1x15 "Due corpi sotto esame" (Two bodies in the lab)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    83.78%
    31
  • 9
    13.51%
    5
  • 8
    2.70%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

1x15 "Due corpi sotto esame" (Two bodies in the lab)

20/01/07 discussione uffciale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kihayla @ 21/1/2007, 10:19) 
    Dulcis in fundo: Booth. :wub: In primo luogo, con questo episodio sono emerse molte cose sul suo passato che me lo fanno adorare ancora di più, creandone un'immagine forte, di uomo che ha subito torture, partecipato a missioni pericolose in ogni parte del mondo e cercato di salvare tante persone; forte, quindi, ma al tempo stesso incredibilmente dolce.

    Quotone!
    E' davvero incredibile la forza di Booth in quest'episodio ed ho ammirato tantissimo il tentativo di salvataggio che fa nonostante sia in ospedale, ferito e senza forze. Io credo che questo gesto vada oltre l'affetto che prova per Tempe, è qualcosa che lo differenzia, che fa parte del suo carattere: aiutare sempre, in ogni occasione.
    Ad ogni episodio si conferma il mio preferito e sono davvero contento che David abbia la possibilità di interpretare un personaggio così bello e nobile. E' la dimostrazione che dopo Angel è riuscito ad assere altrettanto bravo.
    Ed è incredibile per un attore avere un'opportunità del genere, sono davvero felice per lui.

    Riguardo l'episodio non devo aggiungere altro, è stato incredibilmente soddisfacente ed appassionante. Uno dei più belli per il momento e sicuramente quello più coinvolgente. Dall'esplosione in poi (che non mi aspettavo assolutamente!) l'unica cosa che riuscivo a dire era ANSIA. Incredibilmente c'era tanta di quella agitazione che non vedevo l'ora di concludere l'episodio nel migliore dei modi.

    Qualche messaggio fa poi si contestava la debolezza di Brennan avuta negli ultimi minuti, quando si abbandona completamente a Booth. Per me non è stata eccessiva, anzi, ha avuto una reazione molto comprensibile.
    Capisco che lei è molto brava nel nascondere le sue emozioni ed ha modi molto particolari per dire "grazie", ma in quel momento lei si è ritrovata faccia a faccia con la morte, una morte orribile e straziante.
    Non dimentichiamoci che è stata lei ad esaminare il corpo della ragazza torturata e quando è stata legata ha praticamente visto se stessa al posto della vittima. Ha immaginato che tutte quelle cose terribili venissero inflitte al suo corpo, in un certo senso le ha "sentite" tutte.
    Voglio dire: il fatto che nasconda abilmente ciò che prova non vuol dire che sia una persona dura e priva di emozioni.
    Credo che ogni barriera umana cada di fronte alla paura della morte.

    Un episodio davvero bello, questa serie più va avanti più migliora :ibones:
     
    .
41 replies since 20/1/2007, 15:06   1793 views
  Share  
.