1x13 "Doppio Delitto" (The woman in the garden)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    8
  • 9
    27.27%
    6
  • 7
    18.18%
    4
  • 10
    13.64%
    3
  • 6
    4.55%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

1x13 "Doppio Delitto" (The woman in the garden)

13/01/07 discussione ufficiale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    DOPPIO DELITTO
    image


    Durante un controllo in un quartiere abitato da immigrati salvadoregni, nel cofano di una macchina viene ritrovato il cadavere riesumato di una ragazza. L'indagine che ne consegue porterà a scoprire un secondo corpo, e Brennan e Booth si troveranno a dover mettere insieme i tasselli di una tragedia familiare.

    Edited by grog di magog - 14/1/2007, 14:47
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non ci credo! Sono la prima a commentare!
    Ehi gente, ma dove siete tutti?!?
    Sabato sera, tutti a spasso, eh?! :P bravi, bravi, fate bene! ;)
    Io pure ero in giro quindi l'episodio non l'ho visto tutto (in italiano) quindi il mio commento sarà parziale e, come al solito, su una cosa molto superficiale:la scena iniziale. Mi è piaciuta molto la "sparatoria" e loro che mentre si buttano a terra vengono ripresi al rallentatore, però un mio dubbio che nella scena dell'inseguimento ha preso vita è questa.
    Io ho sempre pensato agli ai poliziotti come "uomini d'azione", sempre pronti ad entrare in azione quando necessario. Nel mio immaginario, gli agenti dell'FBI rientravano in questa categorie di "uomini pronti all'azione", con, in più la coattagine di avere tutte le divise, i giubbotti e il vestiario con la fichissima scritta FBI sulla schiena, sulle maniche, ecc. cosa che, ai miei occhi, li rendeva veramente "speciali". Ora, da quando ho iniziato a vedere Bones (Xfiles non l'ho mai veramente seguito, ahimè) mi sno sempre domandata come mai Booth vestisse in giacca e cravatta (...e che cravatte!!!) senza sfoggiare coattate da FBI. Vabbè che è stupendamente divino lo stesso, ma lo potevano equipaggiare!!! Ma cosa più importante: così vestito non può entrare agilmente in azione!! Avete visto oggi quando si è messo a rincorrere il malvivente? ma come faceva, poverino, a raggiungerlo, con quelle scarpe? e con la giacca? e la cravatta? :cry:
    Perchè, secondo voi, a Booth fanno indossare sempre giacca e cravatta nella 1^stagione?
    SPOILER (click to view)
    poi nella 2^lo si vede anche in versione "casual", ogni tanto... :wub:
    aspetto risposte serie a questo quesito :P
     
    .
  3. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo ed eccomi qui, mi so collegata apposta per commentare :D gli episodi tanto attesi di ieri....oddio da dove comincio??! mmm...Allora: prima di tutto mi meraviglio che per la prima volta sia Bones a cercare di far -_- ragionare Booth nell'interrogare qulla specie di teppista della gand Muerte, o qualcosa del genere, cosi come quel poverello in ospedale..se non sbaglio di solito è sempre lei quella fredda ed insensibile, tra virgolette..cmq questo episodio è stato splendido! :woot: Ed una cosa è assolutamente da dire... ma avete visto quanto è stato sexy e bonazzo, un vero maschio, quanto Boonth, cioè il nostro david, ha minacciat :o: :o: :shifty: :shifty: o con la pistola in bocca quell'idiota che voleva far del male alla sua partenr???? Si partner, ma va va, questa non mi torna molto cmq... lo avete visto???? davvero sono rimasta senza parole!!!! Apparte gli skerzi, gli sarei saltata al collo per davvero..... :wub: :wub: lui non me la conta giusta...e poi verso metà episodio quando Temp e Seeley fanno quel battibecco "Ti manco..mi manchi" e cosi via, che teneri..sembravanmo due fidanzatini!!.... :wub:
     
    .
  4. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mi è piaciuto moltissimoooo soprattutto quando booth le salva la vita...poi m sono fatta troppe risate xkè è venuta una mia amica a casa e quando lui è arrivato al funerale in ritardo lei ha continuato a dire
    -e diglielo che le hai salvato la vita!!!!dai dai dai!- trp risate xDxD
     
    .
  5. joji
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello questo episodio!!!

