1x15 "Due corpi sotto esame" (Two bodies in the lab)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    83.78%
    31
  • 9
    13.51%
    5
  • 8
    2.70%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

1x15 "Due corpi sotto esame" (Two bodies in the lab)

20/01/07 discussione uffciale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    1x15 DUE CORPI SOTTO ESAME
    image


    Stavolta a Brennan e Booth si presentano da risolvere due casi che ad una prima analisi non sembrano avere alcuna relazione tra loro. Il primo riguarda il cadavere di un capo di "Cosa Nostra" scomparso sei anni prima e ora riemerso dalle acque in un blocco di cemento. Il secondo invece è ciò che resta di una ragazza dopo che un serial killer l'ha seviziata e fatta divorare da un branco di cani affamati. Brennan si mette subito a lavorare su entrambi i casi e, poco dopo, sfugge per miracolo ad un attentato. C'è qualcuno che la vuole morta, che non vuole che lei prosegua l'indagine. A quale delle due indagini è legato il killer?

    Edited by grog di magog - 21/1/2007, 14:41
     
    .
  2. joji
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro hodgins!!o meglio....adoro la sua auto, è stupenda! la mia preferita :wub:
    cmq bella puntata e....anche qui booth è geloso di bones... ;) :P

    bella la scena della foto, quella dell'abbraccio!!!
     
    .
  3. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    episodio bellissimo, decisamente *__*
     
    .
  4. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D Da quello che avevo letto qua e là sul sito, avevo capito che sarebbe stato un bellissimo episodio, ma la realtà é stata ancora superiore alle aspettative! Decisamente perfetto sotto tutti i punti di vista... Divertentissimo Hodgins che accetta al volo l'occasione di andare direttamente sul campo, o a bordo della sua 'fuoriserie'... :P Devo dire che era un personaggio che all'inizio mi dava un po' sui nervi, ma adesso mi diverte tanto! Senza contare il fatto che Hodgins sembra aver legato bene con Booth, nonostante l'iniziale diffidenza.
    In quanto a comicità, non sono male neanche Temperance e Booth nella scena a casa di lei prima dell'esplosione, mentre ballano scatenati... :D
    Dulcis in fundo: Booth. :wub: In primo luogo, con questo episodio sono emerse molte cose sul suo passato che me lo fanno adorare ancora di più, creandone un'immagine forte, di uomo che ha subito torture, partecipato a missioni pericolose in ogni parte del mondo e cercato di salvare tante persone; forte, quindi, ma al tempo stesso incredibilmente dolce. Penso si sia capito che la scena in ospedale mi é piaciuta...
    Last but not least, la scena del salvataggio. Ancora una volta, tenerissimo Booth :wub: che si fa forza nonostante il dolore per andare a salvare una persona a cui tiene molto, mentre tutti gli dicono di restare fuori. Una scena, dal mio punto di vista, a dir poco meravigliosa, interpretata magnificamente dagli attori (l'espressione di Emily poi era fantastica)!
    :D :D :D
     
    .
  5. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooooooooo *____*
    Il + bello fino ad oraaaaa da questo episodio oramai è strafondato che sono fatti l'uno per l'altraaa!! E poi booth...:wub: a petto nudo cn quelle ferite...
    E poi cm potevo dimenticarmene....Booth e Brennan che ballano!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_________*
     
    .
  6. Marisol2994
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche quest episodio è stato molto belllo,infatti mi è piaciuta la gelosia di booth,e poi il finale dove booth abbraccia bones o quando bones deve andare a cena con david e nn va per restare con booth
     
    .
  7. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella questa puntata :wub: erano così dolci :wub:

    e quando cantavano a casa di temp ... che matti XD
     
    .
  8. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto:10
    Perfetto quest'episodio!!!! poi k carino Booth k voleva proteggere a tutti i costi tempe. era pure geloso di David!!! ahahaha k dolce
     
    .
  9. 2lacrime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio molto bello,che è migliorato sempre di piu' andando avanti,specialmente la gelosia di Booth nei confronti del tipo della chat,e quando dice che non deve andare a cena con Temperance..e poi il ballo a casa di Temp di Booth e Temp che si sono messi a ballare come matti..casualmente è uscito fuori un cd improvvisamente,chissa' chi lo ha portato...xd

    ha si,poi stupendo l'abbraccio che prima lei da a lui e poi lui lo contraccambia.. :D e bisogna anche dire che lui per lei è corso per salvarla,ci tiene a lei.. :shifty: anke tanto...altro ke dire bello il rapporto di collaborazione con Hodgins... ;)
     
    .
  10. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo cn tutti voi! Un episodio stupendo!!!!! Bellissimo quando Booth era geloso del tipo della chat, e quando dice che non deve andare a cena con Temperance!!!!!!!!
     
