1x04 "La mano" (The man in the bear)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    10
  • 7
    20.00%
    4
  • 9
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    5.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

1x04 "La mano" (The man in the bear)

11/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    LA MANO
    image


    Ve lo dico subito: il luogo del ritrovamento, questa volta, è decisamente insolito.
    Primo episodio “in trasferta” per la nostra coppia preferita.
    Alla miscela si aggiunga un dottorino attraente, un poliziotto decisamente gentile con Bones e una ragazzotto biondo e molto sexy. Tutti pronti ad aiutare la nostra dottoressa ;)
    C’è da chiedersi: come la prenderà Booth, considerando il fatto che Angela non fa altro che istigare Bones al "divertimento"?
    Un ballo in uno dei locali della cittadina dove sono in missione, giusto per rilassarsi, potrebbe essere l’ideale, non credete?
    E giusto per dare qualche indicazione sulla trama: indiani, spiriti, cannibali…
    Vi basta?

    Edited by xhio - 13/1/2007, 17:45
     
    .
  2. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra intrigante....... cm s kiama l'episodio 1x03?
     
    .
  3. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My_BlOoDy_RoMaNcE @ 11/12/2006, 19:56)
    sembra intrigante....... cm s kiama l'episodio 1x03?

    la 1x03 si chiama "Il ragazzo sull'albero"(The boy on a three)
    questa puntata è troppo bella..mi sta prendendo un sacco!
     
    .
  4. tiamoJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto! Il ragazzo delle consegne era molto carino xD
     
    .
  5. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiamoJames @ 11/12/2006, 22:52)
    Mi è piaciuta molto! Il ragazzo delle consegne era molto carino xD

    vero XD lì però erano un pò tutti allupati XD
     
    .
  6. 2lacrime
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahhaahaha,...molto carino questo episodio sopratutto le battute fra zack e l'altro come si chiama ogkins..alla fine la corriera ha scelto Angela ahhahaha,ci avrei giurato per assurdita'.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    2lacrime Inviato il: 11/12/2006, 23:05
    --------------------------------------------------------------------------------

    ahahhaahaha,...molto carino questo episodio sopratutto le battute fra zack e l'altro come si chiama ogkins..alla fine la corriera ha scelto Angela ahhahaha,ci avrei giurato per assurdita'.

    quoto!! :lol: :lol:

    carino pure il ragazzo delle consegne.. :D

    e tutti che fanno i gentili con tempe.. :lol:

    ma l'agente booth rimane il più bello :wub: :wub: (voce esclusa <_< )
     
    .
  8. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2lacrime @ 11/12/2006, 23:05)
    ahahhaahaha,...molto carino questo episodio sopratutto le battute fra zack e l'altro come si chiama ogkins..alla fine la corriera ha scelto Angela ahhahaha,ci avrei giurato per assurdita'.

    mamma che ridere quando ho visto questa scena XD
     
    .
  9. Ruby^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che quelli di stasera sono stati i miei primi episodi di Bones.
    Sono arrivata al serial poichè ho letto quasi tutti i libri della Reichs ed ho visto in giro per la rete la pubblicità di questa produzione televisiva.
    Il primo impatto è stato quello di vedere una Temperance Brennan totalmente diversa, in un ambiente totalmente diverso.
    Devo ancora perciò superare questo scalino...
    Poi, essendo un'amante del poliziesco, quello vero, ho purtroppo un occhio un pò critico ma gli episodi di stasera mi sono abbastanza piaciuti.
    I personaggi e le situazioni mi ricordano molto Crossing Jordan.
    L'episodio La Mano aveva dei buoni elementi iniziali, poi mi sono un pò persa dopo il ritrovamente della carne di contrabbando nel freezer della guardia forestale :wacko: :unsure:
    I personaggi sono divertenti e ben caratterizzati, però prima di esprimermi oltre mi riservo altre visioni :P
     
    .
  10. 2lacrime
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,e poi è stata messa in gioco due volte la virilita' di zack e jack vuoi mettere,come si suol dire fra i due litiganti il 3 gode,anche se Angela è stata lusingata dal gesto della corriera,ma secondo me avrebbe preferito un bell'uomo come Booth.Lo so,finisco sempre di parlare di lui,ma me piace na cifra e da tanto e piu' invekkia e piu' mi piace...chissa' se mi piacera' anke a 90 anni,uhm..ok esagero a volte..
     
    .
  11. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2lacrime @ 11/12/2006, 23:37)
    si,e poi è stata messa in gioco due volte la virilita' di zack e jack vuoi mettere,come si suol dire fra i due litiganti il 3 gode,anche se Angela è stata lusingata dal gesto della corriera,ma secondo me avrebbe preferito un bell'uomo come Booth.Lo so,finisco sempre di parlare di lui,ma me piace na cifra e da tanto e piu' invekkia e piu' mi piace...chissa' se mi piacera' anke a 90 anni,uhm..ok esagero a volte..

