.

8. omelette73

User deleted

tumblr_myjre1egoG1qaitqpo1_500

9. ~Mars.

User deleted

Sono proprio curiosa!!! :)

10. Marta_187

User deleted

CITAZIONE (~Mars. @ 22/12/2013, 21:51) 

Oppure qualcuno dall'alto dirà:"oramai vi siete sposati e non potete più lavorare insieme" poi però la nuova coppia non funziona e l'FBI sarà costretta a ricostruire la vecchia coppia. Non ce li vedo a cambiare lavoro!!

11. omelette73

User deleted

Purtroppo la nostra gallery è di nuovo down (non si sa bene perché), quindi potete vedere le nuove still in questi link:
    9x12 “The Ghost in the Killer”
    9x13 "Big in the Philippines"
    9x14 “The Master in the Slop”

12. ~Mars.

User deleted

Lasciando un attimo da parte tutti i commenti sul bacio tra BB, sono intrigata dalla still dell'episodio 13 dove BB parlano con Wendell, sembrano tutti e tre tristi/preoccupati.

13. omelette73

User deleted

Se è per questo Wendell ha anche la mano sinistra ingessata...almeno così mi pare.

14. ~Mars.

User deleted

Vero, non avevo notato!

15. Marta_187

User deleted

Non parliamo di baci che se continuiamo così Emily lo bacerà sul naso a David xD non so se avete notato ma nell'ultimo episodio le labbra si toccano a stento!!

677 replies since 23/4/2013, 08:45   21029 views