1x16 "Sotto la città" (The Woman in the Tunnel)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    35.00%
    7
  • 9
    35.00%
    7
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    5.00%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

1x16 "Sotto la città" (The Woman in the Tunnel)

30/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiamoJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    SOTTO LA CITTA'
    image

    I resti di una regista di documentari vengono trovati in uno dei condotti di ventilazione di Washington. Indagando sul caso, Booth e Temperance scoprono che i sotterranei della città sono abitati da una vera e propria comunità.

    Edited by xhio - 13/1/2007, 17:42
     
    .
  2. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche questo un bell'episodio!mitica temp che spara ai topi XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    behh????? Nessun commento????
    Cioè, gente, ma io dico: ma come si fa a non commmentare BOOTH DENTRO QUELLA TUTA NERA DELL'FBI, che ha anche la targhetta con il suo nome, sopra il cuore!?!?????????????!?!??!?! :32: :wub: :wub: madò, che bello!!!!!!!!!!! lo sognerò tutta la notte!!! :wub: L'ha scritto pure dreamhunter nelle sue recensioni!!!!! Dovete essere proprio ciechi per non vederlo!!!! XD

    Ok, ho sparato la mia stupidaggine, lascio alle "esperte" i commenti seri ;)
     
    .
  4. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione xhio sbaaaaaaaaaav
     
    .
  5. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio carino... Booth nella sua tuta tattica, la Tic-Tac Team... anche la scena in cui Booth e Bones trovano i due ragazzi con il "tesoro" e il loro arresto...

    Ma la scena che mi piace di più è quella in cui Booth e Brennan parlano dell'ex-soldato e di quello che ha fatto... A quanto pare anche Booth ha fatto qualcosa di veramente orribile nel suo passato da Ranger...
    SPOILER (click to view)
    ne sapremo di più nell'episodio 21, sempre se ce lo faranno vedere!
     
    .
  6. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 31/12/2006, 09:57)
    hai ragione xhio sbaaaaaaaaaav

    veroooooooo..anche a me piace così :shifty: :shifty:
     
    .
  7. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 9
    anke quest'episodio m è piaciuto moltissimo!! era intrigante la vita sotterranea!!!! ma cm mai rete4 fa gli episodi a salti????
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (My_BlOoDy_RoMaNcE @ 31/12/2006, 14:02)
    voto 9
    anke quest'episodio m è piaciuto moltissimo!! era intrigante la vita sotterranea!!!!
    ma cm mai rete4 fa gli episodi a salti????

    ma voti 9 a tutti? :blink:
    cmq x gli episodi "a salti" trovila spiegazione sul sito e anche qui sul forum ci sono un paio di discussioni in cui ne abbiamo parlato...
     
    .
  9. signora horazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcecanto @ 30/12/2006, 23:39)
    anche questo un bell'episodio!mitica temp che spara ai topi XD

    fantastico....grande anche la reazione di booth :D
    peccato xro' che sia l'ep. 16 .......... <_< queste programmazioni alla carlona mi fanno incavolareee image image image image
     
    .
  10. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero :cry:
    comunque... che precisione con la pistola!dovrebbe darle il permesso di usarla XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bello questo episodio :B):

    interessante la comunità sotterranea e la storia dell ex soldato -_-

    e booth con la divisa dell FBI... :wub: che gran pezzo di uomo :wub: :wub:
     
    .
  12. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto :wub:
     
    .
  13. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    giàààààààà sbav XD
     
    .
  14. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto ora la puntata!!!! molto bella e interessante....
    toccante la scena di Booth e Brennan in macchina,quando lui afferma che se vuole sapere cio che ha fatto deve essere pronta alla verità....lei aveva quasi le lacrime agli occhi....mi sembrava li avesse lucidi....
    una scena esilarante è stata quella del Tac team 3 storpiata stupendamente da Bones con Tic Tac 3!!!! :lol: ho riso mezz'ora!!!! image image image "ehi ma non arrivano i tic tac 3????"...."non chiamarli tic tac!!!"....e poi alla fine lui li chiama tic tac!!! ....ormai rimarranno Tic Tac x sempre!!! mi fa morire Brennan con queste sue uscite!! :lol: .....è tenerissima nella sua "ignoranza" sul mondo esterno!!!....e poi "mi dai una pistola...dai almeno finche non arrivano loro!".... e poi gliel'ha messa nella tasca "ti sei salvato tranquillo!!"
    l'arresto è stato buffissimo....
    ma bones c'è qualcosa che non sa fare???....è un'ottima antropologa,sa sparare + precisa di Booth,è una scalatrice....adesso salta pure fuori che è un'ottima sub!! (cosa che non escludo veramente!)
    e abbiamo scperto che.........conosce UN FILM!!!!!!!! e booth mi ha fatto ridere quando le ha detto "e adesso conosci pure i film!???!?!".....però con la Charlize Theron non ce l'ha fatta! image e neanche con i giochi di società! :lol: :lol:

    Angela è bravissima...è stata dolcissima con quell'uomo....anche se all'inizio aveva paura...e Bones mi è piaciuta quando ha capito il rango che l'uomo aveva nella sua"città" e l'ha rispettato facendolo capire anche a Booth....
    non c'è che dire quei 2 sono proprio complementari!!! :wub:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tess8377 @ 3/1/2007, 17:56)
    ma bones c'è qualcosa che non sa fare???....è un'ottima antropologa,sa sparare + precisa di Booth

    perchè dici che spara + precisa di Booth? :unsure: non credo sia corretto... ^_^ in realtà nel pilot, al poligono di tiro, al primo colpo booth lo fa apposta a sbagliare, poi pero quando Temp se n'è andata, lui si volta e tirando fuori la pistola, al volo e in movimento, colpisce il bersaglio alla testa. ricordiamoci che lui è stato cecchino. e ha vinto persino delle medaglie come tiratore scelto. brennan sara pure brava, ma dubito che sia + brava di lui ;)

    CITAZIONE
    ,è una scalatrice....adesso salta pure fuori che è un'ottima sub!! (cosa che non escludo veramente!)

    Sì, mi sembra che in 1x19
    SPOILER (click to view)
    uscirà fuori che ha anche un brevetto da sub e la licenza di caccia in 4 stati diversi :lol:

    ...però Booth non le dà il porto d'armi!!! :lol:
     
    .
23 replies since 30/12/2006, 23:25   641 views
  Share  
.