1x14 "Scomparsi" (The Man on the fairway)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    31.82%
    7
  • 8
    27.27%
    6
  • 10
    27.27%
    6
  • 7
    13.64%
    3
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

1x14 "Scomparsi" (The Man on the fairway)

13/01/07 discussione uffuciale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCOMPARSI
    image


    Brennan e la sua squadra di squints sono incaricati di identificare il corpo di un misterioso passeggero a bordo di un aereo precipitato su un campo da golf. Ma sulla scena del disastro trovano tre frammenti di ossa umane che non hanno nulla a che vedere con l'incidente...

    Edited by grog di magog - 14/1/2007, 14:54
     
    .
  2. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la seconda puntata "scomparsi" era palese la gelosia di Booth per Temp a cauca di quell'idiota che ha tentato pure di baciarla poi ....per fortuna lei non c'è stata!!! Una scena molto divertente è quando Hodgins diceva sempre "ci sto" riferito ad ingannare goodman.... è stata troppo spassosa...e dopo quando invece goodman ha fanto finta di spaventarlo..... ussignur!!! e ancora dopo quando Zack e Booth fanno quella cosa: tu mi ignori perciò abbiamo un buon rapporto maschile...che stupidaggine, però Zack ne è felice!
    Mettendo da parte le risate, ^_^ avete visto quando Temp da quel pizzicotto in faccia a Booth????? ...proprio per dire la scintilla sta per scoccare....

    Quest'episodio è stato davvero splendido e l'intesa tra i due protagonisti sta diventando sempre più avvicente...sono sicura che ne vedremo delle belle! ^_^
     
    .
  3. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si è stato davvero bellissimo vedere booth bruciare di gelosia
    :wub: si si...e poi lasciatemelo dire ma quello era proprio un'idiota...mi stava troppo antipatico...e poi che cavolo ogni frazione di secondo le ricordava della morte dei suoi genitori... :angry:
     
    .
  4. joji
        Like  
     
    .

    User deleted


    episodio stupendo!!! :lol:
    bellissima la scena al ristorante in cui si vede un booth chiaramente geloso di bones!! hhh :P
    CITAZIONE
    avete visto quando Temp da quel pizzicotto in faccia a Booth????? ...proprio per dire la scintilla sta per scoccare....

    concordo!! spero di vedere presto che accade qualcosa fra i due....
     
    .
  5. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 10!!!
    Perfetto!!!!! m è piaciuto in sacco la parte + interessante è stato quando hanno scoperto k i frammenti ossei nn appartenevano al padre di Jess suyl serio m è piaciuto da matti xò dai mettere 1 uomo congelato in 1 tritalegna è geniale 1 po' macabro ma geniale
     
    .
  6. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto: 10!

    Il rapporto fra i 2 incomincia a farsi bello!

    Zach & Booth hanno un rapporto "maschile" molto particolare! Mi fa pena...povero Zach! Credo che Bones si arrabbierà se Booth continuerà a comportarsi così!

    Il caso è stato difficile...!

    Ahahahah il maiale congelato! XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il rapporto fra i 2 incomincia a farsi bello!

    incomincia?!??!?! Gente, il loro rapporto è stato magnifico dal primo momento!!! :wub:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma quel tipo gli interessava trovare suo padre o farsi tempe.. <_< insomma ogni due minuti sembra che gli voglia saltare addosso.. per fortuna che lei non ci è stata -_-

    bellisssssimooo booth gelosoooo!!!! :wub: :wub:

    :lol: :lol: hodgins che si 'diverte' a fare le cose di nascosto da goodman.. e quando alla fine lui lo minaccia solo per spaventarlo :lol: :lol:

    la storia di zach sull intesa maschile che ha con booth :lol: :lol: :lol:

    e quando lei strizza la guancia di booth? tenerissimoo :wub:

    ma povero maialino congelato :woot: :lol:

    ps.. quando booth cerca di togliere l'attenzione di jessy ( o come si chiamava) da bones.. gli si vede benissimo uno dei suoi tatoo.. :wub:

     
    .
  9. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho dato nove XD mi è piaciuto tantissimo questo episodio.... soprattutto il maiale congelato XD
     
