s9 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    È vero pure che se guardi in giro c'è anche tanta gente che gli dà praticamente del genio quando risponde così... quindi... non saprei onestamente cosa sia peggio! :P
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma penso che non siano da prendere in considerazione certe persone.

    Ammetto che a volte quando punzecchia la FOX per i promo o altre cose anche io gli dò ragione e magari retwitto anche ciò che dice.
    Però quando fa il cafone senza motivo non è che bisogna dargli ragione solo perché è David Boreanaz.

    Intendo dire che c'è una differenza tra "dire cose giuste senza peli sulla lingua" e "parlare giusto per dare aria alla bocca." (come in questo caso)
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Io comunque non credo sia per il fatto che Keck parla di "ultima stagione".
    Mi sembra una reazione eccessiva persino per David.

    Mi pare invece di capire che il 10 febbraio (giorno in cui è stato scritto l'articolo in questione) è stato l'ultimo giorno di Keck's a TvGuide (se andate a vedere sia su Twitter che nei commenti al post, la gente dice che "glimancheranno i suoi scoop" e poi non ci sono più aggiornamenti dopo il 10).
    Non sono riuscita a trovare info al riguardo altrove, però mi viene in mente che magari, essendo l'ultimo giorno di Keck al giornale, abbia voluto togliersi "qualche sassolino dalla scarpa", rivelando ad esempio che Hanson gli aveva confidato di sapere già come concludere lo show, pensndo di "finire con il botto".
    A quel punto, se lui avesse detto una cosa che non si poteva dire (magari quella dei fantasmi era davvero l'idea x il finale :doh: ), allora sì che David avrebbe ragione a indignarsi.
    Altrimenti mi sembra una reazione esagerata persino per lui... :uhm:

    Che ne pensate?
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo andare a rileggermi l'articolo perché non l'ho tradotto io e non me lo ricordo in inglese, ma fa intendere che il series finale potrebbe essere quello con i fantasmi?
    io avevo capito che era un'idea per fare un episodio quest'anno...
    Comunque boh, io so soltanto che David ogni tanto reagisce un po' troppo bruscamente per cose che non lo richiedono. Menomale che almeno questa volta il fandom l'ha completamente ignorato.
    Io direi che al 90 per cento ha reagito all'articolo. Poi non so se ci siano altri fattori dietro..

    Ciò detto, non sapevo che Keck lasciasse TV Guide, i suoi scoop mi sono sempre piaciuti.
    Ha fatto un gran bel lavoro anche con quelli sul matrimonio di Bones quest'anno.
    mi è sempre sembrato una brava persona, non ha mai messo titoli ambigui ai suoi scoop per attirare lettori e/o farli litigare come invece ha fatto varie volte Ausiello. Inoltre, come facevo notare prima, mi sembrava ci fosse un bel rapporto (per quanto possibile) anche con il cast, non per niente quel panel di Bones è stato uno dei migliori. (Con Ausiello si sono sempre creati problemi.)
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 13/2/2014, 11:08) 
    Io comunque non credo sia per il fatto che Keck parla di "ultima stagione".
    Mi sembra una reazione eccessiva persino per David.

    Mi pare invece di capire che il 10 febbraio (giorno in cui è stato scritto l'articolo in questione) è stato l'ultimo giorno di Keck's a TvGuide (se andate a vedere sia su Twitter che nei commenti al post, la gente dice che "glimancheranno i suoi scoop" e poi non ci sono più aggiornamenti dopo il 10).
    Non sono riuscita a trovare info al riguardo altrove, però mi viene in mente che magari, essendo l'ultimo giorno di Keck al giornale, abbia voluto togliersi "qualche sassolino dalla scarpa", rivelando ad esempio che Hanson gli aveva confidato di sapere già come concludere lo show, pensndo di "finire con il botto".
    A quel punto, se lui avesse detto una cosa che non si poteva dire (magari quella dei fantasmi era davvero l'idea x il finale :doh: ), allora sì che David avrebbe ragione a indignarsi.
    Altrimenti mi sembra una reazione esagerata persino per lui... :uhm:

    Che ne pensate?

    Mi sembra decisamente una spiegazione più logica... io continuo infatti ad essere basita all'idea che quel titolo possa aver scatenato l'ira di DB fino a quel punto, non avrebbe veramente alcun senso.
    Devo dire che avevo pensato che lo scoop grosso che lui aveva mollato fosse quello dell'episodio dei fantasmi come possibile vero finale, ma non sapendo che lui stesse lasciando TV Guide non ho assolutamente fatto 2+2 ... a pelle avevo anche pensato che l'ira di DB fosse più un'arrabbiatura "da produttore" che da "semplice" attore, perché veramente si è incacchiato parecchio...

    Se così fosse avrebbe tutte le ragioni, ma certo uno si domanda com'è che uno che è stato sempre così corretto con Bones e che l'anno scorso ha anche moderato il panel del SDCC debba fare una bastardata simile andandosene... certo che deve essere veramente un brutto mondo... che tristezza.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 13/2/2014, 11:30) 
    Se così fosse avrebbe tutte le ragioni, ma certo uno si domanda com'è che uno che è stato sempre così corretto con Bones e che l'anno scorso ha anche moderato il panel del SDCC debba fare una bastardata simile andandosene... certo che deve essere veramente un brutto mondo... che tristezza.

    Non so, magari non voleva nuocere specificatamente a Bones, ma solo giocarsi gli ultimi assi che gli erano rimasti nella manica prima di lasciare la ribalta... avete presente il canto del cigno che sta per morire? Qualcosa del genere...