    CITAZIONE
    ma avete visto quanto è stato sexy e bonazzo, un vero maschio, quanto Boonth, cioè il nostro david, ha minacciat o con la pistola in bocca quell'idiota che voleva far del male alla sua partenr???? Si partner, ma va va, questa non mi torna molto cmq... lo avete visto???? davvero sono rimasta senza parole!!!! Apparte gli skerzi, gli sarei saltata al collo per davvero..... lui non me la conta giusta...e poi verso metà episodio quando Temp e Seeley fanno quel battibecco "Ti manco..mi manchi" e cosi via, che teneri..sembravanmo due fidanzatini!!....

    quoto!!! hihihi e io che speravo che dicesse almeno ad angela xke era arrivato tardi (a bones non l'avrebbe mai detto... <_< )
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 14/1/2007, 00:50)
    Non ci credo! Sono la prima a commentare!
    Ehi gente, ma dove siete tutti?!?
    Sabato sera, tutti a spasso, eh?! :P bravi, bravi, fate bene! ;)
    Io pure ero in giro quindi l'episodio non l'ho visto tutto (in italiano) quindi il mio commento sarà parziale e, come al solito, su una cosa molto superficiale:la scena iniziale. Mi è piaciuta molto la "sparatoria" e loro che mentre si buttano a terra vengono ripresi al rallentatore, però un mio dubbio che nella scena dell'inseguimento ha preso vita è questa.
    Io ho sempre pensato agli ai poliziotti come "uomini d'azione", sempre pronti ad entrare in azione quando necessario. Nel mio immaginario, gli agenti dell'FBI rientravano in questa categorie di "uomini pronti all'azione", con, in più la coattagine di avere tutte le divise, i giubbotti e il vestiario con la fichissima scritta FBI sulla schiena, sulle maniche, ecc. cosa che, ai miei occhi, li rendeva veramente "speciali". Ora, da quando ho iniziato a vedere Bones (Xfiles non l'ho mai veramente seguito, ahimè) mi sno sempre domandata come mai Booth vestisse in giacca e cravatta (...e che cravatte!!!) senza sfoggiare coattate da FBI. Vabbè che è stupendamente divino lo stesso, ma lo potevano equipaggiare!!! Ma cosa più importante: così vestito non può entrare agilmente in azione!! Avete visto oggi quando si è messo a rincorrere il malvivente? ma come faceva, poverino, a raggiungerlo, con quelle scarpe? e con la giacca? e la cravatta? :cry:
    Perchè, secondo voi, a Booth fanno indossare sempre giacca e cravatta nella 1^stagione?
    SPOILER (click to view)
    poi nella 2^lo si vede anche in versione "casual", ogni tanto... :wub:
    aspetto risposte serie a questo quesito :P

    Veramente guarda che é stra-noto - come notava Clarice in un'altra nostra discussione nella sezione spoiler - che gli agenti dell'FBI vanno SEMPRE in giro in giacca e cravatta. :P Anzi, in parecchi film vengono presi proprio in giro per questo, perché sono sempre tutti perfettini. Anche per questo David - lo ha detto in varie interviste - ci ha tenuto a mettere i vari particolari delle cravatte e dei calzini fuori dell'ordinario. Guarda un qualsiasi altro telefilm dove c'é l'FBI e vedrai la stessa cosa (Mulder era SEMPRE in giacca e cravatta, ma penso pure a Thomas Gibson di "Criminal Minds" o all'intera squadra di "Senza traccia").
    I giubbotti con le scritte FBI che dici tu in genere vengono indossati quando bisogna fare un'irruzione o ci sono ostaggi, roba così. Ma Booth é un agente investigativo. In genere lui deve indagare su omicidi già commessi, interrogare sospetti. Come in quest'episodio appunto, dove doveva indagare su un'auto sospetta con cadavere a bordo. Per quale motivo mai avrebbe dovuto andarci tutto equippaggiato di giubbotto e scritte? ;)
    No. Fidati. Booth é un agente dell'FBI perfettamente in canone. :P
     
    .
  7. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto:7
    Si bello ma nn m ha entusiasmato + d tanto..... ha cominciato a farsi interessante quando hanno trovato il 2 cadavere
     
    .
  8. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto: 9!

