1x18 "La maledizione dei pirati" (The man with the bone)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    9
  • 7
    22.22%
    4
  • 9
    22.22%
    4
  • 10
    5.56%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

1x18 "La maledizione dei pirati" (The man with the bone)

20/01/07 discussione ufficiale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    1x18 LA MALEDIZIONE DEI PIRATI
    image


    Ted Macy, un avventuriero a caccia di un antico tesoro dei pirati, viene ritrovato morto annegato nel pozzo dove effettuava le immersioni. Nella mano stringeva un osso, probabilmente un reperto. Brennan scopre che si tratta di un osso di trecento anni, e, soprattutto, che Macy non è morto accidentalmente, ma è stato strangolato...

    Edited by grog di magog - 21/1/2007, 14:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Episodio gradevole e simpatico in molti punti. Ad esempio le scene con il patolgo dell'FBI e Booth che ogni volta alzava gli occhi al cielo quando quello faceva allusioni a Brennan :D com'è protettivo, il caro Booth :wub:
    David divino, come sempre B)
    Non mi è piaciuto troppo il doppiaggio della scena dove Brennan sbraita xkè lehanno rubato le ossa...in inglese rende decisamente meglio! (se vi interessa vederla in originale potete farlo a questo indirizzo.
    Anche quando i ragazzi fanno il verso dei pirati lo hanno reso male con il doppiaggio: all'inizio della puntata li hanno fatti semplicemente ridere, mentre alla fine hanno appena accennato il tipico "Aarrrr!" piratesco e infatti non si capisce bene perchè poi tutti ridono -_- cmq se lo avessero fatto bene non credo la gente avrebbe capito... boh, vabbè, comunque episodio simpatico :) I miei si sono pisciati sotto dalle risate! :D
     
    .
  3. joji
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio... molto divertente!!! :D

    CITAZIONE
    Ad esempio le scene con il patolgo dell'FBI e Booth che ogni volta alzava gli occhi al cielo quando quello faceva allusioni a Brennan :D com'è protettivo, il caro Booth :wub:

    quoto!! molto belle quelle scene :D
     
    .
  4. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    hodgins è undio.
    booth iperprotettivo è trp divertente *__*
    brennan con la sua fermezza riguardo alle sue conoscenze è una grande!!
    .....
    ......
    e poi la tutina aderente !! xD
     
    .
  5. joji
        Like  
     
    .

    User deleted


    w i pirati!!!!! (soprattuto se assomigliano a johnny depp :D)
     
    .
  6. Marisol2994
        Like  
     
    .

    User deleted


    belllissimo,fantastico,e poi il finale è stato sorprendente,chi selavrebbe mai immaginato che quelllo era l'assassino
     
    .
  7. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella puntata...hodgins è stato mitico XD
     
    .
  8. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio spassoso!!!!! Bellissimo quando Booth rideva cm 1 pirata!!! hahahahaha
     
    .
  9. 2lacrime
        Like  
     
    .

    User deleted


    episodio carino,ma perche' ogni volta che vedo un episodio se ovviamente fanno vedere l'assassino dagli sguardi e dalle espressioni riesco subito ad individuarlo?...ho capito subito ke era il tipo con gli occhi azzurri che ha detto di aver perso il fratello,e non lo sapevo cioè non avevo letto spoiler o che cosa...uffa mi tolgo tuttal a suspance.dev'essere un mio difetto questo..cmq puntata molta carina sui pirati, si in particolare quando hodgins e booth ridono come scemi sui pirati,hodgins è davvero temerario,anche un po' troppo spericolato,e dire anche un po' incosciente..
     
    .
  10. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto con Xhio!! In questa puntata si nota che Brennan tiene molto alle "sue" ossa!
     
    .
  11. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 9 perchè è un episodio DIVERTENTISSIMOOO!!! image image image image

    Il dottor distruggi prove con Bones mi ha fatto morire!...."questo è un cadavere...con la pelle!!!"....."intuitiva!!!" image
    quanto ha odiato quel tipo che le ha rovinato lil suo osso!!!! :lol: :lol:
    Booth che giocherella con gli strumenti di Brennan mi fa sempre morire...e lei come una mammina glieli leva di mano!!! :lol: hihhii

    che pazzi gli uomini che si divertivano con sta storia dei pirati!!! e le risatine!!!...
    le battuttine fra Booth e Temp sono sempre più belle....e sempre di più...non riesco a volte neanche a ricordarmele tutte!!!! :lol:
    ma Temp che prende l'iniziativa vedendo che non cagano minimamente Booth e urla FBI SIETE IN ARRESTO!!!! image ...e fa finta di fare l'agente... che tipa!!! :D
    quel dottore pervertito però faceva ridere...stava sempre addosso a Brennan...e Booth che lo avvertivà :wub: ....
    ma la scena + bella in assoluto è stato il delirio di Bones quando sono sparite el sue ossa!!!! image image image ...impazzisce senza le sue ossa!!! :lol: :lol:
    ma il dialogo fra Bones Booth e Angela è stupendo!!!!:
    Bones: Hai trovato le mie ossa??????
    Booth: calmati...prendi una pillola!!!
    Bones: fai una cosa prendila tu!!
    Angela: concentrati sulla respirazione tesoro!
    Booth: respira!
    angela: conta fino a 10
    Booth: fino a 10!
    Angela: bevi un po' di whisky!
    Booth: solo un sorso!!!
    image image image image
    sono morta dopo image ....che ridere!! e sentendola in originale....fa a ncora più ridere!!! image image ...."ehi DUDE!!!" image

    Quando poi Booth usa dellemetafore x spiegare la truffa e Bones non capisce??? glielo spiega Gooman e lei dice a Booth: ecco...ho capito!....xkè nn sai essere chiaro come lui??? image

    un'altra scena carina è quando bones shiaffeggia il tipo!!! "è pronto??? BAMM!! che tipo furbo... -_- e che riflessi!!! image

    alla fine che matti che facevano il verso dei pirati...e che ridevano tutti!!! ormai in quel laboratorio c'è il delirio collettivo!!!! :lol:
     
    .
  12. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma li ho notati solo io gli orrendi occhiali da sole di Booth??????? :sick: ....è vero che lo fa apposta David a indossare cose così orripilant a volte?!?!?!? <_<

    e quelli che indossava Bones,quelli arancioni, mi sembravano gli stessi che Booth indossava nella 1x03!! magari erano simili....ma mi è saltato all'occhio!
     
    .
  13. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    accidenti che ho avuto il pc fuori uso per3 giorni, vi quoto tt!!!!!! Grande Booth!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bellissssimi hoggins e booth così complici quando parlano di pirati.. :lol: :lol: :lol:

    hoggins in questo episodio è troppo divertente... tutto felice e sorridente quando si deve immergere :lol: :lol:

    lo 'sclero' di bones quando gli rubano le 'sue' ossa.. meravigliosaa! :lol: :lol:

    cmq.. anche qui si capiva che l assassino era il tipo con gli occhi chiari.. dalle sue espressioni quando hoggins si immergeva.. anche se era un pò indecisa sul fatto o lui era l assassino o avrebbe tentato di uccidere hoggins per 'gelosia' che si era immerso lui -_-

    cmq.. mi è piaciuto come episodio.. 8 -_-
     
    .
  15. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo anche questo lo sguardo complice di booth e hodge era fantastico............pirati cose da uomini..ihihih
     
    .
20 replies since 20/1/2007, 15:10   519 views
  Share  
.