    Comunque quanto scommettete che Keck ce lo ritroviamo a Tv Line? Ho questa VAGA sensazione.... :doh:
     
    .
  7. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 13/2/2014, 11:52) 
    Non so, magari non voleva nuocere specificatamente a Bones, ma solo giocarsi gli ultimi assi che gli erano rimasti nella manica prima di lasciare la ribalta... avete presente il canto del cigno che sta per morire? Qualcosa del genere...

    Comunque quanto scommettete che Keck ce lo ritroviamo a Tv Line? Ho questa VAGA sensazione.... :doh:

    beh oddio... se sei un serio professionista non puoi non sapere che sputtanare (scusate il francesismo ma qui ci sta tutto), addirittura il finale di uno show decennale è un grosso danno, dai!
    Come minimo imponi agli autori, che casomai da anni (giust'appunto dalla quarta serie!) avevano in mente questa idea, di riscrivere completamente i propri piani... se questa cose fosse anche lontanamente vera sarebbe molto più che un "mi levo gli ultimi assi dalla manica"... coraggio....

    In quanto al trovarselo su TV line, è possibilissimo, uno non lascia TV Guide per qualcosa di meno importante... e se uno si fa due conti, le testate a cui si fa riferimento sono purtroppo quella di Ausiello e TV Guide... gli altri arrivano un po' dopo...
    Certo, tutto si può dire di Ausiello tranne che non sia stato capace di muoversi nei tempi e nei modi giusti, in pochissimo tempo si è creato un posto di riguardo in un mercato che apparentemente sembrava più che saturo.
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì infatti..raga ma comunque davvero pensate che un series finale coi fantasmi sia un'idea fattibile?
    Perché a me farebbe assolutamente schifo.
    Come episodio in mezzo alla stagione magari no, nel senso che dipende da come se la giocano, volendo si può archiviare..ma se fosse il finale, sono quasi contenta che Keck l'abbia spoilerato! :doh:

    Ciò detto, Hart Hanson mi sembra ben più furbo...Volete che non conosca quel mondo?
    Se ha espressamente affermato che non ha mai detto il finale a nessuno, possibile che l'abbia spifferato a TV GUIDE dopo 5 anni da quando ci ha pensato?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Keck risponde:


    Bah.
    A me continua a sembrarmi strano che quello si è stranito per così poco comunque.
    Vabbè che è impulsivo però un conto è una risposta data male sul momento, un conto è che ha risposto male sul momento, e poi dopo 2 gg è ritornato sulla cosa e ha appesantito l'accusa.
    E' troppo strano, dai.
     
    .
  10. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 13/2/2014, 19:17) 
    Keck risponde:


    Bah.
    A me continua a sembrarmi strano che quello si è stranito per così poco comunque.
    Vabbè che è impulsivo però un conto è una risposta data male sul momento, un conto è che ha risposto male sul momento, e poi dopo 2 gg è ritornato sulla cosa e ha appesantito l'accusa.
    E' troppo strano, dai.

    Sarà strano... ma a me puzza più DB di Keck ad essere onesta onesta...anche perché davvero è sempre stato uno dei giornalisti più corretti e cortesi del settore. Certo non ha la fama di Ausiello insomma!
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto dall'inizio che DB mi puzzava.
    Ecco, ora dalla risposta (educatissima, tanto di cappello!) di Keck, si capisce perfettamente che non ha spoilerato nessun series finale.
    Quindi DB ha fatto una delle solite sue cafonate..
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Question: When will Booth’s buddy Aldo return to Bones? —Mark
    Ausiello: If not this season, “We definitely want him to come back [in Season 10],” per exec producer Stephen Nathan, who calls Mather Zickel’s priestley character “a great asset to the show. “

    TVLine
     
    .
  13. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Question: Is the death of Ralph Waite going to be written into NCIS and Bones? —Kevin
    Ausiello: It’s TBD on both fronts, although I hear there’s a good chance Bones‘ next original episode — tentatively scheduled for March 10 — will pay tribute to the beloved actor in the form of an “in memoriam” title card.
    TvLine
     
    .
  14. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bones Press Release 9x16 The Source in the Sludge
    BOOTH TEAMS UP WITH THE CIA TO FIND A KILLER

    ON AN ALL-NEW “BONES”

    MONDAY, MARCH 10, ON FOX

    Freddie Prinze, Jr. (“24,” “Scooby-Doo”) Guest-Stars

    When a CIA informant is found murdered, Booth and CIA Agent Danny Beck (guest star Freddie Prinze Jr.) must work together to track down an Afghani terrorist. Meanwhile, Brennan wants to work more closely with Booth in the field, and the duo must confront the implications of what that means to their family in the all-new “The Source in the Sludge” episode of BONES airing Monday, March 10 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (BON-914) (TV-14 D, L, V)

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets

    Guest Cast: Patricia Belcher as AUSA Caroline Julian; Carla Gallo as Daisy Wick; Freddie Prinze, Jr. as Danny Beck; Homie Doroodian as Aziz Nazeri; Chris Browning as Derek Johannessen; Chris Coppola as Kyle Stanley; Patrick Renna as Pete Dineen; Nazneen Contractor as Sari Nazeri.

    Source: FOXFLASH
     
    .
  15. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interesting..secondo me questa sarà la tematica del season finale.
     
    .
677 replies since 23/4/2013, 08:45   21030 views
  Share  
.