1x06 "La mummia" (The man in the wall)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    33.33%
    7
  • 8
    28.57%
    6
  • 10
    19.05%
    4
  • 9
    19.05%
    4
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

1x06 "La mummia" (The man in the wall)

11/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    LA MUMMIA
    image


    Booth sembra molto preso dalla sua fidanzata...si prospetta forse una vera e propria convivenza?
    Nel frattempo Angela riesce a convincere Bones ad andare in discoteca insieme, per distrarsi un po'...ma i guai sembrano seguirla, tanto che, nel muro del locale in cui stavano ballando, viene trovata una "mummia moderna".
    Episodio divertente che condurrà il nostro duo di investigatori nel mondo della musica rap.
    Da non perdere!

    Edited by xhio - 13/1/2007, 17:44
     
    .
  2. tiamoJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi è piaciuto moltissimo forse più degli altri! Anche se mi ha fatto u po' senso il fatto del piercing strappato dall'ombelico.

    P.S. Booth vengo io in vacanza con te xD
     
    .
  3. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello come episodio....e adoro Angela !!! XD
     
    .
  4. tiamoJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcecanto @ 11/12/2006, 22:54)
    e adoro Angela !!! XD

    è troppo forte!!!
     
    .
  5. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiamoJames @ 11/12/2006, 22:54)
    Questo episodio mi è piaciuto moltissimo forse più degli altri! Anche se mi ha fatto u po' senso il fatto del piercing strappato dall'ombelico.

    P.S. Booth vengo io in vacanza con te xD

    ti proponi tu per andare in vacanza con lui? XD
    per un attimo mi sono illusa che chiedesse a temp di andare in vacanza con lui.... :wub:
     
    .
  6. tiamoJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcecanto @ 11/12/2006, 22:57)
    CITAZIONE (tiamoJames @ 11/12/2006, 22:54)
    Questo episodio mi è piaciuto moltissimo forse più degli altri! Anche se mi ha fatto u po' senso il fatto del piercing strappato dall'ombelico.

    P.S. Booth vengo io in vacanza con te xD

    ti proponi tu per andare in vacanza con lui? XD
    per un attimo mi sono illusa che chiedesse a temp di andare in vacanza con lui.... :wub:

    è normale che io mi proponga xD

    Anch'io credevo che chiedesse a Temperance di andare con lui!
     
    .
  7. 2lacrime
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm,anke io voglio andare in vacanza con booth,faccio il 3 incomodo mi metto in un posto piccolo piccolo in auto non occupo molto spazio...Si anche io adoro Angela e odio Tess,sta scema x lavoro lascia solo Booth,ma ti sei rimbeccillita,ma hai visto ke popo' di Homo che ti ritrovi al tuo fianco,a è tt scema..sisis..Cm puntata abbastanza carina e la battuta migliore e quando chiedono a Booth rivolto a Bones Ma dove l'hai trovata?e Booth Al museo--ahahha carina..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bellissssimo episodio!!
    povera bones..finalmente angela la convince ad andare in un locale..e spunta una mummia :lol: e pure un pò di droga.. :lol:

    a me tess (o come cappero si chiama quella che sta con booth)..non sta antipatica..e per me non va in vacanza con lui per quello che gli ha detto angela..(sulla convivenza -_- )
    e speravo che lui invitasse tempe e invece.. <_<

    mi propongo pure io per andare in vacanza con luiiii!! :B):

    CITAZIONE
    la battuta migliore e quando chiedono a Booth rivolto a Bones Ma dove l'hai trovata?e Booth Al museo--ahahha carina..

    daccordissssimooo!! :wub:

    e un altra cosa.. apparte che booth è sempre da violenza..
    ma ho avuto un mezzo svenimento nell ultima scena.. (quando lui e tempe parlano appunto che tess non va in viaggio con lui).. quando ha quella maglietta bianca.. ma cavolo..avete notato che braccia?? :wub: e che spalle.. :wub: .. ?? io non me riprendo più..voglio una foto di quella scena.. :wub: voglio luiii!! me Sbavaaaa!!
    e per questa scena..la puntata si merita un bel 10 ! :D


    riprendiamoci.. a lunedì prox!!
     
    .
  9. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho notato e come XD
     
    .
  10. 2lacrime
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo ke piu' ke la puntata lo merita booth,ahahahahah anke io sbav ahhaha
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche l'anno scorso, in America, si sono offerte tutte di andare in vacanza con Booth. :P
    E tutte hanno notato quelle spalle sotto quella maglietta bianca. E' la scena più citata di quest'episodio :P
    F. :wub:
     
    .
  12. 2lacrime
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image image image
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/12/2006, 00:05)
    E tutte hanno notato quelle spalle sotto quella maglietta bianca. E' la scena più citata di quest'episodio :P

    su Bones Italia, nella sezione media della scheda di questo episodio c'è una screencap della scena finale... anzi sono 3...ma in una ha la maglietta bianca ;) guardare x credere! :P ce l'ho messa apposta ! :D

    episodio carino, mi ha divertito in molti punti, anche se ormai lo conoscevo a memoria :S
    L'unica cosa che non ho sopportato è il cambio di battute (e di senso) alla scena in macchina. Lì Booth doveva dire "Hai cambiato la mia musica?!" non "HO cambiato musica" hanno rigirato il senso! :( per i "puritani" ecco il link al video della scena originale... tutta un'altra cosa! :lol:
     
    .
  14. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio quelle braccia!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: Volevo saltargli addosso!!! :woot: Perchè poi si è messo la giacca...volevo adorarlo un altro pò e sbavare... :shifty: :woot:

    Troppo divertente la scena in auto....e booth che voleva dare onore alla sua virilità e al suo orgoglio di maschio, cmq litigavano come due fidanzatini! ^_^ :lol:
     
    .
  15. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely87.g @ 12/12/2006, 10:35)
    Oddio quelle braccia!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: Volevo saltargli addosso!!! :woot: Perchè poi si è messo la giacca...volevo adorarlo un altro pò e sbavare... :shifty: :woot:

    Troppo divertente la scena in auto....e booth che voleva dare onore alla sua virilità e al suo orgoglio di maschio, cmq litigavano come due fidanzatini! ^_^ :lol:

    vero..divertente la scena in auto XD
    e infatti...peccato si sia messo la giacca :shifty: :shifty:
     
    .
53 replies since 11/12/2006, 19:55   1081 views
  Share  
.