    .
  11. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho appena finito di rivedere insieme a una amica che ieri sera lo ha perso tutta la puntata, che dire TROPPO BELLO dall'inizio alla fine, e poi quei due insieme sono perfetti, ma quando si svegliano? Boh
    Cmq è senza dubbio l'episodio più bella fino ad ora.
    W BONES!!!
     
    .
  12. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAAAAAAAAHAHHHHA sto ancora ridendo x il balletto improvvisato da Booth e Tempe!! troppo carini!!!!
     
    .
  13. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My_BlOoDy_RoMaNcE @ 21/1/2007, 20:25)
    HAAAAAAAAHAHHHHA sto ancora ridendo x il balletto improvvisato da Booth e Tempe!! troppo carini!!!!

    oh sì vero.... erano così carini :wub: anche se carini,mi facevano ridere XD
     
    .
  14. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooooooooooh mio dio quanto adoro questa puntataaaa!!!! :D :D :D
    un bel 10 non hlielo leva nessuno!!! :D
    all'inizio Booth che era preoccupato x Bones che usciva on il tipo della chat....poi siamo passati alla gelosia!!! :wub: ...dai un pochino....quando lo ha interrogato...quei 2 sui guardavano interessati e Booth che rodeva... :lol: ...e alla fine le si piazza davanti e lei non se lo vede andare via mentre dice...."carino!!" :lol: :lol:
    certo che....che pelo quando le hanno sparato...se nn le cadeva il cell....aloa Bones!!
    Hodgins è fortissimo....su quella mini faceva ridere...fra un po' booth nn ci stava!

    Ed ecco una delle scene più divertenti e bellissime di questa puntata: A CASA DI TEMP!!!!
    Prima di tutto lasciatemi dire....VOGLIO QUELLA CANZONEEEE!!!!"Hot Blooded" è stupenda...e poi mi rievoca bei momenti!! quando la ascolterò!!! :D :D
    vederli a casa...fuori dal lavoro è carinissimo!! :wub:
    cmq il ballo improvvisato è STUPENDOOO!!! Bones fra un po' saltava addosso a booth mentre faceva la rocker!!!! :lol: :lol:...c'è stato anche un momento di imbarazzo...quando ha telefonato David! :D
    adoro questa scena!!! pensavo me la rovinassero doppiando anche mentre cantavano...invece hanno lasciato le voci originali!!! :D .....
    quella dopo è un po' meno bella!!! povero Booth!!! :(
    lei era preoccupatissima!!! :wub: e fa tutto quello che le dice Booth!!! che tenera!
    però è una genialata ilmodo che ha trovato Brennan x scoprire le pallottole!!! :B):

    e poi ecco l'altra scena SUPERSTUPENDA: THE RESCUE!!! :D :D :wub: :wub: :wub:
    lui tutto mezzo rotto che non ci pensa 2 volte e la va a cercare e a salvare.....che amore :wub: ....sarà anche "all'antica" la scena ma lui è assolutamente STUPENDO...DOLCISSIMOOO!!! :wub: :wub: quanto ama quella donna!!! :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    e lei che gli si incolla al collo!!! se lo abbraccia tutto!!! :wub: :wub: le ho in tutte le salse quelle foto!!! è una scena perfetta..stupenda!!

    e alla fine....all'ospedale...quando lei se n'è andata ho incominciato a contare :D :shifty: ...e dopo esattamente 10 SECONDI eccola tornare dal suo Booth :wub: :wub: :wub: :wub: ...e si.....lo ama!!! :shifty: :wub: :wub: ..fotogramma finale dolcissimo!!