    Riguardo a quanto detto da xhio, molto agenti sono vestiti in giacca e cravatta! Basta pensare al telefilm "Agente Speciale Sue Thomas"! Tutti vestiti in giacca e cravatta!

    A proposito la sede FBI di Booth è uguale a quello del telefilm Sue Thomas! Ieri me ne sn accorto!

    Riguardo a questo episodio, mi ha "divertito" molto! L' ho seguito in compagnia di amici e l' hanno trovato molto carino!

    Il caso mi è piaciuto!
     
    .
  9. joji
        Like  
     
    .

    User deleted


    con cordo con dreamhunter :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ely87.g @ 14/1/2007, 10:42)
    Ed una cosa è assolutamente da dire... ma avete visto quanto è stato sexy e bonazzo, un vero maschio, quanto Boonth, cioè il nostro david, ha minacciat :o: :o: :shifty: :shifty: o con la pistola in bocca quell'idiota che voleva far del male alla sua partenr???? Si partner, ma va va, questa non mi torna molto cmq... lo avete visto???? davvero sono rimasta senza parole!!!!

    Boh. A me quella scena non mi emoziona particolarmente, in realtà... sì, bello il fatto che lui la protegga, si curi di lei, ecc ecc, ma la scena in particolare non mi ha dett chissachecosa -_-

    CITAZIONE
    A proposito la sede FBI di Booth è uguale a quello del telefilm Sue Thomas! Ieri me ne sn accorto!

    Credo dipenda dal fatto che le riprese "esterne" sono prese dal vero, cioè dalla vera sede dell'FBI.. credo....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bel episodio!!

    hodgins che scende in campo e vuole anche lui una pistola :lol: :lol:
    e poi quando si 'immedesima' in booth.. :lol: :lol: :lol: meravigliosooo :woot:

    il battibecco di booth e bones sul ' ti sono mancato.. non è vero'.. fantasticooooo :lol:

    e povera bones.. quando racconta a angela della sua 'prigionia'.. :cry: :cry:

    e alla fine quando booth minaccia quel uomo che vuole fare del male a tempe.. lui la protegge :wub: e poi..cavolo è veramente sexy.. :wub: :wub: :wub: image

     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 14/1/2007, 16:37)
    Boh. A me quella scena non mi emoziona particolarmente, in realtà... sì, bello il fatto che lui la protegga, si curi di lei, ecc ecc, ma la scena in particolare non mi ha dett chissachecosa -_-

    Come disse una persona che conosco, Xchio, tu devi essere senza ovaie... :P
    Cribbio, in quella scena The Man é di una sensualità unica: camicia bianca, giacca nera, occhi di carbone, perso ogni scrupolo, ogni remora...
    Come si fa a non trovarlo sexy????? :woot:
     
    .
  13. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 14/1/2007, 19:38)
    CITAZIONE (xhio @ 14/1/2007, 16:37)
    Boh. A me quella scena non mi emoziona particolarmente, in realtà... sì, bello il fatto che lui la protegga, si curi di lei, ecc ecc, ma la scena in particolare non mi ha dett chissachecosa -_-

    Come disse una persona che conosco, Xchio, tu devi essere senza ovaie... :P
    Cribbio, in quella scena The Man é di una sensualità unica: camicia bianca, giacca nera, occhi di carbone, perso ogni scrupolo, ogni remora...
    Come si fa a non trovarlo sexy????? :woot:

    essere senza ovaie ? XD XD

    quella scena mi è piaciuta ..che uomoooooooooo :shifty:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 14/1/2007, 19:38)
    Come disse una persona che conosco, Xchio, tu devi essere senza ovaie... :P

    :cry:
    ....ma uffi.....
    < me piange >
    :cry:


    ....guarda te che me devo sentì dì! -_-
     
    .
  15. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 15/1/2007, 00:37)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 14/1/2007, 19:38)
    Come disse una persona che conosco, Xchio, tu devi essere senza ovaie... :P

    :cry:
    ....ma uffi.....
    < me piange >
    :cry:


    ....guarda te che me devo sentì dì! -_-

    Maccherone, m'hai provocato... ;)
     
    .
25 replies since 13/1/2007, 13:44   676 views
  Share  
.