    chissà come sarà a novanta anni XD
    ma certo..se la corriera avesse visto Booth,gli sarebbe saltata addosso XD
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruby^ @ 11/12/2006, 23:35)
    Premetto che quelli di stasera sono stati i miei primi episodi di Bones.
    Sono arrivata al serial poichè ho letto quasi tutti i libri della Reichs ed ho visto in giro per la rete la pubblicità di questa produzione televisiva.
    Il primo impatto è stato quello di vedere una Temperance Brennan totalmente diversa, in un ambiente totalmente diverso.
    Devo ancora perciò superare questo scalino...
    Poi, essendo un'amante del poliziesco, quello vero, ho purtroppo un occhio un pò critico ma gli episodi di stasera mi sono abbastanza piaciuti.
    I personaggi e le situazioni mi ricordano molto Crossing Jordan.
    L'episodio La Mano aveva dei buoni elementi iniziali, poi mi sono un pò persa dopo il ritrovamente della carne di contrabbando nel freezer della guardia forestale :wacko: :unsure:
    I personaggi sono divertenti e ben caratterizzati, però prima di esprimermi oltre mi riservo altre visioni :P

    Ciao, Ruby. ;)
    Devi fare attenzione su due cose, guardango Bones: per prima cosa non é ispirato ai romanzi di Kathy Reichs, ma alla VITA di Kathy Reichs. La protagonista del telefilm ha in comune con quella del libro solo il nome, in effetti.
    Secondo, Bones non é un vero e proprio poliziesco. Cioé, lo é, ma non uno alla CSI. Qui quello che conta di più sono le vicende tra i protagonisti. Il caso é di per sé quasi sempre un pretesto per portare a confrontarsi Booth e Brennan & C e a farci conoscere qualcosa in più di loro. ;)
    Baci
    Franca aka Dreamhunter
     
    .
  13. Ruby^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/12/2006, 00:02)
    Ciao, Ruby. ;)
    Devi fare attenzione su due cose, guardango Bones: per prima cosa non é ispirato ai romanzi di Kathy Reichs, ma alla VITA di Kathy Reichs. La protagonista del telefilm ha in comune con quella del libro solo il nome, in effetti.

    Beh la vita di Kathy Reichs è molto più simile alla Tempe dei romanzi, ho letto di tutto e di più sull'argomento ;)
    Diciamo che la Tempe televisiva è stata così concepita per attirare pubblico, fare audience insomma. Cosa più che giusta per una emittete televisiva che cerca di cavalcare l'onda di una serie di romanzi di successo ;)

    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/12/2006, 00:02)
    Secondo, Bones non é un vero e proprio poliziesco. Cioé, lo é, ma non uno alla CSI.

    CSI non è un poliziesco, fidati :P :P :P

    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/12/2006, 00:02)
    Qui quello che conta di più sono le vicende tra i protagonisti. Il caso é di per sé quasi sempre un pretesto per portare a confrontarsi Booth e Brennan & C e a farci conoscere qualcosa in più di loro. ;)
    Baci
    Franca aka Dreamhunter

    Ah ecco.
    Si in effetti me ne sono accorta, però è comunque un telefilm piacevole ^_^
    Grazi mille per la spiegazione!! :)
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruby^ @ 12/12/2006, 00:16)
    Beh la vita di Kathy Reichs è molto più simile alla Tempe dei romanzi, ho letto di tutto e di più sull'argomento ;)
    Diciamo che la Tempe televisiva è stata così concepita per attirare pubblico, fare audience insomma. Cosa più che giusta per una emittete televisiva che cerca di cavalcare l'onda di una serie di romanzi di successo ;)

    CSI non è un poliziesco, fidati :P :P :P

    Lo so. Ho letto anch'io tutti i romanzi di Kathy Reichs. Ma ho anche letto le interviste della Reichs e degli sceneggiatori relative a Bones, che é ispirato ai veri casi incontrati dalla Reichs nella sua carriera. Per il resto non ha nulla a che fare con i romanzi e i personaggi in essi: ormai Bones é arrivato a metà della seconda stagione in America e la differenza é evidentissima.
    Circa il fatto che CSI non sia un poliziesco...beh, nella mia ignoranza pensavo che lo fosse ;)
    Ma quel che intendevo dire é che Bones non é di quel genere. Come ben detto da attori e sceneggiatori in svariate interviste, di CSI ha solo un pizzico, più qualcosa di XFILES (circa la coppia di protagonisti) e molto di Moonlighting (che di sicuro un poliziesco non era)
    F. ;)
     
    .
  15. Ruby^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/12/2006, 00:22)
    Circa il fatto che CSI non sia un poliziesco...beh, nella mia ignoranza pensavo che lo fosse ;)

    Gli agenti della scientifica non indagano ne arrestano. I creatori di CSI hanno usato poco realismo ed un sacco di fantasy :P
    I veri polizieschi sono tf alla Law&Order ;)

    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/12/2006, 00:22)
    Come ben detto da attori e sceneggiatori in svariate interviste, di CSI ha solo un pizzico, più qualcosa di XFILES (circa la coppia di protagonisti) e molto di Moonlighting (che di sicuro un poliziesco non era)
    F. ;)

    Bellissimo telefilm Moonlighting! Che bei ricordi...
    Grazie per le accurate spiegazioni ;)
     
    .
52 replies since 11/12/2006, 19:51   1329 views
  Share  
.