    Edited by Tess8377 - 22/1/2007, 19:14
     
    .
  15. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 22/1/2007, 18:56)
    ooooooooooh mio dio quanto adoro questa puntataaaa!!!! :D :D :D
    un bel 10 non hlielo leva nessuno!!! :D
    all'inizio Booth che era preoccupato x Bones che usciva on il tipo della chat....poi siamo passati alla gelosia!!! :wub: ...dai un pochino....quando lo ha interrogato...quei 2 sui guardavano interessati e Booth che rodeva... :lol: ...e alla fine le si piazza davanti e lei non se lo vede andare via mentre dice...."carino!!" :lol: :lol:
    certo che....che pelo quando le hanno sparato...se nn le cadeva il cell....aloa Bones!!
    Hodgins è fortissimo....su quella mini faceva ridere...fra un po' booth nn ci stava!

    Ed ecco una delle scene più divertenti e bellissime di questa puntata: A CASA DI TEMP!!!!
    Prima di tutto lasciatemi dire....VOGLIO QUELLA CANZONEEEE!!!!"Hot Blooded" è stupenda...e poi mi rievoca bei momenti!! quando la ascolterò!!! :D :D
    vederli a casa...fuori dal lavoro è carinissimo!! :wub:
    cmq il ballo improvvisato è STUPENDOOO!!! Bones fra un po' saltava addosso a booth mentre faceva la rocker!!!! :lol: :lol:...c'è stato anche un momento di imbarazzo...quando ha telefonato David! :D
    adoro questa scena!!! pensavo me la rovinassero doppiando anche mentre cantavano...invece hanno lasciato le voci originali!!! :D .....
    quella dopo è un po' meno bella!!! povero Booth!!! :(
    lei era preoccupatissima!!! :wub: e fa tutto quello che le dice Booth!!! che tenera!
    però è una genialata ilmodo che ha trovato Brennan x scoprire le pallottole!!! :B):

    e poi ecco l'altra scena SUPERSTUPENDA: THE RESCUE!!! :D :D :wub: :wub: :wub:
    lui tutto mezzo rotto che non ci pensa 2 volte e la va a cercare e a salvare.....che amore :wub: ....sarà anche "all'antica" la scena ma lui è assolutamente STUPENDO...DOLCISSIMOOO!!! :wub: :wub: quanto ama quella donna!!! :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    e lei che gli si incolla al collo!!! se lo abbraccia tutto!!! :wub: :wub: le ho in tutte le salse quelle foto!!! è una scena perfetta..stupenda!!

    e alla fine....all'ospedale...quando lei se n'è andata ho incominciato a contare :D :shifty: ...e dopo esattamente 10 SECONDI eccola tornare dal suo Booth :wub: :wub: :wub: :wub: ...e si.....lo ama!!! :shifty: :wub: :wub: ..fotogramma finale dolcissimo!!

    :wub: :wub: :wub: Non avrei potuto descrivere meglio questa puntata...allora come si vedeva la gelosia di booth quando si è piazzato davanti a bones che fissava che davida andare via <_< ......la scena a casa è stata super divertente!! però quando lui è saltato in aria, sono saltata dalla poltrona :o: mi è venuto un accidente! :wacko: :( povero...però devo dire che per la prima volta all'ospedale aveva i capelli spettinati,e non più gelatinati, lo preferisco cosi! quando li ha alla Angel! :wub: :woot: cmq ci avrei giurato che fosse quell'idiota il colpevole! :angry: il mio istinto indovina sempre! :B): ....troppo ridicola la macchina di hodgins :lol: ma l'avete vista?? :lol: oddio!! e poi quanto è fissato con le cospirazioni e si divertiva a fare le irruzioni con la polizia :lol: :lol: ...........

    ......Temp era spaventata a morte e quando lui l'ha liberata, o meglio a fatto forza con la testa perchè non c'è la faceva col braccio e lei si è aggrappata a lui piagendo a dirotto... :cry: :cry: :wub: :wub: se quei due non si mettono insieme, giuro :angry: che i produttori avranno una visitina molto presto.... :ph34r: :ph34r: :shifty: :woot:
     
    .
41 replies since 20/1/2007, 15:06   1790 views
  Share  
.