    .
  10. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely87.g @ 14/1/2007, 10:52)
    Per la seconda puntata "scomparsi" era palese la gelosia di Booth per Temp a cauca di quell'idiota che ha tentato pure di baciarla poi ....per fortuna lei non c'è stata!!! Una scena molto divertente è quando Hodgins diceva sempre "ci sto" riferito ad ingannare goodman.... è stata troppo spassosa...e dopo quando invece goodman ha fanto finta di spaventarlo..... ussignur!!! e ancora dopo quando Zack e Booth fanno quella cosa: tu mi ignori perciò abbiamo un buon rapporto maschile...che stupidaggine, però Zack ne è felice!
    Mettendo da parte le risate, ^_^ avete visto quando Temp da quel pizzicotto in faccia a Booth????? ...proprio per dire la scintilla sta per scoccare....

    Quest'episodio è stato davvero splendido e l'intesa tra i due protagonisti sta diventando sempre più avvicente...sono sicura che ne vedremo delle belle! ^_^

    quoto la gelosia c'era e si vedeva anche bene :D :wub:
    bellissima anche questa puntata xcio' anche qui un bel 10!
    mi hanno fatto morire dal ridere quando booth gli diceva "ti sono mancato eh' !!" e lei negava spudoratamenteeee ihihihih

    mi piace la piega che ha preso il loro rapporto!
     
    .
  11. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilla @ 15/1/2007, 16:05)
    mi hanno fatto morire dal ridere quando booth gli diceva "ti sono mancato eh' !!" e lei negava spudoratamenteeee ihihihih

    mi piace la piega che ha preso il loro rapporto!

    concordo!! "mi manchi..tu mi mi manchi" troppo bellini :wub: :wub:
     
    .
  12. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ihihih
    se seguissero la cronologia delle puntate sarebbe meglio in queste puntate loro 2 sono molto uniti, se poi ci danno le puntate prima dove il loro rapporto nn era cosi' nn mi piace mica tanto.........mi smorzano l'entusiasmo <_< :D

    sono stata spiegata???? image image image
     
    .
  13. ronchiagliati
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio molto carino, soprattutto per lo sviluppo del rapporto "confidenziale" dei due nostri eroi, ma anche il contorno dei "cospiratori" contro il capo è davvero spassoso.
    Mi sembra almeno fino a qui che questa serie sia molto equilibrata, c'è dramma, c'è il filone romantico, quello investigativo e anche quello humor che tende a miscelare il tutto.
    Mi piace davvero molto!!
    ah dimenticavo .....
    e c'è Booth che è davvero una gioia per gli occhi
     
    .
  14. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto image image image
     
    .
  15. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    beeeella questa puntata!!! a parte quel coso che ha cercato di baciarla!!! BABBA BIA! :sick: pussa via!!!
    la scena del "ti sono mancano" "no non mi manchi" è stata fortissima!!! ragazzi fra un po' si saltavano addosso!!! :wub: palesissimo che si mancavano entrambi!!! :D :wub:
    e quando lei le da quel pizzicotto sulla guancia...aaaaaaaaah che belli che sono insiemeeee!! :wub: :wub: :wub: e lui che sorriso che aveva stampato in faccia!!! :D :D
    quel tipo era troppo appiccicoso x i miei gusti...e x fortuna anche x quelli di Temp!!! e poi...ha cercato di baciarla in ufficio!!!.....grazie Angela! che gli ha precisato che nessuno ha mai osato farlo...pensavo che Temp lo rifiutasse con una delle sue mosse karatè!!! :lol: :lol:
    vedete....Angela sa quando INTERROMPERE....azzecca sempre il momento giusto....Zack evidentemente non ne è in grado.....li ha disturbati in un momento catartico al bar...alla fine...

    SPOILER (click to view)
    evidentemente è un vizio che non perderà dato quello che INTERROMPERA' nella 2x11!!!!! che scena :wub: ....gli ho urlato dietro a Zack!!!


    ...dove Booth è stato dolcissimo...e anche lei...e poi ha avuto il coraggio di parlare dei suoi...e che sguardi!! :wub: "io ho i miei ragazzi!! che tenera....e alla fine lui che guardava la sua foto e lei che lo guardava prima di andarsene!! :wub:
     
    .
27 replies since 13/1/2007, 13:46   671 views
  Share  
.